Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Venite prima o dopo il Vs. Partner?

6 interventi
9 ore fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
A me piace moltissimo il cazzo e se vengo scopato solitamente vengo prima di chi me lo sta mettendo in culo. A volte qualche toro arrapato è venuto prima di me e dopo ho impiegato troppo tempo a venire segandomi. Voi preferite venire prima o dopo?

6 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io certamente preferisco venire dopo il partner, perchè il mio fine è far venire lui. 🐷

6 ore fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 14.02.2026 -
Non ho bisogno di venire, non voglio venire, il mio ruolo è soddisfare completamente il dominante, il quale non deve interessargli il mio piacere, Lui deve godere ,Lui deve essere soddisfatto, ed io devo fare di tutto perché ciò avvenga.
Il ruolo della cagna è solo ed esclusivamente far godere in qualsiasi modo ordinato.

6 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Io certamente preferisco venire dopo il partner, perchè il mio fine è far venire lui. 🐷
anche io ,, mi piace vedere sborrsre , poi vengo io

5 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 12.06.2026 -
Io mi faccio scopare poi lo faccio sborrare sul mio petto, mi faccio ripulire da lui con la bocca poi gli sborro sul suo viso (se vuole) 😄 😄 🔥 🔥

5 ore fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.12.2009 -
Io preferisco venire dopo.
Se vengo prima poi non mi va più di succhiare e farmi inculare… mi cala tutto il desiderio

2 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Bocca,
Non ho bisogno di venire, non voglio venire, il mio ruolo è soddisfare completamente il dominante, il quale non deve interessargli il mio piacere, Lui deve godere ,Lui deve essere soddisfatto, ed io devo fare di tutto perché ciò avvenga.
Il ruolo [...]
🐷 🐷