11 anni fa
Confermo anch'io l'estrema libidine di fare sesso all'aperto ! ... a volte basta fermarsi con l'auto in una piazzola e fare un pompino a porta aperta ... ma il meglio è in qualche boschetto o qualche rudere, sempre comunque ai margini di una strada ... che eccitazione sborrare in un culo o succhiare un cazzo mentre le macchine o dei ciclisti passano a pochi metri ! ... guardarsi in giro e immaginare di farsi vedere mentre si scopa un pò a 'rischio' ... bellissimo ! ... anche con la moglie !! 🐷🙂
11 anni fa
All'aperto è molto divertente ed intrigante,capita spesso di ritrovarsi in tre e il rischio di essere visti aumenta il piacere! Unico problema è che all'aperto ci possono essere più limiti su quello che si può fare...
9 anni fa
All aperto ti sale davvero l'ad 😳renalina e ti senti una puttanella sopratutto se ce piu di uno li vicino a te
9 anni fa
Simo?to divertente all aperto
9 anni fa
Aperto? 😮 per carità, noi siamo per le comodità, il relax e la tranquillità di avere tutto il tempo necessario per fare le cose con calma
9 anni fa
Solo una volta l'ho fatto all'aperto, con una ragazza a bordo dell'autostrada di notte. È stato eccitantissimo. Le macchine che passavano vicino e noi li a farlo. Ora mi piacerebbe trovare qualcuno che scopi me allo stesso modo.
8 anni fa
All'aperto lo trovo molto più eccitante mi sento una vera zoccola specie se sono in intimo 🐷
8 anni fa
Un consiglio per chi non lo a mai preso nel culo...fallo tutto nudo all'aria aperta èbellissimo 🐷
8 anni fa
Ciao molto intrigante mi piace e lo facevo. Anzi mi spogliavio la parte bassa mi piaceva se mi palpavano o palpavo. Mison fatto scopare e scopato pompini ecc mentre qualcuno guardava o si avvicinava 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
All aperto nei posti giusti e con le persone giuste,é molto eccitante....
8 anni fa
😋 condivido, bella sensazione di farsi rimorchiare all'aperto, chi si avvina e ti parla da un segno di interesse non solo di sesso, evidentemente ci si piace. lungo i fiumi o in spiagge (brussa, isola del mort) si va x rimorchiare, eppoi sei disteso nudo al sole, arriva uno ci si mette a parlare di vari argomenti, poi scattano i complimenti e si nota se uno si è interessato all'altro e si va avanti 😎 😋Quotato da lucifer27,sono due mondi differenti. a casa, oltre la tranquillità, puoi organizzarti con sex toys, intimo femminile, non hai problemi di sorta. Ma, come fatto notare sopra, il momento del "rimorchio" all'aperto è un'emozione unica. [...]
8 anni fa
ottimo e condivido 🐷 🐷 🐷Quotato da MartinoGorghy,Un consiglio per chi non lo a mai preso nel culo...fallo tutto nudo all'aria aperta èbellissimo 🐷
8 anni fa
Trovo eccitantissimo farmi montare all'aperto mi da brividi e mi sento troia e mi piace inoltre sono pure esibizionista. Mi eccita essere guardato mentre mi sfondano bocca e culo e mi riempiono.... 💗 🐷 🐷
8 anni fa
ciao complimenti ottime foto 🐷 🐷 🐷Quotato da fistinglover82,Io lo adoro... 😳 😳 😳
8 anni fa
Io adoro fare pompini all'aperto ed essere sfondato, amo essere inculato all'aperto, è molto eccitsnte, poi se qualcuno ti vede e ti piace ancora meglio, mi piace molto essere guardato mentre mi mettono ilcazzo nel culo e in bocca
8 anni fa
Eccitante e intrigante 🐷
8 anni fa
L'ultima volta che l'ho fatto in un bosco, é stato questa estate, io andavo in bici e mi arriva messaggio da un uomo che voleva vedermi.Ci siamo appartati e lui mi ha appoggiato sul tronco di un albero, mi sono abbassato i pantaloncini aderenti e lui ha infilato.Spingeva forte e io a ogni colpo toccavo con la mia testa sulle mani, è stato bellissimo.
7 anni fa
Quotato da dadominare,All aperto nei posti giusti e con le persone giuste,é molto eccitante....
7 anni fa
Adoro farlo all aperto ti da quel brivido dell imprevisto ed è eccitantissimo... nn vedo l ora arrivi la primavera x poter di nuovo far incontri nelle zone qua vicine dove ho sempre fatto godere il maschio di turno... mmmmmmm
7 anni fa
Come detto da qualcuno, fare all'aperto o in camera non è paragonabile. Sono due cose totalmente diverse. Per quel che mi riguarda, all'aperto do sfogo a tutta la mia troiaggine. Essere guardati, rimorchiare, quel senso di sesso "a rischio", mettono un'eccitazione che nn ha paragoni