Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: calo della libido e/o fisico
10 anni fa
Il calo della libido è un fattore soggettivo e molto dipende dal rapporto di coppia .... comunque chi più o meno questo periodo passa per tutti (tranne i fenomeni) 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂
» Nell'argomento: SOLIDARIETÀ ha noi normodotati..
10 anni fa
@sex parlo perchè, come te, faccio parte di quella categoria ma ci rimani male (ovvio) ma la vita è fatta di tanta gente che apprezza altre doti ...il resto fregatene .....chi te l avrà detto troverà pene che la soddisfa 😎
» Nell'argomento: SOLIDARIETÀ ha noi normodotati..
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,La nostra soliedarietà a tutti i normodotati, i quali non vedono la sessualita a un centimetro più in la del loro pene,la nostra soliedarieta ai superdotati, i quali devono portarsi dietro i loro preservativi personali e in vendita solo nelle miglior [...]
concordo ...il mio voto è vostro 😋
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Buon pomeriggio bella gente 😮
anche a te @john .....e buon week end a te e a tutte quelle persone che cercano "sano divertimento" in questo sito ...@coppia_veris @padovani @dark @fulvio @zindo ....insomma a tutti 😋 💋
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Johndoe2015,@Piacere... non ti dimenticare che siamo noi i "fuori luogo"... qui sono tutti SUPERDOTATI, PALESTRATI, ATLETICI, INSTANCABILI.... 😎
e che fa .... per giocare a fare i gavettoni non servono le misure da superdotati o altro ...... e poi noi siamo "superdotati" di altro 😋
Più dotato di così non si può
si si... io a forza di giocare a gavettoni, ho un bicipite come Schwarzenegger...ahhahahahah
10 anni faQuotato da Johndoe2015,@Piacere... non ti dimenticare che siamo noi i "fuori luogo"... qui sono tutti SUPERDOTATI, PALESTRATI, ATLETICI, INSTANCABILI.... 😎
e che fa .... per giocare a fare i gavettoni non servono le misure da superdotati o altro ...... e poi noi siamo "superdotati" di altro 😋
10 anni fa
@Gian non farci caso almeno hai la sua considerazione di essere un buon amico 😋
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,@padovani lo so che i preservati con tante "x" servono x le misure ultra ma visto che io sono "normale" e non mi vergogno ....potrei usarli solo x i gavettoni ....che rispetto ai miei "normali" contengono più acqua [...]
certoooooooo 😄 😄
Siamo in due @Piacere... 😎
possiamo fare una gara di gavettoni ...chi si unisce a noi???? 😎
10 anni fa
posso prenotare un posto 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 ....mangio poco ...giusto giusto un pezzetto 😋
10 anni fa
@padovani lo so che i preservati con tante "x" servono x le misure ultra ma visto che io sono "normale" e non mi vergogno ....potrei usarli solo x i gavettoni ....che rispetto ai miei "normali" contengono più acqua
» Nell'argomento: singoli ti cercano quando li cerchi spariti
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia6bisex,nessuno può sostituirsi a me...ed è stupido e pericoloso tentarci 😄
presumo che nessuna persona "sana di mente" vorrebbe sostituirsi al marito di una coppia ......si deve essere complici per trovare la giusta emozione che coinvolga tutti e tre o 4 o 5 .... 😋
😋 🙂
💋 merci
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,nessuno può sostituirsi a me...ed è stupido e pericoloso tentarci 😄
presumo che nessuna persona "sana di mente" vorrebbe sostituirsi al marito di una coppia ......si deve essere complici per trovare la giusta emozione che coinvolga tutti e tre o 4 o 5 .... 😋
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Johndoe2015,Oggi lo Chef consiglia:
[img]http://static.qnm.it/www/fotogallery/979X0/211843/chiuso-per-ferie-occhio-ai-preservativi.jpg[/img]
E fai più che bene, cosi si fa? e se uno vuole comprarsi i preservativi tuttavia esistono pure automatici che sono aperti 24x24 per tutti gusti e misure pure XXXXL..... 😄 😄
quante "x" se mi servono dei palloncini a tarda serata uso quelli 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 ecco in mancanza di preservativi palloncini
mi raccomando usare con max cautela non vorrei mai che nel momento fatidico si rompono... 😄 😄 😋
🙂 🙂 🙂 mai io parlavo dei palloncini veri e propri quelli x le feste di compleanno o x riempire con l'acqua 🙂 🙂 ...non uso preservativi con tante "x" ...veramente non hanno le "x" i miei 😄 😄 ....quelli "normali" si trovano ovunque.... 🙂 🙂 🙂 💋
10 anni faQuotato da coppiaal,Nel nostro caso la mia spesso mi ci vuole parecchio tempo per convincerla a fare nuove conoscenze poi ci sbattiamo a cercare di trovare la persona giusta basandoci dalle foto e profilo, dopo sto sbattone parti fai qualche chilometro per cercare dicia [...]
insomma era un fake (profilo e foto ok) ma era tutt'altro .......nel reale ....capita ...è capitato e può ricapitare 🙂
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Johndoe2015,Oggi lo Chef consiglia:
[img]http://static.qnm.it/www/fotogallery/979X0/211843/chiuso-per-ferie-occhio-ai-preservativi.jpg[/img]
E fai più che bene, cosi si fa? e se uno vuole comprarsi i preservativi tuttavia esistono pure automatici che sono aperti 24x24 per tutti gusti e misure pure XXXXL..... 😄 😄
quante "x" se mi servono dei palloncini a tarda serata uso quelli 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Johndoe2015,Buongiorno @Fulvio, @Piacere, @Zindo, @Francy, @sexxx, @padovani e a tutti quelli che mi sono sfuggiti...
Mi faccio venire qualche idea per il pranzo...
buongiorno pure da parte nostra.... 🙂 🙂 💋
💋 💋 💋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Johndoe2015,@Piacere...non hai visto il cartello?? 😎
😭 😭 😭 senza vino allora ...il resto non mi interessa ..... 🙂 🙂 🙂
mi sa che stavolta per il vino dovrai riforniti in qualche osteria o cantina... 🙂 🙂
bono è ...il vino casereccio 😋 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da Johndoe2015,@Piacere...non hai visto il cartello?? 😎
😭 😭 😭 senza vino allora ...il resto non mi interessa ..... 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Buongiorno @Fulvio, @Piacere, @Zindo, @Francy, @sexxx, @padovani e a tutti quelli che mi sono sfuggiti...
Mi faccio venire qualche idea per il pranzo...
mi raccomando al vinello ....... 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti