Tutti i Post di Thesparegame
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Thesparegame
» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni faQuotato da BelMo91,Guarda che la prostituzione è legale, lo sfruttamento della prostituzione è illegale...
Verissimo la nostra Costituzione canta proprio questo.
Fino a quando per il servizio ricevuto non viene emessa ric. fisc. o fattura, e frode e tu sai quanti miliardi di euro girano in nero in Italia derivanti dalla prostituzione. Non conosco prostitute di nessun tipo e tanto meno aventi p. Iva.
Se vogliono fare questo nobile mestiere che paghino le tasse come fanno tutti i professionisti ( seri).
9 anni faQuotato da BelMo91,Quotato da Thesparegame,..ho notato e non so Voi, che di anno in anno al seguito di questa crisi economica (tutta italiana), gli annunci mercenari sono in aumento. Mi sto riferendo ad annunci pubblicati in altri siti, in particolare quelli che vendono prodotti usati.
Seco [...]
Ognuno ha i suoi motivi, possono essere superficiali o importanti come mantenere dei figli... non li giudico.
..mi trovi in disaccordo! La prostituzione "illegale" va condannata sempre senza alcun tipo di motivazione !! Sarebbe come dire: ho una giusta causa da risolvere e mi servono soldi che non ho.... mi metto a fare il ladro!
Queste sono persone che NON hanno voglia di lavorare e sbattersi..punto!
Per costoro è fatica praticare un lavoro serio, dove devi sudare, sporcarti o romperti le mani per qualche centinaio di euro mese, si fa molto prima a guadagnarli in una serata vendendo il corpo .....e non ti rompi o sporchi le mani!!
Ti fanno passare la voglia di essere generoso a priori con tutti. La generosità ci sta, nel mio caso, solo se ho ritenuto piacevole la compagnia, quindi è una cosa che posso decidere dopo, non prima di un incontro. E non mi interessa passare per tirchio o altro, non sono qui per trovarmi la fidanzata, ma per giocare e realizzare fantasie comuni.[/quote]
Vedi finché ci sono persone che alimentano il mercenarismo, l'offerta non si fermerà mai.
Dalle tue parole si evince che sei favorevole alle proposte mercenarie. Bravo, complimenti, ma non lamentarti, grazie!
9 anni fa
..ho notato e non so Voi, che di anno in anno al seguito di questa crisi economica (tutta italiana), gli annunci mercenari sono in aumento. Mi sto riferendo ad annunci pubblicati in altri siti, in particolare quelli che vendono prodotti usati.
Secondo me il motivo dell'aumento è molto semplice: per mantenere quel status quo di cui erano abituati e venendo a mancare il lavoro o il potere d'acquisto, per continuare a permettersi il ristorante, la scarpa o vestito firmato,la vacanza, ecc.ecc., anziché "sbattersi" con un secondo lavoro, scelgono di percorrere la strada meno impegnativa e più redditizia che è il lavoro più vecchio al mondo(la prostituzione).
Sono anche convinto che la maggioranza delle donne di queste coppie, siano forzate dal compagno contro la loro volontà, perché come sempre è la donna ad avere la peggiore in questi ambiti.
Secondo me il motivo dell'aumento è molto semplice: per mantenere quel status quo di cui erano abituati e venendo a mancare il lavoro o il potere d'acquisto, per continuare a permettersi il ristorante, la scarpa o vestito firmato,la vacanza, ecc.ecc., anziché "sbattersi" con un secondo lavoro, scelgono di percorrere la strada meno impegnativa e più redditizia che è il lavoro più vecchio al mondo(la prostituzione).
Sono anche convinto che la maggioranza delle donne di queste coppie, siano forzate dal compagno contro la loro volontà, perché come sempre è la donna ad avere la peggiore in questi ambiti.
» Nell'argomento: SINGOLI OVER 50
9 anni faQuotato da ilromantico73,Come cantava Marasco:
non lo vedi che l'albero pende
e le foglie le cascan giu'
e pe contenta' le donne
e pe' contenta' le donne
non lo vedi che l'albero pende
e le foglie le cas [...]
... per accontentare la vista di certo l'uomo giovane fa la differenza, per il tutto il resto è da stabilire!!..
9 anni faQuotato da marcobiella85,Io capisco la difesa della categoria, però da 30enne che si allena 5-6 volte a settimana, mi rendo conto già ora che il fisico risponde un po' meno di quando ne avevo 20, sia nella pratica sportiva che nella vita di tutti i giorni (a 20 anni la sera [...]
Il tuo intervento è finalizzato solo sul piano prestazionale sportivo e se dici che tu stai notando un decadimento dai 20 ai 30 anni da evidenziarlo, credo sia solo " il " tuo problema.
Non hai accennato nulla sul piano prestazionale in ambito sessuale, però lasci intendere !!
Se già ti lamenti a 30 anni, come arriverai a 50 ?
9 anni faQuotato da mastru_peppe,Quotato da Thesparegame,......come è solito fare per i più in un forum è prendere in considerazione la minoranza, come se questa facesse da guida.
Ancor peggio è prendere delle posizioni, per sentito dire o per chi in questo caso ha un'età diversa da quella presa [...]
insomma il luogo comune che vorrebbe un 50nne prossimo al precipizio 🙂 🙂
anch'io non mi ci rivedo affatto e come esperienza diretta sia in quanto 50nne, ma anche quel che vedo fra i coetanei che frequento mi sembra che quelli attivi siano molti e molto più numerosi di quanto qui si vorrebbe far credere.
naturalmente esistono le eccezzione che però riguardano ogni fascia di età, anche giovincelli!
... ecco quindi diamoci dentro.
Tra chi diventa impotente e chi decide di diventare bsx passivo( in forte crescita),qualcuno dovrà pure accollarsi questo "sporco lavoro" di soddisfare le mogli o compagne di costoro!!....
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faQuotato da francovagosex,L'esercizio commerciale, di qualsiasi natura sia, stabilisce un prezzo in base al servizio offerto ed alla clientela cui vuole ambire.
La giustizia di un prezzo va valutata all'uscita da un esercizio commerciale in base alla soddis [...]
..il ragionamento fila...
9 anni faQuotato da marcobiella85][quote=OLDdirtyBASTARD,Piccola premessa: non sono mai stato in un privè e, al momento, non sono neanche int
Quotato da Thesparegame,...ho letto diversi commenti di coloro che si indignano sul costo elevato dando delle motivazioni ben lontane da una visione imprenditoriale, ma di puro comodo verso se stessi e al loro portafoglio.
"Secondo Voi, un imprenditore che apre un clu [...]
Se vado in un locale e pago un cocktail 15 euro, o è il miglior cocktail della città, oppure vado nel locale che li fa pagare 7.
Un imprenditore che è costretto ad alzare i prezzi è un imprenditore avviato verso il fallimento.
Allora seguendo il tuo ragionamento " imprenditoriale "del cocktail, mi dici perché i titolari dei club NON abbassano i prezzi? Sono tutti cosi "stupidi" che vogliono fallire? non credi che ti sfugge qualcosa?
9 anni faQuotato da Cpbixo,😄 tutto ciò mi fa sorridere. Pensare di poter prevedere l'exitus di un'azienda solo in base all'aumento dei prezzi e solo perché "io non ci andrei" significa non conoscere i principi base dell'economia [...]
» Nell'argomento: Singoli ma non single. Come sono visti?
9 anni faQuotato da Zanzarino86,Ciao a tutti essendo della categoria, vorrei sapere il pensiero comune su come vengono viste quelle persone impegnate e che comunque sono qui per incontri da singoli?
La visione attuale è che c'è una specie di preconcetti per cui se lo fa l [...]
....dilaga da parte della categoria singole, la presa di posizione di non voler essere contattate da persone impegnate e come sempre rispetto il pensiero altrui democraticamente parlando.
Ho la sensazione però che queste persone non sono iscritte solo per puro piacere fisico/emotivo che offre il gioco, ma con la volontà di andare oltre.
Trovo sia solo una scusa quella di additare all'impegnato la mancanza di tempo e la facilità di trovare scuse famigliari.
Senza dubbio c'è da dire che il singolo ha tempo a volontà, disponibilità e rapidità d'incontro, ma di controparte se analizziamo la fascia dai quarant'anni in su, come sono questi singoli e perchè lo sono!!
9 anni fa
...ho letto diversi commenti di coloro che si indignano sul costo elevato dando delle motivazioni ben lontane da una visione imprenditoriale, ma di puro comodo verso se stessi e al loro portafoglio.
"Secondo Voi, un imprenditore che apre un club, se per aumentare i clienti e di conseguenza i guadagni (come ogni imprenditore ambisce e si prodiga) gli bastasse diminuire il prezzi d'ingresso lo farebbe o no?.. certo che si, però se non lo fa ( e guarda a caso non lo fa nessuno)ci sarà un motivo. "
"Secondo Voi, un imprenditore che apre un club, se per aumentare i clienti e di conseguenza i guadagni (come ogni imprenditore ambisce e si prodiga) gli bastasse diminuire il prezzi d'ingresso lo farebbe o no?.. certo che si, però se non lo fa ( e guarda a caso non lo fa nessuno)ci sarà un motivo. "
9 anni fa
......come è solito fare per i più in un forum è prendere in considerazione la minoranza, come se questa facesse da guida.
Ancor peggio è prendere delle posizioni, per sentito dire o per chi in questo caso ha un'età diversa da quella presa in causa...... "arrivate a 50 anni e poi esprimetevi!"
Etichettando il 50 enne e oltre, come colui che ha perso poco o tanto a livello di prestazioni secondo me si commette un errore grossolano.
Tutto dipende dal tipo di vita che si conduce!
Chi è in sovrappeso, chi ama le pantofole ed oziare, chi abusa di fumo ed alcool, ecc. ecc., è un soggetto che ha più attitudine ad avere problematiche di tipo prestazionale e l'andropausa la raggiunge più velocemente.
Contrariamente, chi conduce una vita attiva, fatta di mobilità, di controllo della dieta, ed è capace di trarre beneficio dal pensiero positivo, in poche parole una vita salutare, l'invecchiamento prestazionale viene ritardato.
Personalmente conduco una vita attiva e al momento non vedo cali prestazionali e di libido, anzi...!
Ancor peggio è prendere delle posizioni, per sentito dire o per chi in questo caso ha un'età diversa da quella presa in causa...... "arrivate a 50 anni e poi esprimetevi!"
Etichettando il 50 enne e oltre, come colui che ha perso poco o tanto a livello di prestazioni secondo me si commette un errore grossolano.
Tutto dipende dal tipo di vita che si conduce!
Chi è in sovrappeso, chi ama le pantofole ed oziare, chi abusa di fumo ed alcool, ecc. ecc., è un soggetto che ha più attitudine ad avere problematiche di tipo prestazionale e l'andropausa la raggiunge più velocemente.
Contrariamente, chi conduce una vita attiva, fatta di mobilità, di controllo della dieta, ed è capace di trarre beneficio dal pensiero positivo, in poche parole una vita salutare, l'invecchiamento prestazionale viene ritardato.
Personalmente conduco una vita attiva e al momento non vedo cali prestazionali e di libido, anzi...!
9 anni faQuotato da Tremendone,Secondo voi è giusto che per accedere bisogna pagare così tanto?
....questa è una domanda che si risponde facendo un'altra domanda!........
Stiamo mettendo in discussione come fare business ad un imprenditore che investe in questo settore.
Mettiamoci nei panni ( se siamo capici ) di una persona che fa parte del 5% delle persone che vedono le cose diversamente da un dipendente e scelgono di mettere in discussione le proprie capacità e a rischiare di perdere il denaro investito.
Bene, vengo alla domanda: Qual'è quell'imprenditore che vorrebbe fare impresa guadagnando poco? Penso che la risposta sia unanime nel dire Nessuno !!! ..quindi: i prezzi, le modalità, la gestione è studiata per fare guadagno ...è il loro lavoro!!
Se per l'imprenditore aumentare il proprio business fosse diminuire i prezzi, lo farebbe da subito e se non lo fa ci sarà un motivo. 🙂
» Nell'argomento: Subito all' azione!?
9 anni faQuotato da TheBodyofSexforYou,Carissimi, rieccoci...guardando un profilo, mi sono ispirata pure oggi a proporre un argomento divertente!!!
Vi intriga di più una donna che si mostra subito tutta e ve la da senza pensarci un' attimo oppure le gatte morte che se la tirano [...]
...colui che sa valorizzarsi ricerca la gatta morta forever !!!...
» Nell'argomento: Scambismo e/o tradimento?
9 anni fa
Per quanto mi riguarda sono due cose distinte l'un dall'altra. Per tradimento intendo il desiderio di avere per se corpo e mente di una seconda persona..il classico innamoramento!
Per scambismo intendo un gioco fatto con solo il corpo ai fini di trovare piacimento psico-fisico, mentre la parte emotiva, sentimentale viene esulata completamente.
Per scambismo intendo un gioco fatto con solo il corpo ai fini di trovare piacimento psico-fisico, mentre la parte emotiva, sentimentale viene esulata completamente.
» Nell'argomento: Massaggi come fare ?
9 anni faQuotato da gabriFI,Ciao ultimamente mi è preso voglia d'imparare a fare dei bei massaggi fatti bene . come devo fare ?
Ok ci vuole pratica e tutto ma che ne so c'è tipo una scuola dove si può imparare ? Scusate la mia ignoranza in merito ma sono mol [...]
Fare il massaggio è come intraprendere un'arte, a volte non è sufficiente la volontà, ma essere dotati per fare questa cosa.
Non voglio deludere le aspettative, il consiglio che posso darti è di cercare si un corso nella tua zona, però fai attenzione che ci sono diverse scuole che vendono "fumo", ossia, promettono mari e monti e poi sono una sorta di fregatura. Controlla che questi istituti siano riconosciuti e di fama nazionale prima di pagare il corso. Un secondo aspetto che devi valutare è che una volta appreso le tecniche di base, ti serve fare pratica, quindi devi trovare "cavie " (scherzo!) che si mettono a disposizione. (nota: se hai la ragazza o chicchessia è insufficiente). 🙂
» Nell'argomento: I vs. limiti
9 anni faQuotato da fiduciosi7884,Buongiorno a tutti.
Ognuno di noi prima di approcciarsi a questo mondo ha ovviamente fantasticato ed immaginato, da solo o in coppia, quello che sarebbe potuto accadere.
Volevamo sapere se vi eravate inizialmente posti dei limiti e se poi li avete [...]
Certo che si !!! mi sono imposto i miei limiti che sono quelli di rimanere all'interno della sfera della decenza. Ovviamente questa sfera è soggettiva: la mia è severa e improntata sulla qualità. Poi come giocare si valuta all'occorrenza. 🙂
» Nell'argomento: Donne bellissime oppure porchissime?
9 anni faQuotato da Dominatrixservos,Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
secondo me scegliere tra bellissima o porchissima è indifferente; entrambi gli aggettivi possono mutare con il tempo, ed infatti, trovo sia più logico analizzare l'aspetto con l'età.
Ora a 50 anni, nel pieno della consapevolezza prestazionale, la preferisco porchissima, quando ne avrò 100 (mi sono posto di inzuppare il biscotto ancora per 49 anni senza pillole blu (ahahahah))allora la preferenza sarà sulla donna bellissima.
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni faQuotato da charlize,sicuramente sarà cosi, ma io so fidanzata e quando faccio sesso voglio tutto dal mio lui e parimenti.....voglio tutto con le coppie singoli e singole che incontro...nella modalità gioco...Quotato da Thesparegame,Quotato da charlize,Quotato da Thesparegame,Quotato da Lagunari,una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
...per quanto mi riguarda e l'ho scritto chiaramente sull'annuncio, prediligendo in questo contesto l'atto voyeuristico, alla domanda rispondo di getto: ...siiiiiiiii ......
pensa che io direi al marito....tu ci fai sex tutto l'anno giusto? ecco oggi guarda tu che faccio io..hahahahh 💋
ovviamente si scherza ... direi solo no 💗
certo Lize ... tutto dipende sempre da cosa si sta cercando: c'è chi può ritenersi soddisfatto del proprio status privato e concedersi qualche "sbandata", e chi invece avendo uno status privato inesistente, cerca di cogliere tutte le occasioni che si prospettano. ( parlo sempre verso la maggioranza)...per mia fortuna faccio parte dei primi.
In questo caso è come rimanere a vedere un film a contatto con l'azione, apprezzando suoni, odori e fuori scena.
Diversamente seduti in una poltroncina del teatro difronte a una proiezione, seppur con la tecnologia attuale( surround, 3D)non è in grado di creare. 🙂
nella mia mentalità una cosa soft è una cosa lasciata a metà...e ovviamente questo va bene come concetto per me e ho pieno rispetto per chi la vive considerandola già "piena" la cosa ...cosi. 💗
Lize non credi che a volte, il volere tutto, possa tramutarsi come: noioso, scontato, ripetitivo e si sa già come finisce il "film" in un triller ?... anziché fermarsi a metà , oppure senza un obiettivo precluso, senza un traguardo e farsi trasportare dalle sensazioni e dalla volontà del momento, possa essere o divenire più trasgressivo che ricercare/volere sempre tutto o il "massimo"?.. 🙂
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Thesparegame,Quotato da Lagunari,una domanda agli amici singoli: vi piace giocare con una coppia anche se soltanto soft lasciando che sia poi il marito ad avere il rapporto completo?
...per quanto mi riguarda e l'ho scritto chiaramente sull'annuncio, prediligendo in questo contesto l'atto voyeuristico, alla domanda rispondo di getto: ...siiiiiiiii ......
pensa che io direi al marito....tu ci fai sex tutto l'anno giusto? ecco oggi guarda tu che faccio io..hahahahh 💋
ovviamente si scherza ... direi solo no 💗
certo Lize ... tutto dipende sempre da cosa si sta cercando: c'è chi può ritenersi soddisfatto del proprio status privato e concedersi qualche "sbandata", e chi invece avendo uno status privato inesistente, cerca di cogliere tutte le occasioni che si prospettano. ( parlo sempre verso la maggioranza)...per mia fortuna faccio parte dei primi.
In questo caso è come rimanere a vedere un film a contatto con l'azione, apprezzando suoni, primi piani e fuori scena.
Diversamente seduti in una poltroncina del teatro difronte a una proiezione, seppur con la tecnologia attuale( surround, 3D)non è in grado di creare. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti