9 anni fa
Potrebbe essere un'idea trash...gressiva fare sesso con uno scaldabagno mentre si guarda la De Filippi 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Sei un distratto pasticcione! Cerca di stare attento. E poi la De Filippi non è mica proprio uno scaldabagno.....dai!Quotato da Asterisco78,Con la De Filippi io durerei tanto...ah no scusate ho confuso i post 🙂
@ambra, il defibrillatore è una figata solo che quelli moderni fanno tutto da soli.... 😒
9 anni fa
Sarà...Io non ho mai trovato una che "chieda" di concludere velocemente ! Di solito mi supplicano di venire perché scopo per ore 🙂 W la modestia ragazzi...Quotato da CP_ABBONDANTE,Sia come singolo, che come coppia con la mia compagna di avventure, con cui ho l'annuncio, mi capita ormai sempre più spesso che le gentili signore non tengano il ritmo e dopo due o tre minuti di penetrazione ti chiedano già di arrivare all [...]
9 anni fa
Don Backy?Quotato da tanox,eh si..su altri post c è chi cerca anche di farlo con 1 prete 1 don..molto trasgressivo...a proposito di tv..come si intitolava quella fiction con interprete 1 don?Quotato da Tony11,Potrebbe essere un'idea trash...gressiva fare sesso con uno scaldabagno mentre si guarda la De Filippi 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Sei un distratto pasticcione! Cerca di stare attento. E poi la De Filippi non è mica proprio uno scaldabagno.....dai!Quotato da Asterisco78,Con la De Filippi io durerei tanto...ah no scusate ho confuso i post 🙂
@ambra, il defibrillatore è una figata solo che quelli moderni fanno tutto da soli.... 😒
Oddio Don Backy è trash...quasi quanto Vasco Rossi 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Certo:in ginocchio all'inizio e alla fine 😋 E anche durante 🙂
9 anni fa
Quotato da tanox,mai come elio e le storie tese..certi sopraccillioni trash 😎 😎Quotato da Tony11,Don Backy?Quotato da tanox,eh si..su altri post c è chi cerca anche di farlo con 1 prete 1 don..molto trasgressivo...a proposito di tv..come si intitolava quella fiction con interprete 1 don?Quotato da Tony11,Potrebbe essere un'idea trash...gressiva fare sesso con uno scaldabagno mentre si guarda la De Filippi 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Sei un distratto pasticcione! Cerca di stare attento. E poi la De Filippi non è mica proprio uno scaldabagno.....dai!Quotato da Asterisco78,Con la De Filippi io durerei tanto...ah no scusate ho confuso i post 🙂
Oddio Don Backy è trash...quasi quanto Vasco Rossi 🙂 🙂 🙂
Vedo che sei un esperto di trash e di tv.
Ti invidio sai.
Io purtroppo non ho tempo per seguirli
9 anni fa
Cominci a confonderti.Quotato da tanox,beh sai tanto anche te...hai inizato te..qundi buon trash gressione ,singolo da ascoli...emh no pescara scusa 😎 😎Quotato da Tony11,Quotato da tanox,mai come elio e le storie tese..certi sopraccillioni trash 😎 😎Quotato da Tony11,Don Backy?Quotato da tanox,eh si..su altri post c è chi cerca anche di farlo con 1 prete 1 don..molto trasgressivo...a proposito di tv..come si intitolava quella fiction con interprete 1 don?Quotato da Tony11,Potrebbe essere un'idea trash...gressiva fare sesso con uno scaldabagno mentre si guarda la De Filippi 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Sei un distratto pasticcione! Cerca di stare attento. E poi la De Filippi non è mica proprio uno scaldabagno.....dai!Quotato da Asterisco78,Con la De Filippi io durerei tanto...ah no scusate ho confuso i post 🙂
Oddio Don Backy è trash...quasi quanto Vasco Rossi 🙂 🙂 🙂![]()
![]()
![]()
![]()
Vedo che sei un esperto di trash e di tv.
Ti invidio sai.
Io purtroppo non ho tempo per seguirli
Si ironizzava sugli scaldabagno e...simpaticamente sei intervenuto ma...figurati...si ride e si scherza volentieri 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Ci sono alcuni che non è che si spaccino per durevoli:lo sono !
9 anni fa
Io mi stanco solo con i rompicoglioni 😎Quotato da rauck,più che durevoli, sono duri 😄 😄infatti quella volta cera la tipa giusta, volevo vedere se ti stancavi prima te o lei 😄 😄Quotato da bobbike68,Ci sono alcuni che non è che si spaccino per durevoli:lo sono !
9 anni fa
Infatti:sono tre anni che tu mi provochi e io ti mando a cagare.E agli altri non gliene frega un cazzo...Quotato da rauck,azz una cosa in comune 😄 😄Quotato da bobbike68,Io mi stanco solo con i rompicoglioni 😎Quotato da rauck,più che durevoli, sono duri 😄 😄infatti quella volta cera la tipa giusta, volevo vedere se ti stancavi prima te o lei 😄 😄Quotato da bobbike68,Ci sono alcuni che non è che si spaccino per durevoli:lo sono !
9 anni fa
Roma. Pensierino della sera.
Ma che caxxo li titolamo a fà, 'sti 3D... tanto poi so tutti uguali...
Buonanotte. 😋
Pallina
PS Se scherza, mo nun va pijate co me, eh! 😇
Buonanotte. 😋
Pallina
9 anni fa
Il trash attira sempre,che ci vuoi fare ? Prendersela con te ? Perché poi ? Mai e poi mai 🙂 Il sottoscritto e Rauck si divertono a prendersi per il culo 🙂 😒 😳Quotato da pinkoepallina,Roma. Pensierino della sera.
Buonanotte. 😋
Pallina
9 anni fa
Per fortuna io manco 2 minutiQuotato da charlize,A me sono capitati svariati ragazzi dalla durata notevole...oltre l'ora. .
Fino a 3 nn saprei ma magari coadiuvati da apposite pasticche la cosa è fattibile...
Cmq meno di 20 minuti astenersi please 🙂 💋 [...]
9 anni fa
La sfiga si accanisce alle volte. Non solo trovi la donna veloce ma che pure una volta finito perde ogni voglia e interesse 😮Quotato da anonimusfi,Ci sono delle volte in cui il tasso erotico è veramente alto e dunque può capitare di durare un po' meno, ma a me capita esclusivamente in rarissime situazioni e, ripeto, in situazioni molto particolari e molto "hot" e solo ed escl [...]
9 anni fa
Quotato da charlize,
Cmq meno di 20 minuti astenersi please 🙂 💋 [...]

20 minuti 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 non sapevo che avere un rapporto fosse una gara di resistenza 😄 😄
9 anni fa
9 anni fa
nemmeno la durata di una sveltina... 😭 😄
9 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😄Quotato da padovani,nemmeno la durata di una sveltina... 😭 😄
9 anni fa
al quel punto devo pensare che sia veramente cosi,togliendo preliminari naturalmente.. 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 😮 😄Quotato da padovani,nemmeno la durata di una sveltina... 😭 😄
9 anni fa
certo i tempi del preliminare non si misurano (mica si fa sex con l orologio 🙂) .... ma penso che martellare per 20 minuti di continuo 🙂 🙂 non è da tutti specie se le emozioni sono tanteQuotato da padovani,al quel punto devo pensare che sia veramente cosi,togliendo preliminari naturalmente.. 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 😮 😄Quotato da padovani,nemmeno la durata di una sveltina... 😭 😄