Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso


Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
sesso come terapia e senza malattie .......in quale mondo siamo? ...il gusto invece sta nel conquistare una persona ...nel caso di amore conquistare il cuore ...in caso di sesso conquistare e attirare la mente ....... 🙂 [...]


🙂 🙂


🙂 💋

» Nell'argomento: Car sex per iniziare..
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da dogo86,
Sono un ragazzo alle prime armi... Vorrei avventurarmi con una coppia, ho molta voglia e desiderio. Ma quello che mi frena un pò, a parte le coppie che sapendo che sono un novello nn ti cacano più, è la paura di essere un pò impacciato, imbarazzato.. [...]


imbarazzo e paure si hanno a qualsiasi età ...il fatto di essere alle prime armi non significa nulla se trovi la coppia giusta e vera ....per il resto se sei una persona come la coppia cerca stai certo che ti divertirai ...tutto dipende da te e dal tuo modo di porti con loro e sottolineo LORO 😎

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
sesso come terapia e senza malattie .......in quale mondo siamo? ...il gusto invece sta nel conquistare una persona ...nel caso di amore conquistare il cuore ...in caso di sesso conquistare e attirare la mente ....... 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
@lize non ti ho detto maleducata tra le righe e se è passato questo non era mia intenzione 🙂 ......io sono fatto così se una persona mi chiede di ignorarla (e non ci tengo a quella persona) lo faccio tranquillamente .. 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da charlize,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,
vorrei far presente alla coppia che mi cita indirettamente e non la quoto cosi la faccio contenta(ma solo per questa volta) che io so leggere e infatti avevo capito che era un invito che io ho rifiutato e rifiuto tutt'ora e continuerò a quotare i pensieri di chiunque compresi della coppia in questione perché come detto ritengo che siano di dominio pubblico una volta messi per iscritto nel forum. gli inviti non si fanno cmq per dieci volte consecutivamente altrimenti sono pretese mascherati da inviti.
detto questo non ci prendete l'abitudine vi quoterò come e quando voglio perché quoto un pensiero e non le persone.
in alternativa se non sta bene questo basta smettere di scrivere e non si viene quotati.


non sono d accordo se loro ti chiedono di non quotare ....puoi sempre rispondere come hai fatto ora .... il fatto di insistere non è una cosa garbata ....io rispetto sempre coloro che mi chiedono qualcosa ....... 🙂

puoi non essere d'accordo ma la redazione mi pare è stata chiarissima. se io voglio quotare un tuo pensiero lo quoto il pensiero che metti qui diventa di tutti. non quoto te. quoto un'idea.


ma tu fai ciò che ti dice la redazione o da persona educata "non quoti" esprimi lo stesso un pensiero senza bisogna di quotare ...non penso che sia una cosa che comporta uno stravolgimento mentale ....ti hanno fatto una richiesta ....rispettala 🙂 ....poi puoi sempre fare come credi (il mio era solo un pensiero personale)

non ci siamo caro. la mia educazione non mi porta ad accettare inviti ingiustificati e che vedo anche come una mancanza di rispetto. io non mi permetterei mai di dirti anche se non condividessi mai ciò che scrivi di non quotarmi. non è ne una cosa lecita ne edificante.


io invece se me lo chiedessi lo farei ....xk me lo chiedi ...e rispetto la tua richiesta ....vale x "il quotare" ma vale x tutto nella vita ...il fatto che non ci sei con il mio pensiero ci sta pure ma perchè alimentare discussioni inutili (da aria fritta come dicono @lolabunny) e pensiamo solo ad un sano divertimento 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da charlize,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,
vorrei far presente alla coppia che mi cita indirettamente e non la quoto cosi la faccio contenta(ma solo per questa volta) che io so leggere e infatti avevo capito che era un invito che io ho rifiutato e rifiuto tutt'ora e continuerò a quotare i pensieri di chiunque compresi della coppia in questione perché come detto ritengo che siano di dominio pubblico una volta messi per iscritto nel forum. gli inviti non si fanno cmq per dieci volte consecutivamente altrimenti sono pretese mascherati da inviti.
detto questo non ci prendete l'abitudine vi quoterò come e quando voglio perché quoto un pensiero e non le persone.
in alternativa se non sta bene questo basta smettere di scrivere e non si viene quotati.


non sono d accordo se loro ti chiedono di non quotare ....puoi sempre rispondere come hai fatto ora .... il fatto di insistere non è una cosa garbata ....io rispetto sempre coloro che mi chiedono qualcosa ....... 🙂

puoi non essere d'accordo ma la redazione mi pare è stata chiarissima. se io voglio quotare un tuo pensiero lo quoto il pensiero che metti qui diventa di tutti. non quoto te. quoto un'idea.


ma tu fai ciò che ti dice la redazione o da persona educata "non quoti" esprimi lo stesso un pensiero senza bisogna di quotare ...non penso che sia una cosa che comporta uno stravolgimento mentale ....ti hanno fatto una richiesta ....rispettala 🙂 ....poi puoi sempre fare come credi (il mio era solo un pensiero personale)

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Quotato da Archistar,
Devo precisarlo ancora che la mia era solo una supposizione nata da messaggi di Singole (poi bannate) che si proponevano come accompagnatrici per incontri con coppie?

Ognuno ha la sua idea ma io rimango fermamente convinto che (non a tutte) ma a m [...]


sono tutte supposizioni e rimangono come tali,
comunque usare una donna escort per avere più chance e arrivare dove si vuole oppure fare scambio con donne di altri e modo errato di pensare come ho già ribadito.
che poi non sempre in certi posti non si ha la certezza di conoscere le persone come sono veramente non è una novità,specie come ho già ribadito se incontri sono in posti neutrali come prive o feste private... 🙂
mentre la cosa diventa un può più diversa se incontri sono tra le 4 mura domestiche o conosciute tramite qualche sito..
Comunque anche se forse una donna bellissima ma non esiste nessun tipo di complicità o esistese una certa freddezza non è detto che tutti casi si gioca...
Poi c'è chi non li frega niente basta solo trombare.. 🙂 o unire una tacca alla sua pistola .. 🙂 ma alla fine come ha definito Piacereintenso diventa solo sesso meccanico o trombare una bambolina ,senza nessun tipo di coinvolgimento mentale,.. 🙂


💋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da charlize,
vorrei far presente alla coppia che mi cita indirettamente e non la quoto cosi la faccio contenta(ma solo per questa volta) che io so leggere e infatti avevo capito che era un invito che io ho rifiutato e rifiuto tutt'ora e continuerò a quotare i pensieri di chiunque compresi della coppia in questione perché come detto ritengo che siano di dominio pubblico una volta messi per iscritto nel forum. gli inviti non si fanno cmq per dieci volte consecutivamente altrimenti sono pretese mascherati da inviti.
detto questo non ci prendete l'abitudine vi quoterò come e quando voglio perché quoto un pensiero e non le persone.
in alternativa se non sta bene questo basta smettere di scrivere e non si viene quotati.


non sono d accordo se loro ti chiedono di non quotare ....puoi sempre rispondere come hai fatto ora .... il fatto di insistere non è una cosa garbata ....io rispetto sempre coloro che mi chiedono qualcosa ....... 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
il famoso collezionista di ossa ops di foto 🙂 😮

» Nell'argomento: DEPILAZIONE INTIMA MASCHILE
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da coppiagiovane8089,
Qualunque tipo di centro estetico te lo fa 🙂


😮 😮 😮 😮 😮

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
una escort ti da solo sex meccanico che a me in modo assolutamente va di fare ....non critico chi frequenta le escort (avranno le loro ragioni ...come scaricare le @@) ma io personalmente preferisco una astinenza che PAGARE per una cosa così bella (divertirsi mentalmente e non solo fisicamente) 🙂

» Nell'argomento: stranezze
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia4050,
Ognuno ha le proprie perversioni e le proprie stranezze.
Noi, pur avendo pochissime esperienze(del resto facciamo sesso una volta al mese tra di noi, quando va di lusso, cosa vogliamo pretendere? Ndcp4050) qualche perversione la abbiamo, e diciamo c [...]


😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia6bisex,
70% delle modelle sono a rischio anoressia,la strada per diventare dive passa sovente dal letto dei vari supercapoccia..per lavoro son stato a contatto con modelle normali e porno attrici..nel mondo del porno almeno c'è meno ipocrisia, cio c [...]


le anoressiche non sono mica sensuali anzi ..... un po di sostanza ci vuole 😋


al di la del piacere...anche a noi piacciono 2 kg in piu che 2 in meno..la questine è di salute, fisica e mentale il mondo delle modelle sembra dorato ma a volte è una gabbia dorata



10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia6bisex,
70% delle modelle sono a rischio anoressia,la strada per diventare dive passa sovente dal letto dei vari supercapoccia..per lavoro son stato a contatto con modelle normali e porno attrici..nel mondo del porno almeno c'è meno ipocrisia, cio c [...]


le anoressiche non sono mica sensuali anzi ..... un po di sostanza ci vuole 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
@padovani il dialogo rimane sempre la migliore soluzione anche se con i figli di oggi è un po complicato ma vale la pena tentare 🙂


eh già ,con nostro figlio abbiamo sempre avuto un ottimo dialogo fino da piccolo pure con la sua fidanzatina o amici . 🙂 ma non tutti la pensiamo allo stesso modo ..


certo e per fortuna non siamo tutti uguali .....cmq un buon figlio si vede da una buona famiglia ...tranne alcuni casi che confermano la regola 🙂

» Nell'argomento: e se potessimo....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia6bisex,
certo ma se so in anticipo le estrazioni 😄 😄 😄 😄 😄 😄 se no che serve viaggiare nel tempo? vado avanti mi procuro la sola cosa che mi manca torno indietro e rivivo la mia vita con le tasche piene..tutto il resto lo ho gia [...]


vi mancano solo i soldi???? beati voi ...siete fortunati ...provate allora 😎

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
@padovani il dialogo rimane sempre la migliore soluzione anche se con i figli di oggi è un po complicato ma vale la pena tentare 🙂

» Nell'argomento: e se potessimo....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Ma il supernenalotto si può considerare come Gratta e vinci..oppure altri tipi di gioco come al gioco al casinò
In certi casi il gioco diventa una mania, se si vince si continua a giocare per vincere ancora, se si perde si continua a tentare per recu [...]



» Nell'argomento: stranezze
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Scusami una mia curiosità ma certe tipo di fantasie te le sogni di notte e poi di giorno le scrivi qui nel forum,,, 😄 😄
Comunque una cosa devo darti ragione che gente strana c'è ne sempre in giro,non per nulla si dice che il mondo è bello e vario p [...]


💋 buongiorno

» Nell'argomento: S. Faustino...
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
😋 😋 nessuna sorpresa tutto come da copione 🙂 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni