Tutti i Post di Piacereintenso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso
» Nell'argomento: Collezionisti
10 anni faQuotato da Emilytrav,A che pro collezionare 2000 amicizie se poi non si incontra mai nessuno 😮 😮
non bisogna giudicare chi colleziona ma al limite chi vuol far parte della collezione e si lamenta che non gli rispondono
» Nell'argomento: Amicizia uomo donna...?
10 anni fa
L amicizia può esserci solo se non c è attrazione appena succede l amicizia prima o poi cambia in qualcosa altro 
» Nell'argomento: una promessa che non riesco a mantenere
10 anni faQuotato da salentosempre,Quotato da Lizzard74,Da come hai descritto il vostro rapporto,a me sembra tu sia ancora schiava,solo con un uomo diverso...Il tuo approccio da sottomessa ad una qualsiasi relazione non ti aiuterà nemmeno per il futuro perché cercherai sempre uomini dello stesso stampo.Ne uscirai,se lo vorrai,solo trovando un uomo che ti aiuti a far crescere la tua autostima e ti insegni che l'amore tra due persone è anche rispetto e comprensione.Quotato da salentosempre,Ne sei fortunata a me è l unico che mi ha trattato con i guanti bianchi... Gli altri pretendevano e basta bugie soprusi violenze psicologie pressioni ero più schiava che donna
Buona fortuna.
Sembra che tu abbia centrato un mio grande problema nella mia vita in genere l autostima... Non ne ho... Ma io voglio dire dolo una cosa... Si è vero che mi ha chiesto di realizzare un suo sogno scopare con due... Ma io ho sbagliato io l ho tradito mi sembra anche giusto in un certo senso essere punita x qst sempre nei limiti... Poi io cerco una persona che voglia solo divertirsi una notte e non è devo raccontargli la mia vita privata o il mio rapporto non credo che le dovrebbe interessare noi siamo qst ti piacciano? Si o no... Qst tipo di persona io sto cercando... I miei ex lasciano perdere...voi vivete a nord io alla estremo sud vi assicuro che è molto molto diverso qui la donna non è cosi "amata" c è ancora forte la mentalità dell uomo padrone... Quindi non mi fare moralismi pensando di essere più intelligente non ci sei dentro in qst mia società quindi non puoi giudicare!
io conosco la realtà sono salentino come te e la mentalità la conosciamo anzi "la sacciu" ....cmq anche nella nostra realtà ci sono persone che la pensano come te e non giudicano quello che si fa specie se è fatto in maniera discreta e senza invadenza.... 😋
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
x come la vedo io nn credo proprio ma come dici te il mondo non gira intono a me ma ad altri 🙂
bhe naturalmente la mia era una battuta comunque per singolo nei confronti di certe coppie la cosa può essere vista ottica diversa come un realitty show... 😄
concordo pienamente ma i reality li lascio ad altri ...
Pure io non ne vorrei farne parte,li lascio volentieri altri se vogliono sperimentare questi tipo di compromessi e promesse...noi ne abbiamo già viste fino troppe per nostri gusti 😄 😄
io in questo contesto no ma nella vita di tutti i giorni se ne vedono di "reality" ...... 🙂
bhe allora non credere che questo mondo sia diverso dell'altro...anzi..........provare per credere! 😄 😄
non provo senza aver sondato la situazione ....non sono un personaggio da reality 🙂
bhe immagino.... 🙂 🙂
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
x come la vedo io nn credo proprio ma come dici te il mondo non gira intono a me ma ad altri 🙂
bhe naturalmente la mia era una battuta comunque per singolo nei confronti di certe coppie la cosa può essere vista ottica diversa come un realitty show... 😄
Pure io non ne vorrei farne parte,li lascio volentieri altri se vogliono sperimentare questi tipo di compromessi e promesse...noi ne abbiamo già viste fino troppe per nostri gusti 😄 😄
io in questo contesto no ma nella vita di tutti i giorni se ne vedono di "reality" ...... 🙂
bhe allora non credere che questo mondo sia diverso dell'altro...anzi..........provare per credere! 😄 😄
non provo senza aver sondato la situazione ....non sono un personaggio da reality 🙂
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
10 anni faQuotato da padovani,Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario 😄 🙂 🙂 attenzione che spesso volte quello che si crede un reality poi diventi realtà... 😄 😄
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Piacereintenso,Quotato da sipuofareseciva,ammesso che sia vero, ma in tanti abbiamo molti, troppi dubbi, mi sa che tutte le donne, con un minimo di cervello, si terrano alla larga da situazioni di questo tipo, desiderano ben altro....
mi sembra un reality o telenovella 😋
🙂 o molto più semplicemente...l'ennessima gran cazzata..... 🙂
qui ormai c è ne sono a volontà 🙂
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,ammesso che sia vero, ma in tanti abbiamo molti, troppi dubbi, mi sa che tutte le donne, con un minimo di cervello, si terrano alla larga da situazioni di questo tipo, desiderano ben altro....
mi sembra un reality o telenovella 😋
» Nell'argomento: DEPILAZIONE
10 anni faQuotato da PensieriMaliziosi90,Quotato da unodeitanti,Quotato da PensieriMaliziosi90,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da PensieriMaliziosi90,Quotato da darksideofthemoon61,Eravamo la settimana scorsa a gran canaria, in un privè di Maspalomas frequentato da coppie e singoli. Eravamo gli unici italiani, tutti tedeschi.
Il 99,9%, sia gli uomini che le donne erano perfettamente depilati nelle parti intime (era una ser [...]
RIBADISCO CHE SEMPLICEMENTE VOLEVO DIRE CHE ESSERE DEPILATI AIUTA NELLA PULIZIA INTIMA... LOGICAMENTE NON SINIFICA PULIZIA, MA CMQ IL MIO FORUM ERA PER AVERE DEI CONSIGLI SU COME DEPILARMI SENZA AVERE I FASTIDIOSI PELI DELLA RICRESCITA DURI(CASOMAI CREME)E NON CREARE POLEMICA TRA COSA E' IGIENICO E NON!
Sì..ok ma perchè urli...e con noi poi?
Vuoi un efficacissimo modo per depilarsi? Assolutamente veloce ed assolutamente indolore? Un banalissimo Philips Bodygroom, pochi euro, un paio di volte a settimana.
NON URLO CARA...NON FA PARTE DEL MIO MODO DI ESSERE!
Peccato perchè scrivere maiuscolo è sinonimo di voce alta. 🙂
SEMPLICEMENTE PUÒ ESSERE ANCHE UN MODO DI SCRIVERE O CERCARE DI EVIDENZIARE UNA FRASE, MA SENZA MAI ALZARE LA VOCE...ANCHE PERCHÉ NON C'È MOTIVO..."PIACEREINTENSO" FAI MENO IL FIGO!
» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
10 anni faQuotato da rauck,in veneto dicono el sà da freschin, sarebbe come pesce marcio 😎Quotato da Piacereintenso,Quotato da rauck,basta che non sia freschino 😄Quotato da Piacereintenso,l igiene e l odore di fresco è alla base
ti copri sai che goduria 😋
in puglia il pesce fresco è un altra cosa ....x fortuna siamo differenti 😮
10 anni faQuotato da rauck,basta che non sia freschino 😄Quotato da Piacereintenso,l igiene e l odore di fresco è alla base
ti copri sai che goduria 😋
» Nell'argomento: Approccio al sesso
10 anni fa
1) Andreste mai con una persona che vi attrae mentalmente ma non fisicamente? SI
2) Andreste mai con una persona che vi attrae fisicamente ma non mentalmente? SI
3) Cosa considerate inammissibile in un partner sessuale? Igiene
4) Cosa considerate obbligatorio per un partner sessuale? la sintonia e l attrazione
2) Andreste mai con una persona che vi attrae fisicamente ma non mentalmente? SI
3) Cosa considerate inammissibile in un partner sessuale? Igiene
4) Cosa considerate obbligatorio per un partner sessuale? la sintonia e l attrazione
» Nell'argomento: DEPILAZIONE
10 anni faQuotato da unodeitanti,Quotato da PensieriMaliziosi90,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da PensieriMaliziosi90,Quotato da darksideofthemoon61,Eravamo la settimana scorsa a gran canaria, in un privè di Maspalomas frequentato da coppie e singoli. Eravamo gli unici italiani, tutti tedeschi.
Il 99,9%, sia gli uomini che le donne erano perfettamente depilati nelle parti intime (era una ser [...]
RIBADISCO CHE SEMPLICEMENTE VOLEVO DIRE CHE ESSERE DEPILATI AIUTA NELLA PULIZIA INTIMA... LOGICAMENTE NON SINIFICA PULIZIA, MA CMQ IL MIO FORUM ERA PER AVERE DEI CONSIGLI SU COME DEPILARMI SENZA AVERE I FASTIDIOSI PELI DELLA RICRESCITA DURI(CASOMAI CREME)E NON CREARE POLEMICA TRA COSA E' IGIENICO E NON!
Sì..ok ma perchè urli...e con noi poi?
Vuoi un efficacissimo modo per depilarsi? Assolutamente veloce ed assolutamente indolore? Un banalissimo Philips Bodygroom, pochi euro, un paio di volte a settimana.
NON URLO CARA...NON FA PARTE DEL MIO MODO DI ESSERE!
Peccato perchè scrivere maiuscolo è sinonimo di voce alta. 🙂
forse non lo sa 🙂
10 anni fa
l igiene e l odore di fresco è alla base
» Nell'argomento: Consigli da coppie su come..
10 anni faQuotato da DolceESalatoXXX,Ma qual è la normalità?Quotato da Piacereintenso][quote=DolceESalatoXXX][quote,
se sei una persona normale la vedo dura ....a parte l uccello 😋 😋![]()
![]()
nel fisico e come dotazione ......cmq buona fortuna
10 anni fa
[quote=DolceESalatoXXX][quote]
se sei una persona normale la vedo dura ....a parte l uccello 😋 😋

se sei una persona normale la vedo dura ....a parte l uccello 😋 😋
» Nell'argomento: Coppie e LUI-SINGOLI ETERO che vanno a trans
10 anni faQuotato da coppialibidine,Forse ci sfugge qualcosa ma non riusciamo a capire chi si definisce assolutamente etero e poi cerca trans (pure ben dotati).
Ci fate luce?
Grazie 💋
ognuno ha i suoi gusti
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Quelle foto sono inguardabili, io avrei chiuso senza risponderti...
Anche la presentazione è un po' moscia, potresti scrivere le stesse cose in modo meno asettico.
insomma come il 99% dei singoli 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti