Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chimeloda

Il Forum di Annunci69.it
195
Post Scritti
Chimeloda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chimeloda

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Mi hai sbloccato un ricordo... Le prime seghe assieme ad un mio amico sui banchi della V elementare. Quando vedevamo qualche filmino ci mettiamo dietro e nel buio ci smanettavamo il nostro cazzetto. Purtroppo ognuno il suo, non abbiamo avuto l'intraprendenza di farcelo a vicenda. Alle medie all'aperto con un altro amico in campagna. Da adulto a volte in lunghi viaggi particolarmente infoiato mi sono fatto seghe mentre guidavo...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non sono un abitue del sesso all'aperto ma devo dire che le poche volte che l'ho praticato la cosa mi eccita assai... Non essendo dichiarato la mia paura è essere visto e riconosciuto oppure avere a che fare con polizia e simili. La mia speranza i vece che mi vedano e si uniscano magari inculcandomi a ripetizione....

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Prenderlo a me piace sempre ed in tutti i modi... Una cosa che ho notato è che i pochi che mi hanno fatto male, almeno all'inizio, avevano il cazzo piccolo. Forse sapendo di avere il cazzo piccolo la loro foga è dovuta a un senso di rivalsa per dimostrare che sono dei veri macho... Non saprei sicuramente quando incontro chi ci sa fare che all'inizio ci va cauto, lo prendo anche senza lubrificanti. Una volta adattato il mio buco può essere sbattuto con veemenza ( è la cosa che preferisco) ed essere sborrato come una gran troia quale in quei momenti sono...purtroppo finora mi manca il big size che spero di prenderlo prima o poi a costo di pagare un travestito... Comunque ho preso due tre cazzi di tutto rispetto con grande soddisfazione reciproca.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Fino ad una decina di anni fa lo.prendevo.dallo stesso scopa amico tutto i venerdì pomeriggio... Poi ho cambiato lavoro e lo incontro meno spesso, in media una volta al mese, incontri più improvvisati a seconda del tempo libero che si crea sul momento. Dall'ultima volta saranno passate tre settimane non vedo l'ora di riprenderlo...
Modificato dall'autore il 30-12-2024 14:42:13

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Purtroppo non è facile liberarsi soprattutto perché come me è sposato e non dichiarato. Io sono passivo ma in una gang posso farmi spompinare volentieri, si veramente non so se inculerei un uomo la cosa mi incuriosisce ma finora sono stato attivo solo con donne, mi piace il cazzo e quando ne vedo uno divento una cagna in calore la mia priorità è farmi inculare però con un vero versatile chissà potrei provare...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Poche volte ho ingoiato ed è una sensazione bella soprattutto guardare poi la faccia soddisfatta dell'altro. Nel culo forse mi piace di più mi fa sentire troia e ne vorrei ancora...

» Nell'argomento: Lubrificante si o no
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
In genere mi faccio inculare solo con un po' di saliva. Purtroppo cazzi super non ne ho ancora provati. Con gli oggetti una volta ero più recettivo e per cose grandi usavo olii adesso non riesco più a prendere certe dimensioni nemmeno se mi lubrifico. Ma forse è perché agli inizi prima di prendere in cazzo mi infilavo oggetti nel culo molto spesso anche tutti i giorni. Adesso prendo il cazzo non spessissimo (diciamo una volta al mese) e non sento più il bisogno di impalarmi con mattarello o simili... Il cazzo è insostituibile...

» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io inizio con il succhiarlo e l'eccitazione mi predispone ad essere inculato. Non mi preparo ho un buco accogliente e se lui è bravo lo prendo solo con un po' di saliva a volte nemmeno quella. Dopo un primo breve momento che mi brucia un po' cede e da allora godo come una cagna e mi piace che mi si sbatta con forza. La cosa strana è che quello che mi ha fatto male aveva il cazzo piccolo con cazzo medio grandi se sono bravi solo grande goduria...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Vero quando lo provi non se ne può fare a meno e lo vorresti sempre. Ma non è detto che tutti desiderino provarlo, questa è generalizzare e non va mai bene. I motivi per cui si è restii a provarlo sono molteplici e credo sia sbagliato giudicare. Io volevo provarlo, ho provato è si mi piace terribilmente. Sono stato abbastanza fortunato da trovare inculatori bravi e non ho mai provato dolori insopportabili quasi subito grande piacere. La cosa strana è che quello che mi ha fatto più male e con cui non riandrei è che aveva un cazzo piccolo. Altri con il cazzo medio grande hanno pazientemente fatto si che mi adattassi e dopo un dolce inizio spesso mi hanno montato con grande forza e vigore dandomi un grandissimo piacere, di cui adesso non posso fare a meno e cerco ogni volta mi è possibile...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Se ci dici dove si trovano tutti questi attivi vedrai che il posto si riempie di passivi... Comunque la mia impressione è che non sia facilissimo in generale combinare per vari motivi. Io sono di aspetto maschile ma passivissimo non dichiarato, quindi le difficoltà sono: la discrezione, il trovare il tempo senza destare sospetti, poi infine i gusti personali e su quello non si può discutere. Se ci fossero meno tabù e paletti, non parlo di paletti morali ma altri, sicuramente un uomo sposato che viene scoperto con il "vizietto" non condurrà più la sua vita "normale", ci sarebbe possibilità di soddisfazione per tutti. Adesso ci sarà chi dirà che siamo tutti falsi bisex ma non è così. A me esteticamente piacciono le donne mi piace fare sesso con una donna come mi piace farlo con un uomo...

» Nell'argomento: Durata ciucciata ??
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Il problema per me non è il tempo,.essendo numero strumento di piacere decide chi mi sta dominando. Spesso dopo 5-10 minuti imploro però di essere inculato ma deve essere una concessione del padrone del momento. Averlo in bocca è bellissimo e da forti sensazioni ma se l'incontro è veloce preferisco averlo nel culo. Grande appagamento a volte dopo che mi hanno sborrato nel culo aspettare un po' poi riprendere ad accarezzarlo con le mani e piano riprenderlo in bocca, sentire che riprende vigore e che ancora mi desidera a quel punto riprenderlo in culo è il massimo la cavalcata so allunga e godo come una cagna sentendo davvero troia... Certo se di cazzone ho due a disposizione, come purtroppo e successo solo tre volte mmhhh... Sborra ovunque e allora posso succhiarlo all'infinito...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io sono passivo e non mi interessano più di tanto preliminari e quant'altro. Lo prendo in bocca, mi eccito e smanio per farmi inculare. Carezze baci e altro sono un optional non richiesto... Poi c'è a chi piace farli e riceverli c'è spazio per tutti.

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A volte ho sborrato a cazzo moscio mentre mi inculavano, molto eccitante e credo anche per l'attivo sia appagante che vede che godi solo con il culo grazie alle sue bordate... Io non mi sego mai mentre mi inculano, però uno scopaamico non sempre ma qualche volta mi sega e mi fa sborrare con il suo cazzo ancora dentro. Poi riprende a scoparmi dice che gli sembra di violentarmi perché il buco si stringe. A me dopo un leggero calo di libido bastano 4/5 colpi di cazzo per rinunziare a gemere e dovermi il suo cazzo fino alla aborrata nel mio culo...

» Nell'argomento: Frottage
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Da ragazzo verso i 18/19 anni mi è capitato in vacanza con un amico abbiamo iniziato a toccarci i cazzi poi appena potevamo ce li strusciavamo eccitati, in piscina la sera, sotto una barca al mare o su i lettini al mare. Io ero il più timido dei due fu lui appena di un anno più grande a prendere l'iniziativa. Purtroppo poi la vacanza è finita e non siamo andati oltre se durava un altra settimana sicuramente sarebbe stato il primo ad incularmi... Negli anni successivi non l'ho più rivisto peccato. Questa è stata la mia prima esperienza con un uomo. Mi piacciono le donne e sono sposato ma adesso di tanto in tanto e segretamente mi godo un cazzo da passivo...

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Provato 3-4 volte grande godimento mi sono sentito troia e appagato.

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Markbsx81,
Anche io preferisco non toccarmi o farmi toccare, il mio unico pensiero è godermi la penetrazione , o meglio nel frattempo succhiare un altro cazzo
Be' così è il massimo provato tre, quattro volte ed è stato bellissimo...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Dipende a volte soprattutto dopo che l'ho succhiato e l'eccitazione cresce mi metto a pecora e mi allargo le natiche... se andiamo subito al dunque mi metto a pecora e faccio fare a lui se me lo chiede sono ben felice di farlo, mi limito comunque ad allargarmi le natiche con le mani. Ho un culo abbastanza elastico e se lui è bravo non sento dolore anche senza lubrificazione. Personalmente dipende molto dalla mia eccitazione e dalla sua bravura ho preso cazzi medio grandi (diciamo 18/20 cm) con piacere crescente senza nessun dolore o creme al limite un po' di saliva. Altre volte con cazzi decisamente piccoli ho sentito dolore perchè partivano subito in tromba. Chi è bravo parte piano e ti fa crescere l'eccitazione ti da il tempo di adattarti e poi solo godimento anche con andamento brutale...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Sposato e continuano a piacermi le donne, delle quali apprezzo tutto. Attualmente forse mi piace più farmi sbattere che non scopare una donna, ma della donna apprezzo l'aspetto estetico il corpo e altro. Di un uomo alla fine mi piace solo il cazzo e il sesso fine a se stesso...

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Giuly53][quote=inuendo76,

infatti!!!
Io inizio con uno...poi due...poi tre e alla fine passo al mattarello della pasta 🙂[/quote

Bella idea!
esattemte com'è accaduto a me... Poi l' upgrade...il cazzo...

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
3 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Giuly53][quote=inuendo76,

infatti!!!
Io inizio con uno...poi due...poi tre e alla fine passo al mattarello della pasta 🙂[/quote

Bella idea!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni