Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso

Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

» Nell'argomento: Foto dei piedi
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Quotato da garibaldi56,
Piedi e mani sono essenziali e fondamentali in una donna. Da queste due cose riesco a farmi una immagine di come è una donna. Piedi e mani curate sono segno di femminilità oltre che di pulizia e cura personale. [...]

certo una donna ben curata sia nelle mani che nei piedi da un tocco di femminilità ......cmq la donna deve essere curata in tutto e dai piccoli dettagli si capisce

» Nell'argomento: curva pericolosa a sinistra
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
😮 😮 😮 😮 il mio dritto senza preferenze di destra o sinistra 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da solonoi012,
L'idea nasce perche vorremmmo fare amicizie con persone mature come lo siamo noi, perchè tra tanti annunci e last che si richiede persone mature e non ragazzini,NON serve mai a niente.Insistono fingendosi persone mature e poi.......se si arr [...]

non è consentito ma potete sempre creare voi un gruppo .....io sono troppo giovane ....peccato 😋

» Nell'argomento: VOTA IL SENO
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
dalla 4 in su 😋 😋 😋

» Nell'argomento: La scelta....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da albamora,
Quotato da charlize,
che era (ed è bellissimo) ma è un uomo... e io capisco che tu credi alle sfumature ma a volte sono un po troppo estese... 💋 🙂
ma si puo giocare un attino senza stare sempre a fare gli occhi alle pulci?

non hanno capito lo spirito del post 😋

» Nell'argomento: La scelta....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
la donna anziana 🙂 🙂 🙂 (parlo x me ovviamente)

» Nell'argomento: Diametro o lunghezza ?
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Analbeat,
così.....così.... il giusto....;-)
[img]http://38.media.tumblr.com/0d26c920a3dc9afcfd2bc2382364f8cf/tumblr_nvkydglCOa1s7w679o1_500.gif[/img]

con una cosa del genere non sarei qui a perdere tempo 😋

» Nell'argomento: Diametro o lunghezza ?
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
visto l argomento ed essendo normodotato mi astengo anche perchè di lunghe caxx ne ho lette tante

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
insomma tutto è andato a tarallucci e vino .......... 😋

» Nell'argomento: Fantasie....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Panterona86,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Panterona86,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Panterona86,
Volevo sapere se sono la sola a fantasticare di essere solo per una notte una prostituta per strada, avvicinata da uomini e caricata in auto? Solo il pensiero mi fa' bollire il sangue ma penso restera solo una mia fantasia.. [...]
E propio quello che mi eccita

Non credo, leggi questi
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/UNA-MOGLIE-DA-MARCIAPIEDE_47128.html
Il racconto lo ho scritto io ma la fantasia nasce da menti femminili, e non pensare di essere la sola.
Oppure questo scritto a quattro mani dalla coppia.
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Gioco-di-ruolo-la-signorina_62930.html
Si ma io non vorrei essere accompagnata....vorrei propio fare la mignotta per una notte...

una bella fantasia ma ovviamente devi aver un bel coraggio con il primo che capita ......le mignotte non scelgono il compagno di giochi

allora avvertimi quando ci vai 😋

» Nell'argomento: Fantasie....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Panterona86,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Panterona86,
Volevo sapere se sono la sola a fantasticare di essere solo per una notte una prostituta per strada, avvicinata da uomini e caricata in auto? Solo il pensiero mi fa' bollire il sangue ma penso restera solo una mia fantasia.. [...]

Non credo, leggi questi
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/UNA-MOGLIE-DA-MARCIAPIEDE_47128.html
Il racconto lo ho scritto io ma la fantasia nasce da menti femminili, e non pensare di essere la sola.
Oppure questo scritto a quattro mani dalla coppia.
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Gioco-di-ruolo-la-signorina_62930.html
Si ma io non vorrei essere accompagnata....vorrei propio fare la mignotta per una notte...

una bella fantasia ma ovviamente devi aver un bel coraggio con il primo che capita ......le mignotte non scelgono il compagno di giochi

» Nell'argomento: il normodotato...
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
normodotato usa anche altre cose per arrivare al piacere completo 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -

Io -ad esempio- ho dei kg in più e nell'annuncio lo scrivo, anche se potrei evitarlo pensando "tanto dalle foto si vede".
Questa è la mia idea.[/quote]

meglio la carne che invece l'osso 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 (battuta per sdrammatizzare)

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
il preservativo sempre ma non per le gravidanze ma per altro

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Sì, scusa, ho usato il termine "non ci lamentiamo" ma era in senso ironico anche quello, era la classica formuletta del "Come va?" "Non ci lamentiamo, grazie". Il problema dell'età è evidente che non ce l&#0 [...]

buon proseguimento

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Cioè, dite che se noi evitassimo di avere messo l'età precisa nella prima riga di annuncio potremmo ricevere qualche msg in più, stando sul vago e parlando di 50ina? 🙂 🙂 🙂 Perchè qualche anno (tre o quattro, mica dieci) in meno possiamo [...]

presumo che già ricevete molti messaggi perchè sfidare la fortuna togliendo l età 😋

Non ci lamentiamo di quanti ne riceviamo, più che sufficienti per avere anche qualche problema nel vedere tutti i "nuovi" (abbiamo anche la vita normale e tanti amici che già conosciamo e rivediamo volentieri). E' innegabile che togliendola aumenterebbero, vista la fascia che ci scrive dichiarando quattro/cinque anni di meno (o stando più vaghi) "prenderemmo" anche quella un po' più sotto che è poi la stragrande maggioranza, i 40/45. Ma a noi va bene così, sia chiaro.

la mia era solo ironia, nessuno ha detto che vi stavate lamentando e poi se a voi va bene così non c è il problema di inserire o meno l età

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Cioè, dite che se noi evitassimo di avere messo l'età precisa nella prima riga di annuncio potremmo ricevere qualche msg in più, stando sul vago e parlando di 50ina? 🙂 🙂 🙂 Perchè qualche anno (tre o quattro, mica dieci) in meno possiamo [...]

presumo che già ricevete molti messaggi perchè sfidare la fortuna togliendo l età 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
Quotato da CurvyBis,
certo è un dato importante la data di nascita e così anche chi esprime la volontà di incontrare gente con una fascia di età determinata

Esattamente!
E nessuno vieta, ovviamente, di omettere quel dato nel motore di ricerca. Così come si può attualmente omettere, ad esempio, la Regione.
beh uno potrebbe mentire sulla data di nascita,allora io ho incontrato uno che dichiarava 55 ma ne aveva65,uno 58 ma reali 68,uno 55 ma reali 75, diciamo che i maschi non vanno oltre i 55 anni,beh se fosse solo per l età,ma poi mentono anche su altre cose 😄

mentire e prendersi in giro da soli intanto se alla fine incontri si vede se hai messo una foto vecchia di qualche anno 😋
si però la fregatura è che magari ti sei fatto 150 km per incontrare un bel 55 enne e ti trovi uno con 20 anni di più e pure con l uccello che non funziona 😄

be ci sono diversi modi x constatare la persona oltre a skype, cam, ci sono anche le foto certificate 😋 insomma ci sono diversi modi per nn prendere fregatura .....e se al limite hai visto un posto nuovo 😋
si lo so,ma a mè piacciono gli incontri al buio,certo se uno dichiara 50 anni deve avere 50 o 51 o 52 no 72 😄

puo essere intrigante un incontro al buio ma rischi di aver fregature basta metterle in conto

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
Quotato da CurvyBis,
certo è un dato importante la data di nascita e così anche chi esprime la volontà di incontrare gente con una fascia di età determinata

Esattamente!
E nessuno vieta, ovviamente, di omettere quel dato nel motore di ricerca. Così come si può attualmente omettere, ad esempio, la Regione.
beh uno potrebbe mentire sulla data di nascita,allora io ho incontrato uno che dichiarava 55 ma ne aveva65,uno 58 ma reali 68,uno 55 ma reali 75, diciamo che i maschi non vanno oltre i 55 anni,beh se fosse solo per l età,ma poi mentono anche su altre cose 😄

mentire e prendersi in giro da soli intanto se alla fine incontri si vede se hai messo una foto vecchia di qualche anno 😋
si però la fregatura è che magari ti sei fatto 150 km per incontrare un bel 55 enne e ti trovi uno con 20 anni di più e pure con l uccello che non funziona 😄

be ci sono diversi modi x constatare la persona oltre a skype, cam, ci sono anche le foto certificate 😋 insomma ci sono diversi modi per nn prendere fregatura .....e se al limite hai visto un posto nuovo 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da CurvyBis,

Esattamente!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni