Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso


Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Quotato da TravisB,
[img] http://i.imgur.com/EvEUBua.jpg [/img]
🙂


😄 😄


Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Johndoe2015,
E tu come lo sai se qualcuna mi ha notato?? 😮 😮 😮

Io invece non mi dispiaccio per gli altri. Qui sono le stesse coppie/singole che esplicitamente (anche in questo caso) dicono al singolo come comportarsi. Tutti sanno leggere, e se uno persevera [...]

Ecco , appunto . Scrivi bene . E' proprio un PIRLA !!! . Infatti o non si legge o si fa FINTA DI NON CAPIRE . E l'origine di centinaia di muri del pianto nasce proprio da questo .




10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Johndoe2015,
E tu come lo sai se qualcuna mi ha notato?? 😮 😮 😮

Io invece non mi dispiaccio per gli altri. Qui sono le stesse coppie/singole che esplicitamente (anche in questo caso) dicono al singolo come comportarsi. Tutti sanno leggere, e se uno persevera [...]



10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia_Veris,
@coppiaal :

Ciao . Premesso che ogni coppia cerca cose diverse e non esiste un gusto "unico" , parlando x noi condividiamo in pieno il vs post iniziale . Noi lo scriviamo anche nel ns annuncio . Mettere una donna "al centro delle att [...]


pochi ma buoni 🙂


Io sono "tanto"... e buono. Vado bene lo stesso?
Scherzi a parte, purtroppo questa cosa si legge ogni volta di più qui sul forum... che tristezza!


certo che vai bene e lo sai.. visto che qualcuna ti ha notato 🙂 🙂 .....per il resto è triste si specie per le persone che sono corrette sia che si tratta di singoli o altre categorie

» Nell'argomento: Queen of Spades
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia6bisex,
..........vergine di primavera......amate del estate ..........la madre d'autunno quattro sono ........


😋 😋 😋 l estate 💋


se fossi te starei molto attenta alle donne con tattuagio di regina di spade,sai mi fa pensare quel tipo di donne che amano dominare e amano essere centro attenzione su tuttto e la stessa cosa vale nel gioco..
almeno per mio punto di vista di gioco,visto amo essere un spirito libero e mai essere sottomessa a piaceri di altri.poi chi sa mi posso sbagliare! 😄 😄
Visto non ci ho mai credo di più ti tanto alla profezia delle carte tanto meno all'astrologia. 🙂


neanche io credo nell'astrologia e a carte le uso solo per giocare (scopa 😋 poker 😄 briscola 🙂 ecc) ..comunque consiglio accettato senza spade ..magari un fiorellino 😋 😋 😋 💋 💋


ecco un bel fiorellino o una rosa..sempre ben accettata... 🙂 🙂 piutttosto della spada 🙂 🙂


meglio l amore della guerra ....SEMPRE 🙂 🙂


🙂 🙂


💋 💋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia_Veris,
@coppiaal :

Ciao . Premesso che ogni coppia cerca cose diverse e non esiste un gusto "unico" , parlando x noi condividiamo in pieno il vs post iniziale . Noi lo scriviamo anche nel ns annuncio . Mettere una donna "al centro delle att [...]


pochi ma buoni 🙂

» Nell'argomento: Queen of Spades
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia6bisex,
..........vergine di primavera......amate del estate ..........la madre d'autunno quattro sono ........


😋 😋 😋 l estate 💋


se fossi te starei molto attenta alle donne con tattuagio di regina di spade,sai mi fa pensare quel tipo di donne che amano dominare e amano essere centro attenzione su tuttto e la stessa cosa vale nel gioco..
almeno per mio punto di vista di gioco,visto amo essere un spirito libero e mai essere sottomessa a piaceri di altri.poi chi sa mi posso sbagliare! 😄 😄
Visto non ci ho mai credo di più ti tanto alla profezia delle carte tanto meno all'astrologia. 🙂


neanche io credo nell'astrologia e a carte le uso solo per giocare (scopa 😋 poker 😄 briscola 🙂 ecc) ..comunque consiglio accettato senza spade ..magari un fiorellino 😋 😋 😋 💋 💋


ecco un bel fiorellino o una rosa..sempre ben accettata... 🙂 🙂 piutttosto della spada 🙂 🙂


meglio l amore della guerra ....SEMPRE 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
un bel week end sperando non di paura 🙂

» Nell'argomento: Signori si nasce
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Il vero signore forse é colui che é sempre se stesso in ogni occasione!
é una persona obiettiva, a cui nulla deve e nulla chiedere !. 🙂


il signore ha il cervello collegato e lo usa bene in ogni situazione 🙂

» Nell'argomento: Queen of Spades
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Anima_Nera,
spades = picche 🙂


😒 😒 🙂 🙂

» Nell'argomento: Queen of Spades
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia6bisex,
..........vergine di primavera......amate del estate ..........la madre d'autunno quattro sono ........


😋 😋 😋 l estate 💋


se fossi te starei molto attenta alle donne con tattuagio di regina di spade,sai mi fa pensare quel tipo di donne che amano dominare e amano essere centro attenzione su tuttto e la stessa cosa vale nel gioco..
almeno per mio punto di vista di gioco,visto amo essere un spirito libero e mai essere sottomessa a piaceri di altri.poi chi sa mi posso sbagliare! 😄 😄
Visto non ci ho mai credo di più ti tanto alla profezia delle carte tanto meno all'astrologia. 🙂


neanche io credo nell'astrologia e a carte le uso solo per giocare (scopa 😋 poker 😄 briscola 🙂 ecc) ..comunque consiglio accettato senza spade ..magari un fiorellino 😋 😋 😋 💋 💋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da coppiaal,
Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sent [...]


ma anche di alcuni singoli 🙂

» Nell'argomento: Signori si nasce
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia6bisex,
e qualcuno disse ....signori si nasce e io modestamente lo nacqui 😋


modestamente 😋

» Nell'argomento: SINGOLE zittite: è giusto?
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia6bisex,
Non credo che la redazione abbia inserito limitazioni per limitare la liberta di espressione, anzi se mai l'opposto, creando aree dedicate in cui le persone possano dialogare scegliendo i propri interlocutori, ora se la scelta alla prova pr [...]


ma oggi è 05 ma febbraio non Maggio 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Queen of Spades
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia6bisex,
..........vergine di primavera......amate del estate ..........la madre d'autunno quattro sono ........


😋 😋 😋 l estate 💋

» Nell'argomento: Queen of Spades
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia6bisex,
io spero che nessuno incontri mai una donna con tatuata la regina di spade...ma che per lei il significato è totalmente diverso, questa mania di prendere simboli antichi per associarli a nuove tendenze prima o poi farà scoppiare casini 😒 [...]


😮 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Il gusto dell'orrido
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da padovani,
non è meglio giocare con la scopa,invece della tromba e tamburello gioco più tranquillo e meno rumoroso 😄 😄


è vero una bella scopa ...purchè tranquilla 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Buongiorno a tutti gli amici di A69 🙂

» Nell'argomento: Non rispondere .. perché
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da charlize,
ma vogliamo aggiungere che certi messaggi non aiutano a far venir voglia di rispondere?.... ma avete idea di quanta gente ...scrive frasi tipo..... 1) ci sei? 2) belle foto ma sei vera? 3) mi piacerebbe farmi un giro con te 4) cosa si prova a farlo [...]


Roba da dilettanti... questa ci è arrivata oggi: "Ciao sono in 38 enne amante della trasgressione e del creampie se vi va contattatemi buona serata"

Comunque ho risposto con: hai vinto (un ban)


pensavo vincesse un pacco di preservativi magari extra-large ....visto il freddo in arrivo coprono molto bene 😄


E soprattutto riparano le orecchie 😄



» Nell'argomento: Non rispondere .. perché
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,
si uno mi ha scritto che è a modena,io che dovevo rispondergli che oggi sono a treviso 😄



solo perchè era uno e se erano due? 😄 😄 😄 😄
dipende,comunque se uno scrive deve scrivere di più,come quelli che scrivono solo ciao,, o interessante 😄


vero ...interessante 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Non rispondere .. perché
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da charlize,
ma vogliamo aggiungere che certi messaggi non aiutano a far venir voglia di rispondere?.... ma avete idea di quanta gente ...scrive frasi tipo..... 1) ci sei? 2) belle foto ma sei vera? 3) mi piacerebbe farmi un giro con te 4) cosa si prova a farlo [...]


Roba da dilettanti... questa ci è arrivata oggi: "Ciao sono in 38 enne amante della trasgressione e del creampie se vi va contattatemi buona serata"

Comunque ho risposto con: hai vinto (un ban)


pensavo vincesse un pacco di preservativi magari extra-large ....visto il freddo in arrivo coprono molto bene 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni