Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
889
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
E se fosse successo anche a me? In breve, ho avuto per un anno una amante giovanissima che non voleva prendere la pillola e con cui non usavo preservativi. Da un canto temevo rimanesse incinta prima o poi, dall'altro ci speravo. Ero combattuto tra il desiderio di metterla incinta e la disperazione se lo fosse rimasta, ma se fosse rimasta incinta, io credo che la mia vita ne sarebbe stata sconvolta piu' che mai. Non saprei dire se in meglio o in peggio, ma di sicuro sarebbe andata molto diversamente dopo. Per quanto riguarda voi, avete mai messo incinta una ragazza senza saperlo subito. E magari averlo scoperto solo dopo la nascita del bambino? Vi siete mai ritrovati in una situazione simile?

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io sono passivo, ma anche un po' versatile. Cerco da sempre un amico a cui legarmi come amicizia e sessualmente per sempre, ma finora con scarsi risultati. Spero nel 2021.

» Nell'argomento: Entrambi i sessi
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me sarebbe piaciuto tantissimo, fin da piccolo, nascere femmina, e dentro di me lo sono sempre stato. Da bambino avevo un amica di infanzia non un amico, e all'eta' di 10 anni mi ricordo che litigai con una mia compagna di classe, e a 11 feci lo stesso con un altra. La mia indole femminile c'era e c'e' sempre stata, anche se poi alla fine mi sono sposato con una donna e abbiamo avuto 4 figli. Ho sempre amato la figa e il cazzo e non desidero essere altro nella mia vita che essere quello che io sono, cioe' un uomo sposato bisex.

» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sulla figa della mia giovane amante e poi leccarla e passarla alla bocca di lei che la ingoia in una infinita limonata dove il tempo sembra essersi fermato per sempre.

» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piace farmi sborrare in culo e in bocca. E' peccato farne cadere una goccia per terra.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io indosso spesso perizoma e anche autoreggenti sotto i jeans, e di estate non porto neanche quelli. E' bello sentire il culo a diretto contatto con i pantaloni leggeri che si insinuano nel culo.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Leccare figa e cazzo contemporaneamente, mentre lei mi fa un pompino, e bere la sborra che fuoriesce dopo aver goduto. Farmi squirtare in faccia mentre lecco la figa. Farmi pisciare in bocca direttamente dalla figa e magari farmi pisciare contemporanemente in culo e in bocca da due maschi.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sono 4 anni che ho fatto questo post ma di scopamici fidati e con cui farlo quando se ne ha voglia, nemmeno l'ombra. Se pur e' vero che ho qualche amico in skype con cui da anni mi sento e mi confido regolarmente e quotidianamente, ma di incontrarsi neanche a parlarne. E la voglia di averne uno e' piu' forte di prima.

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
E' il mio sogno, uno in culo e uno in bocca. Ci sono riuscito solo una volta, quando ho fatto venire in casa di un amico, con il suo permesso un altro con cui mi ero messo d'accordo. E' finita con una bella sborrata in bocca di uno e quella dell'altro in culo e sono andato via molto soddisfatto.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piace essermi depilato tutto quando incontro, e preferisco farlo con in dosso autoreggenti e perizoma, mi dona piu' femminilita'. Quando mi scopano, voglio sentirla tutta la mia femminilita'.

» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me e' successo con il primo che ho incontrato usando le chat. Salito in macchina e andando a cercare un posto tranquillo, mi ha aperto la zip e tirato fuori e mi spompinava mentre guidavo, rischiando di essere visto quando ci fermavamo ai semafori. Quando poi ci siamo fermati, abbiamo abbassato i sedili, lui si e' messo a pecorina e io gliel'ho infilato in un colpo solo tutto dentro, ce lo aveva gia' bello largo e bagnato. Alla fine gli ho sborrato in bocca mentre mi spompinava e lui ha ingoiato tutto.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da SoloTuo66bsx,
Io le Ho mostrate ad un vicino di casa che tra l altro conosce mia moglie,se lo fa succhiare mentre insulta me é lei... Ne vuole sempre di nuove
Anche io le ho mostrate al mio vicino di casa che si e' scopato mia moglie per tre anni e poi non piu' a quanto pare, per fargli rivenire voglia di farsela.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me e' successo fin da piccolo di aver avuto a che fare con il cazzo di un altro, un mio compagno di collegio per la precisione, mio coetaneo, entrambi di 6 anni. Ma desiderare di averlo in mano, in bocca e in culo intorno agli 11 anni, quando l'ho preso per davvero la prima volta in culo, da un compagno di giochi, vicino di casa, che aveva 4 anni in piu' di me. E' stato doloroso, e veloce, perche' non ha avuto la solita calma che si deve avere nel fare queste cose, ma poi, dopo una settimana, fui io a cercarlo, ma non ci fu piu' una seconda volta, perche' come spesso succede per i ragazzi a quella eta' bisticciammo per futili motivi tra gruppi di amici.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io sono tentato ogni volta, ma non ne ho il coraggio.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io preferisco sia succhiare che prenderlo in culo, e gustarsi la sborra in gola mentre gode, non c'è niente di più bello che riuscire a far godere gli altri. Al pari di leccare una bella diga naturalmente, io non faccio differenza.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo1989,
Quotato da animaperversa,
ciao siamo una coppia di amanti io 40 anni lei 44 tutti e due con esperienze d"incesto ,voi??io succhiavo il beron di papy ,lei lo stesso

Io ormai da anni scopo regolarmente con mio cugino..
Spettacolare
Beh, se e' per questo, i genitori di mia moglie, sono cugini di primo grado.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io sono alto 1.78 x 104 kg. Guardate le mie foto se vi piaccio.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da abba7841168,
Io ho fatto sesso con mio padre quando avevo 14 anni, ma è stata solo una cosa occasionale. Mio padre entrò in bagno mentre io mi stavo masturbando e cercai di nascondere con le mani la mia erezione aspettandomi una sgridata. Invece mio padre molto g [...]
Mi ecciterebbe moltissimo sentirtelo raccontare in privato.

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da maschiobsxtn,
Quotato da over50bsx,

a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..
Quotato da over50bsx,

a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..
anche a me piace tantissimo farlo. Io sotto lei sopra a 69 e l'altro che mentre sta per sborrrare lo tira fuori e sborra direttamente nella mia bocca o sulla figa che io poi lecco per bene.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
a me si indurisce solo se devo fare l'attivo o se mi tocco mentre mi inculano.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni