Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Non rispondere .. perché
10 anni faQuotato da rauck,si uno mi ha scritto che è a modena,io che dovevo rispondergli che oggi sono a treviso 😄
solo perchè era uno e se erano due? 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da charlize,bacini a @rauck @johndoe @fulvio62 @sexbeckxxx @piacereintenso @zindo il corregionale e toda la compagnia kissssssssss
merci madame 💋
» Nell'argomento: Il gusto dell'orrido
10 anni faQuotato da rauck,si molto di più della tromba,la tromba richiede parecchio fiato 😄Quotato da Piacereintenso,Quotato da rauck,infatti io preferisco la chitarra elettrica 😄Quotato da Piacereintenso,Quotato da rauck,si ma sempre sentire ciliegi rosa,alla lunga stanca 😄Quotato da Piacereintenso,Quotato da Ciop_e_Cip,Ma c'è qualche premio in palio per chi insulta di più gli altri?! 🙂
Ragazzi/e trombate un po' di più! (Scusate il francesismo)
la tromba è sempre la miglior musica 😋
i gusti son gusti 😄
ma con quella si tromba 😄 😄 😄 😄 ???? 🐷
allora mi compro il tamburello per la pizzica 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Non rispondere .. perché
10 anni fa
😮 😮 😮 😮 infatti è meglio non aggiungere altro 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il gusto dell'orrido
10 anni faQuotato da rauck,infatti io preferisco la chitarra elettrica 😄Quotato da Piacereintenso,Quotato da rauck,si ma sempre sentire ciliegi rosa,alla lunga stanca 😄Quotato da Piacereintenso,Quotato da Ciop_e_Cip,Ma c'è qualche premio in palio per chi insulta di più gli altri?! 🙂
Ragazzi/e trombate un po' di più! (Scusate il francesismo)
la tromba è sempre la miglior musica 😋
i gusti son gusti 😄
ma con quella si tromba 😄 😄 😄 😄 ???? 🐷
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da LeidiRoma,@rauck
Succede a tutti....prima o poi.. 😄 ...oggi si apprezzano i cioccolatini e sopratutto il "ricordarsene"... 😎
@Piacereintenso
🙂 🙂
😋 😋
» Nell'argomento: Queen of Spades
10 anni faQuotato da rauck,se sei di coloro,allora li conosci già 😄Quotato da Djon,Sono un ragazzo di coloro cerco coppia con lei queen of spades anche con lui BX passivo da sottomettere
e dai un piccolo errore che sarà mai ....che sei pungente 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il gusto dell'orrido
10 anni faQuotato da rauck,si ma sempre sentire ciliegi rosa,alla lunga stanca 😄Quotato da Piacereintenso,Quotato da Ciop_e_Cip,Ma c'è qualche premio in palio per chi insulta di più gli altri?! 🙂
Ragazzi/e trombate un po' di più! (Scusate il francesismo)
la tromba è sempre la miglior musica 😋
i gusti son gusti 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da LeidiRoma,@Zindo
💋 ..per il pensiero..
Una buona giornata a tutti .....è sempre bello il passare di qua..
💋 anche a te ....anzi a leidi roma 😋 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: SINGOLE zittite: è giusto?
10 anni faQuotato da Zindo,Quotato da Cody69,Sapendo che ogni singola riceve decine di messaggi al giorno da singoli bramosi di incontrarla e che con ogni probabilità non riesce neanche a leggerli tutti, il candidato calcoli quanto gliene può fregare alla singola di andare a rispondere ad ipote [...]
Ti assicuro che le singole, esasperate dai "dati" dl tuo quesito, ritengono che il poter dare risposte adeguate ad insulti generici, le faciliterebbero a risolvere il "compito"
Quotato da Piacereintenso,Quotato da Zindo,Ci lamentiamo (non tutti ma molti) delle singole, ponendo loro anche dalle domande alle quali però non possono rispondere- E' giusto mettere loro il bavaglio?
Mi spiego meglio. Come molti altri ho instaurato dei rapporti "amichevoli&qu [...]
bravo 😎 ti eleggeranno loro difensore 🙂 🙂 🙂
Vuoi dire che ho sposato una causa persa in partenza?
la causa è giusta (per attirare sei un 🐷 ...amichevole) .... 😮 sposare? spero solo la causa e non tutte le singole se no agli altri "singoli" o "coppie" o "eccccc" cosa rimanne 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il gusto dell'orrido
10 anni faQuotato da Ciop_e_Cip,Ma c'è qualche premio in palio per chi insulta di più gli altri?! 🙂
Ragazzi/e trombate un po' di più! (Scusate il francesismo)
» Nell'argomento: SINGOLE zittite: è giusto?
10 anni faQuotato da Zindo,Ci lamentiamo (non tutti ma molti) delle singole, ponendo loro anche dalle domande alle quali però non possono rispondere- E' giusto mettere loro il bavaglio?
Mi spiego meglio. Come molti altri ho instaurato dei rapporti "amichevoli&qu [...]
bravo 😎 ti eleggeranno loro difensore 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Cavigliera sui piedini delle sweet
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,è un mito come i singoli che ti scopano per un ora 😄
😮 😮 😮 😮 e quanto viagra dovrei prendere x un ora? vado dal medico vediamo cosa consiglia 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il gusto dell'orrido
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Oggi al ristorante A69, lo Chef consiglia:
Rigatoni cacio e pepe
[img]http://blog.giallozafferano.it/dadinkitchen/wp-content/uploads/2013/06/011.jpg[/img]
Burrata con pomodori secchi
[img]http://www.pomodorisottolio.it/img/blog/burrata [...]
Ottimo pranzo ....ti auguro buon pranzo @john ...e dopo il dolce un bel caffè ed un ottimo bicchierino di "AMARO LUCANO" .....tanto per promuovere le specialità meridionali 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da Zindo,.....ma son passati già tutti (o quasi)?...Ed io che prima ancora che fulvio suonasse la sveglia delle 6 ero già in giro, sulla mia quattro-ruote a lottare con il sonno che non voleva andarsene e la pioggia che insisteva a venire giù dall'al [...]
buon lavoro @zindo
» Nell'argomento: il piu bel orgasmo che ho avuto
10 anni fa
😋 😋 sempre l'ultimo è il migliore 😋 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da Johndoe2015,[i]mi piacerebbe conoscere delle coppie con il lui bisex Attivo e lei ansiosa d scopare un' uomo con strap-on e/o zucchine. Ovviamente io sono Passivo con lui e attivo con lei Solamente ORAL/MANUAL.[/i]
Poche idee ma ben confuse... [...]
🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Buongiorno belle gioie...
💋 tenero a @Francy
A @quando e @piacere una pacca sulla spalla... 😋
Buongiorno anche a @Giudy
ricambio con una sigaretta in compagnia 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
buongiorno bella gente 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



