Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
889
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Quotato da Freesex80,
Figa o cazzo sempre... Sega comunque

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da GiorginaBG,
. 6 anni????!!!!! Ma dai!!!!
Beh, credo si tratti di un errore, in collegio forse aveva 16 anni...non 6!!! Altrimenti si tratta di una palese cazzata!!
Era un collegio/orfanotrofio non un college all'americana. Ho fatto l'ultimo anno di asilo e le scuole elementari, ed era solo maschile. Sono stato dall'eta' di 5 a 10 anni.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io mi faccio seghe tutti i giorni, anche se scopo con mia moglie regolarmente. La mattina e' prassi ormai, svegliarmi alle 6.30, andare in bagno, tornare a letto e svegliare mia moglie, che mi aiuta a farmi la sega leccandomi i capezzoli, quello sinistro in particolare e toccandomi il destro con le dita o ficcandole nel mio culo. Mentre mi sego, penso a come mi sono fatto scopare in passato e alle scopate con la mia amante o con lei, poi se lei ha voglia, le dico di spogliarsi, io faccio altrettanto e la scopo per una mezzoretta abbondante, non oltre le 7 altrimenti faccio tardi al lavoro, e le sborro regolarmente in figa o nel culo, sempre che lei voglia. A volte mi sego e basta, ma non me ne faccio mai mancare una. Una al giorno toglie il medico di torno.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Passmaturo,
Io ho iniziato a 11 anni con questo mio compagno di scuola e poi sono diventato la valvola di sfogo di altri coetanei di scuola e di sport.... Ma mi hanno sempre attratto i maturi che cercavo sempre di corteggiare nonostante la mia giovane età [...]
mandami un messaggio privato che chattiamo, io non ne ho.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Passmaturo,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
E con tuo padre e tua madre come e' finita? Ti hanno accettato o se la sono bevuta che era la prima volta, che ti avevano costretto, che non volevi e che non lo avresti fatto piu' perche' ti faceva schifo?

Diciamo che se la sono bevuta che era solo la prima volta ed era per curiosità..... Ma non sono più riuscito a smettere di fare pompini e di farmi inculare
Ti capisco benissimo. E' successo anche a me, avevo 6 anni, in collegio, un compagno entro' nel mio letto e me lo mise nel culetto. Ricordo solo che mi sollecito' un punto che mi piacque tantissimo, e la sera successiva fui io a volermi fare inculare entrando nel suo letto.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Passmaturo,
Io sono stato beccato da mio padre mentre spompinavo un compagno di scuola... Mi mandarono da uno psicologo che alla fine si faceva spompinare 🙂
E con tuo padre e tua madre come e' finita? Ti hanno accettato o se la sono bevuta che era la prima volta, che ti avevano costretto, che non volevi e che non lo avresti fatto piu' perche' ti faceva schifo?

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Grifone2,
Mi è capitato di immaginare un uomo entrare a casa mia completamente nudo ma con autoreggenti. Il classico potrebbe essere un rappresentante, un tecnico chiamato per riparare qualcosa. Con un culo invitante, un po di pancetta e un cazzo libero chi sa [...]
praticamente mi hai descritto, un po' di pancetta, culo invitante e sotto autoreggenti e perizoma

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Chi ha voglia di raccontarsi se e' stato beccato e come e da chi? Io, per esempio, sono stato beccato da mia moglie mentre scopavo con la vicina in salotto. Naturalmente lei dopo la vicenda la vicina non è potuta piu' entrare in casa nostra, ma io ho continuato a scoparla in tutti i luoghi per quasi un anno.

» Nell'argomento: Sega in macchina
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da tototo13,
Ciao a tutti , anche a me piacerebbe provare a farmi fare una sega in macchina.
Io zona Torino aspetto proposte.
Ciao
contattami e conosciamoci.

» Nell'argomento: Biker bsx
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da plutone74,
Presente amo moto e cazzo 😋
Casco, si dice casco.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
passivo. Mi piace moltissimo il cazzo ma anche la figa.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi sento soddisfatto e appagato, ma anche un po' colpevole e sporco dentro, ma poi mi passa.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io non ricordo esattamente quando ho fatto il mio primo vero pompino, ma ricordo che in collegio dall'eta' di 6 anni fino a 9 anni ero il pupillo del capoclasse, che di notte mi faceva venire nel suo letto e mi scopava. Verso i 17 anni anni ho iniziato a scopare con mio fratello e iniziammo proprio come tutti, segandoci, per poi passare al pompino e subito, lo stesso giorno, anche a pendermelo in culo. Lo facevamo tutte le volte che potevamo farlo, anche piu' volte al giorno, e anche con genitori in casa nella stanza a fianco, ma io, pure essendo piu' grande di lui di 3 anni, ero sempre il passivo, mi facevo scopare, in culo e in bocca e ingoiavo sempre, e mi piaceva anche farmi pisciare in culo da lui. Poi partii al militare e ognuno e' andato per la sua strada, ma entrambi siamo sposati e con molta prole. Io sono rimasto bsx, lui non so piu' cosa abbia fatto della sua vita, ma mi piace immaginare che anche lui se la stia godendo. Peccato che per questioni di eredita' non ci si parli piu'. Se dovessi mai leggere questo e capire chi sono, sappi che mi manchi tanto fratellino mio.

» Nell'argomento: C'è culo e culo..
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
E' vero, se non affondano, e non sono irruenti, anche se ce l'hanno grosso e lungo e' tutto un piacere prenderlo in culo, ma non devono essere irruenti, e un po' resistenti da quanto ho capito, perche' a furia di entrare ed uscire dopo un po' inizia a piacerti, eccome se ti piace.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me e' successo solo una volta di farlo con due maschi, uno in bocca e uno in culo. E poi un'altra volta con altri 2, ma uno mi preparava il buchetto leccandolo e allargandomelo con la lingua e l'altro mi scopava.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me e' successo solo una volta di farlo con due maschi, uno in bocca e uno in culo. E poi un'altra volta con altri 2, ma uno mi preparava il buchetto leccandolo e allargandomelo con la lingua e l'altro mi scopava.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io, mi scopo sempre con i miei cazzi di gomma, indossando autoreggenti e perizoma e mi faccio foto e video. Ogni qualvolta rimango da solo in casa. Ultimamente mi e' capitato molto molto raramente, con figli sempre in casa e per via del lockdown che nessuno puo' uscire.

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
io come vi sembro?

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da StanliOlio,
Quando ormai eccitati da tutti i preliminari fatti, il tuo amico ti ordina con questa frase di girarti... ecco in quel momento provo l'eccitazione della sottomissione... mi giro, mi metto col culo all'aria ad aspettare le sue volont [...]
Si.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da pedros,
io mi ho ricevuto pissing in bocca ma senza bere e anche nel culetto..molto eccitante 😋
Anche io in bocca e nel culetto. E' meraviglioso in culo quando senti che ti riempie le viscere quel calore che ti scorre dentro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni