Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Anche ii non faccio discriminazione, anzi, magari avessi un amico gay discreto!
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni facosa intendi per oltre? chattiamo privatamente se non vuoi dirlo nel forum. Sono curioso.Quotato da Antares10,ciao la cosa la trovo molto eccitante e naturalmente non cin tutti il maschio mi deve piacere essere in sintonia. Cin un mio amico fidato nessun problema anzi siamo andati oltre.. .Quotato da SimoneCercaGiovani,Io non ho mai provato, ma se trovassi un amico fidato accetterei molto volentieri.
Vorrei ricevere non solo nel culo ma dappertutto, escludo comunque di berla.
» Nell'argomento: Togliersi il costume in acqua al mare...
7 anni faesatto, ma pompini no.Quotato da Pacosr,Quotato da Paolomxm,Io mi sono segato in acqua...vicino ad un’altra persona...penso lui se ne sia accorto e l’abbia fatto anche lui...ma è finita lì...
Di seghe al mare ne abbiamo fatto tutti 🐷 😋
» Nell'argomento: Qualcuno pensa mai " E se mi scoprissero?"
7 anni fa
Un bisex non vuole essere donna ma restare uomo con un po di apertura mentale in pou. Altrimenti sarebbe una trav o un trans.
Comunque la domanda iniziale era " e se vi scoprissero, come reagireste?"
Non voglio polemizzare con nessuno. Avete ragione tutti quanti.
Comunque la domanda iniziale era " e se vi scoprissero, come reagireste?"
Non voglio polemizzare con nessuno. Avete ragione tutti quanti.
7 anni fatelo spiego subito: Siamo in un mondo maschilista o me lo sono sognato stanotte? Quindi in questo mondo e' meglio essere maschi che femmine purtroppo e non ti sto ad elencare i perché. Pero, noi con la mente piu aperta, scappiamo comportarci come donne con i vantaggi che ne conseguono dell'essere tali. Nel modo in cui è gatto il nostro cervello e come ragiona, molto simile a quello di una donna.. Ma senza l'antipatia e l'invidia di certe donne verso certo uomini. Se vuoi un consiglio non ti curar di noi ma di quelle come te.Quotato da BLACKADDICTED,Ma poi mi sembra che quelle “avvantaggiate” al livello estetico siamo noi donne. Quindi non comprendo la frase “ ma abbiamo tutti i vantaggi dell’essere uomini esteriormente”. Qualquadra non cosa... 😄Quotato da mishaemasha,Beh, almeno più aperta si 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Ormai con i tempi che corrono si dovrebbe rispondere " E chi se ne frega! " Ma sono sicuro che non e' cosi semplice. D'altronde, se la frittata e' fatta non puoi fare altro che mangiartela altrimenti va buttata. E poi, magari, si potrebbe anche scoprire che da ora in poi e' meglio cosi.
Inoltre, se ci sono cosi tanti personaggi famosi, presenti, passati e futuri che sono e sono stati gay convinti o bisessuali, perche', io dovrei vergognarmi di esserlo. E poi e' risaputo che siamo migliori di tutii gli altri, perche' il nostro cervello ragiona da donna, ma abbiamo tutti i vantaggi dell'essere uomini esteriormente.
Inoltre, se ci sono cosi tanti personaggi famosi, presenti, passati e futuri che sono e sono stati gay convinti o bisessuali, perche', io dovrei vergognarmi di esserlo. E poi e' risaputo che siamo migliori di tutii gli altri, perche' il nostro cervello ragiona da donna, ma abbiamo tutti i vantaggi dell'essere uomini esteriormente.
» Nell'argomento: Togliersi il costume in acqua al mare...
7 anni fa
in mezzo ad altri che fanno il bagno. Quanti lo hanno mai fatto in vita loro? Anche solo per un attimo... e sperare di essere visti da qualche zoccola nelle vicinanze. Io non l'ho mai fatto, ma mi eccita l'idea di farlo o di vederlo fare.
» Nell'argomento: Scopare in segreto e' piu' eccitante che...
7 anni fa
A quanti di voi, la di cui moglie sa tutto della vostra tendenza bisessuale, capita di essere piu' eccitati quando si va ad incontrare senza farglielo sapere?
Io personalmente dico sempre dove vado, o quasi. ma scopro che le poche volte che non lo dico ci metto piu' passione e mi scorre piu' adrenalina nell'incontro.
Poi, conoscendola, ho paura che mi chieda di venire anche lei all'incontro e poi so gia' come finisce... che scopano solo lei e a me mi lasciano fare solo i pompini e le leccate di figa, mentre il mio culo vorrebbe la sua parte.
Io personalmente dico sempre dove vado, o quasi. ma scopro che le poche volte che non lo dico ci metto piu' passione e mi scorre piu' adrenalina nell'incontro.
Poi, conoscendola, ho paura che mi chieda di venire anche lei all'incontro e poi so gia' come finisce... che scopano solo lei e a me mi lasciano fare solo i pompini e le leccate di figa, mentre il mio culo vorrebbe la sua parte.
» Nell'argomento: Scopare con donne brutte
7 anni faanche io avevo una collega di lavoro con cui ero abbastanza confindente, dico abbastanza perche' con le donne io non ci ho mai saputo fare. E anche se non era un granche' non vedevo l'ora di scoparmela da qualche parte, nel bagno o fuori dall'ufficio, poi, essendo io in trasferta, almeno per ora non collaboriamo piu', quindi credo di aver perso l'occasione. Non era un granche', per gli altri, ma io le guardavo solo il culo e ti assicuro che era un bel culo.Quotato da primavolta87,Io ho l'assistente del dentista che è brutta in viso ma magra e un culetto alto e sodo, circa 30 anni, la mia età, molto ammiccante, mi tocca il braccio e mi racconta la storia della sua vita, chissà se immagina che non me ne frega un cazzo [...]
7 anni fa
A me piacciono le donne, anzi, piu sei bella e in genere, piu sei antipatica perché te la tiri e perche sei schizzinosa e giudichi la bellezza esteriore, proprio come gli uomini fanno con te. In quanto a chi ne giudica dal viso belle o brutte, siete solo dei poveri meschini, che non hanno capito niente dalla vita, la bellezza è effimera piu di quanto possiate immaginare. Quel che resta e il modo di comportarsi con le persone, gentile e armonioso, iuttosto che sgarbato e arrogante e in genere le belle, diciamo che tendono, come anche i bellli d'altronde.
7 anni faconcordo.Quotato da bivoglia,brutte ? è solo un punto di vista , non hanno diritto a godere anche loro ? io non mi farei nessun problema anche perchè onestamente noi ci guardiamo allo specchio prima di giudicare ? se mi dovesse capitare l'occasione io assolutamente non rifiuto p [...]
7 anni faper caso è vicino porto cesareo in puglia?Quotato da SIMOXLIVE,io da domani sarò a punta ala e se qualcuno vuole in pineta sarebbe fantastico
7 anni fa
Anche io e ia moglie siamo una coppia aperta e ogni volta che vado ad un incontro glielo dico e poi se posso le porto le foto. Ma solo se me la faccio con uomini, è gelosissima delle donne. Io in compenso la lascio scopare con altri, con chiunque vuole lei, solo maschi e quando rientra io le lecco la figa sborrata o le mutandine dove è colata la sborra e poi la scopo e la riempio a mia volta.
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fa
Io ne ho presi tanti da quando avevo 33 anni e ho incominciato ad incontrare con le chat. Se devo fare un calcolo, una media di una trentina anche per una decina ho ripetuto piu volte, con un ritmo di 3 o 4 scopate l'anno. Una volta uno tanto grosso che non riuscivo neanche a prendere la punta in bocca, ma nel culo entrava che era una meraviglia e ricordo che mi sborro' sulla pancia e mi riverso' un lago di sborra. Che meraviglia!
7 anni fa
A me piiace quando sono a 69 sotto mia moglie mentre da dietro la scopano e poi quando stanno per venire tirano fuori il cazzo e me lo piantano in gola, e godendo mi riempiono la bocca di sborra in quantità che in parte ingoio in parte inietto nella figa di lei e pi la riscchio tutta quanta.
7 anni fa
Ma un cazzo vero è tutt'altra cosa.
7 anni fa
A me piace ricevere, ma anche dare ha il suo perché.
7 anni fa
Se uno lo vuole veramente prendere in culo, prima o poi non mancherà l'occasione. Nel frattempo ci si può comprare.un bel dildo e scoparsi da soli ogni volta che lo si desidera.
» Nell'argomento: Se dovessi un giorno incontrare conoscenti...
7 anni fa
La bellezza di un incontro al buio sta proprio nell'adrenalina che si crea nel mentre e prima di vedersi in faccia. Se una volta visto scoprissi che era una persona che conoscevi, l'imbarazzo può essere piu' forte dell'eccitamento e farti passare la voglia, anzi, farti venire mille dubbi e interrogativi, per cui, l'istinto t dice di lasciar perdere e voltare l'angolo, anche se a mente fredda su era entrabi li per l stesso motivo. Una ragione in piu per non preoccuparsi piu di tanto, ma ormai la magia è finita. Avendo pero il contatto ci si può, dopo, mettersi a ragionare a mente fresca e rilassata sul se reincontrarsi o meno.
7 anni fa
Si ma tutt'altra cosa è farselo riempire con il cazzo ficcato dentro direttamente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti