6 anni fa
Siamo una coppia bsx attratti dal pissing... abbiamo però una certa difficoltà a trovare estimatori del genere... molti ne parlano ma sul dunque troppi si bloccano... avete esperienza in merito?
6 anni fa
Salve ho provato ..... e ...
6 anni fa
Assolutamente no
6 anni fa
Peccato la distanza,io adoro il pissingQuotato da troiaecuckpassivo,Siamo una coppia bsx attratti dal pissing... abbiamo però una certa difficoltà a trovare estimatori del genere... molti ne parlano ma sul dunque troppi si bloccano... avete esperienza in merito?
6 anni fa
ciao il pissing mi piace ed eccita. La scoperta la feci col mio amante e ho sempre continuato.Quotato da lucifer27,con il mio fianzato, lo facevamo spesso. lui era molto dominante, ed io ho sempre provato piacere a soddisfare le sue esigenze.
6 anni fa
ciao il pissing mi piace ed eccita. La scoperta la feci col mio amante e ho sempre continuato.Quotato da lucifer27,con il mio fianzato, lo facevamo spesso. lui era molto dominante, ed io ho sempre provato piacere a soddisfare le sue esigenze.
6 anni fa
condivido in pieno. Direi che ho fatto come teQuotato da schiavaStretch,ho provato diverse volte ma solo quando la tensione erotica del rapporto lo ha reso molto eccitante!Quotato da troiaecuckpassivo,Siamo una coppia bsx attratti dal pissing... abbiamo però una certa difficoltà a trovare estimatori del genere... molti ne parlano ma sul dunque troppi si bloccano... avete esperienza in merito?
sperimentando la mia sottomissione e quindi in rapporti soft bdsm, si è giunti al "vai in vasca e aspettami"........ Trattenere la propria vescica ed allo stesso tempo essere innaffiati da un getto di piscio è esperienza che merita!
6 anni fa
ciao verissimo quanto dici. Pure a me piace venire inaffiato, vedere il getto che esce. Lavato dalla testa ai piedi. Vedere il sorriso. Sentire il caldo del piscio mmmmQuotato da Marios01,Io sono un estimatore del pissing,mi piace la sensazione che si prova quando ti innaffiano con il getto caldo dell'urina,mi piace sentire il piscio che dai capelli cola su tutto il corpo e ho sempre trovato chi è amante di questa pratica [...]
6 anni fa
anche al mio amante piace dominare e condividiamo tutto. Non ho avuto remore quando mi chiese di aprire la bocca. Mi ha lavato e pisciato in bocca e certo ho bevuto il suo piscio. Bello ed eccitante ma sapevo cpn chi lo facevo.Quotato da lucifer27,come in tutte le pratiche sessuali, è proprio questo il punto, come giustamente fai rilevare. l'eccitazione. se si trova eccitante una pratica, si superano tutti i freni inibitori e le remore mentali. la primissima volta me lo propose una trans. lo feci, per semplice curiosità. e non provai niente di che. Con il mio ex, invece, era tutto diverso. anche perché, come detto, era molto dominante e mi faceva sentire quanto gli piacesse vedermela bere. diciamo che il contesto e la persona con cui lo fai sono molto importanti. ma il clima di eccitazione che si prova, è alla base.Quotato da schiavaStretch][quote=Marios01,Io sono un estimatore del pissing,mi piace la sensazione che si prova quando ti innaffiano con il getto caldo dell'urina,mi piace sentire il piscio che dai capelli cola su tutto il corpo e ho sempre trovato chi è amante di questa pratica [...] [/quote
Aggiungerei una cosa per essere onesti fino in fondo: quando ci penso a freddo è una pratica che fa un po' ribrezzo! Ma nell'eccitazione, tensione del momento di sottomissione dà grande soddisfazione erotica....
6 anni fa
peccato la distanza mi sarebbe piaciuto provareQuotato da troiaecuckpassivo,Siamo una coppia bsx attratti dal pissing... abbiamo però una certa difficoltà a trovare estimatori del genere... molti ne parlano ma sul dunque troppi si bloccano... avete esperienza in merito?
6 anni fa
Provato due volte da passiva e da attiva. Da passiva con il mio uomo direttamente sulla... Da attiva insieme al mio lui su un singolo che aveva questo desiderio. Da passiva mi ha fatto sorridere, da attiva mi ha lasciata un po' così. ..
Attività che non mi suscita molte emozioni. Ad ognuno il suo 🙂
Attività che non mi suscita molte emozioni. Ad ognuno il suo 🙂
6 anni fa
Io sono sempre piú attratto da questa pratica che faccio spesso da solo quando gioco o in cam.
Mai provato con qualcuno per ora 😉
Mai provato con qualcuno per ora 😉
6 anni fa
troppa lontananza, mannaggia!Quotato da troiaecuckpassivo,Siamo una coppia bsx attratti dal pissing... abbiamo però una certa difficoltà a trovare estimatori del genere... molti ne parlano ma sul dunque troppi si bloccano... avete esperienza in merito?
6 anni fa
Peccato la lontananza mi sarebbe piaciuto dissetarmi con il vostro nettareQuotato da troiaecuckpassivo,Siamo una coppia bsx attratti dal pissing... abbiamo però una certa difficoltà a trovare estimatori del genere... molti ne parlano ma sul dunque troppi si bloccano... avete esperienza in merito?
4 anni fa
molto bello 🐷
4 anni fa
A noi piace. Marco si eccita tantissimo a ricevere. Nel nostro video ricevo io in bocca, ma mi piace tanto anche dentro … davanti e dietro anche se lì è un po’ complicato…
4 anni fa
Il pissing è un vero atto d'amore! Lo facevo tempo fa con una mia ex era stupendo sotto la doccia in contemporanea! Un giorno urinai a lei sul corpo e poi iniziai a leccarla da allora lo adoro anche ricevere e da bsx messo in pratica tante volte!! 😋
4 anni fa
Fatto e subito sia con donne che con uomini ed in entrambi i casi è stata una esperienza bellissima da ripetere quanto prima 💗
4 anni fa
Me lo chiesealcune volte un mio partner dopo che io mi ero soddisfatto. L'ho fatto per dare piacere a lui ma, pur non avendo alcuna repulsione, non mi ha dato alcuna emozione, forse perché avevo appena goduto.
4 anni fa
Quotato da Suresex,Per me il pissing è una questione psicologica, dominante sottomesso, se manca è solo un atto meccanico privo di piacere. Come ingoiare, per te che lo vedi fare o per chi lo fa è pura estasi mentaleQuotato da Sandropi,Me lo chiesealcune volte un mio partner dopo che io mi ero soddisfatto. L'ho fatto per dare piacere a lui ma, pur non avendo alcuna repulsione, non mi ha dato alcuna emozione, forse perché avevo appena goduto. [...]