Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,@padovani 💋 💋 non siamo al "polo sud" (che fa freddo) ma nel "nord africa" (che fa caldo) .... cmq al nord avete altre qualità ...le barche le abbiamo anche noi ...bello star su un barca in mezzo al mare lontano da occhi 😋 😋 [...]
esatto siete come Africani.. 😄 😋 per fortuna noto che pure da voi il tempo stamattina non è granchè 😄
😭 😭 battutaccia ma intanto lo so che scherzate anche se siete "veneti" 😄 😄
» Nell'argomento: Coppie "insospettabili".
10 anni faQuotato da padovani,Coppie o persone insospettabili sono le persone che si può fidarsi ciecamente... 🙂 ma di solito meglio essere come San Tommaso se non vedo non credo 😄
insomma toccare con mano 😋 😋
10 anni faQuotato da charlize,Baciniiii a tutti @fulvio62 il solito macchiato grazie! 💋 e senza battute! Ahahah 💋
Bella francy baciottini e johndoe 💋 hello dear..
Baci anche al pugliesotto piacereintenso 💋 e a quandoposso insomma a tutti 💋 [...]
Quotato da charlize,Baciniiii a tutti @fulvio62 il solito macchiato grazie! 💋 e senza battute! Ahahah 💋
Bella francy baciottini e johndoe 💋 hello dear..
Baci anche al pugliesotto piacereintenso 💋 e a quandoposso insomma a tutti 💋 [...]
ricambio il buon giorno a te @lize
10 anni fa
@padovani 💋 💋 non siamo al "polo sud" (che fa freddo) ma nel "nord africa" (che fa caldo) .... cmq al nord avete altre qualità ...le barche le abbiamo anche noi ...bello star su un barca in mezzo al mare lontano da occhi 😋 😋 😋 😋 ....Buona giornata da parte mia a voi @padovani ed a tutte le belle coppie @dark e @coppia_veris
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Quotato da francisexy67,Buongiorno a tutti e due ... @john non ci siamo mai presentati 😄 piacere Francy ... Anche a Milano piove uffff voglio l estate !!!! Va bhe @Fulvio e' pronta la mia focaccia? A proposito, bella la foto del profilo 💋 [...]
Buongiorno a te @Francy, il piacere di leggerti è anche mio . È bello vedere gente diversa sul Forum. 💋 💋
'giorno @quando @piacere @mj
[img]http://www.meteo-system.com/stazioni/gardolo/webcam.jpg[/img]
@john buona giornate e buon lavoro ....deve far freddino 🙂 ...qui nuvoloso e ventoso ma la temperatura è calda 😎
10 anni faQuotato da Fulvio62,Buongiorno a tutti bella gente 🙂
@Quando l'idea era buona 🙂, ma meglio di no ...dai 😋
Buongiorno @Francisexy 💋 , volevo postare un po' meno foto ma a te non posso certo dirti di no 😎
Grazie per la foto ma mai come le Tue 😋
Cavolo devo [...]
buon lavoro a te
» Nell'argomento: come far scopare mia moglie.
10 anni faQuotato da ulla69,Mannaggia... uff come mai io non lo trovo mai uno che vuole "accoppiarsi" in maniera durevole, per fare di queste cose?? 😭
Ammetto di non aver letto tutte le risposte perchè sennò mi perdo... ma se volevi una che scopasse come dici tu, [...]
secondo me in questo sito ci sono tutti i tipi di trasgressione dipende aver pazienza e perdere un po di tempo ...anche perchè da una semplice chattata in privato si può capire tante cose .... Ti auguro di trovare ciò che cerchi @ulla69
10 anni faQuotato da Quandoposso,....per educazione mi presento anch'io! Piacere @quandoposso..per gli amici semplicemente @quando! 😋 🙂Quotato da francisexy67,Buongiorno a tutti e due ... @john non ci siamo mai presentati 😄 piacere Francy ... Anche a Milano piove uffff voglio l estate !!!! Va bhe @Fulvio e' pronta la mia focaccia? A proposito, bella la foto del profilo 💋 [...]
😎 ....ti ammiro per il gesto 😎
anche perchè la lei di @francy appare una bellissima donna
» Nell'argomento: Coppie "insospettabili".
10 anni faQuotato da ulla69,Visto che per parecchi sono Belzebù, ti copio quelloche c'è scritto online, in merito
http://dizionario.internazionale.it/parola/insospettabile
insospettabile
in|so|spet|tà|bi|le
agg.
av. 1571 nell'accez. 2; der. di sospetta [...]
10 anni fa
Buongiorno a tutti gli amici A69 😋
» Nell'argomento: Singoli che dicono di essere in coppia
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Perchè esiste tale binomio????
🙂 😋 💋
» Nell'argomento: scopata con la zia
10 anni faQuotato da obscured,Quotato da Piacereintenso,Quotato da obscured,Quotato da Piacereintenso,Quotato da obscured,Quotato da coppiaal,secondo me devi prenderla un po alla larga, giusto andare a casa sua quando è sola se ti provoca anche in quel caso (quando siete soli) all'80% e fatta. Tu provi a dire qualche mezza frase oppure le passi vicino la strusci tocchi come fosse [...]
concordo sulla strusciata "involontaria", a quel punto se è interessata cercherà il contatto con le scuse piu' banali
mi sembra la strada giusta quella proposta ...ma se avesse voluto (REALMENTE) te lo avrebbe fatto capire ..... questa è un'altra soluzione .....qui è come il reale se voglio ti fanno capire 😋 😋 😋 😋
Considera anche il contesto, una zia si presuppone abbia una certa età, per cui, che si faccia delle paturnie sul fatto che possa piacere o meno ad un ragazzo più giovane, la trovo sia una cosa normale, a ciò aggiungi che e' sposata ed è del sud, per cui libido o meno corre un grosso rischio di sputtanamento e ci andrà coi piedi di piombo.
Potrebbe bastare poco così come essere a rischio fraintendimenti o cambiamento di idea per sensi di colpa.
Per quanto poco possa influire, credo che ci sia una strategia ben precisa da seguire, oltre alle provocazioni, per andare a colpo sicuro bisognerebbe sapere quando e' il suo periodo di ovulazione e agire di conseguenza; a tal proposito si può stare attenti ai cambiamenti di odore della pelle di lei o, per andare sul lato pratico, verificare nel cestino del bagno la presenza di assorbenti"freschi" e conteggiare 12 giorni per partire alla carica
parli con un "terrone doc" o "dop" 🙂 🙂 🙂 ...è vero che c è una mentalità diversa ma le emozioni sono sempre le stesse sia al nord che al sud ......certo qui devi star più attento ma se è una donna sa come far capire certe cose ...per il resto non star a spiare quando ha il suo periodo giusto ......se c è attrazione qualsiasi periodo è giusto 🙂
Ma io credo che la donna del sud sia più passionale ma meno facile da avere, proprio per le ripercussioni che potrebbe avere un errore, nella sua vita.
Il periodo beh, se la becchi in pieno ciclo oltre a non consumare comunque, rischi una sberla o una figura di emme, su parecchie donne il ciclo influisce fi brutto a livello umorale
🙂
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,mettiamola cosi se ti dichiari coppia e vai da solo 100% vai in bianco se ti dichiari singolo e vai in coppia 99% giochi lo stesso
p.s quel 1% che ti manda in bianco siamo noi che notoriamente siamo allergici alle coppie 😄 😄 [...]
siete allergici al binomio di coppia (testa+uccello) haahhahhah (scherzo) 😋
» Nell'argomento: creatore di feedbacks
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Piacereintenso,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da reallybigcock,concordo su quasi tutto,ma permettimi/permettetemi due eccezioni...non ho fatto molti incontri,ma ho usato i pochi messaggi a disposizione anche per farmi un'idea del tipo di persone che avrei potuto trovarmi davanti nel caso di un incontro...ho lasciato un feedback ad una persona ,dopo una lunghissima chat,in cui ha rivelato delle doti e delle qualità umane sorprendenti...cercavamo sesso e ci siamo trovati a parlare di altro...ovviamente il giudizio lasciatole verteva sulla persona non sulle prestazioni...il secondo punto su cui non sono tanto d'accordo è la libertà di essere spontanei e scrivere ciò che si vuole...perditempo,fake etc etc ne abbiamo conosciuti tutti ed è evidente che se lasci un commento negativo,ne ricevi uno altrettanto negativo in bacheca(per ritorsione diciamo).dubito che con un feedback poco lusinghiero,un singolo riesca ad approfondire poi nuove conoscenzeQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da reallybigcock,ciao a tutti...bel post e argomento interessante... considerate che un feedback(anche infarcito di banalità e di frasi melense) è essenziale per chi ha un profilo da singolo e se qualcuno volesse anche darmi la sua opinione sul fatto che,sempre da s [...]
Puoi senz'altro permettertelo, perchè no? L'unica limitazione è che devi averla conosciuta davvero e non attraverso un messaggio e la motivazione è semplice: serve a limitare i fback che non testimoniano un avvenuto incontro ma magari sono solo frutto di un "litigio virtuale".
Le perplessità di coppia6 sono decisamente fondate basti vedere il numero di utenti bannati per multiaccount atti a fabbricarsi feedback reciproci e basti vedere che, ad incontro avvenuto...sono tutti fenomeni e..."5 cuori sono pochi" ( e che è...mai una delusione? un fake? qualcuno che non corrispondeva alla descrizione?) o basti fare un semplice calcolo aritmetico: numero di giorni dell'anno/ numero di feedback. A questo aggiungiamo che, a testimonianza di ciò che dici sull'importanza dei feedback per i singoli, che un singolo venne sul forum e dichiarò pubblicamente di aver ricevuto feedback ( 2 per la precisione) datigli da 2 coppie...per dargli una mano.
Comprendi quindi che, senza ovviamente generalizzare, i feedback abbiano un significato molto molto relativo e oltretutto dipendono molto da chi li lascia ( un pò come tripadvisor insomma). Se ti piace il grezzo tamarro tutto cazzo e poco cervello darai 5 cuori e sono pochi ad un tipo del genere ma se preferisci chi invece punta ad altro ...manco lo incontri.
Ma sui fback...ci sono più post in questo forum che cipolle nella genovese di mamma.
Sì.... ok , è comprensibile il discorso del virtuale e prima si poteva fare. La redazione ha deciso di mettere un freno e dare una regola precisa per arginare( anche) una valanga di feedback che attestavano che quella persona era gentile e gradevole via chat ma... non si sapeva se era vera e reale ( magari chissà con chi chattavi) . Solo per quello.
Sul feedback poco lusinghiero ...beh se deriva da un incontro vero ...certo che si fa poi fatica: del resto i feedback servono per quello. Se ci siamo visti e mi hai deluso ... e lo dico...fa parte del meccanismo del feedback altrimenti non sarebbe un feedback ma solo delle sorti di "stelline al merito".
![]()
nel bene o nel male baste che se ne parli e poi un Feed negativo per una persona può essere positivo per altre ......alla fine non si scegli x feed ma per sensazioni che partono dal nostro cervello e non dal ns uccello o da altri organi 🙂
Sì, questo è vero. E' anche vero che un singolo con dei feedback negativi....beh insomma f a davvero fatica specie se il feedback è bendato.
Alla fine i feedback sono solo uno dei tanti strumenti per farsi un'opinione e secondo noi vendono in fondo alla lista.
Assurdo basarsi solo su quelli o principalmente su quelli.
certo un feed può dare una idea ...... ma di solito sei un nick è "fake" dopo un po si scopre da solo .....e si cancella .....per il resto ci sono pure ripicche o altro ....io non ho mai incontrato nessuno del sito ma il non significa che sono "fake" o una cattiva persona ...(lo so che non mi avete dato del fake) volevo solo precisarlo in generale .....cmq da come vi ho letto voi siete persone che un feed non ferma una eventuale voglia di incontro 🙂
» Nell'argomento: scopata con la zia
10 anni faQuotato da obscured,Quotato da Piacereintenso,Quotato da obscured,Quotato da coppiaal,secondo me devi prenderla un po alla larga, giusto andare a casa sua quando è sola se ti provoca anche in quel caso (quando siete soli) all'80% e fatta. Tu provi a dire qualche mezza frase oppure le passi vicino la strusci tocchi come fosse [...]
concordo sulla strusciata "involontaria", a quel punto se è interessata cercherà il contatto con le scuse piu' banali
mi sembra la strada giusta quella proposta ...ma se avesse voluto (REALMENTE) te lo avrebbe fatto capire ..... questa è un'altra soluzione .....qui è come il reale se voglio ti fanno capire 😋 😋 😋 😋
Considera anche il contesto, una zia si presuppone abbia una certa età, per cui, che si faccia delle paturnie sul fatto che possa piacere o meno ad un ragazzo più giovane, la trovo sia una cosa normale, a ciò aggiungi che e' sposata ed è del sud, per cui libido o meno corre un grosso rischio di sputtanamento e ci andrà coi piedi di piombo.
Potrebbe bastare poco così come essere a rischio fraintendimenti o cambiamento di idea per sensi di colpa.
Per quanto poco possa influire, credo che ci sia una strategia ben precisa da seguire, oltre alle provocazioni, per andare a colpo sicuro bisognerebbe sapere quando e' il suo periodo di ovulazione e agire di conseguenza; a tal proposito si può stare attenti ai cambiamenti di odore della pelle di lei o, per andare sul lato pratico, verificare nel cestino del bagno la presenza di assorbenti"freschi" e conteggiare 12 giorni per partire alla carica
parli con un "terrone doc" o "dop" 🙂 🙂 🙂 ...è vero che c è una mentalità diversa ma le emozioni sono sempre le stesse sia al nord che al sud ......certo qui devi star più attento ma se è una donna sa come far capire certe cose ...per il resto non star a spiare quando ha il suo periodo giusto ......se c è attrazione qualsiasi periodo è giusto 🙂
» Nell'argomento: creatore di feedbacks
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da reallybigcock,concordo su quasi tutto,ma permettimi/permettetemi due eccezioni...non ho fatto molti incontri,ma ho usato i pochi messaggi a disposizione anche per farmi un'idea del tipo di persone che avrei potuto trovarmi davanti nel caso di un incontro...ho lasciato un feedback ad una persona ,dopo una lunghissima chat,in cui ha rivelato delle doti e delle qualità umane sorprendenti...cercavamo sesso e ci siamo trovati a parlare di altro...ovviamente il giudizio lasciatole verteva sulla persona non sulle prestazioni...il secondo punto su cui non sono tanto d'accordo è la libertà di essere spontanei e scrivere ciò che si vuole...perditempo,fake etc etc ne abbiamo conosciuti tutti ed è evidente che se lasci un commento negativo,ne ricevi uno altrettanto negativo in bacheca(per ritorsione diciamo).dubito che con un feedback poco lusinghiero,un singolo riesca ad approfondire poi nuove conoscenzeQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da reallybigcock,ciao a tutti...bel post e argomento interessante... considerate che un feedback(anche infarcito di banalità e di frasi melense) è essenziale per chi ha un profilo da singolo e se qualcuno volesse anche darmi la sua opinione sul fatto che,sempre da s [...]
Puoi senz'altro permettertelo, perchè no? L'unica limitazione è che devi averla conosciuta davvero e non attraverso un messaggio e la motivazione è semplice: serve a limitare i fback che non testimoniano un avvenuto incontro ma magari sono solo frutto di un "litigio virtuale".
Le perplessità di coppia6 sono decisamente fondate basti vedere il numero di utenti bannati per multiaccount atti a fabbricarsi feedback reciproci e basti vedere che, ad incontro avvenuto...sono tutti fenomeni e..."5 cuori sono pochi" ( e che è...mai una delusione? un fake? qualcuno che non corrispondeva alla descrizione?) o basti fare un semplice calcolo aritmetico: numero di giorni dell'anno/ numero di feedback. A questo aggiungiamo che, a testimonianza di ciò che dici sull'importanza dei feedback per i singoli, che un singolo venne sul forum e dichiarò pubblicamente di aver ricevuto feedback ( 2 per la precisione) datigli da 2 coppie...per dargli una mano.
Comprendi quindi che, senza ovviamente generalizzare, i feedback abbiano un significato molto molto relativo e oltretutto dipendono molto da chi li lascia ( un pò come tripadvisor insomma). Se ti piace il grezzo tamarro tutto cazzo e poco cervello darai 5 cuori e sono pochi ad un tipo del genere ma se preferisci chi invece punta ad altro ...manco lo incontri.
Ma sui fback...ci sono più post in questo forum che cipolle nella genovese di mamma.
Sì.... ok , è comprensibile il discorso del virtuale e prima si poteva fare. La redazione ha deciso di mettere un freno e dare una regola precisa per arginare( anche) una valanga di feedback che attestavano che quella persona era gentile e gradevole via chat ma... non si sapeva se era vera e reale ( magari chissà con chi chattavi) . Solo per quello.
Sul feedback poco lusinghiero ...beh se deriva da un incontro vero ...certo che si fa poi fatica: del resto i feedback servono per quello. Se ci siamo visti e mi hai deluso ... e lo dico...fa parte del meccanismo del feedback altrimenti non sarebbe un feedback ma solo delle sorti di "stelline al merito".
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
10 anni faQuotato da ulla69,Quotato da Piacereintenso,Quotato da ulla69,Quotato da coppiaintriganteve,Secondo voi quindi, dal punto di vista di chi la osserva, anche una donna fisicamente non proprio perfetta potrebbe risultare molto attraente, sia visivamente che sessualmente?
Io,quotando le parole di johndoe son di quelle che sta peggio di te (fisicamente parlando) e allora?
Per anni mi sono posta il problema, per anni mi sono costretta a diete estreme per accontentare il lui in questione...diventavo magra? E mi rompeva l'anima che non avevo più le forme che gli piacevano, ero cicciottella e non avevo la tartaruga sulla pancia, ma avevo due palles de toros che mi giravano!!! 😇
Adesso sono come sono e chi si ne frega se piaccio o no, io ci devo stare comoda nella mia pelle, mi basta stare in salute e a chi non piaccio evitasse di contattarmi! D'altronde senti...
Gli uomini non se li fann tutti sti problemi, son terra terra (e alcuni son anche da sotto terra... 😋) o son cielo cielo di quello che pensiamo noi, non gli importa un emerito babà al rum se si piacciono, vanno, a corna avanti.
Continuo a pensare che il cervello e la sana ironia, sia la parte più affascinante, coinvolgente ed erotica di una donna, a qualsiasi taglia ed età appartenga
Ulla69
PS. tutto questo ovviamente non vale, se il post era messo solo per attirare attenzione e complimenti, perchè nella furbizia non ci trovo niente di intrigante. 😎
qui che sbagli anche gli uomini si fanno problemi .....non credere e solo che non te lo diranno...... 🙂
Si, quelli intelligenti, ma il 3d non mi sembrava su quel tenore lì di conseguenza, quelli intelligenti, li ho lasciati fuori.. non me ne si voglia per questo 🙂
certo che no ..... ognuno esprime il suo pensiero ...... 💋
10 anni faQuotato da rauck,imbottiglialo e stappalo quando fa freddo 😎Quotato da Piacereintenso,Quotato da SEXBECKXXX,che fortuna ma posso immaginare che dalle tue parti c'è sole e 23 gradi 😄Quotato da Piacereintenso,Quotato da SEXBECKXXX,Buong pomeriggio a tutti da Siena e sta piove 😄
mi associo al trenino 🙂 🙂 🙂 dei saluti ......qui caldo e sole ....23 gradi 😋 😋
già .... ma è un caldo anomalo ....... 😎
😎 non c è bisogno ...il freddo non è mai prolungato e poi un po serve 😋 😋
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,che fortuna ma posso immaginare che dalle tue parti c'è sole e 23 gradi 😄Quotato da Piacereintenso,Quotato da SEXBECKXXX,Buong pomeriggio a tutti da Siena e sta piove 😄
mi associo al trenino 🙂 🙂 🙂 dei saluti ......qui caldo e sole ....23 gradi 😋 😋
già .... ma è un caldo anomalo ....... 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti