9 ore fa
A me piace moltissimo il cazzo e se vengo scopato solitamente vengo prima di chi me lo sta mettendo in culo. A volte qualche toro arrapato è venuto prima di me e dopo ho impiegato troppo tempo a venire segandomi. Voi preferite venire prima o dopo?
6 ore fa
Io certamente preferisco venire dopo il partner, perchè il mio fine è far venire lui. 🐷
6 ore fa
Non ho bisogno di venire, non voglio venire, il mio ruolo è soddisfare completamente il dominante, il quale non deve interessargli il mio piacere, Lui deve godere ,Lui deve essere soddisfatto, ed io devo fare di tutto perché ciò avvenga.
Il ruolo della cagna è solo ed esclusivamente far godere in qualsiasi modo ordinato.
Il ruolo della cagna è solo ed esclusivamente far godere in qualsiasi modo ordinato.
6 ore fa
anche io ,, mi piace vedere sborrsre , poi vengo ioQuotato da SimoneCercaGiovani,Io certamente preferisco venire dopo il partner, perchè il mio fine è far venire lui. 🐷
5 ore fa
Io mi faccio scopare poi lo faccio sborrare sul mio petto, mi faccio ripulire da lui con la bocca poi gli sborro sul suo viso (se vuole) 😄 😄 🔥 🔥
5 ore fa
Io preferisco venire dopo.
Se vengo prima poi non mi va più di succhiare e farmi inculare… mi cala tutto il desiderio
Se vengo prima poi non mi va più di succhiare e farmi inculare… mi cala tutto il desiderio
2 ore fa
Quotato da Bocca,Non ho bisogno di venire, non voglio venire, il mio ruolo è soddisfare completamente il dominante, il quale non deve interessargli il mio piacere, Lui deve godere ,Lui deve essere soddisfatto, ed io devo fare di tutto perché ciò avvenga.
Il ruolo [...]