Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
3 anni faQuotato da viaggiatori_779,Quotato da PassiiANALE,Ciao a tutti, premetto che sono sposato ed allo stesso tempo sono anche bsx prev. passivo quando incontro uomini. Mia moglie non sa di questa mia passione anche per il cazzo (adoro la figa). Vorrei aprire questa discussione con voi: quando mi fa una [...]
Stupendo! 💋 💋 La mia compagna lo fa in tutta tranquillità anche con più dita. Ha provato senza che io le dicessi nulla. Adesso usa anche lo strap on per prendermi
Fortunello che sei! 😋 😋
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
3 anni faQuotato da PassiiANALE,Ciao a tutti, premetto che sono sposato ed allo stesso tempo sono anche bsx prev. passivo quando incontro uomini. Mia moglie non sa di questa mia passione anche per il cazzo (adoro la figa). Vorrei aprire questa discussione con voi: quando mi fa una [...]
Quando stai giocando con la tua donna, ma vanno benissimo anche gli uomini, prendile la mano e succhiale per bene le dita. Quello che riterrai migliore per la penetrazione, succhialo con molta saliva e passatelo sul buchetto, fallo un po' di volte e poi, quando il buchetto sarà bello umido, spingilo dentro. Vedrai che la tua donna capirà.
» Nell'argomento: Coming out con propria moglie/compagna
3 anni fa
Buongiorno a tutt*. Con la mia compagna attuale, storia recente, ho subito messo in chiaro che sono bsx e che mi piacciono le feste nelle quali uomini e donne giocano con chi gli pare e piace, senza badare al genere e soprattutto senza pensare di chi sia il cazzo che ti sta penetrando e se la figa che stai leccando è libera o impegnata. La cosa le è piaciuta e l'ha eccitata, soprattutto quando le dicevo cosa faccio con gli uomini mentre la stavo scopando. Sa che sono bsx versatile e che quindi mi piace anche prenderlo e adesso le toccherà scoparmi per bene con i miei strapon. La eccita molto che la baci con passione dopo che mi ha fatto un bel pompino e che le lecchi la figa dopo che le ho sborrato dentro. Poi, la bacio con la lingua che sa di noi.
Credo che alle donne, in generale, piacciano gli uomini bisessuali e che piaccia loro vederli mentre giocano con altri uomini. La mia esperienza di gioco con altre coppie è che quando iniziavamo a giocare tra uomini, pur se il maschio si dichiarava eterissimo, la donna partecipava con incitazioni e consigli a me su cosa fare al suo uomo.
Credo che alle donne, in generale, piacciano gli uomini bisessuali e che piaccia loro vederli mentre giocano con altri uomini. La mia esperienza di gioco con altre coppie è che quando iniziavamo a giocare tra uomini, pur se il maschio si dichiarava eterissimo, la donna partecipava con incitazioni e consigli a me su cosa fare al suo uomo.
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
3 anni fa
Cari amici, il problema è che qui ci sono tanti "timidoni" che chiedono di essere scopati, postano last imploranti cazzi, ma quando si sta per concretizzare l'incontro, spariscono. Sapeste quanti ne ho incontrati così...
Bisogna anche tener conto della crisi di vocazione dell'uomo attivo. Da quel che vedo, sono rimasto uno dei pochi versatili in grado di raggiungere una buona erezione e una discreta durezza e che dura ben più dei classici 30 secondi (mediamente, un'oretta). Se cerco però un attivo per farmi inculare per bene, vado in bianco, oppure trovo quello che mi viene al primo bacetto sul pisello. Per fortuna che ci sono le donne che mi scopano con lo strapon. Baci a tutt*
Bisogna anche tener conto della crisi di vocazione dell'uomo attivo. Da quel che vedo, sono rimasto uno dei pochi versatili in grado di raggiungere una buona erezione e una discreta durezza e che dura ben più dei classici 30 secondi (mediamente, un'oretta). Se cerco però un attivo per farmi inculare per bene, vado in bianco, oppure trovo quello che mi viene al primo bacetto sul pisello. Per fortuna che ci sono le donne che mi scopano con lo strapon. Baci a tutt*
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
3 anni faQuotato da Alexanders78,Basta organizzarsi al meglio, avendo un'agenda, studiarsi un po i profili e luoghi, essere sinceri e puntuali e si combina tutto. Cmq una o due volte al mese 🤩🤷‍♂️ [...]
Se avessi un buchetto vuoto (he, he, he) ci sono qua io. 💋
» Nell'argomento: Amo essere trav, ma sono follemente eccitata dallo strapon
3 anni fa
Buongiorno. Si, fatto. Devo dire che quando una donna indossa uno dei miei strapon/strapless per usarli con me o con amici che giocano con noi, il risultato è sempre strepitoso. Finora non si è mai lamentato nessuno, né per le dimensioni degi attrezzi, sempre generose, né per il fatto di essere sodomizzati da una donna. Si sono sempre tutti sentiti ancora più eccitati. A me personalmente piace moltissimo essere posseduto da una donna mentre sono impegnato a sodomizzare il suo uomo, trovo la cosa particolarmente eccitante. 💋 💋
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
3 anni fa
Gli sfinteri anali sono dei muscoli che si possono allenare come tutti gli altri muscoli. E, nonostante quello che si dice, sono parzialmente volontari, cioè siamo noi a decidere se farli aprire o se trattenerli chiusi. Quando si spinge come per defecare, lo sfintere si apre più facilmente. Se una persona allenata riesce a fare la spaccata, nessuno penserà mai che si sia rotta qualche muscolo. Con l'allenamento, gli sfinteri anali si possono abituare all'ingresso di cazzi sempre più velocemente e di dimensioni sempre maggiori. Per questo motivo mi alleno il buco del culo ad accogliere grossi calibri, per non dover stare molto tempo a far rilassare il buco prima del rapporto. Mi piace che chi mi scopa metta il lubrificante, inserisca subito una e due dita e che subito dopo mi inculi, adoro sentire il cazzo che entra in culo, soprattutto se il glande è bello grosso. Del pari, quando sono attivo, mi piace entrare senza tanti problemi. Ho avuto a che fare con molti culi inviolati di uomini e donne. Nel caso di culo vergine, sono molto paziente, lubrifico molto e cerco di far rilassare la persona mentre entro un po' alla volta prima con le dita e poi con il mio cazzo, che non è grande di dimensioni ma è comunque un grande cazzo perché duro e duraturo. Baci a tutta la comunità.
» Nell'argomento: 69 mentre ti scopano
3 anni fa
Buongiorno, bella gente. Mi è capitato più volte di prenderlo in culo mentre ero impegnato in un bel 69 con un uomo, ma anche con una donna, come pure mi è capitato di prendere in culo uno strapon/strapless indossato da una donna mentre facevo un 69 con il suo uomo. Anche la versione uomo e donna che fanno un 69 e io che inculo lui o lei l'ho sperimentata ed è stata sublime. Devo dire che, in tutte le salse, ho goduto come un vero maiale. Il fatto è che essere in più persone mi piace molto. Uno dei più bei momenti è stato prendere in culo lo strapon 20X5 mentre inculavo uno che stava facendo un 69 con il marito della lei che mi stava inculando, come pure prenderlo in culo da un uomo mentre ne inculavo un altro impegnato in un 69 con un uomo. Insomma, mi piace il sesso a 360°, ma preferisco quello a 90° per quattro. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Crociera per singolo
3 anni fa
Buongiorno alla comunità bsx di A69.
Mi piacerebbe organizzare per il prossimo anno in giugno/luglio una crociera di naturisti/naturiste in barca a vela per poche persone, max 6-8, per costeggiare l'Istria e le isole di Cherso/Kres, Veglia/Krk. Partenza da Trieste e durata di una decina di giorni.
Ovviamente tutti/e i/le la partecipanti devono essere di mentalità aperta ai rapporti sessuali tra adulti consenzienti, senza preclusioni di genere. In pratica il tempo in barca lo si trascorrerebbe nudi e a fare sesso.
Mi piacerebbe organizzare per il prossimo anno in giugno/luglio una crociera di naturisti/naturiste in barca a vela per poche persone, max 6-8, per costeggiare l'Istria e le isole di Cherso/Kres, Veglia/Krk. Partenza da Trieste e durata di una decina di giorni.
Ovviamente tutti/e i/le la partecipanti devono essere di mentalità aperta ai rapporti sessuali tra adulti consenzienti, senza preclusioni di genere. In pratica il tempo in barca lo si trascorrerebbe nudi e a fare sesso.
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
3 anni fa
Il sesso orale non mi entusiasma particolarmente, anche perché preferisco non ingoiare, ma lo pratico con impegno. Mi piace molto sditalinare il buco del culo e massaggiare la prostata mentre succhio, sentire che il cazzo diventa sempre più gonfio in bocca mentre succhio e aspiro dal buchetto e sentire la prostata che si irrigidisce prima dell'orgasmo. Bello quando ho potuto fistare il fortunato di turno mentre gli succhiavo il cazzo e sentire gli spasmi del buco del culo stringermi il polso mentre godeva. Quello che non mi piace è segare il cazzo mentre succhio, mi piace che il bocchino rimanga tale e che l'orgasmo sia provocato solo dalla bocca. Anche da attivo, non sopporto chi vorrebbe farmi godere con una sega, adoro godere in una bocca golosa mentre qualcuno mi lavora il culo, specie se è una donna con strapon, fantastico se mentre noi uomini siamo impegnati in un bel 69.
» Nell'argomento: perizomi maschili
3 anni fa
Personalmente non sono un fanatico della biancheria. D'estate non la porto, indosso pantaloncini e basta. Vuoi mettere la gioia di togliere i pantaloncini e donare subito al partner un bel cazzo eretto e pronto all'uso?
A volte, in inverno, uso dei perizoma da uomo, con la conchiglia idonea a contenere il pisello. Non sopporto la biancheria femminile.
Baci.
A volte, in inverno, uso dei perizoma da uomo, con la conchiglia idonea a contenere il pisello. Non sopporto la biancheria femminile.
Baci.
» Nell'argomento: NON SOLO IL CAZZO
3 anni faQuotato da AMOREBSX68,Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
Bene, per fortuna non sono il solo a pensarla così. Peccato che siate quasi tutti molto lontani, giocherei con tutti voi.
Certo, se trovo al volo un bell'uomo, magari ben dotato, oppure desideroso di farsi scopare per bene, non mi tiro indietro solo perché non gli piace baciare.
È però tutta un'altra cosa se trovo un uomo che adora anche i preliminari. A me piace iniziare con una bella doccia, le mani che scorrono sui corpi insaponati. E mentre ci si scopre eccitati e con i cazzi eretti, ci si lavora di lingua e i baci passionali provocano quel benefico languore che ti fa eccitare ancor di più. Adoro, dopo la doccia, leccare per bene il buchetto del/dei partner, magari fare un bel "rusty trombone". Se poi andiamo a giocare in giardino, oppure in camera, allora adoro proprio i baci passionali, le carezze ardite e le lunghe lavorazioni ai buchetti. Uno dei partecipanti al forum provò tutto ciò e mi pare gli piacque. Baci. 😋 😋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Avete mai fatto un 69 con ingoiare??
3 anni fa
Le e sperienze migliori sono state di 69 con uomini mentre venivo sodomizzato. Una volta venni sodomizzato dalla compagna del lui mentre eravamo impegnati in un bel 69 con lui, io ero a culo alto e lei mi inculò con il mio strapon 6x24. Succhiavo lui mentre con un paio di dita gli massaggiavo la prostata dall'interno del buco del culo. Sborrammo tantissimo e ingoiammo entrambi, la lei vollle che la baciassimo con la lingua per farle sentire i nostri sapori. Anche solo tra uomini è stato bellissimo. Quello che mi inculava sborrò in bocca a quello che mi spompinava che così prese doppia razione di sperma. Gli scappò di dire che gli era piaciuto moltissimo prendere due razioni di sborra in un volta, che così si sentiva proprio una troia
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
3 anni fa
A me piace prendere in culo e in bocca cazzi grossi e non troppo lunghi. Se sono due in una volta, meglio ancora.
Comunque, più che cazzi grandi, preferisco grandi cazzi, un po' come la pubblicità del pennello. In definitiva, che siano grossi, duri e duraturi, che mi facciano provare un bel paio di orgasmi anali. Purtroppo, ci sono pochi attivi dotati.
Comunque, più che cazzi grandi, preferisco grandi cazzi, un po' come la pubblicità del pennello. In definitiva, che siano grossi, duri e duraturi, che mi facciano provare un bel paio di orgasmi anali. Purtroppo, ci sono pochi attivi dotati.
» Nell'argomento: Sposati…e gay
3 anni fa
Buongiorno a tutt. Ho trovato una gran quantità di uomini sposati e che si dichiarano etero, ma che apprezzano molto scopare tra uomini. La mia esperienza mi dice che gli uomini ai quali piace il cazzo sono decisamente tanti, molti di più delle donne che si dichiarano bsx e amanti della patatina. Quando l'ho succhiato al lui di coppia, non si è mai lamentato nessuno, né lui, né lei.
3 anni fa
Mi è successo più volte mentre scopavo l'uomo della lei di coppia, oppure un singolo, con la donna che indossava lo strapon e mi sodomizzava mentre scopavo lui. Anche mentre facevamo un bel 69 tra uomini, lei arrivava con strapon o strapless a sodomizzarmi.
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
3 anni faQuotato da Alexanders78,Prenderne due grossi contemporaneamente è SUBLIME.... distesa a pancia in su ... mentre i 2 torelli mi lavorano🤩🍌🍌🥰
Tesoro, ancora meglio due in culo a smorza e uno in bocca, meglio ancora se chi succhi lo sta prendendo in culo. Adoro le "multiple" con parecchie persone.
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
3 anni fa
Un saluto a tutta la comunità. La cosa che mi fa impazzire è venire sodomizzato mentre sto scopando (uomo, donna o altro, è uguale). Se poi ciò accade perché una donna usa i miei strapon/strapless, è ancora meglio. Se si tratta di un bel cazzo grosso (lungo mi dà fastidio), duro e duraturo, alterno spinte e strizzate con il buco del culo, fino a provare degli orgasmi anali fortissimi, mi svuotano dell'energia e mi fanno sborrare assai. Se il proprietario del cazzo riesce a continuare a scoparmi il culo, posso anche venire di nuovo, senza eiaculazione ma con contrazioni pazzesche, con una specie di scossa che dalla kundalini mi raggiunge il cervelletto percorrendo la spina dorsale avanti e indietro. Purtroppo, ci sono pochissimi attivi e ancor meno attivi duri, grossi e duraturi. Per questo mi tocca essere molto spesso attivo. Non che non mi piaccia essere attivo, godo come un maiale, anche di recente durante un incontro a tre FMM, ho scopato lui in culo e lei in figa, facendoli godere entrambi, lui ha schizzato mentre lo scopavo a pecora. Poi, lei ha provato a farci resuscitare i cazzi e c'è riuscita solo con me, che ho quindi dovuto scoparla alla pecorina per un altro quarto d'ora mentre l'altro mi massaggiava le palle e il perineo, alternando con un massaggino alla prostata, prima di venire di nuovo come un maiale ingrifato. Ecco, la seconda volta ho provato un orgasmo molto forte che mi ha coinvolto totalmente, mi ha tolto il respiro.
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
3 anni faQuotato da mepiaceapica,Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
Si, caro, ho preso il culo di un sessantenne e non ci sono differenze tra uomini maturi e più giovani. Ho sodomizzato per la loro prima volta uomini e donne dai 20 ai 65, recentemente una sessantaduenne, e l'unica cosa che bisogna fare è lubrificare molto. Non bisogna avere fretta. Lo prenderei volentieri in culo anch'io, ma scarseggiano gli attivi ben funzionanti.
» Nell'argomento: strapon per uomini fatto da donne
3 anni fa
Ciao a tutt.
Anche qualche giorno fa la mia amica ha scopato il culo di un bel bsx che ha preferito sborrare mentre lo iinculavo io. Poi, lei ha inculato un po' anche me, con il mio strapon 20x5. Ci fosse qualche interessato a farsi inculare da una donna mentre me lo scucchia, si presenti.
Anche qualche giorno fa la mia amica ha scopato il culo di un bel bsx che ha preferito sborrare mentre lo iinculavo io. Poi, lei ha inculato un po' anche me, con il mio strapon 20x5. Ci fosse qualche interessato a farsi inculare da una donna mentre me lo scucchia, si presenti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti