Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso


Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

» Nell'argomento: Non rispondere .. perché
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da rauck,
si uno mi ha scritto che è a modena,io che dovevo rispondergli che oggi sono a treviso 😄



solo perchè era uno e se erano due? 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da charlize,
bacini a @rauck @johndoe @fulvio62 @sexbeckxxx @piacereintenso @zindo il corregionale e toda la compagnia kissssssssss


merci madame 💋

» Nell'argomento: Il gusto dell'orrido
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Ciop_e_Cip,
Ma c'è qualche premio in palio per chi insulta di più gli altri?! 🙂
Ragazzi/e trombate un po' di più! (Scusate il francesismo)


la tromba è sempre la miglior musica 😋
si ma sempre sentire ciliegi rosa,alla lunga stanca 😄


i gusti son gusti 😄
infatti io preferisco la chitarra elettrica 😄


ma con quella si tromba 😄 😄 😄 😄 ???? 🐷
si molto di più della tromba,la tromba richiede parecchio fiato 😄


allora mi compro il tamburello per la pizzica 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Non rispondere .. perché
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
😮 😮 😮 😮 infatti è meglio non aggiungere altro 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il gusto dell'orrido
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Ciop_e_Cip,
Ma c'è qualche premio in palio per chi insulta di più gli altri?! 🙂
Ragazzi/e trombate un po' di più! (Scusate il francesismo)


la tromba è sempre la miglior musica 😋
si ma sempre sentire ciliegi rosa,alla lunga stanca 😄


i gusti son gusti 😄
infatti io preferisco la chitarra elettrica 😄


ma con quella si tromba 😄 😄 😄 😄 ???? 🐷

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da LeidiRoma,
@rauck
Succede a tutti....prima o poi.. 😄 ...oggi si apprezzano i cioccolatini e sopratutto il "ricordarsene"... 😎

@Piacereintenso
🙂 🙂



😋 😋

» Nell'argomento: Queen of Spades
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da rauck,
Quotato da Djon,
Sono un ragazzo di coloro cerco coppia con lei queen of spades anche con lui BX passivo da sottomettere
se sei di coloro,allora li conosci già 😄


e dai un piccolo errore che sarà mai ....che sei pungente 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il gusto dell'orrido
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Ciop_e_Cip,
Ma c'è qualche premio in palio per chi insulta di più gli altri?! 🙂
Ragazzi/e trombate un po' di più! (Scusate il francesismo)


la tromba è sempre la miglior musica 😋
si ma sempre sentire ciliegi rosa,alla lunga stanca 😄


i gusti son gusti 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da LeidiRoma,
@Zindo

💋 ..per il pensiero..

Una buona giornata a tutti .....è sempre bello il passare di qua..


💋 anche a te ....anzi a leidi roma 😋 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: SINGOLE zittite: è giusto?
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Zindo,
Quotato da Cody69,
Sapendo che ogni singola riceve decine di messaggi al giorno da singoli bramosi di incontrarla e che con ogni probabilità non riesce neanche a leggerli tutti, il candidato calcoli quanto gliene può fregare alla singola di andare a rispondere ad ipote [...]


Ti assicuro che le singole, esasperate dai "dati" dl tuo quesito, ritengono che il poter dare risposte adeguate ad insulti generici, le faciliterebbero a risolvere il "compito"

Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Zindo,
Ci lamentiamo (non tutti ma molti) delle singole, ponendo loro anche dalle domande alle quali però non possono rispondere- E' giusto mettere loro il bavaglio?

Mi spiego meglio. Come molti altri ho instaurato dei rapporti "amichevoli&qu [...]


bravo 😎 ti eleggeranno loro difensore 🙂 🙂 🙂

Vuoi dire che ho sposato una causa persa in partenza?


la causa è giusta (per attirare sei un 🐷 ...amichevole) .... 😮 sposare? spero solo la causa e non tutte le singole se no agli altri "singoli" o "coppie" o "eccccc" cosa rimanne 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il gusto dell'orrido
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Ciop_e_Cip,
Ma c'è qualche premio in palio per chi insulta di più gli altri?! 🙂
Ragazzi/e trombate un po' di più! (Scusate il francesismo)


la tromba è sempre la miglior musica 😋

» Nell'argomento: SINGOLE zittite: è giusto?
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Zindo,
Ci lamentiamo (non tutti ma molti) delle singole, ponendo loro anche dalle domande alle quali però non possono rispondere- E' giusto mettere loro il bavaglio?

Mi spiego meglio. Come molti altri ho instaurato dei rapporti "amichevoli&qu [...]


bravo 😎 ti eleggeranno loro difensore 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Coppia6bisex,
è un mito come i singoli che ti scopano per un ora 😄


😮 😮 😮 😮 e quanto viagra dovrei prendere x un ora? vado dal medico vediamo cosa consiglia 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il gusto dell'orrido
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
😮 😮 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Johndoe2015,
Oggi al ristorante A69, lo Chef consiglia:

Rigatoni cacio e pepe

[img]http://blog.giallozafferano.it/dadinkitchen/wp-content/uploads/2013/06/011.jpg[/img]


Burrata con pomodori secchi

[img]http://www.pomodorisottolio.it/img/blog/burrata [...]



Ottimo pranzo ....ti auguro buon pranzo @john ...e dopo il dolce un bel caffè ed un ottimo bicchierino di "AMARO LUCANO" .....tanto per promuovere le specialità meridionali 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Zindo,
.....ma son passati già tutti (o quasi)?...Ed io che prima ancora che fulvio suonasse la sveglia delle 6 ero già in giro, sulla mia quattro-ruote a lottare con il sonno che non voleva andarsene e la pioggia che insisteva a venire giù dall'al [...]


buon lavoro @zindo

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
😋 😋 sempre l'ultimo è il migliore 😋 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Johndoe2015,
[i]mi piacerebbe conoscere delle coppie con il lui bisex Attivo e lei ansiosa d scopare un' uomo con strap-on e/o zucchine. Ovviamente io sono Passivo con lui e attivo con lei Solamente ORAL/MANUAL.[/i]

Poche idee ma ben confuse... [...]


🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
Quotato da Johndoe2015,
Buongiorno belle gioie...
💋 tenero a @Francy
A @quando e @piacere una pacca sulla spalla... 😋
Buongiorno anche a @Giudy


ricambio con una sigaretta in compagnia 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Post: 9275
buongiorno bella gente 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni