Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

desiderio e scambismo

86 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Sono stato ( e lo sono ) amico... molto amico.. diciamo che sono stato il terzo nel gioco di letto di una coppia. Eravamo davvero in amicizia... anche fuori dal letto cene... serate...risate.. etc etc. Ad un certo punto dopo varie esperienze... lei non ha voluto saperne più. Ma zero completamente. Ne con singolo ne con coppie, ha voluto abbandonare il gioco dello scambismo. Ora il lui.. mi scrive sconfortato e avvilito e mi dice che dopo tante esperienze vissute insieme con singoli e coppie ritornare alla normalità non ci riesce,,, e il desiderio nel fare sesso con lei è diminuito sensibilmente. Io non so cosa rispondergli... ma secondo me... è davvero una tragedia.. tanto da mettere in gioco il rapporto di coppia.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Fare sesso con sua moglie dovrebbe essere la normalità, ovvio che lei abbia voluto sospendere i giochi

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Fare sesso con sua moglie dovrebbe essere la normalità, ovvio che lei abbia voluto sospendere i giochi
Perché "ovvio"??? Se il sesso di gruppo riusciva bene, perché rinunciarvi?
Io, tra l'altro, considero lo scambio di coppia come una forma di sesso normalissimo...
(biologicamente normale, intendo!)
ma il rapporto di coppia non deve dipendere da quello

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
libera scelta .. libero arbitrio 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
ma il rapporto di coppia non deve dipendere da quello
Il rapporto di coppia dipende da tante cose. Potrebbe essere incluso anche lo scambio così come il colore delle piastrelle del bagno.
Quotato da Miaomiao,
Pensa tu quanto gli importa a lui della moglie e magari gli serviva solo per scopare altre donne.
Questo gioco non è che deve essere obbligatorio nel rapporto di coppia, a na certa dopo tutte le esperienze ma anche basta. Infatti è quello che farò i [...]
Tutti testimoni, eh! 😄
se fare sesso di gruppo è un obbligo allora non sono più una coppia ma un gruppo 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Io, tra l'altro, considero lo scambio di coppia come una forma di sesso normalissimo...
anche noi concordiamo in pieno

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Il problema è la normalità... la routine...le abitudini. Per forza di cosa lui è deluso e abbattuto. Dopo un pò di tempo con la stessa persona non è più la stessa cosa. Non servono solo gambe aperte ma menti aperte. Se io dovessi fare sesso con una persona della quale non sento la complicità mentale...è come se faccesi attivtà fisica. Le donne hanno in mano questo gioco assurdo... e in questo caso gli importa poco del marito e delle sue trasgressioni... il pallone è mio e gioco quando lo dico io. Infantile? Boh forse.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma se avete perso il libretto di istruzioni di vostra moglie ve la dovete pigliare con voi stessi non con lei !
il sesso è un effetto dell armonia di coppia non una causa

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Eh, ma penso anche che il mondo è variegato e quello che è normale per te non lo è per un altro.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da marcone012,
Quotato da zortonaldo,
Eh, ma penso anche che il mondo è variegato e quello che è normale per te non lo è per un altro.
..infattti..l'intesa vera all'interno di una coppia non credo possa essere valutata...per noi complicità e tragressione sono normali..per altri no..e va bene così

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da slider2,
Il problema è la normalità... la routine...le abitudini. Per forza di cosa lui è deluso e abbattuto. Dopo un pò di tempo con la stessa persona non è più la stessa cosa. Non servono solo gambe aperte ma menti aperte. Se io dovessi fare sesso con una [...]
io la vedo diversamente, se lui si annoia solo con sua moglie non è più innamorato, il gioco non è la soluzione

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
anche questo vero..il gioco di una coppia con altri è una ricerca di complice piacere di entrambi...se fatto per noi nella coppia..allora i problemi sono altri..

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da slider2,
Il problema è la normalità... la routine...le abitudini. Per forza di cosa lui è deluso e abbattuto. Dopo un pò di tempo con la stessa persona non è più la stessa cosa. Non servono solo gambe aperte ma menti aperte. Se io dovessi fare sesso con una [...]
io la vedo diversamente, se lui si annoia solo con sua moglie non è più innamorato, il gioco non è la soluzione

Il gioco deve essere un piacere reciproco 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da slider2,
Il problema è la normalità... la routine...le abitudini.[...]
Se deve essere una routine con tempo diventa una cosa monotona, scontata
Ci immaginiamo che uno di due non ne vuole più sapere 😒
Il bello della trasgressione è sapere alternare in diversi modi oltre il sesso 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,

Il gioco deve essere un piacere reciproco 🙂
giusto 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da SwFr,
Sentirsi desiderate dal marito/compagno solo quando si fa sesso di gruppo é un motivo per sospendere i giochi e probabilmente lei ha capito quel che stava succedendo prima di lui.
Gia 😒 😒

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da SwFr,
Sentirsi desiderate dal marito/compagno solo quando si fa sesso di gruppo é un motivo per sospendere i giochi e probabilmente lei ha capito quel che stava succedendo prima di lui.
AMEN

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da SwFr,
Forse, però, sarebbe anche il caso che sia la Lei a domandarsi perché la desidera solo quando si fa sesso di gruppo. Non è che sono gli uomini a essere sempre i "cattivi" della situazione. Leggo che spesso si tende a cercare la responsabilità nell'uomo - se qualcosa non va nella coppia o nella donna.
1) Non c'è dialogo: la colpa è dell'uomo.
2) Lei non parla più con lui: la colpa è dell'uomo.
3) Lei non vuole più fare sesso con lui: la colpa è dell'uomo.
4) L'inquilino cazzuto del quarto piano non vuole più fare sesso di nascosto con lei: è colpa dell'uomo
5) Ci sono briciole di patatine e popcorn oltre a diverse lattine di birra vuote sotto al divano: è colpa dell'uomo.
6) Piove: è colpa dell'uomo.
7) I calzini si spaiano dopo ogni lavaggio: è colpa dell'uomo.
8) La colpa è dell'uomo: è colpa dell'uomo.
9) C'è sciopero dei mezzi: è colpa dell'uomo.
10) Lei ha sempre ragione: è merito dell'uomo
Questo è un uomo senza spina dorsale 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da SwFr,
Forse, però, sarebbe anche il caso che sia la Lei a domandarsi perché la desidera solo quando si fa sesso di gruppo. Non è che sono gli uomini a essere sempre i "cattivi" della situazione. Leggo che spesso si tende a cercare la responsabilità nell'uomo - se qualcosa non va nella coppia o nella donna.
1) Non c'è dialogo: la colpa è dell'uomo.
2) Lei non parla più con lui: la colpa è dell'uomo.
3) Lei non vuole più fare sesso con lui: la colpa è dell'uomo.
4) L'inquilino cazzuto del quarto piano non vuole più fare sesso di nascosto con lei: è colpa dell'uomo
5) Ci sono briciole di patatine e popcorn oltre a diverse lattine di birra vuote sotto al divano: è colpa dell'uomo.
6) Piove: è colpa dell'uomo.
7) I calzini si spaiano dopo ogni lavaggio: è colpa dell'uomo.
8) La colpa è dell'uomo: è colpa dell'uomo.
9) C'è sciopero dei mezzi: è colpa dell'uomo.
10) Lei ha sempre ragione: è merito dell'uomo
alle volte essere trav ha il suo perché 😄 😎 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da padovani,

Questo è un uomo senza spina dorsale 😄
No, questa è cronaca dei Forum 😋 😄
😮 😄 😄