Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Buong pomeriggio a tutti da Siena e sta piove 😄
mi associo al trenino 🙂 🙂 🙂 dei saluti ......qui caldo e sole ....23 gradi 😋 😋
» Nell'argomento: Singoli che dicono di essere in coppia
10 anni faQuotato da coppiagiovane8089,Quotato da Piacereintenso,ma anche il singolo viene in coppia ....la sua testa ed il suo pene ......non sono una coppia affiatata? 😋 😋
Più che altro sarebbe auspicabile 😎
😎 già .....ma ovvio non si può aver tutto da un uomo ....e comunque basta saper scegliere e non solo dalle foto 🙂
» Nell'argomento: L'amante immaginario
10 anni fa
😮 😮 amante immaginario? che amante è ...scusatemi 😄
» Nell'argomento: creatore di feedbacks
10 anni fa
peccato che si possono dare solo 5 cuori ...ecco perchè io non ho feedB ......tutti mi vogliono lasciare 10 ma nn li trovano 😎
» Nell'argomento: STEREOTIPI
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia6bisex,darksideofthemoon61![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco persone per cui ci faremmo anche 700 km anche solo per un bel caffe 🙂
😒 😒
Ora siamo gelosi .... e x noi no ????
Scherziamo ovviamente . 😋
😭 😭 😭 nessun viene in bassi italia a trovarmi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Coppia6bisex,Quotato da obscured,la donna tende a giustificare in primis con se stessa, qualunque cosa faccia, per cui aggiunge una vena di romanticismo anche nei rapporti di un ora.
in realtà poi quando va in vacanza in luoghi tropicali capita che si faccia sbattere da cani e porc [...]
Se ne sei convinto buon per te...magari quest estate vai anche tu in vacanza ai tropici 🙂
🙂 🙂 😄
💋
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Tony11,Leggendo il forum ultimamente ho notato un vertiginoso aumento nel sottolineare come tra uomini e donne ci sia un modo di ragionare e di comportarsi dovuto al "genere" di appartenenza.
Non mi riferisco solo al sesso ed ai giochi ma,sempre [...]
Ciao Toni, sono il lui.
Diciamo che ...in generale sì, l'appartenenza ad un genere comporta senz'altro atteggiamenti primordiali e "stereotipati" se per stereotipati si intende "generalizzati". Il nostro cervello si è evoluto in molti millenni ma la parte più interna ( non per nulla definito cervello rettiliano) è rimasto assolutamente identico a quello di un rettile ( e funziona).
Generalizzazioni e stereotipi sono meccanismi normali nel cervello umano ( maschile e femminile) e sono stati utilissimi perchè ci hanno permesso di evolverci: senza meccanismi di generalizzazione e standardizzazione impulso/risposta ci saremmo estinti da tempo.
Detto questo... la parte più "moderna" del nostro cervello è spesso ( ma mai sempre) in grado di poter modificare l'istintivo comportamento primordiale, di "coprirlo" di renderlo gestibile e meno inevitabile.Questo però sotto...resta. E' genetico, scritto nel DNA, possiamo gestirlo, modificarlo e lasciarlo in un angolo lontanissimo, inoffensivo.. ma mai annullarlo.
Per cui alla fine, ciò che dici sulle differenze è vero: la sessualità come altri ambiti, è ormai un mondo immenso e variegato ma certi meccanismi di base sono ancora quelli di milioni di anni fa , specie per certi comportamenti ( tipo quelli sessuali) dove i meccanismi di base restano forti. La sessualità maschile è piuttosto diversa da quella femminile che sceglie con parametri diversi il suo "compagno"
( fisici ma non solo, anzi)
Purtroppo non posso continuare la discussione in pubblica (purtroppo insegnandolo quasi tutti i giorni ne so molto sull'argomento ) per non urtare la suscettibilità di qualcuno che non ama leggere di qualcuno che parla con cognizione di causa di qualcosa ( oltretutto sono pure laureato e non mi va di creare possibilità di flame 🙂 ) per cui, a chi dovesse far piacere approfondire...in pvt sono disponibile.
interessante 😮 😮 🙂 🙂
» Nell'argomento: Singoli che dicono di essere in coppia
10 anni fa
ma anche il singolo viene in coppia ....la sua testa ed il suo pene ......non sono una coppia affiatata? 😋 😋
» Nell'argomento: perchè non organizziamo un orgia qui nel nord italia?
10 anni fa
😭 😭 un minuto di silenzio
» Nell'argomento: scopata con la zia
10 anni faQuotato da obscured,Quotato da coppiaal,secondo me devi prenderla un po alla larga, giusto andare a casa sua quando è sola se ti provoca anche in quel caso (quando siete soli) all'80% e fatta. Tu provi a dire qualche mezza frase oppure le passi vicino la strusci tocchi come fosse [...]
concordo sulla strusciata "involontaria", a quel punto se è interessata cercherà il contatto con le scuse piu' banali
mi sembra la strada giusta quella proposta ...ma se avesse voluto (REALMENTE) te lo avrebbe fatto capire ..... questa è un'altra soluzione .....qui è come il reale se voglio ti fanno capire 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: perchè non organizziamo un orgia qui nel nord italia?
10 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 u mamma
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
10 anni faQuotato da ulla69,Quotato da coppiaintriganteve,Secondo voi quindi, dal punto di vista di chi la osserva, anche una donna fisicamente non proprio perfetta potrebbe risultare molto attraente, sia visivamente che sessualmente?
Io,quotando le parole di johndoe son di quelle che sta peggio di te (fisicamente parlando) e allora?
Per anni mi sono posta il problema, per anni mi sono costretta a diete estreme per accontentare il lui in questione...diventavo magra? E mi rompeva l'anima che non avevo più le forme che gli piacevano, ero cicciottella e non avevo la tartaruga sulla pancia, ma avevo due palles de toros che mi giravano!!! 😇
Adesso sono come sono e chi si ne frega se piaccio o no, io ci devo stare comoda nella mia pelle, mi basta stare in salute e a chi non piaccio evitasse di contattarmi! D'altronde senti...
Gli uomini non se li fann tutti sti problemi, son terra terra (e alcuni son anche da sotto terra... 😋) o son cielo cielo di quello che pensiamo noi, non gli importa un emerito babà al rum se si piacciono, vanno, a corna avanti.
Continuo a pensare che il cervello e la sana ironia, sia la parte più affascinante, coinvolgente ed erotica di una donna, a qualsiasi taglia ed età appartenga
Ulla69
PS. tutto questo ovviamente non vale, se il post era messo solo per attirare attenzione e complimenti, perchè nella furbizia non ci trovo niente di intrigante. 😎
qui che sbagli anche gli uomini si fanno problemi .....non credere e solo che non te lo diranno...... 🙂
» Nell'argomento: E meglio la penetrazione o i preliminari
10 anni fa
iniziare sempre con i preliminari ....e poi così cresce l'eccitazione e il godimento ...poi ovvio una bella penetrazione ...magari più volte se si arriva prima 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
10 anni fa
l'aspetto fisico non è tutto anche se a molti/e è fondamentale .....per me rimane sempre l'aspetto mentale di una persone e quello che ti fa godere veramente (parlo x me ..ovvio) 🙂
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Ho capito va qua solo aperitivi..per le lasagne andrò poi in trattoria 😄 😄
😎 😎
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,A sto punto accendilo per cucinare anche qualcosa che sia più o meno li con i tempi prestabiliti
Quando è pronta la crostata di cigliege,lei è venuta
mica malvagia come idea poi dopo la crostatina appena sfornata si ci torna a ruzolare sui tap [...]
😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
buon giorno a tutti singoli coppie singole ecccccccccc 😋
» Nell'argomento: SINGOLE zittite: è giusto?
10 anni fa
@zindo ...mi associo ai complimenti di @coppia_veris 🙂 🙂
» Nell'argomento: Come cambierebbe il mondo se.....
10 anni faQuotato da rauck,Ma rilassatevi,che tanto scrivere sul Forum non porta a nessun incontro in più o in meno..... ehm dipende da cosa si scrive 😄
ma almeno serve a capire come le persone la pensano sulla sessualità
» Nell'argomento: Come cambierebbe il mondo se.....
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,sesso come terapia e senza malattie .......in quale mondo siamo? ...il gusto invece sta nel conquistare una persona ...nel caso di amore conquistare il cuore ...in caso di sesso conquistare e attirare la mente ....... 🙂 [...]
meglio di così ....![]()
💋
🙂 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti