Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Estetica ad ogni costo.
10 anni faQuotato da Difioreinfiore,Bella idea quella del colore verde, oltretutto per il suo significato: speranza. 😋
Io però avrei la necessità che lampeggiasse pure. 😇
si si se pensi che qui con la speranza fai molto ... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: frequentare i prive' aiuta?!?!?
10 anni fa
I privè o club sono un luogo di certo sicuro per certi aspetti ma si potrebbe fare una cosa anche in altro luogo anche perchè x i singoli è un salasso entrare e con gli stessi soldi si potrebbe far tante bolliccine 🙂 😮
» Nell'argomento: Che Schifo Le Donne Grasse
10 anni faQuotato da MorbidamenteSusy,Non ci volevo credere, ma c'è una pagina su Facebook che ci chiama proprio così: che schifo le donne grasse.
Come tutti sapete, io non sono certamente una taglia 42 e so che ognuno ha i propri gusti, ma una pagina di questo tipo con un ra [...]
guarda che c è anche chi pretende il fisico da noi uomini e quelli come me con la pancetta non sono ben visti .....x tanto ognuno ha i suoi gusti e le proprie fantasie e le proprie debolezze ....au revoir
» Nell'argomento: Gioco del dottore
10 anni fa
al limite gioco con la dottoressa 😋
» Nell'argomento: Curiosità
10 anni fa
E' solo mentale come tutte le cose se non si è attratto mentalmente non è mai un piacere 😋
» Nell'argomento: Un mese, quasi due che sono qui e niente: No polemica.
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Ragazzo28,Ciao,
Un mese che ho sottoscritto l'abbonamento e l'ho rinnovato pochi giorni fa e niente. Non ho fatto nessuna esperienza.
Sono in contatto con una singola molto, moooolto interessante e niente. Non mi sembra molto presa. E& [...]
Certo incredibile..un mese ed ancora nulla? Anche un idraulico si riesce a trovare in un mese.
Hai considerato che magari puoi non interessare? Non c'è alcun obbligo di scelta, chi si iscrive ( singola o coppia che sia) non ha la "consumazione obbligatoria ". Magari semplicemente non susciti interesse.
Può essere no?
allora io sono da rinchiudere .........se lui in 2 mesi nulla immag io......per fortuna me ne frego d altronde la vita è fuori da questo sito
» Nell'argomento: riflessione
10 anni faQuotato da Animaerrante,Secondo me la redazione dovrebbe aggiungere la categoria "frustrati in cerca di un buco" (scusate la volgarità).
Magari qualcuna che vuole contribuire alla Caritas la trovano.. 🙂
ci sono basta pagarle 😮
» Nell'argomento: riflessione
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Sergio1312,Mi rivolgo a donne. Ho scritto e richiesto amicizia molte singole. Ma nessuna risposta nn chiedo chissà cosa. Sono disposto sia a incontrare sia fare conoscenza e dare tempo al tempo per arrivare a qualcosa di concreto. Perché oltre al sesso se si c [...]
Se non hai la posta piena molto probabilmente non interessi. Fattene una ragione
» Nell'argomento: Donne di colore...
10 anni faQuotato da Micetta88,Mi sembra strano che su questo ci sono pochissime donne di colore... Praticamente son sola... 😭
meglio almeno attiri tanto ....bellissima un bacio 💋
» Nell'argomento: E' così difficile fare un pompino senza..
10 anni faQuotato da Tibo65,Se consideriamo la media europea con i nostri 14 cm siamo dopo anche gli islandesi e norvegesi la media mondiale mette al primo posto i congolesi con 18 cm, considerato che qui i 18 cm sono una normalità due sono le cose : o in questo sito si sono ra [...]
secondo me siamo alle palle 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 qui sono tutti superiori a quelle misure ......DICONO 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Preservativi: modelli e preferenze
10 anni faQuotato da Lizzard74,Quotato da dragon92,Io i migliori che ho usato sono i durex love gli unici che nn mi si sono mai rotti gli altri mi si sono sempre rotti 🙂
Si sono sempre rotti?sei sicuro non sia un problema di taglia sbagliata?...per la misura corretta chiedi a Susy la farmacista 😎
se si sono rotti sarai focoso 😋 o erano avariati
» Nell'argomento: vibratore per lei
10 anni fa
ci sono anche i vibro di carne 😋
» Nell'argomento: MSG..offensivi da singole
10 anni faQuotato da MorbidamenteSusy,Quotato da DolceESalatoXXX,Io mai, più che altro perchè non scrivo affatto per propormi. Troppi singoli che già lo fanno e non amo sgomitare. Però stai attento ai fake, dietro una singola potrebbe nascondersi anche un uomo.
Vero, ma la redazione è esempre in agguato ^__^
Qualcuno pensa che anche io sia un fake.... voi che ne pensate?
no sei vera visto la mail che mi hai mandato sei sicuro una signora di alto borgo 😋
» Nell'argomento: Sesso, la durata normale è 7 minuti. !!!!?
10 anni faQuotato da SexyMartina,a me 7 minuti prenderebbero male...semplicemente perché mi conosco e non mi bastano per venire!!
Sarà che sono abituata male!!
Da un uomo che dura sette minuti mi aspetto che colmi "la lacuna" in altro modo e allora no problem!
Tanto il [...]
brava concordo in pieno
» Nell'argomento: MSG..offensivi da singole
10 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Ste singole sempre più st.....e .... 😒 peggio che nella vita reale mah... 😄
potrebbe essere stato un fake di solito le donne non rispondono e se lo fanno sono gentili a me è sempre successo così ...tranne con una coppia ma lo punzecchiata io e la reazione pur spropositata da parte loro me la sono cercata 😋
» Nell'argomento: Preservativi: modelli e preferenze
10 anni fa
non c è una grande differenza anche perchè non ho una attività intima al di fuori di mia moglie 😋
» Nell'argomento: Collezionisti
10 anni faQuotato da Lizzard74,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Lizzard74,Quotato da emmegei,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Lizzard74,Quotato da rauck,i veri amici si vedono nel momento del bisogno 😄Quotato da trans2014,tutta invidia 😋 😋 😋
Chi trova un amico,trova un tesoro 😎
Ciascuno di noi è l'artefice del suo destino, spetta a noi crearci le cause della felicità 🙂
Disse quello che rapinava una banca... 😄
E purtroppo chi rapina in questo paese ha sempre un destino felice 😭 😭 😭
se nn lo prendono ...poi fa le pippe in carcere 😮 😮 😮
O raccoglie le saponette 😋 😋 😋
🙂 insomma si diverte 😮
10 anni faQuotato da Lizzard74,Quotato da emmegei,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Lizzard74,Quotato da rauck,i veri amici si vedono nel momento del bisogno 😄Quotato da trans2014,tutta invidia 😋 😋 😋
Ciascuno di noi è l'artefice del suo destino, spetta a noi crearci le cause della felicità 🙂
Disse quello che rapinava una banca... 😄
E purtroppo chi rapina in questo paese ha sempre un destino felice 😭 😭 😭
se nn lo prendono ...poi fa le pippe in carcere 😮 😮 😮
10 anni faQuotato da Lizzard74,Quotato da rauck,i veri amici si vedono nel momento del bisogno 😄Quotato da trans2014,tutta invidia 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Più lungo?
10 anni fa
I metodi che vedi in giro non servono a nulla o meglio devi essere fortunato se funzionano ....per il resto non vivere paragonando un rapporto di sex alla lunghezza del pene ....bisogna saperlo usare questo si 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti