Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: Lasciar che la propria moglie si vesta in modo provocante
5 anni fa
A me piace, se mia moglie si veste in modo provocante quando usciamo. D'estate, specie quando fa caldo insomma, le chiedo di non mettere mai le mutande, al massimo di indossare un perizoma, sotto un bel vestitino sopra ginocchio, in modo tale che gli altri la notino, e se si china a prendere un prodotto al supermercato, che gli si scorga il culo con tutta la figa. Mi eccita da morire se gli altri se ne accorgono o la guardano. E voi? Fate giochetti provocatori con le vostre mogli per eccitare altri maschi? Vi piace se ve la toccano o le fanno la mano morta sul pullman? Vi piace se qualcuno le fa la corte? Vi piace se lei si fa scopare da altri e poi viene a raccontarvelo candidamente?
» Nell'argomento: Confessare e affrontare l'impotenza a una moglie gia' inso
5 anni faSuccedesse a me, io le cercherei un bel ragazzo che le facesse da amante fisso, e che potesse soddisfarla quando e dove volesse lei. Ricorda, il benessere della coppia e' il benessere della famiglia intera, al diavolo la gelosia. Per me, la gelosia e' un retaggio dell'uomo primitivo, che voleva che nella sua tribu' fossero tutti suoi discendenti e non accettava quelli degli altri.Quotato da pep65,Quotato da Ducato76,Certo caro ma come ho gia' detto " la pillola blu" e devo dirglielo e dirgli della mia situazione che ho trascinato e nascosto.Dirgli che ho bisogno di un aiuto,visto che non e' mai stata soddisfattissima per le mie dimens [...]
Fai prima se le proponi di organizzare un gioco a tre con te nella parte del cuckold; sarete soddisfatti tutti. Altrimenti prima o poi lei vorrà la sua parte di nervo e non farà fatica a trovarlo. E' la dura realtà!
» Nell'argomento: Essere bisex vuol dire essere passivo?
5 anni faAnche io sono come te, passvissimo, anche se qualche volta, davanti ad un bel culo femmineo, mi vien voglia di fare un po' l'attivo. Adoro essere bisex, peccato che non sia un genere molto riconosciuto e ne' molto riconoscibile altrimenti chissa' quante amicizie mi farei.Quotato da Dolcepassivo,Io con gli uomini sono passivo al 1000per1000 ! Sono tanti anni che è così e mi piace troppo!Adoro essere passivo e soddisfare gli uomini!! 😳
» Nell'argomento: Come posso rendere il mio fisico più femminile?
5 anni fa
Allora tanti addominali. ciao.
» Nell'argomento: Come posso rendere il mio fisico più femminile?
5 anni fa
Ciao, anche a me piacerebbe. Ma secondo me bisognerebbe lavorare sugli addominali per togliere pancia, lo dico anche a me stesso. E poi, squat con bilancere per aumentare massa muscolare sui glutei. e sollevamento pesi per i pettorali. Praticamente Palestra 3 volte a settimana. ciao.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 anni fa
L'ultima volta che l'ho preso e' stato nel boschetto di Stupinigi, il 26 agosto scorso. Passeggiando e ripasseggiando ho visto uno fermo con il cazzo tirato fuori, era bello grosso e lungo, mi ci sono subito fiondato con la bocca a fargli un pompino, nel frattempo e' arrivato un altro, che mi toccava il culo, mi sono girato anche verso di lui e gli ho accennato un pompino, ce l'aveva piu' piccolo dell'altro, allora sono ritornato sul primo con la bocca, mentre l'altro metteva un preservativo e mi inculava, appena dentro tutto, dopo pochi colpi era gia' venuto, e anche l'altro nel frattempo mi sborrava in bocca il suo sperma, abbondante e dolce, spero presto di poter ripetere, magari trovare qualcuno che resista un po' piu' a lungo nel mio culetto da darmi il tempo di godere anch'io.
» Nell'argomento: Dolorino interno
5 anni fa
Quando e' piu' lungo del solito effettivamente io evito di farmi sbattere forte, basta essere piu' delicati nell'affondo, oppure, basta sedersi su di lui a candela, come faccio spesso, e muovermi io per controllare l'inculata fino a che posso. Comunque e' successo anche a me, che mi abbiano fatto male, ma poi, passato il dolore, ne vuoi ancora e di piu' di prima.
» Nell'argomento: usare intimo femminile
5 anni fa
A me piace tantissimo usare autoreggenti e perizoma. A volte li indosso anche sotto i pantaloni andando a lavoro, sperando che qualche collega se ne accorgesse e mi spingesse in bagno a succhiarglielo, ma lo so gia' che non capitera' mai.
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
5 anni fa
La mia prima vera volta nel culo e' stata ad 11 anni, lui piu' grande di me di almeno 4 anni, con un cazzo grosso e gia' sviluppato, mentre io ce lo avevo ancora piccolino. Ricordo che stavamo giocando a nascondino nei paraggi della scuola del nostro paese, ci nascondemmo insieme, ad un certo punto lui si abbasso i pantaloni e mi chiese di incularlo. Si piego' ma io non arrivavo alla sua altezza, mi misi in piedi su una pietra e lui a 90 gradi davanti a me. Provai per un po' ma senza riuscirci, anche perche' lo avevo piccolino e forse non mi si drizzava. Allora lui mi propose di fare il contrario, accettai volentieri, anche perche' non aspettavo altro forse. Tolsi i pantaloni, mi misi a terra a pecorina e lui da dietro mi punto il buchetto, bagnandolo un po' con la saliva. Inizio' a premere ed entro' violentemente nel culo facendomi un male incredibile, e caddi a terra e lui su di me, alche' entro' ancora piu' dentro. Gli dissi di togliersi subito perche' mi aveva fatto male e lo fece subito. Ricordo che tenni il dolore per una settimana, quasi non potevo sedermi i primi giorni. Quando tornai a casa dissi solo che mi faceva male in quel posto e mia madre mi fece un massaggio con una crema, ma non dissi niente di come era successo, forse azzardai una scusa che ero caduto di culo mentre giocavo a nascondino con gli amici, ma non di piu'. Nei giorni seguenti pero', passato il dolore, mi venne una voglia matta di riprovarci, ma purtroppo non ci fu verso di poterlo rifare, perche' le nostre famiglie bisticciarono per futili motivi e non tornammo piu' amici. Ma tuttora, ogni volta che torno al paese, e lo incontro, il pensiero mi porta sempre a quella sera, e a quello che facemmo. In seguito, quando ero ormai 17enne, ho iniziato a scopare con mio fratello, all'epoca piu' picccolo di me di 3 anni, ma con un cazzo gia' piu' grosso del mio. Naturalmente io ero quasi sempre il passivo o che lo prendeva in bocca e si faceva sborrare in gola, ogni volta che si poteva, anche con i genitori nel salotto accanto. Non saltavamo notte che non si scopava prima di addormentarci. Scopavamo nelle campagne circostanti, in mezzo al grano, al mare, dentro l'acqua una volta gli feci un pompino con sborrata, mentre i nostri genitori erano sulla spiaggia di fronte a noi. Abbiamo continuato a farlo fino a che io non sono partito per l'universita' a Bari, e in seguito non ne abbiamo piu' fatto parola sull'argomento. Siamo comunque sposati entrambi con figli, io 4 lui 2. Non so lui, ma io ho sempre avuto voglia di maschio e femmina, e del maschio mi continua sempre a piacere solo il cazzo, mentre della femmina tutto.
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
A questo punto chiedo anch'io. Vi piace il mio?
» Nell'argomento: E se poi ci si incontra in giro quando si è con la moglie?
5 anni faMa perche' salutarsi, quando tutti i giorni dell'anno la gente ignora anche il vicino di casa a volte, per una buona volta che non lo si dovrebbe fare? A volte il buon senso non si sa dove stia di casa.Quotato da bkt,Quotato da mrossi666,Ho il timore che incontrare qualcuno residente vicino poi si possa incontrare al bar, al ristorante, ecc. quando si è con la propria moglie o figli o colleghi, ecc.
Come ci si comporta? Ci sono regole non dette da osservare?
Io ad esempio andrei nell [...]
Basta salutare come saluteresti un qualunque conoscente per strada "ciao,ciao" e vai dritto...
» Nell'argomento: E se poi ci si incontra in giro quando si è con la moglie?
5 anni faAppunto, si parlava proprio dell'intelligenza e il tatto da usare in certi casi. Salutando hai sicuramente messo in obbligo l'altro di doversi giustificare.. e se l'altro non ne avesse una subito pronta da inventare? questo si che e' mettere in imbarazzo la gente. Fare esattamente il contrario e' intelligente. Ignorarsi come non mai. Al massimo poi la sera si chatta o ci si messaggia se ci si vuole salutare. L'altro capirebbe di sicuro. Ecco perche' io cerco di evitare i single, perche' non saggiano sulla loro pelle cosa puo' voler dire ignorare la discrezione.Quotato da bifelice,Ciao a tutt*. Certo che mi è successo, Trieste è una piccola città. Non ero io il problema, essendo single, bensì il problema era per i compagni (ma anche per le compagne) di giochi. Certo che ho visto un attimo di appprensione negli occhi del mio am [...]
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
Io sono prevalentemente passivo come potreste notare dalle mie foto, ma un bel culo e depilato di un altro maschietto mi e' sempre piaciuto, e me lo fa drizzare abbastanza da poterlo inculare.
» Nell'argomento: Minidotato = bisex?
5 anni faSono d'accordo con te. A me e' successa la stessa identica cosa all'eta' di 6 anni con un amichetto della stessa eta'.Quotato da Passmaturo,W il cazzo a me è sempre piaciuto fin da piccolo e da quando l'ho preso per la prima volta in mano ed in altri posti non ne ho potuto più fare a meno. Il culo è un punto erogeno per tutti e se si prova a prenderlo si prova piacere. Però ognu [...]
» Nell'argomento: Minidotato = bisex?
5 anni faInfatti e' quello che sostengo sempre anch'io. Non bisognerebbe mai provare, perche' se lo fai una volta e' come una droga, non ne potrai piu' fare a meno. E questo lo dico anche a quelli che si ritengono essere etero convinti. Invece io sono convinto che se anche loro provassero a prenderlo nel culo non ne potrebbero piu' fare a meno.Quotato da Enigma54,Be io ho provato più per curiosità. Ma una volta provato come fai a dire di no.
» Nell'argomento: Le tette,chi le ha o vorrebbe averle
5 anni fase vuoi il mio consiglio depilati. Hai più vantaggi, ti fa sembrare più pulito, più giovane, e ti assicuro che il tuo cazzo ti sembrerà anche più lungo. Io lo faccio da quando avevo 22 anni, e ora che ne ho 52 non mi ci vorrei per nulla al mondo vedere con i peli bianchi sul pube. Sul capello ci sta, ma sul pube da proprio di vecchio.Quotato da ilgallo79,Posso chiedervi una cosa? Voi siete tutti depilati vero? Io non lo sono, mi piace il mio essere orso e da attivo non l'ho mai ritenuto necessario. Però mi piace quando mi palpano le tette e mi succhiano i capezzoli.. sono indeciso se depilar [...]
5 anni fa
A me piace farmele succhiare mentre mi sego, lo faccio anche con mia moglie, quando non ha voglia di scopare, e vengo in poco tempo. Per me è ormai come ricevere un pompino, visto che lei non me li fa.
5 anni fa
io forse ho una 3a o 4a.
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
5 anni faAnche io penso alla stessa cosa. Ma l'eccitazione di farlo e' piu' forte della paura dell'imbarazzo eventuale.Quotato da alaska2,Io indosso quasi sempre i perizoma o altri minislip che acquisto su internet. Ho qualche timore ad uscire con altro intimo femminile perchè penso che se mi capitasse un incidente, anche banale, sarebbe davvero imbarazzante. [...]
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
5 anni fa
Io le ho provate tutte, in questi giorni di caldo, specialmente, esco a fare la spesa con pantaloni , ma senza boxer, oppure con perizoma. Ma qualche volta sono andato in giro e anche al lavoro, con sotto autoreggenti e perizoma e sopra un corpetto reggicalze. E' stato molto eccitante. Ho sempre sperato e tuttora spero che qualcuno se ne accorga e mi faccia un cenno per entrare in qualche bagno. Ma finora, non e' mai successo. Vado a fare la spesa spesso al centro commerciale di Beinasco. Fatevi avanti se potete.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti