Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Thesparegame

Il Forum di Annunci69.it
203
Post Scritti
Thesparegame
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Thesparegame

» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Quotato da Lagunari,
una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?

...per quanto mi riguarda e l'ho scritto chiaramente sull'annuncio, prediligendo in questo contesto l'atto voyeuristico, alla domanda rispondo di getto: ...siiiiiiiii ......

» Nell'argomento: San valentino........
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
.....scusate ma il 14 è San Valentino o Natale? ...no, perché vedendo tutte queste "renne" che festeggiano, mi hanno confuso le idee!?!?! 😄 😄

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Se le soap opere (una delle tante "Beautiful") durano decenni, c'è un motivo: il pubblico non manca, e tra noi iscritti, ce ne sono tanti. Come sempre rispetto le scelte di tutti. 🙂

» Nell'argomento: L'eccitazione del numerino
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Nulla in confronto all'orgasmo di premere sulla X 😄

in particolare sui msg di coloro che scrivono senza aver letto l'annuncio e guarda a caso sono i soliti personaggi con "sfumature" ....

» Nell'argomento: Precauzione Si forse No!
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pringles2,
Profilattico sempre anche nell'orale e ti diverti alla grande.. 🙂

il profilattico vaginale non l'ho mai provato! 🙂

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
.................c'è anche da dire che, un connilingus, con uso della pellicola per avvolgere gli alimenti, non è il massimo dell'eccitazione e del godimento di lei. 😇 😒 😇

» Nell'argomento: Domanda alle Coppie
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da iLMoro89,
Ciao a tutti,vorrei chiedere alle coppie che amano la compagnia di uno o più singoli contemporaneamente:
1-Quali sono i requisiti fondamentali che deve avere un singolo da incontrare?
2-Preferite avere un rapporto di giochi duraturo con uno o più s [...]

se rifletti un'attimo e leggi e rileggi le domande che hai posto, ti dai le risposte da solo. 🙂

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da bobbike68,
Che discorso del Carlo Cotica @rauck .Cosa vuol dire?
che si parla tanto, ma poi la realtà è un altra, basta guardare il forum bisex oppure trav 😄 😄

oppure leggere il topic "pissing con una coppia" ....questi atti li vedo duriiiiiiii fatti con i cordon! mahhhh

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bisexpercoppia,
ragazzi ragazzi... le due cose non si escludono. il massaggio prostatico, se ben fatto, è molto eccitante. inoltre tenere in esercizio la prostata previene un sacco di robe brutte

..ognuno ha i suoi gusti, io la prostata la massaggio in continuazione sul sellino della mbk....sapessi che libidine!

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da plaisir1979,
Ho rifiutato due coppie perché volevano che gli organizzassi una gang a pelle ma quello che più mi spaventa è che queste due coppie trovano molti singoli che gli dicono di si.

eh sai, il polline attrae le api .....però effettivamente, stavo pensando un'altro esempio: i mosconi vengono attratti dalle ..................ecco questo si addice meglio!!

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lucaaperto,
precauzione sempre!!!!!!!!!!!!!!e'la meglio

certo che si!!.. ma vedi, c'è chi predica bene e poi razzola male basta visionare certi profili.
..poi ci sono le/gli amanti del bukkake e i glory hole nei privè, no comment!!

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
uff....ma no dicevo un cinema standard.... dove vanno famiglie... e fidanzati...comitive... ecc ecc...hahah
beh devi stare attenta quando spengono la luce 😄 😄

..in prima fila può stare serena, è l'ultima che si rischia di restare incollati alla poltrona!! 😄 😄

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da orchideo,
tu trova le occasioni, io ti passo a prendere e andiamo 😎

...e se quando passi a prenderlo è lui l'occasione? 😄 😄 attenzione prima di sbilanciarsi! sto scherzando ovviamente

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
ognuno si comporta a modo suo,,anche a scuola dicevano che la droga faceva male,ma alzi la mano chi non ha provato almeno una volta a farsi una canna,il sesso senza preservativo è naturale,è bello farlo,il contatto pelle a pelle,però ci sono malattie [...]

Per la canna mi fai alzare la mano!! che sfiga dirai, tra i tanti ho proprio beccato lo "sfigato di turno" che non ha provato l'emozione di una canna.
Mi trovi in contraddittorio quando dici : ....se si ammalerà si arrangerà....
Sarebbe troppo bello se la malattia fosse solo affare "dell'incosciente", ma purtroppo diventa una questione sociale da gestire, quindi di tutti. Penso che hai capito cosa intendo dire!
Un'analogia è: perché lo stato mi obbliga a mettere le cinture in auto? sempre per sopperire ai problemi sociali (costi) nel caso di incidente.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
non sò,alla faccia della privacy,a mè mi sono arrivate delle raccomandate e cera scritto che sono un trasgressore 😒 😒 😭 😭 😭 😭 😭

in effetti rauck, mi sono trovato anch'io nei tuoi panni, però se seguiamo il concetto di" trasgressore " come lo intende Plasir, siamo stati trasgressori solo la prima volta, poi tutte le altre rientrano nella quotidianità e per magia non ci dovremmo più sentire trasgressori.
..Scusa Plasir per l'ironia, rispetto in pieno il tuo concetto di trasgressione, ma è totalmente distante dal mio. Un piccolo esempio: ritengo uno sguardo, un sorriso, un portamento in un determinato contesto, già un atto trasgressivo. 😄

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
[/quote]
Vero, in alcune foto l ho notato pure io, ma nella pratica, ci sto attento e.. cappuccio ben allacciato, sempre! 😎[/quote]

Mi fa piacere leggere che non sono il solo a notare determinati aspetti nelle foto, per me molto più importanti nei confronti di un seno leggermente cadente o un filo di cellulite in più.
Questo è un argomento (la prevenzione) che è stato trattato e ritrattato diverse volte, e credo che il continuo parlare e tenere vivo il confronto e alta l'attenzione possa portare un contributo positivo ed in qualche modo tentare di arginare la piaga.
Tutelare e tutelarsi la salute è un dovere di rispetto verso noi stessi e della società.
La persona ama veramente se stessa quando nel possibile cerca di tutelarsi.
Giochiamo al gioco più bello del mondo in sicurezza e chi vuole tentare di giocare alla roulette russa, lasciamolo fare a coloro che si credono invulnerabili, invincibili supereroi.
Vedere per TV, i reportage sulle prostitute in strada, che alla domanda: i clienti chiedono la prestazione senza profilattico?rispondono: molte volte si e sono disposti ad aumentare il costo pur di farlo senza!...a me sinceramente cadono le braccia, ed è chiaro che costoro sono persone con problemi o disturbi psicologici da curare.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quando si parla di precauzione( prassi che rientra nella sfera dell'igiene), penso che sia chiara la visione sull'argomento per tutti in modo univoco.
Guardando le foto, dove vengono ritratti amplessi con più persone, spesso e volentieri l'uso del profilattico è quasi sempre dimenticato, a dimostrazione che, nel profilo scrivono e richiedono igiene, poi in pratica fanno l'esatto contrario.
Sono tra quelli a cui le foto danno poco peso in termini di valutazione fisica, però verso quest'aspetto, penso non si possa sorvolare quando si hanno rapporti promiscui.
Mi sbaglio?

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
si tratta di lettini stretti, poi di solito cè il tunnel centrale che rompe i coglioni, cabine come il renault magnum ex ae offrono un pavimento piatto con lettini, riguardo alle monovolume, ci sono alcune dove si possono rimuovere i sedili e mettere [...]

Smontare i sedili del monovolume per metterci un materasso( una piazza e mezzo ci starebbe) per giocarci, non fa per me. La vedo una sistemazione spartana e zingheresca. Forse ragiono da 50enne, a vent'anni ho fatto di peggio...le contorsioni sulla mitica fiat 127 nei piazzali delle discoteche le ricordo bene!!! 😄

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Non sono un camionista, però avendo due amici che fanno questo mestiere mi hanno mostrato le cabine. Devo dire che lo spazio letto seppur non grande, è più che sufficiente per farci delle comode "cavalcate". Contrariamente e ti parlo da proprietario di un monovolume Crysler, sebbene ha 7 posti è alquanto scomodo. E' innegabile il confort di un camper verso tutti i mezzi di trasporto, in fin dei conti è progettato per quest'uso.
Rimanendo sul normale e lasciando fuori confronto le cabine lussuose dei camion americani, per giocare su ad un mezzo di trasporto mi accontenterei di questa:

http://www.camionusati.org/wp-content/uploads/2012/12/volvo_interno-1024x1024.jpg

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da Thesparegame,
..la macchina?....be a volte sarebbe meglio avere un tir !!
see bollo alto, patente e, cqc, tre km litro, lascia perdere 😄 😄

rauck tu la metti sui soldi, invece vuoi mettere il confort di un'auto(a meno che si parla di limousine) con una cabina di un tir.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni