Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
889
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Quotato da Gilda_G,
In una chat chiacchiero con uno, mi propone di andare da lui, ci eravamo detti le zone ed eravamo abbastanza vicini, mi dice indirizzo ed interno ... ed era uno nel mio palazzo ad un paio di piani di differenza. Ovviamente la zona che aveva dichiara [...]
È il mio sogno avere il vicino scopamico e complice. Non dovrei piu cercare in giro e si potrebbe diventare veri amanti. Approfittare di ogni momento in cui le mogli non ci sono a casa dell"uno o dell"altro. Cosa vorrei di piu dalla vita? Un lucano? No. Un piemontese, visto che abito a Torino.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe sapere cosa pensano le donne se al loro uomo piace anche il cazzo. A mia moglie piace vedermi scopare con altri uomini per esempio. La mia non è affatto gelosa se dico di dover andare ad incontrare un uomo per scopare. Le piace vedere le mie foto in cui mi faccio scopare. In compenso a me piace vederla scopare con altri e ci raccontiamo sempre tutto. E il nostro rapporto è piu bello e piu aperto da quando io le ho confessato tutto della mia voglia.e che non è una voglia nata negli ultimi anni ma nei primi anni della mia vita.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Infarti lo vedo. Grazie del consiglio.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensano le donne se al loro uomo piace anche il cazzo. A mia moglie piace vedermi scopare con altri uomini per esempio. La mia non è affatto gelosa se dico di dover andare ad incontrare un uomo per scopare. Le piace vedere le foto di me mentre lo succhio o mi faccio inculare.

» Nell'argomento: Avete mai provato a smettere!?
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
E' molto difficile, specie da passivi credo , come me, smettere, perche' una volta che lo hai provato, preso nel culo specialmente, e assaporato il godimento che ti da' averlo dentro, come si fa a ripromettersi di smettere. Io credo che sia peggio di una dorga, il piacere sessuale, crea sostanze naturali nel nostro cervello simili a quelle artificiale delle droghe ma che sono piu' efficaci della droga stessa. Anche io mi sono ripormesso di smettere piu' volte, ma poi, chattando e guardando certi video, mi riviene la voglia, specie in alcun periodi dell'anno, che vanno dalla primavera a tutta l'estate e oltre. Diciamo che il mio freno e' che riesco a farlo veramente di rado con cazzi veri, l'anno scorso solo una volta. Quest'anno non ci sono ancora riuscito, forse , tra qualche giorno, ma non so se qualcuno si fara' veramente avanti per scopare con me. Conta anche l'eta'. Ho ormai 50 anni suonati e comincio ad invecchiare veramente, Poi ci si mette anche la pancetta. Nel frattempo comunque mi diverto con cazzi di gomma ogni volta che resto da solo in casa cerco di approfittare.
Ti assicuro, e' molto difficile smettere. forse con la pace dei sensi piu' in la' , ma ora ancora mi tira e non poco. Anzi, ambisco a farmi un'amante donna prima o poi, poiche' le donne a me come a tanti bsx sono sempre sempre sempre piaciute. Come si puo' fare a meno della figa di una donna, e del suo bel culo. Li adoro almeno quanto il cazzo. ciao.

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Aalexborghi,
Credo fondentalmente che moltissimi come me prediligono la figa o il culo di donna ma...in mancanza di materia prima cercano maschi ..e si eccitano e provano lo stesso godimento .a questo aggiungo come nel mio caso, che mi piace travestirmi da putta [...]
quello che scrivi mi rispecchia a pieno. Lo credo anch'io che a volte si diventa bsx praticanti in mancanza d'altro. E credo anche nella teoria che secondo me siamo tutti bisessuali ma la cultura e l'ambiente ti costringono ad indirizzarti verso un solo sesso, in genere quello opposto, ma ho i miei dubbi che piacere il cazzo piaccia a una minoranza veramente.Negli antichi romani era pratica comune dei tra i piu' agiati per esempio, perche' se ne conosce la storia di alcuni, ma credo anche tra la plebe. Io credo che la dottrina ecclesiastica abbia portato a quello che siamo oggi, cambiandolo radicalmente nel pensiero, ma credo che in questi ultimi anni l'istinto che e' in noi si stia rifacendo e sono sicuro che tra quache decennio andare in giro mano nella mano con uno del proprio stesso sesso non sara' piu' una vergogna.

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
E una pratica che non mi piace farla ma mio marito e da parecchio che insiste che vuole essere pisciato addosso così gli organizzai una sorpresa con due miei amici lo bendato e legato a pancia sotto prima mi feci sfondare per bene poi a turno prima [...]
magari mia moglie avesse amici come i tuoi.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Antares10,
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Io non ho mai provato, ma se trovassi un amico fidato accetterei molto volentieri.
Vorrei ricevere non solo nel culo ma dappertutto, escludo comunque di berla.
ciao la cosa la trovo molto eccitante e naturalmente non cin tutti il maschio mi deve piacere essere in sintonia. Cin un mio amico fidato nessun problema anzi siamo andati oltre.. .
cosa intendi per oltre? chattiamo privatamente se non vuoi dirlo nel forum. Sono curioso.
sei curioso????? 🐷
moltissimo. Puoi dirmelo?

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da bsx_boy,
Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
entrambe, pisciare lo senti di piu perche dira di più e senti il calore che ti scorre dentro.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Aalexborghi,
Mi piacciono le donne , ma quando posso mi infilo un dildo in culo...alcune volte mi e' capitato di farmi scopare da trans....e mi e' piaciuto molto ! Altre volte ho scopato trans, ma con questo non provo attrazione fisica per gli [...]
aggiungo che anche se mi pia prenderlo in culo, il culo delle donne mi fa impazzire e a volte sento che potrei saltargli addosso, menomele che ancora il mio cervello razionale me lo impedisce, e anche perche sono molto timido con le donne.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Aalexborghi,
Mi piacciono le donne , ma quando posso mi infilo un dildo in culo...alcune volte mi e' capitato di farmi scopare da trans....e mi e' piaciuto molto ! Altre volte ho scopato trans, ma con questo non provo attrazione fisica per gli [...]
io lo sono.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
Quotato da roundass,
A me è capitato a un'orgia gay di incontrare un collega che è ingegnere e ha un posto di comando mentre io sono solo un operaio, l'ho visto che si scopava uno a tutt a forza, sono andato li e gli ho detto: buonasera ingegnere!... gl [...]
quanto orrei trovare anche io un lavoro dove ci sia uno interessato a me in segreto di entrambi, te fare anche io carriera e guadagnare tanti soldi. Tanto si sa che nella vita vanno avanti i leccaculo e quelli che sono capaci di prenderli in culo senza mai lamentarsi. Solo che finora lo pensavo silo metaforicamente parlando per gli uomini, al contrario selle donne che invece lo fanno a furia di scopate con quello giusto. Vuol dire che mi devo ricredere e che cio vale per tutti. Però la mia è soli invidia. Magari mi succedesse, io non sino mai stato capace di leccare il culo a nessuno. Chi mi potrebbe insegnare?
ma io non ho fatto il ruffiano o il leccaculo, l'ho incontrato per caso a questa festa gay (mai avrei pensato che lo fosse) e dopo già che eravamo lì mi son fatto sfondare il culo per bene... neanch'io non sono capace di fare il leccaculo (di solito me lo leccano gli altri ahaha), per essere ruffiani bisogna essere predisposti e saperlo fare perchè se non lo sai fare ottieni il risultato opposto a quello che volevi... 🙂
infatti non era il tuo caso, volevo solo fare la battuta. Effettivamente bisogna essere portati di carattere proprio. Io non lo sono, come te.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
A me è capitato a un'orgia gay di incontrare un collega che è ingegnere e ha un posto di comando mentre io sono solo un operaio, l'ho visto che si scopava uno a tutt a forza, sono andato li e gli ho detto: buonasera ingegnere!... gl [...]
quanto orrei trovare anche io un lavoro dove ci sia uno interessato a me in segreto di entrambi, te fare anche io carriera e guadagnare tanti soldi. Tanto si sa che nella vita vanno avanti i leccaculo e quelli che sono capaci di prenderli in culo senza mai lamentarsi. Solo che finora lo pensavo silo metaforicamente parlando per gli uomini, al contrario selle donne che invece lo fanno a furia di scopate con quello giusto. Vuol dire che mi devo ricredere e che cio vale per tutti. Però la mia è soli invidia. Magari mi succedesse, io non sino mai stato capace di leccare il culo a nessuno. Chi mi potrebbe insegnare?

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da AmichettoSegreto_Sv,
A me è successo! Addirittura persone che conosco bene, prima o poi è inevitabile! Beh a parte un po' di imbarazzo iniziale, ovviamente si decide poi per una riservatezza assoluta reciproca, ed'é cmq comodo perché di alcuni si ha anc [...]
proprio come vorrei io. Si scopa ogni volta che se ne ha voglia, vasta un messaggio. Meglio se nello stesso palazzo, basta scendere le scale e si scopa, una bella inculata o un bel pompino e via. E poi, giustamente, la riservatezza e' garantita..io ci ho provato con il mio vicino 60ennw e vedovo, che si e' scopato mia moglie per tre anni di seguito, ma poi quando io mi sono firmato e gli ho fatto capire che era tutto un gioco, non ci è voluto stare più, e non se l'è piu fatta. Se accettava , il passo successivo era scopare a tre. Comunque siamo rimasti amici le due famiglie e chissà che un domani non riprenda l'argomento in mano.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepassivo,
Io una ventina in culo, il tutto in 16 anni! Per quanto riguarda i pompini invece molti di più!
con quel bel fisico e culo che ti ritrovi solo 16? Cioè appena 1 o poco più all'anno? Non ci credo. Anche se so che per una persona sposata non è facile ritagliarsi un momento per se stessi.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da culonecaldo,
Grazie, tu si che sei un buongustaio e mi capisci. Io sono passivo come te ma un culo come il tuo non si rifiuta mai
GRAZIEEEEEE.... SEI UN GRAN INTENDITORE..... VI VOGLIOOOOOOOO DENTROOOOOOOO
raggiungimi qui e su skype, scambiamo foto, mio nick skype abbi1968

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
(AMORE come mi piacerebbe avere l onore e il piacere di conoscervi.. mi piacerebbe FARE LA VOSTRA TROIA ...) Grazie, tu si che sei un buongustaio e mi capisci. Io sono passivo come te ma un culo come il tuo non si rifiuta mai

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da culonecaldo,
Quotato da laziofros,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
Io fin ora neanche uno ma la cosa incuriosisce xo....
prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)
mi fa un po' paura sinceramente
paura? Di cosa! se trovi uno che ci sa fare e ti apre con dolcezza poi vedi come ti piace
paure del dolore e vergogna ke la mia ragazza se ne accorge
se HAI tutte QUESTE PARANOIE IN TESTA LASCIA PERDERE...ANCHE SE PENSO CHE FAI MALISSIMO...X LA TUA RAGAZZA È SE POI LE PIACE PURE A LEI A SFONDARTI IL CULO...? FATTI INCULARE.. PRENDI IN CULO TUTTI I CAZZI CHE PUOI...TE LO CONSIGLIO
xke dici
PERCHÉ ??? CREDIMI non CE COSA PIÙ BELLA DEL MONDO .. NEL PRENDERE UN BEL CAZZONE IN CULO!!!! X LA TUA RAGAZZA NON AVERE PROBLEMI COMPRARLE UN BEL DILDO... E DIGLI DI INFILARTELO NEL CULO.... SONO SICURO CHE LA VOSTRA UNIONE NON SI STANCHERA MAI...
e' vero. E' quello che ho fatto anch'io. e ora sono 10 anni da quando siamo sessualmente piu' aperti e scopiamo che e' una meraviglia, anche con terzi, a volte io da solo con un altro, a volte lei la lascio scopare da sola con altri e a volte scopiamo in tre, molto raramente per la verita'. Mi piace quando torna sborrata e quando mi sborrano in faccia mentre a 69 lecco la scua figa e l'altro me la scopa e poi sborra.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da laziofros,
Quotato da max5555,
Quotato da max5555,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
prova e veramente bello sentirsi riempiti i miei amici lo vogliono sempre (il mio culo)
Anche io mai preso ma lo vorrei provare
Se vuoi un consiglio non provarlo mai, se no, ne vorrai sempre e sempre di piu'.
e ne prenderò sempre di piu se è destino
meglio nn provare allora...?
Esatto, Se ti prende la voglia continuerai a farlo sempre piu' spesso.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da max5555,
Quotato da PBB,
Quotato da laziofros,
Anche io mai preso ma lo vorrei provare
Se vuoi un consiglio non provarlo mai, se no, ne vorrai sempre e sempre di piu'.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni