Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
4 anni faQuotato da Markt100,Trovare un maturo attivo è come trovare un quadrifoglio
Ciao, sono un quadrifoglio! 💋 💋
4 anni faQuotato da Fran493,Amo farmi succhiare da mariti che mostrano foto delle mogli ed è bellissimo anche scopare le mogli
Una mia fantasia scopare marito e moglie insieme in lingerie
Ciao caro, ti posso garantire che una delle cose più belle è inculare lui mentre lei t'incula con lo strapon. Molto godurioso anche un 69 con lui mentre lei ti scopa il o scopa il culo al maritino. 💋
» Nell'argomento: Smorzacandela
4 anni fa
Mi piace molto vedere l'altr* che s'impala sul mio cazzo a smorzacandela, indifferente il genere. Lo uso spesso con i buchetti verginelli, che così si regolano da soli la velocità dell'entrata del cazzo.
L'inizio è sempre una bella leccata profonda al buco del culo, passo poi a penetrare il buchetto con le dita lubrificate per allargare un po' alla volta l'orifizio. Mi piace molto l'anilingus e segare un bel cazzo mentre lecco il buco del culo depilato, cosiddetto "rusty trombone".
Purtroppo trovo raramente attivi e personalmente preferisco che m'inculino a pecora o alla missionaria, con le gambe appoggiate sulle spalle dell'altro. Sborro senza mani praticamente ogni volta che m'inculano, meglio se il cazzo è grosso, duro e duraturo.
Recentemente un amico mi si è impalato a smorza dopo una mezz'oretta che facevamo altre posizioni, dapprima mostrandomi il culo. Poi, dopo un po' di minuti a fare su e giù, si è girato di faccia e ha iniziato a segarsi. Ha fatto una sborrata sul mio petto che non finiva più. Mentre stava finendo di sborrare sono arrivato anch'io con una lunga sborrata nel suo culo. Mi trattengo più possibile, perché più mi trattengo, più mi dura l'orgasmo e più emetto sperma.
Baci a tutt*
L'inizio è sempre una bella leccata profonda al buco del culo, passo poi a penetrare il buchetto con le dita lubrificate per allargare un po' alla volta l'orifizio. Mi piace molto l'anilingus e segare un bel cazzo mentre lecco il buco del culo depilato, cosiddetto "rusty trombone".
Purtroppo trovo raramente attivi e personalmente preferisco che m'inculino a pecora o alla missionaria, con le gambe appoggiate sulle spalle dell'altro. Sborro senza mani praticamente ogni volta che m'inculano, meglio se il cazzo è grosso, duro e duraturo.
Recentemente un amico mi si è impalato a smorza dopo una mezz'oretta che facevamo altre posizioni, dapprima mostrandomi il culo. Poi, dopo un po' di minuti a fare su e giù, si è girato di faccia e ha iniziato a segarsi. Ha fatto una sborrata sul mio petto che non finiva più. Mentre stava finendo di sborrare sono arrivato anch'io con una lunga sborrata nel suo culo. Mi trattengo più possibile, perché più mi trattengo, più mi dura l'orgasmo e più emetto sperma.
Baci a tutt*
» Nell'argomento: Avere desideri sia attivi che passivi
4 anni fa
Perché porsi dei limiti?
Personalmente ritengo che sia bellissimo il sesso con uomini, donne e .. altro. Sono versatile, prevalentemente attivo, solo perché trovo molti passivi e pochi attivi. Quando trovo un attivo (circa un attivo ogni 10 passivi), godo da matti a farmi scopare e godo come un maiale se chi mi scopa ha un bel pisellone grosso, duro e duraturo.
Mi piace anche deflorare, con pazienza e molto lubrificante, bei culetti e essere il primo uomo a entrare nell'ano di uomini e donne, pur se non più vergine per uso di oggetti.
Il sesso è bello, mi piace tutto (o quasi, non sesso sporco, non piss, no violenza).
Baci a tutt* 💋 💋 💋
Personalmente ritengo che sia bellissimo il sesso con uomini, donne e .. altro. Sono versatile, prevalentemente attivo, solo perché trovo molti passivi e pochi attivi. Quando trovo un attivo (circa un attivo ogni 10 passivi), godo da matti a farmi scopare e godo come un maiale se chi mi scopa ha un bel pisellone grosso, duro e duraturo.
Mi piace anche deflorare, con pazienza e molto lubrificante, bei culetti e essere il primo uomo a entrare nell'ano di uomini e donne, pur se non più vergine per uso di oggetti.
Il sesso è bello, mi piace tutto (o quasi, non sesso sporco, non piss, no violenza).
Baci a tutt* 💋 💋 💋
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni faQuotato da mascvers,...deve essere una fortuna conoscerti..e partecipare a qualche tua festaQuotato da bifelice,Lo abbiamo fatto anche una settimana fa durante una festicciola a casa mia.
Incontro a tre uomini, io da attivo e gli altri passivi. Uno dei due passivi che quando lo prende in culo gli si ammoscia, l'altro che invece gli diventa durissimo [...]🙂
Già, peccato la distanza tra di noi. 💋 💋
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Lo abbiamo fatto anche una settimana fa durante una festicciola a casa mia.
Incontro a tre uomini, io da attivo e gli altri passivi. Uno dei due passivi che quando lo prende in culo gli si ammoscia, l'altro che invece gli diventa durissimo.
Più volte, mentre incontro più amici a casa mia, si sviluppano situazioni nelle quali uno lo prende in culo e in bocca contemporaneamente, magari mentre viene scopato in culo da un uomo o da una donna mentre fa un 69.
Situazione estremamente goduriosa, ho provato sia ad essere nel 69 quello che lo prende in culo mentre succhia, sia a vedere quello sopra stantuffato mentre lo succhiavo, sia a inculare uno/una mentre lo succhiava. Tutte situazioni intriganti al massimo. 😋
In generale, quando organizzo festicciole a casa mia, è abbastanza normale giocare con più cazzi o strapon contemporaneamente, anche in doppia (fortunate le donne, possono prendere più cazzi di noi, hanno anche la figa).
Adoro la doppia anale da passivo. 😋
Bacioni a tutt*.
Incontro a tre uomini, io da attivo e gli altri passivi. Uno dei due passivi che quando lo prende in culo gli si ammoscia, l'altro che invece gli diventa durissimo.
Più volte, mentre incontro più amici a casa mia, si sviluppano situazioni nelle quali uno lo prende in culo e in bocca contemporaneamente, magari mentre viene scopato in culo da un uomo o da una donna mentre fa un 69.
Situazione estremamente goduriosa, ho provato sia ad essere nel 69 quello che lo prende in culo mentre succhia, sia a vedere quello sopra stantuffato mentre lo succhiavo, sia a inculare uno/una mentre lo succhiava. Tutte situazioni intriganti al massimo. 😋
In generale, quando organizzo festicciole a casa mia, è abbastanza normale giocare con più cazzi o strapon contemporaneamente, anche in doppia (fortunate le donne, possono prendere più cazzi di noi, hanno anche la figa).
Adoro la doppia anale da passivo. 😋
Bacioni a tutt*.
» Nell'argomento: Qualcuno di Voi e riuscito ad ingrandire il proprio Pene
4 anni fa
Non è importante avere un cazzo grande, quanto avere un grande cazzo!
Ottimo uno strapon cavo per chi adora le grandi e grosse dotazioni.
Un bacio a tutt*. 💋 💋
Ottimo uno strapon cavo per chi adora le grandi e grosse dotazioni.
Un bacio a tutt*. 💋 💋
» Nell'argomento: Avete chiesto a vostra moglie se vuole farsi il bull a pelle?
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Leida,
Noi non accettiamo nessuna delle due cose. Statisticamente l'ingoio è più sicuro...ma non per questo totalmente sicuro. Se un bull fidato si presenta con un test HIV recente è diverso. I singoli che giocano più di una volta a settimana si contano sulla punta delle dita e sono facilmente riconoscibili. La maggior parte dei singoli se lo fa con 3 coppie/singole l'anno è grasso che cola...
e tu penso che un maschio porco in buona salute sotto i 40 scopi 3 volte l anno?
non ci sono se e ma , chi fa sesso promiscuo deve usare il profilattico per la penetrazione
Chi fa sesso promiscuo, indifferentemente se spesso o raramente, deve usare il profilattico.
Chi è il maschio porco, 40enne e in buona salute che scopa meno di tre volte l'anno? Tanti mariti, alcuni li conosco pure, nessuno su A69. Alcuni proprio mai.
Bacioni a tutta la community. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
4 anni fa
Ora nudo in piscinetta. Sto nudo con chi scopo in giardino.
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa
Purtroppo molti bsx si vergognano di esserlo. Nelle coppie è normale che lei siabbsx, anche se, tristemente, non è vero, mentre lui deve essere etero. Ad esempio, ho pochi loveback di coppie perché alcuni ometti si vergognano a far sapere in giro che hanno fatto sesso con un uomo, che me l'hanno succhiato o che mi hanno inculato mentre scopavo la loro donna. Spesso succhio il cazzo del lui e la cosa piace anche a lei. Però, alla fine, meglio che non si sappia in giro. Secondo me, sono più gli uomini bsx delle donne.
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa
La maggior parte di chi mi scopo o che mi scopa sono mariti etero.
Le mogli non sanno niente. Una volta una che sispettava il tradimento coniugale, vedendo spesso che il marito mi chiamava, mi chiamò convinta che avrebbe risposto una donna. Non vi dico quanto ci rimase male a sentire la mia voce. Non sapeva che a suo marito piacesse il cazzo. Continua a non saperlo mentre mi scopo suo marito. 😋 😋 🙂
Le mogli non sanno niente. Una volta una che sispettava il tradimento coniugale, vedendo spesso che il marito mi chiamava, mi chiamò convinta che avrebbe risposto una donna. Non vi dico quanto ci rimase male a sentire la mia voce. Non sapeva che a suo marito piacesse il cazzo. Continua a non saperlo mentre mi scopo suo marito. 😋 😋 🙂
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
4 anni fa
Ciao. Sempre nudo, a casa, in giardino e piscinetta. Chi viene in giardino con me, al massimo il bikini unisex nelle due versioni:
A. 1) cappellino
2) ciabatte
B. 1) occhiali da sole
2) ciabatte
Baci ai bsx e gay.
A. 1) cappellino
2) ciabatte
B. 1) occhiali da sole
2) ciabatte
Baci ai bsx e gay.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni faQuotato da donburo,Sti giorni ho voglia di un maturo over 60 solamente attivo e molto porco, non è facile ma vediamo se riesco.
Vieni a Trieste dopo il 17, ti scopiamo in due! 🐷 🐷
» Nell'argomento: Ma davvero esistono?
4 anni fa
Si, esiste.
» Nell'argomento: Dolore durante la penetrazione profonda
4 anni fa
Mi sono pazientemente allenato il buco del culo per mesi prima di farci entrare un cazzo vero. Così, la mia prima volta che lo presi da un uomo, il cazzo umano scivolò dentro facilmente.
Siccome è sempre più difficile trovare attivi, tra un incontro e l'altro da passivo continuo ad allenare il buco con un dildo 24x6 e un plug che indosso in casa di 17x7,5.
Anche qualche giorno fa, quando dopo quasi un anno di astinenza ho trovato un bel uomo che mi ha inculato per bene, il suo cazzo è entrato facilmente e come piace a me, in un solo movimento. Certo, del buon lubrificante, aiuta.
Non usate il Luan, è un anestetico locale a base di lidocaina cloridrato. L'ho usato perché devo fare regolarmente una cistoscopia e viene inserito nell'uretra perché il cistoscopio, che ha circa 5 mm. Di spessore, possa entrare agevolmente nell'uretra. Molto fastidioso.
Il dolore aiuta a non esagerare.
Baci.
Siccome è sempre più difficile trovare attivi, tra un incontro e l'altro da passivo continuo ad allenare il buco con un dildo 24x6 e un plug che indosso in casa di 17x7,5.
Anche qualche giorno fa, quando dopo quasi un anno di astinenza ho trovato un bel uomo che mi ha inculato per bene, il suo cazzo è entrato facilmente e come piace a me, in un solo movimento. Certo, del buon lubrificante, aiuta.
Non usate il Luan, è un anestetico locale a base di lidocaina cloridrato. L'ho usato perché devo fare regolarmente una cistoscopia e viene inserito nell'uretra perché il cistoscopio, che ha circa 5 mm. Di spessore, possa entrare agevolmente nell'uretra. Molto fastidioso.
Il dolore aiuta a non esagerare.
Baci.
» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
4 anni faQuotato da assergio,Credo che non bisogni mai generalizzare, anche la mia non ama fare pompini, ma ne ho conosciute di ragazze e donne perfette pompinare, la maggior parte dell'est, li è un'arte amatoria più sviluppata, però ritengo anch'io c [...]
Cosa aspetti a farlo?
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
4 anni faQuotato da frenum69,Quotato da Axel50,Io cock ring in metallo e plug si fanno conoscenze più veloci cosi
Wowwwwwww.... Un binomio vincente direi, io potrei sfoggiare il mio piercing sul cazzo e il plug inserito allora!... Che dite?🐷 😎 😮 😋
Magari avvisami dove vai, così ti vengo a vedere.
😋 😋
» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
4 anni faQuotato da milano_58,Versatile, o trova tu la definizione migliore, è bello 😋Quotato da bifelice,Sinceramente, non vedo il problema. L'altra settimana ho messo il mio cazzetto in culo ad alcuni uomini e da un altro mi sono fatto inculare. Belle tutte e due le cose, ho goduto come un porcello in entrambi i casi. Durante la stessa festa p [...]
Ti apre tante vie e possibilità di godere 🐷
💗
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
4 anni faQuotato da pablo75,Capitato, avevo anche il cazzo in tiro.
Si, capita anche a me quelle rare volte che trovo un attivo con il cazzo duro e duraturo, con i precoci, non funziona (uno ha sborrato mentre gli mettevo il preservativo). La maggior parte delle volte provo un orgasmo profondo, che mi parte da una zona posta tra il cazzo e il culo, credo la prostata, mi arriva al cervello e ritorna al cazzo che è duro (un paio di volte era moscio, ma ha funzionato lo stesso) che inizia a sborrare a schizzi.
Quando sono attivo, diversi partner godono e schizzano tanto sperma mentre li inculo, qualcuno a cazzo duro, altri a cazzo moscio.
Per non parlare di tutti quelli che continuano a emettere sperma per tutto il tempo dell'inculata.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Ciao bella gente, adesso ho capito come mai scopo come nemmeno a vent'anni! Sono bisessuale e maturo a pieno titolo, versatile per cui non ho problemi a metterlo o a prenderlo. Il rapporto attivo/passivo è che ogni 10 culi che scopo, uno scopa me. Sperando che sia uno ben dotato e non troppo precoce. A volte capisco le donne che faticano a trovare un uomo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti