Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
4 anni fa
Lo so, non sono trans/trav. A me i capezzoli, stimolati da sapienti e robusti morsi e da strizzate energiche con titillamento, provocano un'eccitazione pazzesca!
Mi accadde che un uomo (le donne, in genere, non lo sanno fare) mi stuzzicò i capezzoli al punti di farmi provare un orgasmo con sborrata maiala e schizzi sovrumani, solo stimolandomi i capezzoli.
Recentemente ho trovato un compagno di giochi che adora stuzzicare e farsi stuzzicare i capezzoli, trascorriamo intere mezze ore a stimolarci le tette reciprocamente, in una specie di 69. Poi, lo scopo intensamente a lungo. Lo faccio alla fine godere e schizza come piovesse, meglio se sul mio petto mentre sta a smorza candela, mentre gli vengo nel culo.
Mi accadde che un uomo (le donne, in genere, non lo sanno fare) mi stuzzicò i capezzoli al punti di farmi provare un orgasmo con sborrata maiala e schizzi sovrumani, solo stimolandomi i capezzoli.
Recentemente ho trovato un compagno di giochi che adora stuzzicare e farsi stuzzicare i capezzoli, trascorriamo intere mezze ore a stimolarci le tette reciprocamente, in una specie di 69. Poi, lo scopo intensamente a lungo. Lo faccio alla fine godere e schizza come piovesse, meglio se sul mio petto mentre sta a smorza candela, mentre gli vengo nel culo.
» Nell'argomento: Avete un personaggio sexy del mondo dello spettacolo a cui vi ispirate?
4 anni faQuotato da paolaM,quelle a cui penso sono completamente diverse da come sono io purtroppo ... 🙂
forse perché sono già avanti con gli anni direi eva henger
Melita dolce, dice hai belle gambe. Pure io dico che sei una bella gnocca, vedi che non mento?
Certo è che vorrei vederti di persona. 💋
» Nell'argomento: BSX attivi
4 anni fa
Se permesso, farei una proposta: ognuno giochi come gli va, basta che non pretenda che gli altri facciano come lui.
Non sapete quante volte ho sentito dire: "questa cosa non la farò mai!" e poi la persona si è "convertita" per strada e l'ha fatto.
Un mio compagno di giochi del quale fui il primo uomo ad entrargli in culo, rifiutava i baci. Un giorno giochiamo con coppia amica e, prima di iniziare, gli spiego che la lei usa lo strapon sugli uomini. Lui: "Maneancheperideachemifaccioincularedaunadonna!" Strano, però ti piacque la mia prima entrata nel tuo culo e persino ti dichiari etero.
Sapete come finì?
Mentre scopava il lui di coppia lo sodomizzai io e, strizzando l'occhio alla lei, ci scambiammo di posto velocemente e lei s'inculò l'amico che inculava il marito. Poi si scopò la donna lungamente mentre io scopavo la sua bocca e venne tanto abbondante. Non pago, continuò a giocare con lei e iniziò a baciare il marito mentre lei lo segò fino a farlo sborrare di nuovo sul suo petto dopo neanche dieci minuti. Alla fine leccò tutto lo sperma versato e finì baciandomi a lungo con le nostre lingue che si rincorrevano.
Mi disse: "Non ho mai goduto tanto in vita mia!"
Eppure, giurava che non l'avrebbe mai fatto.
C'era una volta [i] [/i] un luogo nel quale una cosa non si poteva fare.
Poi, venne uno da fuori e la fece. 💋 💋
Non sapete quante volte ho sentito dire: "questa cosa non la farò mai!" e poi la persona si è "convertita" per strada e l'ha fatto.
Un mio compagno di giochi del quale fui il primo uomo ad entrargli in culo, rifiutava i baci. Un giorno giochiamo con coppia amica e, prima di iniziare, gli spiego che la lei usa lo strapon sugli uomini. Lui: "Maneancheperideachemifaccioincularedaunadonna!" Strano, però ti piacque la mia prima entrata nel tuo culo e persino ti dichiari etero.
Sapete come finì?
Mentre scopava il lui di coppia lo sodomizzai io e, strizzando l'occhio alla lei, ci scambiammo di posto velocemente e lei s'inculò l'amico che inculava il marito. Poi si scopò la donna lungamente mentre io scopavo la sua bocca e venne tanto abbondante. Non pago, continuò a giocare con lei e iniziò a baciare il marito mentre lei lo segò fino a farlo sborrare di nuovo sul suo petto dopo neanche dieci minuti. Alla fine leccò tutto lo sperma versato e finì baciandomi a lungo con le nostre lingue che si rincorrevano.
Mi disse: "Non ho mai goduto tanto in vita mia!"
Eppure, giurava che non l'avrebbe mai fatto.
C'era una volta [i] [/i] un luogo nel quale una cosa non si poteva fare.
Poi, venne uno da fuori e la fece. 💋 💋
4 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da gerryluis,....la vedo come voi ,...anche se per noi maschietti per baciare un'altro uomo ci vuole un coinvolgimento più importante....
Quindi le donne che si baciano sono tutte innamorate tra loro. Invece gli uomini hanno bisogno di coinvolgimento. Diciamo che è la mentalità patriarcale che continua a farla da padrona. Noi maschietti troviamo normale che due donne limonino, anzi ci facciamo pure una sega. Ma se limonano due uomini, lesa maestà. Questo paese ha bisogno di altre tremila anni prima di uscire dagli stereotipi.
Onestamente, non credo che sia necessario trasporto emotivo per baciare una persona. Bacio uomini e donne perché trovo una maggior intimità con la persona con la quale sto baciando. Trovo assurdo che ci siano uomini che si rifiutano di baciarmi e che subito dopo mi succhino il cazzo senza protezioni chiedendomi di venirgli in gola.
Ci sono uomini che mi hanno dato il culo già usato da parecchie persone ma che mon avevano mai baciato un uomo e che, subito dopo, rimangono meravigliati e stupiti di quanto sia stato bello baciare. 💋
4 anni faQuotato da luca_76,Quotato da bifelice,Buongiorno a tutt*.
Sono convinto che, nel sesso, si debba accettare quello che piace e quello che non piace e che non siamo tutti uguali, basta non essere costretti a praticare quello che non piace. Non credo esista un comportamento corretto e uno [...]![]()
Sempre speciale!
Potessi incontrarti, ti farei vedere tutta la mia specialità! 😘😘
» Nell'argomento: Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)
4 anni faQuotato da KephasUD,gli occhi son fatti per guardare, le mani per toccare e il resto...con quel che ne consegue ahahaQuotato da just4sex79,Ciao, a me onestamente, sebbene non abbia mai avuto un'esperienza bsx, mi piace guardare dei bei piselli duri ;)
Con le mani, con le mani, con le mani
Ciao ciao
Con i piedi, con i piedi, con i piedi
Ciao ciao
E con la testa, con il petto, con il cuore
Ciao ciao
E con le gambe, con il culo, coi miei occhi
Ciao (ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao, ciao)
A ognuno come piace! 🙂
» Nell'argomento: Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)
4 anni faQuotato da just4sex79,Ciao, a me onestamente, sebbene non abbia mai avuto un'esperienza bsx, mi piace guardare dei bei piselli duri ;)
Caro, ti venisse voglia di toccare, oltreché di guardare, fatti vivo. Bacioni.
4 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da bifelice,Buongiorno a tutt*.
Sono convinto che, nel sesso, si debba accettare quello che piace e quello che non piace e che non siamo tutti uguali, basta non essere costretti a praticare quello che non piace. Non credo esista un comportamento corretto e uno [...]
Sono il lui di coppia. Totalmente d'accordo con quello che dici. E poi molti dicono che non ci sono persone interessanti su annunci. Ti faccio i complimenti.
Grazie, purtroppo siamo distanti, mi sarebbe piaciuto fare la vostra conoscenza e scambiare quattro chiacchiere. Nella vita, mai dire mai. Certo che da Imperia a Trieste ci sono circa 650 km. che non sono proprio pochi. Bacioni.
4 anni fa
Buongiorno a tutt*.
Sono convinto che, nel sesso, si debba accettare quello che piace e quello che non piace e che non siamo tutti uguali, basta non essere costretti a praticare quello che non piace. Non credo esista un comportamento corretto e uno scorretto, bensì solo modalità differenti di approcciare la questione.
Per anni, in adolescenza, giocavo con il cazzo dei miei coetanei, ci masturbavamo a vicenda e mi facevo spompinare e inculavo un istitutore, con grande soddisfazione di tutti. Poi, ebbi un periodo etero, durante il quale facevo sesso solo con donne. Già all'epoca avevo una predilezione per il buchetto stretto e mi eccitavo tantissimo a deflorare bei culetti, la maggior parte dei quali vergini, il sesso anale non era ancora diffuso come oggi e le giovani donne non erano ancra molto navigate.
Ricominciando da single, iniziai a percorrere una strada di bisessualità, dove mi riservavo sempre il ruolo attivo con uomini e donne, pur non disprezzando di succhiare qualche pisello di tanto in tanto. La svolta arrivò però quando mi decisi a provare il sesso con gli uomini da passivo. Come scritto nel racconto sulla mia prima volta da passivo, mi si aprì un mondo di gioia e di erotismo molto coinvolgente. Non per niente nel corso degli ultimi 30 anni il numero degli attivi è diminuito moltissimo. Ovvio, senza dover fare grandi sforzi, ti fai inculare e godi come un porcello!
La maggior parte dei miei incontri avviene da attivo con uomini sposati e che si dichiarano etero o bsx. Devo dire che apprezzano molto il mio essere versatile e che da attivo diventi dominante. Mediamente apro tre culetti vergini all'anno e non distinguo se sono di uomini o di donne. Diciamo che raramente riesco a trovare un attivo/versatile che sia anche dotato e duraturo. Nella maggior parte dei casi sono attivi per modo di dire, minidotati e/o precoci all'inverosimile. Sborrate partite solo infilando il goldone o alla prima succhiata, sono purtroppo frequenti e capisco le lamentele di molte donne.
Non disprezzo dei buoni preliminari, magari con reciproche succhiate e anilingus, apprezzo il partner che bacia. Ho scoperto che molti uomini, pur avendo già avuto esperienze con altri uomini, non avevano mai provato l'eccitazione del bacio con lingua e rifrullo. Per loro spesso è stato sorprendentemente eccitante baciare un uomo e farsi poi inculare alla missionaria, gambe sopra alle mie spalle, mentre ci baciavamo. Più orgasmi sono scaturiti da questo connubio tra posizione e baci, sborrate abbondanti senza l'uso delle mani.
Sono anche molto felice di essere stato il primo uomo di tanti uomini e di aver fatto apprezzare a molte donne l'uso dello strapon da attive su noi uomini, scoprendo a volte il desiderio nascosto dei loro uomini. Incontro coppie dichiaratamente etero, dove il lui non disprezza affatto le mie attenzioni, magari approfittando dell'occasione per succhiarmi il cazzo duro e chiedendomi di deflorarli. Purtroppo non accettano del tutto il loro lato bsx e alla fine fanno finta di niente.
A mio avviso non bisognerebbe mai dire mai su qualche atto sessuale. Recentemente ho avuto un bel incontro a tre con un bsx che si definisce solo attivo e, in effetti, non ha voluto toccare cazzi, né il mio, né quello del giovane che ci siamo inculati a turno. A me ciò è un po' dispiaciuto, anche se, devo essere onesto, il ragazzo ha gradito lo stesso molto l'ora a mezza di penetrazioni dove alternava i cazzi in culo e in bocca. Alla fine, sperma come se piovesse, per la soddisfazione di tutti, ma il solo attivo non ha voluto toccarci neanche per sbaglio il cazzo e gli orgasmi li abbiamo provocati noi passivi/versatili.
Sono convinto che, nel sesso, si debba accettare quello che piace e quello che non piace e che non siamo tutti uguali, basta non essere costretti a praticare quello che non piace. Non credo esista un comportamento corretto e uno scorretto, bensì solo modalità differenti di approcciare la questione.
Per anni, in adolescenza, giocavo con il cazzo dei miei coetanei, ci masturbavamo a vicenda e mi facevo spompinare e inculavo un istitutore, con grande soddisfazione di tutti. Poi, ebbi un periodo etero, durante il quale facevo sesso solo con donne. Già all'epoca avevo una predilezione per il buchetto stretto e mi eccitavo tantissimo a deflorare bei culetti, la maggior parte dei quali vergini, il sesso anale non era ancora diffuso come oggi e le giovani donne non erano ancra molto navigate.
Ricominciando da single, iniziai a percorrere una strada di bisessualità, dove mi riservavo sempre il ruolo attivo con uomini e donne, pur non disprezzando di succhiare qualche pisello di tanto in tanto. La svolta arrivò però quando mi decisi a provare il sesso con gli uomini da passivo. Come scritto nel racconto sulla mia prima volta da passivo, mi si aprì un mondo di gioia e di erotismo molto coinvolgente. Non per niente nel corso degli ultimi 30 anni il numero degli attivi è diminuito moltissimo. Ovvio, senza dover fare grandi sforzi, ti fai inculare e godi come un porcello!
La maggior parte dei miei incontri avviene da attivo con uomini sposati e che si dichiarano etero o bsx. Devo dire che apprezzano molto il mio essere versatile e che da attivo diventi dominante. Mediamente apro tre culetti vergini all'anno e non distinguo se sono di uomini o di donne. Diciamo che raramente riesco a trovare un attivo/versatile che sia anche dotato e duraturo. Nella maggior parte dei casi sono attivi per modo di dire, minidotati e/o precoci all'inverosimile. Sborrate partite solo infilando il goldone o alla prima succhiata, sono purtroppo frequenti e capisco le lamentele di molte donne.
Non disprezzo dei buoni preliminari, magari con reciproche succhiate e anilingus, apprezzo il partner che bacia. Ho scoperto che molti uomini, pur avendo già avuto esperienze con altri uomini, non avevano mai provato l'eccitazione del bacio con lingua e rifrullo. Per loro spesso è stato sorprendentemente eccitante baciare un uomo e farsi poi inculare alla missionaria, gambe sopra alle mie spalle, mentre ci baciavamo. Più orgasmi sono scaturiti da questo connubio tra posizione e baci, sborrate abbondanti senza l'uso delle mani.
Sono anche molto felice di essere stato il primo uomo di tanti uomini e di aver fatto apprezzare a molte donne l'uso dello strapon da attive su noi uomini, scoprendo a volte il desiderio nascosto dei loro uomini. Incontro coppie dichiaratamente etero, dove il lui non disprezza affatto le mie attenzioni, magari approfittando dell'occasione per succhiarmi il cazzo duro e chiedendomi di deflorarli. Purtroppo non accettano del tutto il loro lato bsx e alla fine fanno finta di niente.
A mio avviso non bisognerebbe mai dire mai su qualche atto sessuale. Recentemente ho avuto un bel incontro a tre con un bsx che si definisce solo attivo e, in effetti, non ha voluto toccare cazzi, né il mio, né quello del giovane che ci siamo inculati a turno. A me ciò è un po' dispiaciuto, anche se, devo essere onesto, il ragazzo ha gradito lo stesso molto l'ora a mezza di penetrazioni dove alternava i cazzi in culo e in bocca. Alla fine, sperma come se piovesse, per la soddisfazione di tutti, ma il solo attivo non ha voluto toccarci neanche per sbaglio il cazzo e gli orgasmi li abbiamo provocati noi passivi/versatili.
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
4 anni faQuotato da boybsxap,Con il tepore arrivato in queste giornate ho ricominciato a vivere nudo sempre e dove si può. In casa e giardino sempre nudo. Al mare vado solo dove esiste la possibilità di state nudo. Considero la pratica del nudismo un condizione normale. Se poi c [...]
Volentieri starei con te al mare o anche nel mio giardino. Nudi e pieni di pruriti erotici.
» Nell'argomento: Pompino dopo l'orgasmo
4 anni faQuotato da sposato40,per me è una cosa normale: continuo sempre a succhiare fino a quando non torna moscio..
O, magari, non torna bello duro, che così ricomincio daccapo. Baci
» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
4 anni faQuotato da Ottanta80,Non ho mai fatto sesso con due uomini,ma mi piacerebbe molto,come mi piacerebbe molto essere penetrato, visto che non sono ancora riuscito a prenderlo completamente.
Ciao bell'uomo. Passa a trovarmi, magari quest'estate per le vacanze, e vedrai che una bella scopata con più uomini che ti penetrano completamente fino alle palle, la rimedi. Magari uno in bocca e uno in culo, con un altro che te lo succhia. Baci
» Nell'argomento: Fisting
4 anni faQuotato da Duex,Ciao bellissima sensazione purtroppo ci sono riuscito solo una volta...😟spero di poter provare di
Nuovo quella sensazione
Tesoro, quando vuoi, contattami, potrei farti provare cose fantastiche, magari potremmo fistarti in due. Schizzerai intensamente.
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
4 anni faQuotato da frank748492,Be' fare pompini ai maschi con le proprie mogli che guardano sarebbe una cosa molto eccitante..💦💦💦
Ti posso garantire che lo è. Anche per le donne che guardano.
» Nell'argomento: Pulizia personale
4 anni faQuotato da bogol,Pochi giorni fa ho avuto un incontro con un ragazzo, peraltro giovane, 35 anni, che mi ha lasciato scioccato. Una volta nudi, quando mi sono accostato alla zona genitale emanava un odore da latrina pubblica, un misto di sentori orino - fecali, una co [...]
PEr mia fortuna, non ho mai avuto sorprese simili. Peraltro, mi è capitato di scopare qualche bel culo e di notare la presenza di feci. La cosa può capitare, se ne avessi paura, scoperei solo fighe. Baci a tutt*
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
4 anni fa
Di recente ho fatto una sorpresa a un amico bsx che avevo già incontrato a casa mia e che aveva scopato una singola di A69. Li ho invitati entrambi a casa mia, l'uno ad insaputa dell'altra. La sorpresa di trovarsi a casa mia entrambi è stata molto forte, ma ancora più forte è stato quando ho detto loro che li avrei scopati entrambi. Lieve imbarazzo all'inizio, specie per lui, prontamente risolto dalla simpatia di lei e dalla mia estrosità. Pensavano, infatti, gli ingenui, che avremmo fatto un banale mmf.
Dopo la solita doccia, durante la quale le nostre virili erezioni si sono mescolate per bene con la lussuria di lei, con succhiamenti di cazzi da parte di tutti su tutti, siamo andati in camera. È bello succhiare un cazzo in compagnia di una donna e vedere chi è più bravo.
La donna era molto eccitata a succhiare i nostri cazzi in compagnia di un uomo, in eccitante alternanza. Poi, l'ho convinta a indossare uno dei miei strapon e a incularsi il nostro amico. Senza neanche un momento d'imbarazzo lei ha infìdossato il mio strpon e, dopo una buona leccata al buco dell'amico e una lubrificata generosa, lei lo ha penetrato con gioia. Lui godeva come un vero porco mentre lei gli sfondava l'ano a pecora. Io ero dietro a lei che le sfondavo la figa. Poi, lei ha voluto vedere il nostro amico che si impalava a smorza candela su di me. Lui si è sbattuto il mio cazzo in culo sino alle palle in velocità, visto che era già stato aperto per bene dalla lei con il mio strapon. Aveva il cazzo durissimo e gocciolante sperma. Di lì a poco lei ha iniziato a succhiarlo per bene e lui non ha resistito e ha fatto felice lei con tanto sperma caldo. Però io non ero ancora soddisfatto e nemmeno lei, quindi ho iniziato a scoparla. Dopo una bella cavalcata in varie posizioni, la parte più bella è stata alla missionaria con lui che mi dava il ritmo di scopata con due dita nel mio culo. Per il finale, hanno voluto succhiarmi entrambi mentre me ne stavo comodamente disteso a pancia all'insù. Non so dire chi me l'abbia succhiato meglio, fatto sta che ho avuto un orgasmo intensissimo e ho sborrato tantissimo.
Sempre di recente, in tre uomini abbiamo scopato una donna. Siccome eravamo tutti e tre bisessuali, mentre uno scopava lei, io o l'altro scopavamo il terzo. Ad un certo punto io e lei abbiamo spompinato uno dei nostri amici in due ed è stata una gioia vederlo venire mentre l'altro godeva nella figa di lei. Esauriti gli altri due uomini, mi è "toccato" scopare lei, cosa che ho fatto a lungo, facendola godere come una porcellina in calore, sino a quando non sono venuto anch'io nella sua depilata figa con un orgasmo devastante per intensità e lunghezza, non finivo mai di venire e forse sono venuto due volte di fila. Peccato che in queste due ultime occasioni, nessuno mi abbia scopato il culo mentre scopavo. Mi piace essere scopato mentre scopo. Soprattutto se a scoparmi è una donna con il mio strpon 24x6. 💋
Dopo la solita doccia, durante la quale le nostre virili erezioni si sono mescolate per bene con la lussuria di lei, con succhiamenti di cazzi da parte di tutti su tutti, siamo andati in camera. È bello succhiare un cazzo in compagnia di una donna e vedere chi è più bravo.
La donna era molto eccitata a succhiare i nostri cazzi in compagnia di un uomo, in eccitante alternanza. Poi, l'ho convinta a indossare uno dei miei strapon e a incularsi il nostro amico. Senza neanche un momento d'imbarazzo lei ha infìdossato il mio strpon e, dopo una buona leccata al buco dell'amico e una lubrificata generosa, lei lo ha penetrato con gioia. Lui godeva come un vero porco mentre lei gli sfondava l'ano a pecora. Io ero dietro a lei che le sfondavo la figa. Poi, lei ha voluto vedere il nostro amico che si impalava a smorza candela su di me. Lui si è sbattuto il mio cazzo in culo sino alle palle in velocità, visto che era già stato aperto per bene dalla lei con il mio strapon. Aveva il cazzo durissimo e gocciolante sperma. Di lì a poco lei ha iniziato a succhiarlo per bene e lui non ha resistito e ha fatto felice lei con tanto sperma caldo. Però io non ero ancora soddisfatto e nemmeno lei, quindi ho iniziato a scoparla. Dopo una bella cavalcata in varie posizioni, la parte più bella è stata alla missionaria con lui che mi dava il ritmo di scopata con due dita nel mio culo. Per il finale, hanno voluto succhiarmi entrambi mentre me ne stavo comodamente disteso a pancia all'insù. Non so dire chi me l'abbia succhiato meglio, fatto sta che ho avuto un orgasmo intensissimo e ho sborrato tantissimo.
Sempre di recente, in tre uomini abbiamo scopato una donna. Siccome eravamo tutti e tre bisessuali, mentre uno scopava lei, io o l'altro scopavamo il terzo. Ad un certo punto io e lei abbiamo spompinato uno dei nostri amici in due ed è stata una gioia vederlo venire mentre l'altro godeva nella figa di lei. Esauriti gli altri due uomini, mi è "toccato" scopare lei, cosa che ho fatto a lungo, facendola godere come una porcellina in calore, sino a quando non sono venuto anch'io nella sua depilata figa con un orgasmo devastante per intensità e lunghezza, non finivo mai di venire e forse sono venuto due volte di fila. Peccato che in queste due ultime occasioni, nessuno mi abbia scopato il culo mentre scopavo. Mi piace essere scopato mentre scopo. Soprattutto se a scoparmi è una donna con il mio strpon 24x6. 💋
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
4 anni faQuotato da Openmind40,Ho preso la mia decisione e so dove andare in vacanza questa estate!
Quotato da bifelice,Ciao, ospito a casa mia, possiamo stare nudi e fare la sauna hammam nella cabina doccia. Invito aperto a tutti i generi, nessuno escluso. In estate si può stare nudi nel mio giardino con piscinetta, giocare all'aperto e mangiare alla griglia [...]
Mi vieni a trovare? Ti potrei far conoscere le spiagge naturiste della Croazia, ho una piccola roulotte in Istria. 😋
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
4 anni faQuotato da condor200,...avra' avuto le emorroidi 😒Quotato da bifelice,Ciao a tutt* di A69. Sono versatile, per cui ho ampie esperienze da entrambi i punti di vista.
Da passivo faccio molta fatica a trovare qualcuno che non sia un prodotto da banco surgelati, i classici piselli finissimi. Gli attivi sono pochi e non [...]
Si, diagnosi esatta! 🐷 🐷
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
4 anni faQuotato da AndrejKoymaski,Dire basta?
Ms scherzi? Il problema è sempre quanto poco dura chi mi scopa, a parole sono tutti stalloni superdotati e instancabili, poi li incontri e hanno dei cazzettini che tocca far finta di sentire un po’ male 😄 [...]
Appunto. Prima io di qua, io di là, io questo e io quello.
Poi, un cosetto da dieci cm. di lunghezza scarsi per 2 di larghezza. Hanno pure il coraggio di chiederti se ti fanno male quando entrano. Due colpi e ... finita lì. 😒
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
4 anni fa
Ciao, ospito a casa mia, possiamo stare nudi e fare la sauna hammam nella cabina doccia. Invito aperto a tutti i generi, nessuno escluso. In estate si può stare nudi nel mio giardino con piscinetta, giocare all'aperto e mangiare alla griglia. 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti