Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
889
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Quotato da Assetato78,
La vera domanda è: a chi NON piace il cazzo?!? forse sarebbe più facile contarli... 😋 😋 😋
Ne sono fermamente convinto anch'io. Purtroppo il bigottismo e la cultura religiosa a questo mondo la fa da padrona e fa dimenticare che si vive una volta sola, e i piaceri della carne non hanno sesso.

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto poche volte, ma quelle poche, mi e' piaciuto tantissimo. Sentire scorrere la pipi dentro di se, a pecorina, con la testa bassa sul cuscino, quel calore che ti scorre dentro, e' una sensazione che non ha eguali. Lo rifarei piu' spesso, se solo avessi un amico fidato Che bello... anche in gola lo e', ma dopo un po' non ne puoi piu', perche' sei pieno, mentre in culo e' meraviglioso, puoi averne quanta ne vuoi.... Che bello!!!!

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Tornando alla domanda " A chi piace il cazzo" a me non piace... lo Adoro !!!

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Vi è mai capitato di andare ad un appuntamento e scoprire di avere davanti a se un conoscente? A me non è mai capitato finora. Ma non nascondo la paura mista a eccitazione di poterlo fare un giorno. Pee la verità, non è che frequenti molte persone in giro al di fuori dei colleghi di lavoro. Spesso scruto le persone e cerco di capire se sotto sotto sono anche loro dei porci come me. Ma se li scoprissi e la persona mi piace anche non do come potrei reagire. Diciamo che sul lavoro in genere è meglio stare tranquili.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sono in centro a Taranto. Ho molta voglia di cazzo nel culo e non ho proposte interessanti da nessuno. Attendo e spero, ma intanto la voglia sale.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da culonecaldo,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io credo che se non fossi stato sposato ne avrei presi moltissimi e quasi sicuramente avrei avuto il fidanzato fisso. Mi piace prenderlo in culo ma spesso per innumerevoli motivi i mi astengo dal farlO. Allo stato attuale scopo si e no 2 o 3 volte l& [...]
AMORE ti monterei tutti i giorni
Il mio uomo ideale è proprio uno come te. Stessa eta', stesso pensiero, a cui piace prenderlo e darlo, a cui piace indossate, e che sa essere molto troia. Ciao bello. Il mio contatto skype è abbi1968.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io credo che se non fossi stato sposato ne avrei presi moltissimi e quasi sicuramente avrei avuto il fidanzato fisso. Mi piace prenderlo in culo ma spesso per innumerevoli motivi i mi astengo dal farlO. Allo stato attuale scopo si e no 2 o 3 volte l'anno. Mi piace far godere il maschio, vederlo esplodere dentro di me, specie nella ia bocca, e alla fine esplodere anche io.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A vedere e a leggere voi, mi viene voglia di farmi inculare subito adesso da qualcuno, il primo che capita. Sono in prov.di Taranto, chi ha voglia in questo preciso momento ed è nelle immediate vicinanze?

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piace anche se le sborrano dentro. Spero che questa estate si faccia scopare di nuovo dal suo amico di infanzia, che l'ha scopata gli altri anni, e me la riempia tutta in figa e in culo.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Se fossimo un po' piu' liberi tutti di comportarci come ci pare, credo che lo prenderei tutti i giorni, 365 giorni all'anno,nel culo e in bocca con sborrate piene e sazianti come piacciono a me. Tornando all'argomento, in media lo prendo non piu' di 3 volte l'anno,e piu' vado avanti con gli anni, sempre meno, non so perche' io non mi dedichi tanto alla ricerca veramente, anche se tutte le mattine mi alzo con la voglia di cazzo in bocca e in culo. Anche mentre scopo mia moglie, spero sempre che qualcuno da dietro mi inculi e mi sborri tutto dentro, mentre un altro mi riempie la bocca e io la ingoio tutta avidamente.

» Nell'argomento: Chi mi puo aiutare?
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Coloreblu62,
Concordo, per la lubrificazione e la calma. Ti posso suggerire che la posizione migliore per le prime volte non e' la pecorina, ma a candela sopra di lui disteso cosi potrai controllare meglio da solo se penetrarti piu' a fondo e qu [...]
grazie per il tuo modo gentile di spiegare
Grazie a te perche' mi ritieni gentile. Per me non e' roba da tutti i giorni un complimento simile. Grazie ancora.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ho letto i primi messaggi e ho scoperto di aver gia' risposto al quesito. Ma sento la necessita' di rinnovare il mio pensiero. Lo faccio mentre scrivo, non ho ancora deciso cosa, ma posso iniziare con il dire che non c'e' una spiegazione metafisica di mezzo, io credo che sia solo una questione fisica e chimica e null'altro. Sentirlo dentro il culo e' meraviglioso. Magari gli uomini tutti imparassero a incularsi per davvero piuttosto che metaforicamente. Quest'ultima credo che sia la cosa piu' ignobile che ci sia sulla faccia della Terra, la prima e' un atto d'amore prima di tutto verso se stessi e poi verso gli altri.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ti diro' di piu', non si puo' morire senza averlo mai provato. Certo, meglio farlo da giovani, che si hanno piu' pretendenti, ma anche alla mia eta' non e' male. L'ideale pero', per me e' trovare un amico con cui farlo tutti i giorni o quando si e' disponibili. Finora non mi e' andata molto bene. Ma la speranza e' l'ultima a morire.

» Nell'argomento: Quando mi sento zoccola
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Fox1983,
Quando capita è capita spesso mi sento passiva al 100 per 100 e cerco di soddisfare le mie voglie di con un trans potente attiva
Voi come fate
Cosa fate
Se permetti, ti posso consigliare di cambiare la foto di copertina? Non ispiri proprio tutto quel sesso che declami. Tanto si sa, che quello non sei tu. Metti qualcosa di arrapante. ciao. 💋 🙂

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Come dico sempre io, solo chi non ha mai provato non sa cosa si prova veramente a ricevere un bel cazzo nel culo. Alla faccia di tutti quelli che si professano etero, io credo, anzi ne sono convinto, che l'uomo e' completo se e' bisessuale e non si pone limiti preimposti.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Concordo, per la lubrificazione e la calma. Ti posso suggerire che la posizione migliore per le prime volte non e' la pecorina, ma a candela sopra di lui disteso cosi potrai controllare meglio da solo se penetrarti piu' a fondo e quanto e con la velocita' che desideri perche' sei tu che te lo infili praticamente, l'importante e' che lui rimanga fermo. Quando sara' tutto dentro vedrai che sara' bellissimo e ne vorrai ancora. Poi, piu' volte ripeterai l'esperienza e meno sentirai quel fastidioso dolorino iniziale. E alla fine sarai pronto anche per farti inculare alla pecorina. L'evoluzione di tutto e' che ne vorrai sempre di piu' e sempre piu' grossi e ti infilerai di tutto quando sarai da solo in casa, anche frutta come banane e cetrioli.
Qualcuno con l'esperienza riesce anche a farsi fistare. Io non ci sono ancora riuscito.

» Nell'argomento: Farsi fistare
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Lucapassivotorino,
Grazie per le risposte, mi fà immensamente piacere che non ci siano conseguenze spiacevoli.
basta che non guardi quando fai la pu pù,escono stronzi da pawura 😄 😄
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Lucapassivotorino,
Grazie per le risposte, mi fà immensamente piacere che non ci siano conseguenze spiacevoli.
basta che non guardi quando fai la pu pù,escono stronzi da pawura 😄 😄
ci sono ben altri stronzi che fan paura, il mondo ne è pieno

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe che qualcuno lo facesse a me, ma deve essere molto molto paziente e deve usare tutta la sua esperienza senza essere violento o irruento.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Arrivare a farsi inserire la mano nel culo e provare godimento. Credo che sia il massimo per un passivo a cui piace prenderlo. Il problema e' : come cominciare. Non e' facile far entrare una mano nel culo fino al polso. A me piacerebbe sapere i tanti come ci sono riusciti, se hanno usato accorgimenti particolari, e le eventuali conseguenze che si hanno o si posso avere arrivando ad essere cosi dilatati. Chi lo fa gia', e anche in modo aggressivo, addirittura con due mani dentro, o arrivando a prendere fino al gomito... come fa? Non ha problemi spiacevoli nella vita di tutti i giorni. Certo che deve essere una goduria riuscirci. Sentirsi pieni, ma pieni veramente. Raccontate voi che lo fate gia' e quanto allenamento c'e' voluto per arrivare a certi livelli.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da giusolo,
Io ci ho provato varie volte a farmelo fare da mia moglie, ma non e' capace o non e' portata. Preferisco usarlo da solo nella mia intimita', specie quando rimango da solo in casa. [...]

Ma tua moglie lo sa delle tue voglie? A me piacerebbe che la mia me lo metesse nel culo uno strap on ma come fai a dirle che a te piace anche il cazzo. Inoltre il sesso è quasi sparito dalla sua vita ed io mi devo arrangiare.
Se la tua lo sa ed è disposta insegnare come si fa x il tuo pieno godimento.se ci riesci sei proprio fortunato ad avere chi ti incula
Lei lo sa, ma in realta' mi diverto di piu' quando lo faccio da solo, o con un single, quelle poche volte che incontro durante l'anno, perche' lei ho vogliosa, ma non e' smaliziata come una puttana diciamo. Mi sarebbe piaciuto che lo fosse, ma purtroppo non lo e'.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni