Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
5 anni faAnche io in bocca e nel culetto. E' meraviglioso in culo quando senti che ti riempie le viscere quel calore che ti scorre dentro.Quotato da pedros,io mi ho ricevuto pissing in bocca ma senza bere e anche nel culetto..molto eccitante 😋
» Nell'argomento: Perizoma ....
5 anni fa
Io, quando lo indosso, mi sento piu' sexy, e spero sempre che qualcuno si accorga che lo indosso.
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
5 anni fa
Di bsx attivi ne troverai pochi, perche' la maggior parte si crede essere etero pur prediligendo le trav e le trans.
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
5 anni fa💗 💗 💗Quotato da stefi72,Io apprezzo molto chi ha un fisico come il tuo,morbido diciamo ma molto intrigante, hai un bel seno come piace a me...
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
5 anni fa
Ce ne devono essere molti a cui piace toccare un po' di ciccia invece che solo muscoli, poiche' da quando ho cambiato foto al mio profilo, aggiornando tutte le foto, ho ricevuto un casino di complimenti e addirittura dicendo che sono bello, il che non so se sia vero. Comunque anche a me piacciono quelli che hanno un po' di ciccia, come me diciamo, da non esagerare, e se sono depilati, ancora meglio, non mi piace tanto avere peli in bocca mentre li sbocchino.
» Nell'argomento: Farsi sbattere davanti alla moglie.
5 anni fa
Io lo faccio ogni volta che incontriamo a tre. Lui scopa sia con me che con mia moglie, ma, e' il piu' delle volte succede, che scopano solo lei, io mi limito a leccarlo e a farmi sborrare in bocca da lui, in un bel 69 con mia moglie.
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
5 anni faConcordo pienamente con te. Anche a me piace moltissimo quando la mia si fa sborrare sulla figa o dentro. La sbatto sul letto al suo ritorno, le apro le gambe e le lecco la figa fino all'ultima goccia. Prima avevo il vicino del piano di sotto che se la scopava e se la sbatteva tutte le sere e io le davo il resto. Mi piacerebbe se qualcun altro nelle vicinanza me la scopasse come il vicino, ma non e' facile.Quotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
» Nell'argomento: Entrambi i sessi
5 anni faIo li avrei voluti entrambi. E anche ben funzionanti, e magari con un fisico con cui era impossibile decidere se fossi maschio o femmina anche esteriormente, tanto a me sono sempre piaciuto e piacciono ancora i capelli lunghi che andavano di moda negli anni 70 80 e 90. E poi, sai che divertimento, senza freni proprio.Quotato da DAL5000,A chi sarebbe piaciuto avere entrambi gli organi, sia maschile che, femminile? Naturalmente per la procreazione la destinazione doveva essere solo per coloro che avevano la parte per fare ciò
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faE' quello che penso e ho sempre pensato anch'io, e' come una droga.Quotato da Enigma54,Forse lo si diventa per mancanza di figa, ma forse per curiosità e poi una volta provato difficile tornare indietro
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faBravo... proprio cosi, condivido a pieno. Hai fatto due esempi lampanti per tutti, le carceri maschili e i seminari, e io ci aggiungo la mia, quella di un collegio maschile, se ci metti anche il fatto che io non sono mai stato capace con le donne a parlare d'amore o a fare il simpatico prendendole in giro solo e solamente per poi subdolamente circuirle e portarle a letto, cosa che viene molto bene a quanto pare alla maggior parte della gente, questo spiega perche' poi uno non ha l'obbligo di provarci con quelli del suo stesso sesso. Si, questo post, voleva essere una discussione, in realta' per me, e' proprio una vera e propria confessione. Fatto sta, aggiungo che nei momenti in cui sono stato veramente molto innamorato di una donna, per fortuna corrisposto, anche se mi e' successo due sole volte nella mia vita, la prima con la mia unica e sola fidanzata diventata poi mia moglie, che ho sposato comunque fosse e comunque la pensassero i nostri genitori, e la seconda qualche anno fa, quando mi sono praticamente innamorato della mia giovane vicina, in quei periodi, pensavo solo ed esclusivamente alla figa e anzi, mi vergognavo pure ad aver fatto pompini ed averlo preso in culo in passato. Poi, finito quel periodo, sono ritornato a pensarci. Il pensiero sessuale, come giustamente tu dici, e' plasmato in ogni essere vivente dall'ambiente che lo circonda non ti viene inculcato geneticamente. Ecco perche' e' sbagliato, molto sbagliato avere due genitori dello stesso sesso, ma avere e crescere in una famiglia in cui c'e' un padre e una madre ti fa crescere in modo equilibrato e ti lascia libera scelta, il resto lo fanno le amicizie che frequenti, la scuola, e gli ambienti in genere, o anche i libri che leggi. E comunque, voglio ancora dire, che chi dice di essere etero convinto e' perche' si e' autoconvinto che l'amore con lo stesso sesso non lo farebbe mai, ma se solo provasse una volta, scoprirebbe che non e' nient'altro che sesso l'uno come , anche l'altro, dopodicche' potrebbe affermare se le e' piaciuto o meno, non prima. Personalmente, in quanto passivo, sono convinto che se lo prendi in culo una volta, vorrai prenderlo per sempre, e sempre di piu', e sempre piu' grosso e piu' spesso.Quotato da cazzosicuro,Salve a tutti ho letto tutti gli interventi,ho letto di cose sensate ma anche di grandi stronzate,con citazioni più o meno froidiane ect.La realtà e che siamo fondamentalmente animali con gli istinti di animali e il sesso ne è una componente basilar [...]
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faCome si dice, l'occasione fa l'uomo ladro, in questo caso fa l'uomo bsx. Come volevasi dimostrare.Quotato da culex,Sì puoi avere ragione Azzurra però i maschi etero al 100% sono pochissimi. Ricordo un fatto di quando ero militare un gay evidente che poi sarà stato congedato per il famoso articolo 28-62 che parlava di 'devianza sessuale'. ebben [...]
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faNO! dico solo che la mancanza di qualcosa ti spinge inevitabilmente a provare qualcos'altro. E' nella natura stessa dell'essere vivente cercare in qualche modo di adattarsi per sopravvivere. Poi, da li a dire che ti debba per forza piacere o no, ce ne passa. Magari un pizzico di tendenza genetica c'e', non nego che potrebbe esserci, ma viene solo fuori in certe situazioni, e non in altre, una di queste e' provare spontaneamente, oppure obbligato dalla situazione che si sta vivendo. Insomma non sono materia inerte, ma plasmabile perche' viva. E comunque, anche la genetica si adatta all'ambiente in cui vive, per questo le specie evolvono e in genere chi si adatta meglio sopravvive. Lo sai per esempio, che in origine le piante, molte piante non avevano solo una parte femminile e una maschile, ma ne avevano molte di piu' possibilita', tutte atte ad aumentare la probabilita' di riproduzione.Quotato da AzzurraDomme,Quotato da lovogliotuttoinculo,Quindi tu pensi che tutte quelle culture che invece non se ne fanno problemi a mangiarli e' nella loro genetica farseli piacere? Oppure, piu' logicamente, fin da piccoli sono stati abituati dai loro genitori e/o dalla cultura in cui vivono a farseli piacere? Io senza dubbio scelgo la seconda. E cosi e' con il sesso e con i gusti sessuali. Non puoi sapere se ti piace una cosa o una situazione se non la provi almeno una volta. Magari, potrebbe non bastare una volta e hai bisogno di farlo due, ma ti assicuro che e' solo una questione di acquisizione di gusti o meno e non di genetica.
No no aspetta, non penso sia assolutamente solo una questione genetica: anzi, ciò che ci piace ha radici legate al retaggio socio culturale che abbiamo: tieni conto che viviamo in un paese solo superficialmente laico, nella realtà siamo tutti cattolici inside e portiamo dentro di noi il "senso del peccato" e i sensi di colpa ad esso collegati, più un oscurantismo sessuale di cui alcuni sono consapevoli altri meno. La sessualità è ancora un taboo, la sessualità maschile spesso ancora ridotta al "uomo toro che ti monta", tant'è vero che la narrazione mainstream della sessualità degli uomini si avvicina quasi sempre e solo al "l'ho spaccata l'ho montata per delle ore, ecc."
Tutto quello che si discosta dalla norma è osteggiato, sbeffeggiato. E invece vivaddio siamo diversi e vivaddio possiamo scegliere, se ci liberiamo da questi costrutti.
Ma, stante questo, resta di base il fatto che se non ti piacciono gli uomini, non sarà certo la mancanza di donne a farteli piacere.
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faQuindi tu pensi che tutte quelle culture che invece non se ne fanno problemi a mangiarli e' nella loro genetica farseli piacere? Oppure, piu' logicamente, fin da piccoli sono stati abituati dai loro genitori e/o dalla cultura in cui vivono a farseli piacere? Io senza dubbio scelgo la seconda. E cosi e' con il sesso e con i gusti sessuali. Non puoi sapere se ti piace una cosa o una situazione se non la provi almeno una volta. Magari, potrebbe non bastare una volta e hai bisogno di farlo due, ma ti assicuro che e' solo una questione di acquisizione di gusti o meno e non di genetica.Quotato da AzzurraDomme,Quotato da lovogliotuttoinculo,Rispondi a questa domanda secca: ti piacciono le cavallette e gli scarafaggi fritti? E i pipistrelli arrosto? E i gatti o i cani? E i ragni fritti?
No, infatti non mi serve provarli per saperlo 🤗
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faRispondi a questa domanda secca: ti piacciono le cavallette e gli scarafaggi fritti? E i pipistrelli arrosto? E i gatti o i cani? E i ragni fritti?Quotato da AzzurraDomme,Quotato da lovogliotuttoinculo,Si, per bigottismo o perche' ti hanno inculcato una certa cultura, ma se fossi stato libero di decidere fin dall'inizio, e qualcuno, ti avesse fatto anche assaggiare l'altra opportunita', forse allora si che avresti potuto dire che puoi stare senza scopare dieci anni, perche' l'avevi assaggiata e non ti e' piaciuta, ma io credo che, come la droga, una volta assaggiato non lo lasci piu'.
Mi spiace ma a non serve "provare" per sapere se ti piace o no. È una questione di attrazione, o ci sta o non ci sta.
Che poi molti vorrebbero ma non lo fanno per mille motivi legati alla mascolinità tossica è altro conto. Ma non è che uno non apprezza "perché non ha provato".
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faSi, per bigottismo o perche' ti hanno inculcato una certa cultura, ma se fossi stato libero di decidere fin dall'inizio, e qualcuno, ti avesse fatto anche assaggiare l'altra opportunita', forse allora si che avresti potuto dire che puoi stare senza scopare dieci anni, perche' l'avevi assaggiata e non ti e' piaciuta, ma io credo che, come la droga, una volta assaggiato non lo lasci piu'.Quotato da AzzurraDomme,Quotato da lovogliotuttoinculo,perfettamente d'accordo, ho risposto al tuo commento precedente senza aver letto questo e vedo che dici le stesse cose che dico anch'io. Ma per me e' stata la mancanza di figa, una serie di circostanze vissute da bambino in collegio, e soprattutto l'incapacita' di esprimere i miei sentimenti con le donne che hanno fatto si che approfondissi l'attrazione per il "battacchio", che tu lo voglia accettare o no.
E pure tu: sempre bisessuale rimani. Eri bisessuale e semplicemente una delle due strade si è rivelata per te più semplice, FINE. RAGA SE L'UOMO (O IL CAZZO) NON VI PIACE POTETE STARE PURE DIECI ANNI SENZA SCOPARE, NON VI CI AVVICINERETE MAI 🤗
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faperfettamente d'accordo, ho risposto al tuo commento precedente senza aver letto questo e vedo che dici le stesse cose che dico anch'io. Ma per me e' stata la mancanza di figa, una serie di circostanze vissute da bambino in collegio, e soprattutto l'incapacita' di esprimere i miei sentimenti con le donne che hanno fatto si che approfondissi l'attrazione per il "battacchio", che tu lo voglia accettare o no.Quotato da AzzurraDomme,Quotato da bkt,
Assolutamente si, penso non volesse essere una disquisizione sui risvolti innati e socioculturali sulla sessualità , solo un parliamo di qualcosa. Io sono dell'idea che siamo tutti o quasi bisessuali, quello che manca sia coraggio di provare a seguire i propri istinti. Diverso è il risvolto sentimentale
Esiste quello che viene definito dalle scienze umane SPLIT ATTRACTION MODEL: noi siamo abituati a considerare solo l'orientamento sessuale, mentre esistono altri tipi di orientamento che possono anche essere disgiunti da quello sessuale: orientamento romantico, orientamento estetico, platonico, e quello definito "alterous". Significa che puoi essere (come me, per dire) bisessuale etero romantico, ovvero avere attrazione sessuale per entrambi i sessi ma Romantica solo per il sesso opposto, e anche tutte le altre combinazioni possibili ❤️
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faIo un po' la penso come te, ma non lo dico, perche' poi qualcuno mi rispondera' che lo pensiamo solo noi bsx che e' cosi. Invece ho una teoria piu' larga, penso che nessuno di noi nasca per essere mentalmente completamente maschio o completamente femmina, benche' se tutto e' apposto li sotto, si sia fisicamente o maschio o femmina, ma tutti abbiamo a disposizione tutte le opportunita', poi, la vita, e l'ambiente ti indirizza a utilizzarne una o piu'. Tutti siamo il risultato dell'ambiente che ci circonda e non abbiamo ne' meriti ne' colpe di cio' che siamo e del perche' siamo. E' cosi e basta.Quotato da bkt,Quotato da AzzurraDomme,Ehm non vorrei deludervi ma non si ha un orientamento sessuale "per mancanza di". Si è quello che si è, punto.
Vi do questa notizia scoop: le lesbiche non sono lesbiche "perché non hanno trovato cazzo", e voi bellini di casa se [...]
Assolutamente si, penso non volesse essere una disquisizione sui risvolti innati e socioculturali sulla sessualità , solo un parliamo di qualcosa. Io sono dell'idea che siamo tutti o quasi bisessuali, quello che manca sia coraggio di provare a seguire i propri istinti. Diverso è il risvolto sentimentale
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faDi certo una certa predisposizione ci vuole, ma ti assicuro che la mancanza di figa, e la sfiga con le donne, aiuta a rivolgersi dall'altra parte, proprio per sfogare. Io, per esempio, infatti non sono gay e mai credo che mi definiro' tale, perche' a me non piacciono gli uomini, come a contrario succede ad un gay, a me piace solo il cazzo degli uomini, per contro, della donna mi innamoro, e mi piace tutto, dai piedi fino ai capelli in testa. Le lesbiche pure credo che si possa dire che sono la versione gay delle donne a cui piacciono le donne da sotto fino a sopra, perche' credo che anche a loro funzioni alla stessa maniera, ma se sei attratta anche dagli uomini e dal loro "battacchio" , ma solo del loro "battacchio", sei bsx come lo sono io, e poi, l'imprinting degli anni dell'adolescenza e' fondamentale. Comunque a me piacciono le donne, e da morire, se non ci fossero, dovrebbero inventarle, e in un certo qual modo, il bsx si inventa il loro surrogato, per sopperire alla loro mancanza. Per me e' andata un po' cosi.Quotato da AzzurraDomme,Ehm non vorrei deludervi ma non si ha un orientamento sessuale "per mancanza di". Si è quello che si è, punto.
Vi do questa notizia scoop: le lesbiche non sono lesbiche "perché non hanno trovato cazzo", e voi bellini di casa se [...]
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni fa
Chi di voi ritiene di essere diventato appassionato del cazzo ma bsx per mancanza di figa nell'eta' adolescenziale? Oppure chi di voi lo e' diventato per uscire dalla solita routine? Oppure per aver provato una volta, come penso sia successo alla maggior parte di noi bsx, ed essere rimasto affascinato dal cazzo, allo stesso modo della figa?
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
5 anni fa
Se hai paura stai a casa e fallo solo con i falli di gomma. Non ha senso farlo con il preservativo, l'importante e' farlo con le persone giuste, che siano pulite e non assidui frequentatori di avventure, motivo per il quale io cerco da sempre un'amicizia fissa per fare un po' di sesso al di fuori della routine di tutti i giorni. E se proprio non ti fidi di nessuno, non dovresti neanche fidarti di tua moglie, che puo' metterti le corna quando e come vuole, esattamente come fai tu, non dovresti neanche fidarti di quello che mangi, per le cose che potrebbero contenere, di mangiare carne di animali che chissa' cosa gli hanno dato da mangiare, ecc. ecc. Dovresti per coerenza vivere con un profilattico indossato su tutto il corpo, perche' in qualsiasi momento, toccando una maniglia di una porta o la merce al supermercato, potresti prenderti qualsiasi virus di qualunque genere. Vedi Covid in questa epoca. Poi...ognuno e' libero di pensarla come meglio crede. A me personalmente piace il cazzo nudo e sentirmi sborrare in bocca o farlo io nella loro.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



