Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Come scegliere il bull per le prime corna?
2 anni fa
La signora deve scegliere l'uomo che vuole, deve scopare dove come e quanto lei vuole... Lui stia zitto.
Deve accettare tutto ciò che vuole e piace a lei... in tal caso la soluzione è semplice: -vada da sola, a realizzare le SUE fantasie erotiche, senza spacciarle per fantasie di coppia.
Se lui avesse fantasie da realizzare come coppia (che perciò riguardano anche lei) le dimenticasse, sarebbero inaccettabili, intollerabili, di mentalità...
Negli incontri, nessuno deve fare sacrifici, eventuali desideri/fantasie di Lui, devono essere accettati da lei PRIMA di fare l'incontro. Credete che i Lui debbano finalizzare i desideri di lei e basta? Forse che se una moglie scopa con un altro è psicologicamente NEUTRO per i lui? Veramente credete che negli incontri è tutto piacevole per i Lui? (Forse per molti è così, ma per alcuni non lo è).
Gli incontri di coppia devono servire a realizzare i °desideri/fantasie DI COPPIA°. Se lei andasse agli incontri non tenendo presente ANCHE i desideri/fantasie del compagno, °sarebbe una egoista° da mandare affanc.
Per me una così, può tranquillamente andare a farsi fottere senza di me, non sono il suo paravento.
Il giusto modo? Scegliere insieme la persona e con lui realizzare e condividere ciò che come coppia si desidera è (per me) il giusto modo di giocare da coppia.
Deve accettare tutto ciò che vuole e piace a lei... in tal caso la soluzione è semplice: -vada da sola, a realizzare le SUE fantasie erotiche, senza spacciarle per fantasie di coppia.
Se lui avesse fantasie da realizzare come coppia (che perciò riguardano anche lei) le dimenticasse, sarebbero inaccettabili, intollerabili, di mentalità...
Negli incontri, nessuno deve fare sacrifici, eventuali desideri/fantasie di Lui, devono essere accettati da lei PRIMA di fare l'incontro. Credete che i Lui debbano finalizzare i desideri di lei e basta? Forse che se una moglie scopa con un altro è psicologicamente NEUTRO per i lui? Veramente credete che negli incontri è tutto piacevole per i Lui? (Forse per molti è così, ma per alcuni non lo è).
Gli incontri di coppia devono servire a realizzare i °desideri/fantasie DI COPPIA°. Se lei andasse agli incontri non tenendo presente ANCHE i desideri/fantasie del compagno, °sarebbe una egoista° da mandare affanc.
Per me una così, può tranquillamente andare a farsi fottere senza di me, non sono il suo paravento.
Il giusto modo? Scegliere insieme la persona e con lui realizzare e condividere ciò che come coppia si desidera è (per me) il giusto modo di giocare da coppia.
Modificato dall'autore il 05-03-2024 10:20:22
» Nell'argomento: Bacio Si Bacio No ?
2 anni fa
tollererei il bacio di mia moglie ad un estraneo solo se prima di dedicarsi all'estraneo riempisse di baci in bocca me...
mi renderebbe infelice se mi trascurasse per un estraneo...
mi renderebbe infelice se mi trascurasse per un estraneo...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
la mano che saluta
2 anni faQuotato da stephanie69,ma son chiuse, è tutto recintato anche sopra,poi di sera si chiudono nel ex cesso 😄Quotato da Amabel,
è forte dai ..... ma non ci sono le volpi che le fanno fuori?
Attenzione al gallo del vicino... quello non usa i preservativi... 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Mister x ----L'obbiettivo che io ho è un mondo dove agnuno possa -'sentirsi libero di esprimere se stesso anche attraverso il vestire per esempio.
Mentre chi avesse voglia di -'sentirsi libero di esprimere se stesso anche attraverso le PROPRIE idee, per esempio.
E' difficile da accettare. Bisogna colpirlo, offenderlo, censurarlo, bannarlo... Veri open minted, °Pro domo° propria, che bello!!!
°Bisogna° accettare i/le vestite svestite, ma se qualcuno/a dovesse avere idee diverse dalle nostre/vostre è giusto offenderlo/a e bannarlo e censurarlo... bello, buono e bravo il nostro Lancillotto.
Mentre chi avesse voglia di -'sentirsi libero di esprimere se stesso anche attraverso le PROPRIE idee, per esempio.
E' difficile da accettare. Bisogna colpirlo, offenderlo, censurarlo, bannarlo... Veri open minted, °Pro domo° propria, che bello!!!
°Bisogna° accettare i/le vestite svestite, ma se qualcuno/a dovesse avere idee diverse dalle nostre/vostre è giusto offenderlo/a e bannarlo e censurarlo... bello, buono e bravo il nostro Lancillotto.
2 anni faQuotato da AbbyMoney,Certo che leggere di muri,Quotato da Castellozzo,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BQB3F6my/vorreiaprireun3-D-02-small.jpg[/img][/url]
Questa è intelligenza, opera d'arte e soprattutto il non prendersi troppo sul serio a differenza di alcuni che si sentono di dover correggere altri nelle loro vedute e nel loro modo di essere, aridi e poco inclini all'ironia, nei loro interventi hanno quel modo di fare da vecchi frequentatori del mondo degli umani...ma vada via al Q!
Che Bravo Castellozzo 😄
2 anni fa
Ci saranno treni, aerei, bus, strade e ascensori riservate e faranno persino paesi e città riservate alle donne. Per una civiltà perfetta. I/Le trav si faranno le loro città? I Gay saranno nel °paradiso° maschile o pure loro dovranno provvedere a città proprie??
Università fatte di solo donne (la promozione non la darà il vecchio porco di turno).
(mondo fantastico alla Dalla in cui si farà festa tutto l'anno)
I MOSTRI i guardoni, i curiosi, gli intromettenti e soprattutto i °colpevoli° non ci potranno essere.
Truccarsi, farsi seni nuovi, labbra grosse e culo scolorito, sarà solo per vedersi belle.
Bella!!
Mi chiedo solo se si dovrà obbligare °tutte° le donne nelle città °femmine° o si potrà essere libere?
Voglio rinascere femmina bellissima, per darla a TUTTI, belli e brutti.
😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 😳 😳 😳
Università fatte di solo donne (la promozione non la darà il vecchio porco di turno).
(mondo fantastico alla Dalla in cui si farà festa tutto l'anno)
I MOSTRI i guardoni, i curiosi, gli intromettenti e soprattutto i °colpevoli° non ci potranno essere.
Truccarsi, farsi seni nuovi, labbra grosse e culo scolorito, sarà solo per vedersi belle.
Bella!!
Mi chiedo solo se si dovrà obbligare °tutte° le donne nelle città °femmine° o si potrà essere libere?
Voglio rinascere femmina bellissima, per darla a TUTTI, belli e brutti.
😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 😳 😳 😳
2 anni faQuotato da Castellozzo,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BQB3F6my/vorreiaprireun3-D-02-small.jpg[/img][/url]
ahahahah 🙂
bravissino
» Nell'argomento: Racconti perduti
2 anni faQuotato da FaroBasso1976,Ci sono racconti che ho apprezzato in passato e che mi piacerebbe rileggere ma, purtroppo, non sono più disponibili:
Alberto (Geniodirazza)
Le dolorose conseguenze del desiderio (Toro49)
Linguaggio scurrile (Mercury57)
Quarant'anni (Penn [...]
Con pennabianca, in passato abbiamo parlato, via email, delle difficoltà di fare accettare i racconti al correttore automatico di a69, si tratta spesso di racconti belli che non vengono accettati. Se non ricordo male ha fatto come ho fatto io non li ha più ripubblicati, a qualcuno che me li ha chiesti, li ho spedito via mail).
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faNel primo incontro ci si deve (reciprocamente) rispetto e galanteria.
°Volgarità e/o sfacciataggine° non sono ammesse (con noi): sono mancanza di rispetto verso Lui e Lei.
Mettere le mani addosso alla lei con mille scuse è cafonaggine (non è una puttana solo perché è iscritta ad a69).
Serve invece far capire se lei piace, per poter andare oltre; la decisione finale deve essere lasciata alla coppia.
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
'Tutti' i singoli incontrati sono stati educati; se è capitato qualche °dimenticanza° da parte di uno dei tre interessati,si è subito appianata con intelligenza. Non ho più voluto incontrare coppie perché l'uno o l'altra dei componenti ha °quasi° sempre vostrato un °volto° non umile e non condivisibile e quindi non si è giocato se non ognuno con la propria donna.
Forse è proprio l'abbondanza di singoli che fa illudere alcune coppie (lui e/o lei) di essere °superiori°.
Forse è proprio l'abbondanza di singoli che fa illudere alcune coppie (lui e/o lei) di essere °superiori°.
» Nell'argomento: masturbazione alla guida auto furgone camion
2 anni faQuotato da Slash1984,scusate ma non avete paura che altri possano vedervi? anche perchè l'autostrada è piena di telecamere e non penso sia legale guidare mentre ci si masturba.
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Ti avevamo avvisato. Ci vediamo il prossimo anno.
Ti avevamo avvisato. Ci vediamo il prossimo anno.
2 anni fa
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
2 anni fa
Le minacce pubbliche in stile Far-West (per non dire altro) anche no.
Le minacce pubbliche in stile Far-West (per non dire altro) anche no.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Fatemelo dire, adesso noto che il discorso è avviato nei termini giusti, perché ci si mette in gioco anche con autocritica, perché nessuno ha la soluzione in tasca per se stesso, né tantomeno l'ha per gli altri. Noi stessi in situazioni diverse potremmo reagire in maniera diversa. Per questo sono intollerabili gli attacchi a chi non la pensa come noi e nemmeno è giusto censurare un ragionamento che si discosta da quello delle maggioranze, se ci pensate un po, sono i pochi che fanno progredire il mondo, la maggioranza vive e sopravvive.
2 anni faQuotato da alessiocince,Basta la certezza della pena.
Zero uso di attenuanti. Stop.
A lungo: recuperare o rinnovare il ruolo delle famiglie, l'unico luogo dove abbia senso parlare di "cultura dell'affettività".
Perché il discorso è quello... s [...]
Condivido, la certezza della pena e l'esempio di giustizia che elimini definitivamente la pssibilità di legiferare a chi è stato condannato per furto, corruzione, bancarotta, e violenza. INVECE l'esempio dei nostri parlamentari e di tutti i politici apicali, indica ai giovani che il °crimine° paga.
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da coppiaestero,
Non hai capito. Non mi interessa essere da una parte o dall'altra, forse sono maschilista e forse no. Spero di essere sempre in grado di controllare i miei istinti sia nei gesti che nelle parole, mi interessa che ci sia libertà e che né tu ne altri facciate i giudici etichettando tutti come colpevoli e maschilisti, perché ci sono maschilisti che sanno di esserlo e che non farebbero male ad una mosca e persone che si dichiarano open minted che se trovassero l'amante nell'armadio ammazzerebbero il partner e anche l'amante. Il sesso lo facciamo, a volte litighiamo, ed abbiamo l'intelligenza di chiederci scusa... non ci interroghiamo nemmeno se il litigio è stato perché ero maschilista, o lei era femminista o se ero solo arrabbiato per le mestruazioni abbondanti. La rabbia è spesso il veicolo assassino dell'istinto, di qualsiasi individuo, etichettatelo come volete. Mi ricordo quando °assassini° per gelosia, eravamo noi del sud (non mi sono mai sentito assassino)... poi si è venuto a sapere che al nord avvenivano più omicidi per gelosia che al sud... Adesso si da la colpa al maschilismo, vedremo come andrà a finire, Ma io non faccio parte di chi ammazzerebbe, semmai di chi manderebbe affanculo la partner con password sul cellulare, con pretesa di uscire senza dire dove va, e/o che mi mancasse di rispetto.
Il colpevole trovatelo ed impiccatelo ma non vi permetto di mettermi tra i colpevoli di femminicidio solo perché uomo, a vostro giudizio, maschilista. Ho visto maschilisti intelligenti e giusti e maschilisti stupidi ed ingiusti, e lo stesso tra le femministe. Io dico che se c'è il buon senso, uomo e donna hanno le capacità di vivere soddisfacendosi a vicenda. Se per voi non è così, ci stà, ma nei termini di civiltà ognuno deve essere libero. Se non erro, avere rapporti con animali è un reato penale, ma qui, per quelle persone non ho mai visto un bann, un richiamo o una censura.
Altra fetta servita.
Non ti avrei risposto. Lo faccio solo per dirti che questa tua risposta (forse non te ne rendi conto) è una VIOLENZA perché tentare di ridicolizzare l'interlocutore è una violenza subdola.
Nei litigi verbali tra uomo/donna (di tempi remoti), la violenza della donna era di ridicolizzare la sessualità maschile (es. impotente, cornuto), o l'intelligenza maschile ().
2 anni faQuotato da Ade-69,
ok diteci come volete chiamarlo per identificarlo in modo chiaro, ripeto, ripeto, ripeto, per me possiamo anche chiamarlo “suprematismo maschio”, ma concentriamoci sul problema e non sul suo nome.
[...]
La persona di cui parli, che sia lui o lei, è un VIOLENTO, senza definirne il sesso, perché la violenza la usa chi può nel modo che gli riesce più facile: -violentando (prevalentemente gli uomini), ridicolizzando (uomini e donne), approfittandone (prevalentemente le donne), ecc...
Come affrontare la VIOLENZA di tutti i tipi è il vero problema. Uomini che si scannano tra di loro per un parcheggio o un sorpasso, che uccidono le mogli che vogliono lasciarli, che uccidono il ladro anziché catturarlo... La violenza non ha l'etichetta del patriarcato ma è una etichetta autonoma innata o nata per mille motivi.
2 anni faQuotato da Idrogeno,Dopo 88 pagine siamo ancora qui a farcelo a fette ... [...]
Non hai capito. Non mi interessa essere da una parte o dall'altra, forse sono maschilista e forse no. Spero di essere sempre in grado di controllare i miei istinti sia nei gesti che nelle parole, mi interessa che ci sia libertà e che né tu ne altri facciate i giudici etichettando tutti come colpevoli e maschilisti, perché ci sono maschilisti che sanno di esserlo e che non farebbero male ad una mosca e persone che si dichiarano open minted che se trovassero l'amante nell'armadio ammazzerebbero il partner e anche l'amante. Il sesso lo facciamo, a volte litighiamo, ed abbiamo l'intelligenza di chiederci scusa... non ci interroghiamo nemmeno se il litigio è stato perché ero maschilista, o lei era femminista o se ero solo arrabbiato per le mestruazioni abbondanti. La rabbia è spesso il veicolo assassino dell'istinto, di qualsiasi individuo, etichettatelo come volete. Mi ricordo quando °assassini° per gelosia, eravamo noi del sud (non mi sono mai sentito assassino)... poi si è venuto a sapere che al nord avvenivano più omicidi per gelosia che al sud... Adesso si da la colpa al maschilismo, vedremo come andrà a finire, Ma io non faccio parte di chi ammazzerebbe, semmai di chi manderebbe affanculo la partner con password sul cellulare, con pretesa di uscire senza dire dove va, e/o che mi mancasse di rispetto.
Il colpevole trovatelo ed impiccatelo ma non vi permetto di mettermi tra i colpevoli di femminicidio solo perché uomo, a vostro giudizio, maschilista. Ho visto maschilisti intelligenti e giusti e maschilisti stupidi ed ingiusti, e lo stesso tra le femministe. Io dico che se c'è il buon senso, uomo e donna hanno le capacità di vivere soddisfacendosi a vicenda. Se per voi non è così, ci stà, ma nei termini di civiltà ognuno deve essere libero. Se non erro, avere rapporti con animali è un reato penale, ma qui, per quelle persone non ho mai visto un bann, un richiamo o una censura.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti