Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
4 anni fa
Ciao a tutt* di A69. Sono versatile, per cui ho ampie esperienze da entrambi i punti di vista.
Da passivo faccio molta fatica a trovare qualcuno che non sia un prodotto da banco surgelati, i classici piselli finissimi. Gli attivi sono pochi e non tutti dotati. Capisco anche chi non viene soddisfatto da partner troppo precoci e che magari poi non si rizzano più. Peggio di tutti chi viene prestissimo, si riveste e se ne va. Adoro gli uomini attivi e ben dotati, che riescano a durare a lungo.
Recentemente, con un amico di A69 molto più giovane di me, abbiamo scopato per un'ora e mezza, alternandoci anche nei ruoli ed è stato bellissimo, entrambi duri e duraturi anche mentre lo prendevamo. Abbiamo terminato con una masturbazione a due cazzi nella sua mano e doppia sborrata simultanea coon un orgasmo che mi ha squassato.
Sempre con lo stesso giovane, pochi giorni dopo, abbiamo giocato con un terzo uomo, che dopo un po' che lo prendeva da me a pecora mentre era a 69 con l'altro, ha dovuto interrompere i giochi dopo una ventina di minuti che lo inculavo, causa sanguinamento. Ho continuato a inculare il giovane stando sul fianco entrambi e dopo un po' di minuti lui ha goduto con il culo sborrando alla grande. Sono dovuto uscire dal suo culo senza aver goduto perché aveva delle perdite.
A essere resistenti e duraturi, non sempre ci si guadagna.
Da passivo faccio molta fatica a trovare qualcuno che non sia un prodotto da banco surgelati, i classici piselli finissimi. Gli attivi sono pochi e non tutti dotati. Capisco anche chi non viene soddisfatto da partner troppo precoci e che magari poi non si rizzano più. Peggio di tutti chi viene prestissimo, si riveste e se ne va. Adoro gli uomini attivi e ben dotati, che riescano a durare a lungo.
Recentemente, con un amico di A69 molto più giovane di me, abbiamo scopato per un'ora e mezza, alternandoci anche nei ruoli ed è stato bellissimo, entrambi duri e duraturi anche mentre lo prendevamo. Abbiamo terminato con una masturbazione a due cazzi nella sua mano e doppia sborrata simultanea coon un orgasmo che mi ha squassato.
Sempre con lo stesso giovane, pochi giorni dopo, abbiamo giocato con un terzo uomo, che dopo un po' che lo prendeva da me a pecora mentre era a 69 con l'altro, ha dovuto interrompere i giochi dopo una ventina di minuti che lo inculavo, causa sanguinamento. Ho continuato a inculare il giovane stando sul fianco entrambi e dopo un po' di minuti lui ha goduto con il culo sborrando alla grande. Sono dovuto uscire dal suo culo senza aver goduto perché aveva delle perdite.
A essere resistenti e duraturi, non sempre ci si guadagna.
» Nell'argomento: Il mio tipo vuole fare sesso a tre
4 anni fa
Ciao a tutt* di A69. Come giustamente suggerisce qualcuno, se la cosa non ti piace, non farla.
Il fatto che il cazzo resti moscio, può significare molte cose, non necessariamente che la cosa non piaccia. A molti il cazzo si ammoscia se sono passivi, magari nella stessa festa cambiano di ruolo e gli ritorna duro.
A volte mi si ammoscia mentre lo prendo, ma godo lo stesso e posso sborrare a cazzo moscio se chi mi sta inculando ha una bella dotazione e dura abbastanza. Nella maggior parte dei casi mi resta duro mentre mi inculano e schizzo senza mani.
Pratico spesso il sesso tra più persone, a volte anche con donne bsx e attive con i miei strapon. A me soddisfa molto, mi piace che si goda in compagnia e adoro prenderlo in culo mentre sto scopando. Trovo bello essere scopato da una donna mentre le sto inculando il marito. Anche il mio lato esibizionista è appagato dal fare sesso davanti a più persone.
Il fatto che il cazzo resti moscio, può significare molte cose, non necessariamente che la cosa non piaccia. A molti il cazzo si ammoscia se sono passivi, magari nella stessa festa cambiano di ruolo e gli ritorna duro.
A volte mi si ammoscia mentre lo prendo, ma godo lo stesso e posso sborrare a cazzo moscio se chi mi sta inculando ha una bella dotazione e dura abbastanza. Nella maggior parte dei casi mi resta duro mentre mi inculano e schizzo senza mani.
Pratico spesso il sesso tra più persone, a volte anche con donne bsx e attive con i miei strapon. A me soddisfa molto, mi piace che si goda in compagnia e adoro prenderlo in culo mentre sto scopando. Trovo bello essere scopato da una donna mentre le sto inculando il marito. Anche il mio lato esibizionista è appagato dal fare sesso davanti a più persone.
» Nell'argomento: Quanto è bello far schizzare un cazzo ?
4 anni fa
A me piace moltissimo quando riesco a far sborrare i miei partner mentre li sto inculando per bene. Quando gli arriva l'orgasmo il buchetto del culo si stringe e mi piacciono le contrazioni sul mio cazzo ben piantato nel fondo dei loro culi. Fantastico vederli schizzare mentre si impalano a smorza candela, mi piace segarli quando vedo che sono molto presi e farmi coprire il torace di sperma. Anche bello far sborrare l'uomo mentre lo succhi e gli masturbi i culo con la mano. Quando sento che la prostata si sta gonfiando gliela massaggio per bene per ottenere il massimo della sborrata, aumenta la produzione e la potenza dello schizzo. Insomma, mi piace far sborrare i miei amici.
» Nell'argomento: Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?
4 anni faQuotato da Oldpig49,Fin dalla tenera età ho amato la figa e il cazzo, di figa ne ho avuta tanta ma di cazzi di più, ho sempre succhiato cazzi quando ne ho avuta la possibilità ma il mio culo è rimasto vergine fino a otto anni fa quando mi sono iscritto a questo sito e h [...]
È sempre così: attivi sino a quando non si prova a prenderlo. Ecco perché ci sono sempre più passivi e sempre meno validi attivi, cioè ben dotati, duri e duraturi.
» Nell'argomento: Sesso con o senza profilattico?
4 anni faQuotato da rainbowsex,Con il mio compagno sempre fatto a pelle, con sconosciuti solo protetti abbiamo rinunciato più di una volta con chi non lo voleva usare
Ecco, bravo, così si fa. 🙂 💋
4 anni faQuotato da Gentleman088,Io bisex attivo, lo sono da sempre, mi piace il cazzo, amo alla follia la figa e adoro il culo.
se poi tutto questo diventa un'esperienza unica tutto insieme è un sogno che diventa realtà.
Bravo, così si fa. Peccato la distanza, hai proprio un bel culetto. Bacioni.
» Nell'argomento: Sesso con o senza profilattico?
4 anni fa
Buona domenica. Tesorucc* bell*, senza preservativo sarà anche tutto quello che volete, ma il rischio di infezioni è anche molto alto. Non esiste solo l'AIDS, le Malattie Sessualmente Trasmissibili, sono proprio tante. E non tutte sono guaribili. Esistono tanti tipi di preservativi sottilissimi che praticamentee non li senti. Mi è capitato di credere di averlo perso e invece era al suo posto, così sottile da non sentirlo. Certo, se per comperare i preservativi vai dal tuo gommista ..... Bacioni a tutt*!
» Nell'argomento: Ragazzi ETERO (bisex) che hanno paura della prima exp gay
4 anni fa
Ciao a tutt*. Trovo molti uomii indecisi sul mio cammino. La maggior parte, dopo alcuni sms, sparisce, credo per paura. Altri, i più coraggiosi, accettano il mio invito. Non sto certo ora a dirvi quanti si dichiarano etero e sono sposati/fidanzati ... anzi, ve lo dico: circa il 98%! Cerco sempre di essere gentile, di metterli a loro agio, non tutti sono proprio aperti. Si chiacchiera, si condivide una bibita a casa mia e poi li invito a fare una doccia calda con me (vedere le mie foto e alcuni racconti, oltre ad alcuni loveback). Dopo tutto, non stai uccidendo nessuno, né facendo un danno irreparabile, se la cosa non ti piacerà, potrai sempre dire "STOP".
Così facendo ho convinto un sacco di uomini a fare sesso con me e non solo, magari anche a partecipare a gruppi di persone nei quali tutt* scopano con tutt*. Il primo passo è sempre il più difficile, ma una volta preso un cazzo in mano, lo senti diventare duro, poi lo porterai facilmente in bocca e inizierai a succhiarlo in maniera del tutto naturale. Da lì al buco del culo, il passo non è breve, ma ci si arriva presto. Baci.
Così facendo ho convinto un sacco di uomini a fare sesso con me e non solo, magari anche a partecipare a gruppi di persone nei quali tutt* scopano con tutt*. Il primo passo è sempre il più difficile, ma una volta preso un cazzo in mano, lo senti diventare duro, poi lo porterai facilmente in bocca e inizierai a succhiarlo in maniera del tutto naturale. Da lì al buco del culo, il passo non è breve, ma ci si arriva presto. Baci.
» Nell'argomento: Sottomettere un ragazzo etero davanti la sua ragazza...
4 anni faQuotato da Luciano_18,Quotato da bifelice,
Provato diverse volte con coppie dove il lui si dichiara etero ma apprezza molto il cazzo. In pratica, gode non solo nel farsi inculare, ma anche dal farlo davanti alla sua donna, che spesso lo incita e mi spinge nel suo culo, lo lubrifica per bene, lo apre per farmi strada. Mi ricordo una che inculava me con il mio strapon mentre inculavo lui, fantastico. Poi ha voluto fare cambio: io scopavo lei che inculava lui con lo strapon. Il marito ha goduto e sborrato senza mani. E un'altra che voleva a tutti i costi che mi spompinasse per bene, lo istruiva anche praticamente mostrandogli come si fa. Quando le donne si mettono, sono molto trainanti. Il guaio è che molti uomini di coppia non vogliono ammettere che gli piace il cazzo, hanno paura di perdere in virilità. Se guardate gli annunci di coppie, l'80% dichiara la donna bsx, mentre solo il 10% dichiara l'uomo bsx. Per mia esperienza, sono più o meno alla pari uomini e donne bsx nelle coppie. Rarissime volte l'uomo non ha voluto giocare con me.
che ecitazione il tuo racconto 😋 😋 😋
hai mai sverginato un etero-curioso (bisex) alla sua prima volta?
Si, ne ho sverginato parecchi di etero bsx, alcuni erano proprio ben chiusi, non avevano mai preso nulla in culo, mentre altri, la maggior parte, avevano già provato a introdurre oggetti. Ma un cazzo vero è tutta un'altra cosa. Alcuni hanno baciato un uomo per la prima volta con me. Belle esperienze. Recentemente ho aperto una donna. Trovare donne vergini di culo non è facilissimo.
4 anni fa
Ciao a tutt*. Sono totalmente bsx versatile, nel senso che scopo decisamente con tutt*. Basta guardare il mio annuncio e le mio foto, soprattutto i miei loveback, per capirlo. A dire il vero, a volte mi piacerebbe essere passivo, ma è molto difficile trovare uomini attivi. Anche con le coppie, è molto frequente trovare che sono entrambi bsx e che il lui voglia giocare con me, ma quasi sempre entra in competizione con la compagna da passivo. Quindi, la maggior parte dei miei incontri è da attivo, anche se non disprezzo essere attivo e passivo allo stesso tempo, indifferente se la parte attiva la fa un uomo o una donna con strapon.
Recentemente ho anche iniziato una donna alla parte attiva con un uomo, peccato non fossi io. Lei inculava l'amico e io glielo mettevo in bocca a lui e a lei. Poi, abbiamo fatto un cambio: lui mi si è infilzato a smorza candela mentre lei lo succhiava. È venuto in un baleno, peccato che lei non abbia ingoiato, lo avrei fatto volentieri io, lui è stato aperto da me. Poi. si sono dedicati entrambi a curarmi per bene, scopato lei a lungo mentre lui mi faceva di tutto.
Recentemente ho anche iniziato una donna alla parte attiva con un uomo, peccato non fossi io. Lei inculava l'amico e io glielo mettevo in bocca a lui e a lei. Poi, abbiamo fatto un cambio: lui mi si è infilzato a smorza candela mentre lei lo succhiava. È venuto in un baleno, peccato che lei non abbia ingoiato, lo avrei fatto volentieri io, lui è stato aperto da me. Poi. si sono dedicati entrambi a curarmi per bene, scopato lei a lungo mentre lui mi faceva di tutto.
» Nell'argomento: Sottomettere un ragazzo etero davanti la sua ragazza...
4 anni faQuotato da Luciano_18,Vi eccita l'idea che un ragazzo etero, magari fidanzato che si presti ad essere sottomesso (in quanto lui curioso di provare una volta exp gay...)
A me eccita da matti l'idea magari che mentre si sottomette a me, che risponde alla [...]
Provato diverse volte con coppie dove il lui si dichiara etero ma apprezza molto il cazzo. In pratica, gode non solo nel farsi inculare, ma anche dal farlo davanti alla sua donna, che spesso lo incita e mi spinge nel suo culo, lo lubrifica per bene, lo apre per farmi strada. Mi ricordo una che inculava me con il mio strapon mentre inculavo lui, fantastico. Poi ha voluto fare cambio: io scopavo lei che inculava lui con lo strapon. Il marito ha goduto e sborrato senza mani. E un'altra che voleva a tutti i costi che mi spompinasse per bene, lo istruiva anche praticamente mostrandogli come si fa. Quando le donne si mettono, sono molto trainanti. Il guaio è che molti uomini di coppia non vogliono ammettere che gli piace il cazzo, hanno paura di perdere in virilità. Se guardate gli annunci di coppie, l'80% dichiara la donna bsx, mentre solo il 10% dichiara l'uomo bsx. Per mia esperienza, sono più o meno alla pari uomini e donne bsx nelle coppie. Rarissime volte l'uomo non ha voluto giocare con me.
» Nell'argomento: Il segno del costume come vi piace ? A slip / Perizoma o boxer????
4 anni faQuotato da milano_58,Quotato da bifelice,Abbronzatura integrale e depilazione totale. Basta zebre. 🙂 🙂
Concordo al 100% le zebre sono juventine 😮 😮
Basta zebre 🙂
Cosa bevi ? 💋
Se vieni (he, he, he!) a Trieste, te lo faccio assaggiare. 😋 😋 🐷 💋
» Nell'argomento: Il segno del costume come vi piace ? A slip / Perizoma o boxer????
4 anni fa
Abbronzatura integrale e depilazione totale. Basta zebre. 🙂 🙂
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
4 anni faQuotato da GiorginaBG,. Manca solo che ti inculano contemporaneamente, lei con strapon e lui col cazzo... fortunato non sai quanto ti invidioQuotato da bifelice,Ciao a tutta la comunità. Ho provato le varianti lo metto in figa a lei mentre lui m'incula, lo metto in culo a lei mentre lui m'incula (non molto diversa dalla prima), lo metto in culo a lui mente lei m'incula con lo strap [...]
A dire il vero ho provato pure quello. Belle sensazioni. Poi, ho ricambiato inculato lui mentre lei lo inculava con lo strapon. Ha sborrato quasi subito, il maiale. Per fortuna che sua moglie si è fatta scopare da me per bene. 😋 😋 🐷
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
4 anni fa
Ciao a tutta la comunità. Ho provato le varianti lo metto in figa a lei mentre lui m'incula, lo metto in culo a lei mentre lui m'incula (non molto diversa dalla prima), lo metto in culo a lui mente lei m'incula con lo strapon e faccio 69 con lui mentre lei m'incula, sempre con lo strapon e faccio 69 con lei mentre lui m'incula o faccio 69 con lui mentre lei m'incula con lo strapon.
Tutte situazionii altamente eccitanti. 😋 😋 🐷 💋
Tutte situazionii altamente eccitanti. 😋 😋 🐷 💋
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
4 anni faQuotato da Chris-baby-face,1980 gran bell'annata 😄 😋
Veramente l'annata migliore è quella del ... 1969! 🙂 🙂 😋
Baci
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
4 anni faQuotato da Salsafargo,Io penetro molto spesso Marco, mi eccita terribilmente ! E lui viene abbondante… come si vede nel nostro video…
Belli ed eccitanti, i vostri video e foto sono decisamente sexy.
Ciao bella coppia. Passaste dalle mie parti, vi metto a disposizione i miei giocattoli, compreso il mio cazzo e il mio culo. Bocca per lui e lei.
Bacioni
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
4 anni fa
A me è capitato che delle donne si scopassero il loro uomo mentre faceva sesso con me, usando i miei strapon. Altre volte la donna ha scopato me mentre scopavo suo marito o un altro uomo. Ho visto donne scopare di gusto molti culi maschi che hanno apprezzato.
Da quello che ho visto, la donna gode dal contatto con lo strapon sul clitoride. Meglio dello strapon è lo strapless, infilato nella vagina. Un'amica mi inculava acrobaticamente infilandosi lo strapless nel culo e provando orgasmi fortissimi. Una coppia di donne adorava fare 69 con una sotto che me lo succhiava e io che leccavo la sua figa riempita dal marito dell'altra. Quella sotto voleva che le sborrassi in bocca e me lo succhiava con forza.
Esperienze fantastiche.
Da quello che ho visto, la donna gode dal contatto con lo strapon sul clitoride. Meglio dello strapon è lo strapless, infilato nella vagina. Un'amica mi inculava acrobaticamente infilandosi lo strapless nel culo e provando orgasmi fortissimi. Una coppia di donne adorava fare 69 con una sotto che me lo succhiava e io che leccavo la sua figa riempita dal marito dell'altra. Quella sotto voleva che le sborrassi in bocca e me lo succhiava con forza.
Esperienze fantastiche.
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
4 anni faQuotato da frenum69,Quotato da bifelice,
Tesoro, questo lo credi perché non mi frequenti. 🙂
🐷 😋 😮 😎
E datte 'na mossa!
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
4 anni faQuotato da frenum69,È un'esperienza che non ho mai fatto, ma che mi piacerebbe tanto riuscire a provare anche se penso sia una cosa un po' difficile da organizzare 😎 😮 😋 🐷
Tesoro, questo lo credi perché non mi frequenti. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti