1 anno fa
Esperienza: da attivo con consorte solo saliva, molto meglio.
Da passivo dipende da quanto ci sa fare l'altro.
Da passivo dipende da quanto ci sa fare l'altro.
1 anno fa
Quando ero giovane , si parla di oltre 40 anni fa, avevo una scopa relazione con un un coetaneo ,.ai tempi non esistevano i lubrificanti come quelli odierni, quindi ho iniziato a suon di saliva un dito , 2 dita e poi il cazzo, a volte poca saliva e.poi stesso trattamento ma la cosa non mi dispiaceva 🙂
Modificato dall'autore il 26-12-2024 08:09:34
1 anno fa
PURO MASOCHISMO ...senza lubrificante
1 anno fa
Assolutamente CON lubrificante
1 anno fa
VeroQuotato da miniPD,PURO MASOCHISMO ...senza lubrificante
1 anno fa
... e aggiungo .... base siliconico ..... e sarà solo PURO PIACERE
1 anno fa
BravoQuotato da miniPD,... e aggiungo .... base siliconico ..... e sarà solo PURO PIACERE
1 anno fa
Per me è fondamentale l'uso di tanto lubrificante... Non mi piace il trauma, ma adoro godermelo dentro con calma bene, profondamente e a lungo!
1 anno fa
Capita spesso di essere eccitato e nn ho bisogno di lubrificante, mi entra dentro facilmente.
1 anno fa
Ho quasi imparato ad usare il gel...e ne donò contento..
1 anno fa
... scusami ma non capisco, in che senso hai imparato ad usare il gel?...non capiscoQuotato da Boccacalorosa,Ho quasi imparato ad usare il gel...e ne donò contento..
1 anno fa
sono verginello, quindi rispondo un po' a senso anche se qualcosa nel sedere ci ho infilato.
Assolutamente CON lubrificante se no fa male, a meno che non vi piacciano dolore ed escoriazioni varie
Assolutamente CON lubrificante se no fa male, a meno che non vi piacciano dolore ed escoriazioni varie
1 anno fa
uso il gel se devo fare anale...quelle poche volte..allora lo uso..anche solo con le dita..tutto li...saluti...Quotato da frenum69,... scusami ma non capisco, in che senso hai imparato ad usare il gel?...non capiscoQuotato da Boccacalorosa,Ho quasi imparato ad usare il gel...e ne donò contento..
1 anno fa
Grazie del chiarimento, credo che sarebbe un piacere conoscertiQuotato da Boccacalorosa,uso il gel se devo fare anale...quelle poche volte..allora lo uso..anche solo con le dita..tutto li...saluti...Quotato da frenum69,
... scusami ma non capisco, in che senso hai imparato ad usare il gel?...non capisco
1 anno fa
Certamente solo CON lubrificante
1 anno fa
Sempre e solo con il lubrificante e se c'è un po' di anestetico meglio togli il dolore e ti godi tutto il piacere. Da attivo ho visto che è molto gradito l' anestetico. Con uno scopamico con cui lo avevo fatto sempre con l' anestetico una volta che ho usato solo il lubrificante ho dovuto smettere.
1 anno fa
Un po' di saliva ed entra tutto... palle comprese
1 anno fa
Dipende comunque un buon lubrificante base acqua aiuta di sicuro
1 anno fa
Per chi è... dotato nel senso di larghezza, sì, per forza, se no fa male e basta.
Modificato dall'autore il 26-12-2024 15:40:31
1 anno fa
no l' anestetico è da evitare, il dolore è lì a ricordare che ci stanno facendo male. Se sanguinate e nn sentite nulla è un disastro