Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso


Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da abruzzoaq,
Quotato da Coppia_Veris,
@coppiaal :

Ciao . Premesso che ogni coppia cerca cose diverse e non esiste un gusto "unico" , parlando x noi condividiamo in pieno il vs post iniziale . Noi lo scriviamo anche nel ns annuncio . Mettere una donna "al centro delle att [...]
...Pultroppo quella schiera che dite voi ...rovina tutti gli altri. ..per me l intrigo mentale conta piu di tutto. ...la donna va scopata prima con il cervello poi.....se volete conoscermi eccomi

Chissà che male... 😄


Perchè male? 🙂 🙂

Scoparla col cervello...voglio dire,capisco ci passi la testa di un neonato,ma un adulto... 😄


Bhe Lizzard forse il fattore "scopare il cervello/mente" non significa metterglielo nelle orecchie, o entrare nella mente di qualcuno ma prenderla emotivamente o passionalmente una persona..
in quanto ovviamente il coivolgimento mentale e la cosa primaria e di una certa importanza o valore per molte persone
In parole povere almeno da come la pensiamo noi,significa creare quel tipo di complicità necessaria a far nascere l'eccitazione dalla mente e non solo del corpo
Poi c'è chi ricerca solo il gioco,senza nessun fattore mentale ma alla fine sono tutti visioni di vista e di scelta personale... 🙂


mettere nelle orecchie?? 🙂 🙂 🙂 🙂 mai provato 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😎 🐷

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da charlize,
assolutamente sempre passione e coinvolgimento... cerebralità e intrigo... ...il sesso meccanico è decisamente triste...


😭 vero ....e poi che gusto si prova in maniera meccanica? cosa ti rimane dopo? 😄

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
forse la moglie era talmente eccitata che in quel momento non si e' accorta di nulla ed e' andata come andata, rimarcare le colpe ormai non ha senso, gli sara' utile come esperienza per le prossime occasioni 🙂 [...]


Bhe ovviamente questo deve essere un piacere da vivere in ambi i sensi, per cui oggi può capitare chi sa accontentare uno dei due e la prossima volta chi sa viceversa 🙂 importante che siano d'accordo tra di loro,ma alla fine non vale la pena incazzarsi se le prospettive di gioco non sono andate a buon fine come si pensava di avere in mano.
Spesso chi sa pure per accontentare è rendere felice l'altro/a si fa di tutto,pure per compiacere l'altro/a e non sarebbe una novità,anzi...
ma per mio/ns punto di vista non mi sentirei in grado di applicarla per noi,anzi preferisco ricercare altri tipi di piaceri ma che nel stesso momento mi/ci rendono felici ugualmente..
e senza considerare oltretutto il poco tempo che si ha disposizione,problemi vari,i km di viaggio e la voglia sicuramente è il piacere di giocare, l'estrema difficoltà nel reperire le persone in perfetta sintonia tra loro nel momento fatale ,tranne in alcuni casi veramente improponibili come in questo caso dove un singolo non si è comportato in mal modo,ma non sempre è facile trovare una sistuazione adeguata che vale per tutti... 🙂 in un gioco può capitare pure sistuazioni sgradevoli ma sta noi,se poi frenare oppure continuare il gioco..
bhe alla fine tutto coincide con i tempi e il gioco... 🙂
Le cose bisogna farle per bene se alla fine si vuole entrambi sentirsi al max soddisfatti o non cominciarle per niente.. 🙂 almeno da come la pensiamo noi..








concordo la ricerca del vero piacere ...magari intenso 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: vorrei un consiglio...
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Johndoe2015,
... ops...ieri mi hanno offerto una motofalciatrice... forse è di qualcuno.. 😎 😄 😄 😄


a me una sega manuale ...mi hanno offerto ma io ho rifiutato ......sono tecnologico o elettrica o niente 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Buongiorno a tutti qui tempo brutto "piove 😭" ..... a dopo @john 🙂 @padovani 💋 ....insomma buon giornata a tutti 😄

» Nell'argomento: Consigli per le "matricole"
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da Cody69,
Diventare "Vip" costa meno di 10 euro al mese, forse ti conviene farla 'sta cosa, almeno usi tutte le funzionalità del sito e non stai lì a inventarti escamotage per sfruttare al meglio i tre messaggi giornalieri con cui, se sei un [...]


... e permetteresti al sito di continuare ad esistere ed essere sempre performante...


anche ...pubblicità progresso 😋


C'era una discussione recente che parlava dei costi... non credo di aver detto nulla di male, in fondo se il sito stà in piedi, è anche grazie a chi paga, oltre che alla pubblicità ovviamente... 😋 😋
Lungi da me dal voler convincere qualcuno a farsi Vip. Io lo faccio per avere i vantaggi di cui parla @Cody. Sono anche consapevole che ci sia gente che non ha bisogno di pagare.



caro @john la mia era solo una battuta per sorridere ...non volevo mica pungerti 🙂 ..

» Nell'argomento: Consigli per le "matricole"
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da obamartino,
@Lizzard74 ti ringrazierei molto se tu potessi spiegarmi definitivamente come funziona, e scusate se sono così duro....!!!


hai 3 messaggi al giorno ...... se inizi una conversazione hai 100 messaggi con questo utente ......ma se inizi con questo utente e scrivi (solo a lei) già per 3 volte esaurisci i messaggi

» Nell'argomento: Club Privè
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Per mio punto di vista in qualsiasi tipo d'ambiente nuovo se non si conosce veramente come sia all'interno si è sempre un può impacciati a muoversi,senza contare pure la timidezza d'una persona ne può farne parte..
Comunque ad ogni caso il prive pe [...]


infatti ....non è mai colpa del posto o delle persone ma sempre di se stessi .......ognuno conosce la propria persona e sa dove può osare e dove non è adatto 😋

» Nell'argomento: Consigli per le "matricole"
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da Cody69,
Diventare "Vip" costa meno di 10 euro al mese, forse ti conviene farla 'sta cosa, almeno usi tutte le funzionalità del sito e non stai lì a inventarti escamotage per sfruttare al meglio i tre messaggi giornalieri con cui, se sei un [...]


... e permetteresti al sito di continuare ad esistere ed essere sempre performante...


anche ...pubblicità progresso 😋

» Nell'argomento: Consigli per le "matricole"
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da darksideofthemoon61,
Se usati in modo coretto ed intelligente 3 messaggi al giorno ci sembrano più che sufficienti. Certo...per chi pesca a strascico è una sofferenza ma il consiglio di Cody e Click ci sembra perfetto anzi...non ne abbiamo idea ma magari il limite è stat [...]


infatti se usi i messaggi con intelligenza bastano i 3 al giorno poi se invece dei fare a "do cojo cojo" sono pochissimi 😋

» Nell'argomento: PROVINI PORNO
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da belinone,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Treviso77,
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai fatto un provino porno, e mi raccontasse come è andata..
A dire il vero fare un provino porno è una mia fantasia e una mia voglia ma nn so proprio dove andare dove cercare... [...]



è vero in rete ricercano ma per lo più donne ....anche perchè sono tutti provini fake ....solo un altro modo x cercare del sesso




A leggere le dichiarazioni di questo attore parrebbe vero il contrario 🙂

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/ken_shimizu_allarme_mancanza_attori_porno/notizie/1343850.shtml



a ci sono??? a me piacerebbe fare un filmino amatoriale e non essere un attore porno ....... 😋

Bè x quello è semplicissimo . Basta dotarsi di una videocamera e che tutti i partecipanti siano d'accordo a farsi riprendere . Magari usando belle maschere ( quelle veneziane sono bellissime ) aiuta a superare molte paure ... 😋 😋 😋


si si è vero .....ma devi trovare le persone giuste per fare un video amatoriale ...mica lo posso girare solo 😋 😋 😋 😄 😄 😄 💋

Ah certo , ma il problema allora è trovare "le persone" non "come fare il video" ... 😋


beh come fare sono capace ...almeno credo 😋 😋 .... è il materiale umano che manca 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋 😄

» Nell'argomento: Club Privè
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
se non bisogna essere timidi allora è meglio che non vado 🙂 🙂 🙂 🙂 non so se troverei la forza come ha fatto @sex ....se no uscirei di lì sbattendo la capoccia sul muro del pianto 😭 😭 .... 😄 😄 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Zindo,
@ Poacereintenso e @ Padovani:

Che problema c'è se non vi piace vestirvi a carnevale? Non vestitevi! Siete carini lo stesso

[img]http://cdn2.stbm.it/girlpower/gallery/foto_gallery/amore/abbracci/boy-girl.jpeg [/img] [...]


mmm grazie per la proposta ma servono 3 persone loro sono una coppia ed io un singolo 😋 😋 😋 😋



😄 😄 😄


😭 😭 😭 🙂 🙂 🙂 💋

» Nell'argomento: No feedback... No party!
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da darksideofthemoon61,
Tra l'altro...no feedback no party è ridicolo.
Una preclusione risibile: se fosse per tutti così allora le povere coppie inesperte rimarrebbero inesperte a vita.


appunto mi viene da 😭 😭 ..... 😎 diciamo 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
buon pranzo a tutti gli amici di A69 ......@john @Zindo @padovani @lize .....e tutti gli altri 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Zindo,
@ Poacereintenso e @ Padovani:

Che problema c'è se non vi piace vestirvi a carnevale? Non vestitevi! Siete carini lo stesso

[img]http://cdn2.stbm.it/girlpower/gallery/foto_gallery/amore/abbracci/boy-girl.jpeg [/img] [...]


mmm grazie per la proposta ma servono 3 persone loro sono una coppia ed io un singolo 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
@padovani .... ovvio mi trovate d'accordo 😋

» Nell'argomento: Consigli per le "matricole"
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Cody69,
Diventare "Vip" costa meno di 10 euro al mese, forse ti conviene farla 'sta cosa, almeno usi tutte le funzionalità del sito e non stai lì a inventarti escamotage per sfruttare al meglio i tre messaggi giornalieri con cui, se sei un [...]



» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Zindo,
[img]http://www.lacasadicarnevale.it/media/catalog/product/p/i/piratalujo.jpg [/img]
Buon carnevale


o dire buongiorno o dire buon carnevale è la stessa cosa ..ognuno ha una sua maschera 🙂 🙂 🙂


🙂 🙂 infatti ogni giorno si indossa spesso una maschera ............Comunque W Carnevale!


infatti ma non era per offendere nessuno ma solo un pensiero ..... 💋 padovani ....una buona giornata .....e w il carnevale se partecipate ad una festa ....w la festa di carnevale 🐷 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Zindo,
[img]http://www.lacasadicarnevale.it/media/catalog/product/p/i/piratalujo.jpg [/img]
Buon carnevale


o dire buongiorno o dire buon carnevale è la stessa cosa ..ognuno ha una sua maschera 🙂 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni