Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Coppie che non baciano ......
8 anni faQuotato da ramses57,Non riuscirei a leccare una donna senza baciarla. Comprendo le ragioni di chi preferisce altrimenti ma non le condivido. Ci sono cose più importanti del bacio che si possono riservare per l'interno della coppia. Per altri no, bene così per loro. Semp [...]
Per esempio? Cosa sarebbe più importante, per la coppia, che riservarsi il bacio solo all'interno?
a) Il bacio è l'inizio di ogni rapporto d'amore... se io bacio una donna la bacio perché comincio a sentire amore per lei, contemporaneamente mi ricorda l'inizio della mia relazione attuale.
b) Il bacio è il gesto che una coppia si fa quando si saluta la mattina per andare al lavoro. Mi darebbe fastidio salutare la mia donna con un gesto che può fare con tutti (noixnoi siamo unici)
c) Il bacio, aperto e succhiato, da suggerimenti del ministero della salute, è a rischio trasmissione di malattie.
d) Il bacio è una c..zo di cosa che vogliamo e possiamo riservare a noi stessi? (a chi dovremmo dare spiegazioni?)
Ogni donna ed ogni uomo ha il diritto di porre dei limiti. La coppia porrà dei limiti che sono la somma dei desideri dei due membri della coppia.
Ad esempio ho conosciuto molte signore che non amano l'anale, col marito ed a maggior ragione con estranei.
Spesso la coppia gioca meglio da sola, l'incontro con altri è solo una speranza di situazioni nuove ed appaganti che il più delle volte non appaga affatto e se non è convinta è meglio che rinuncia... godrà meglio.
Se una donna cercasse un uomo per essere solo leccata, ne troverebbe a centinaia, anche a partire dal bar del paese.
Queste considerazioni sono ormai ricorrenti, e segnano un lamento dei singoli... che vorrebbero tutte le libertà possibili con la donna degli altri.
Un'ultima considerazione sul guanto in latice... potrebbe essere una cosa che eccitava la donna? Ci si piscia addosso, si leccano i tacchi delle scarpe e/o i piedi, si scopa con le scarpe con tacchi a spilli... io non mi sarei meravigliato, avrei invece chiesto se quei guanti per lei rappresentavano qualcosa di particolare o la paura di malattie (per capire).
La trasgressione ha infinite sfaccettature, impariamo ad accettarle e quelli che non l'accettano soprassiedono... lo fanno @Charlize ed altri singoli, e lo fanno più spesso, credo, le coppie.
» Nell'argomento: Centro commerciale
8 anni faQuotato da BelBox,Io rompo le palle a tutte in ogni luogo, basta che vedo una donna che si veste in un certo modo, per farsi notare, le vado subito a rompere i maroni, mai avuto occasione di risposte....positive. Quindi devo supporre che vogliono solo farsi notare e n [...]
Ti comporti come se ad una spiaggia di nudisti, essendo le femmine senza protezione.... la dovessero dare a tutti. La donna è utilitaristica (la conquisti con un "mic sau mare cadou"), oppure facendo leva su alcuni loro aspetti, in primis l'esibizionismo e immediatamente dopo la loro voglia di essere sempre mamme e protettive...).
Fatti "menare" davanti a loro e qualcuna, da buona samaritana, si fermerà ad aiutarti e tu le racconterai la tua storia di sfigato sessuale e lei per pietà te la farà leccare e forse.... Ciao ho scherzato, ah ah ah ciao ciao
» Nell'argomento: Scrivere racconti erotici vi eccita fino a segarvi?
8 anni fa
Mentre scrivo le "avventure" di Helen, non nascondo che spesso mi sono eccitato al punto da dover ricorrere ad un graditissimo solitario. Mi piace descrivere il racconto presentandolo come un quadro, i cui colori sono i pensieri, sentimenti, le sensazioni, le attese, i desideri dei protagonisti, che fanno dell' "atto sessuale", in se stesso molto volgare, un capolavoro di sensazioni piacevoli, i gemiti di piacere e i grugniti dei goduriosi rappresentano la cornice di quello che definisco -"quadro d'amore"-
» Nell'argomento: Importanza altezza di un uomo per la donna
8 anni faQuotato da Cpbixo,E a riprova di questa perla di saggezza, le donne più intelligenti popolano il sottoproletariato urbano.
https://youtu.be/fooxgxYoab4
E si lava anche bene
https://youtu.be/dF_kcYXgtxM
AH...AH...AH.... ma dove sei andata a trovarla? Onestamente non credevo che potessero esistere... ed è anche vergine.... dimostrabile.
Lei è SANA ed è Acqua e Sapone. Aggiungo che una così, anche se fosse bellissima... Mi ammoscerebbe irreversibilmente.
Quando trovi altre comicità, ti prego di inviarmele con un sms, perché non vengo spesso in forum. Grazie e buona giornata.
https://www.youtube.com/watch?v=5-YGoavHTiA
orgasmo=mai provato--- possibile??? Assurdo!!!
» Nell'argomento: Conversare con una donna in chat
8 anni fa
@Cpbixo
💗
8 anni faQuotato da mishaemasha,Vedo che mancano le basi, non c'è niente da fare vi devo spiegare come è fatto l organo riproduttivo femminile:
È composto da una parte dura e una molle!
La parte molle sono grandi e piccole labbra, clitoride e vagina !
La parte dure [...]
E' vero.... ma per fortuna, per una che ce la nega ci sono 2 che ce la danno .... anche l'apparato copulatorio femminile ha SPESSO bisogno urgente di qualcosa di DURO, i surrogati ci sono... ma sentirselo vibrare, duro, vivo, dentro le vostre parti molle, deve essere fantastico e ciò lo leggo nel volto di mia moglie ogni volta che la vedo godere stringendoselo dentro e mungendolo fino all'estrazione totale dell'ultima goccia di sperma. Fantastico, Irripetibile.
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Coolboy,
Beh...per quanto mi riguarda, ritengo davvero squallido etichettare una donna come "cesso inguardabile" e non mi è mai capitato di abbassarmi a certi livelli...ci sono effettivamente alcuni che lo fanno, per le più svariate ragioni che non vado ad indagare e nei loro confronti la presunzione ci sta tutta.
Oooh intanto diamo a Cesare quello che è di Cesare.
Sono innumerevoli le indelicatezze se non addirittura gli insulti o le accuse nei confronti delle donne. Dal più comune "neanche rispondono, ste maleducate", al "se la tirano perfino i cessi", fino al non troppo meno frequente "la maggior parte è inguardabile", per planare con eleganza sui competitori con un lapidario "per molti ogni buco è trincea" (così siamo sicuri di dare un colpo al cerchio e uno alla botte).
A parte il fatto che in tutto quanto sopra l'eleganza è andata sicuramente a fare due vasche in centro ma.... anche sto vizietto di contare i bersagli altrui e la loro qualità?
E sarebbe inelegante anche solo ricordarvi che il rapporto maschi/femmine vi mette in svantaggio?
Io credo che tutto sommato possiate ancora contare molto sulla nostra sensibilità e attenzione a non generalizzare e ciò è dovuto al fatto che siamo ampiamente soddisfatte, il che significa che, tutto sommato, qualche singolo riesce a far festa.
Ciao, quoto tutto, ma vorrei precisare sull'ultimo periodo...
-"Noi siamo Ampiamente Soddisfatti anche se "nessun" singolo fa festa... "- In altre parole, l'incontro col singolo, per noi, è uno sfizio in più che non serve per farci godere di più, ma per creare un ambiente diverso e già sappiamo che può essere anche deludente, perciò non ci facciamo tante illusioni che col singolo godremo di più o che raggiungeremo chissà quale vetta del piacere. L'incontro non è raro che è più interessante nell'immaginazione che nell'effettiva partecipazione, quindi... il singolo se vuole si dichiara disponibile a giocare come vogliamo noi oppure GIOCHIAMO ALLA GRANDE DA SOLI.
» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni faQuotato da Wthinking,I I "sociopatici" sono quelli che sottostanno a una serie di cose e sono disposti a tutto pur di combinare un incontro, non vedo altre spiegazioni. Se scopi DAVVERO fuori è più semplice capirlo, quando hai DAVVERO alternative e questo è solo un plus avanzi anche delle pretese.
Da qui il fatto che coppie e singole hanno vita facile e sembra possano dettare regole, infastidite ma spesso lusingate da pletore di messaggi che falsano la reale percezione del loro valore.
Come puoi spenderti in complimenti quando non vedi bene come è fatta una coppia? Quando ci sono foto di corpi nudi magari venute un po' meglio o peggio ancora di 10 anni fa? Quando non ti è data la possibilità di sentirli parlare?
Un singolo rifiutato se davvero ha fiducia e le capacità nel reale, di un rifiuto qui, dovrebbe farsene una ragione e più si incazza e più il mio quadro espresso assume forma.
@SOCURIOSO
GRAZIE io non riesco ad immaginare un solo modo in cui io, lui di coppia, potrei trattare da zerbino, un singolo che si deve incontrare.
Scusami la domanda, CHE HO GIA' FATTA A socurioso ... mi puoi fare un SOLO esempio di come una coppia può trattare da zerbino un singolo? LUI NON LO SA .... IO non riesco a capirlo e non riesco nemmeno ad immaginarlo.
Io credo che la coppia è coppia, il singolo è singolo, sono tutti delle persone umane, se si incontrano sui desideri E FANTASIE SESSUALI si va avanti altrimenti la coppia si ferma...
specie se a seguito delle sue richieste, lo si ritiene presuntuoso o, peggio, prepotente; in tal caso, anche se fosse il solo singolo disponibile per 1000 coppie, difficilmente riuscirebbe a trovare una coppia con cui giocare, foss'anche in cam. Questo è il mio parere personale.
Singoli e coppie che cercano foto, di particolari intimi o intere e mandano le loro foto sexi (anche a volto scoperto già al primo contatto e telefono), se non lo fanno per il piacere di raccogliere foto da museo, lo fanno per ingenuità, ma è logico ed è normale che la coppia non invia foto se non quando ha già deciso di incontrare.... IN QUESTO NON C'E' NULLA DI STRANO
@conbrio, lui si incazza perché non accettano le sue condizioni ( il confronto au pair su skype).
DEVE PROVARE AD ISCRIVERSI COME COPPIA E POI DEVE PROVARE AD INCONTRARE ALLE CONDIZIONI CHE "PROPONGONO" I SINGOLI COME LUI.
» Nell'argomento: Foto pre incontri
8 anni faQuotato da socurioso,AVVISO AI SINGOLI: Pretendete di avere un "rapporto di forza" alla pari con le coppie e con le singole? Volete essere rispettati e trattati alla pari e non essere lo zerbino di nessuno? Bene! Ciò è una cosa che avviene naturalmente basta so [...]
Scusami la domanda, socurioso anch'io... mi puoi fare un esempio di come una coppia può trattare da zerbino un singolo? Veramente non riesco a capirlo. Io credo che la coppia è coppia, il singolo è singolo, sono tutti delle persone umane, se si incontrano sui desideri si va avanti altrimenti la coppia si ferma... (o forse si ferma il singolo) e si ferma non per mancare di rispetto al singolo ma perché l'equilibrio della coppia non lo si vuole mai rischiare per soddisfare i desideri del singolo, specie se a seguito delle sue richieste, lo si ritiene presuntuoso o, peggio, prepotente perciò anche se fosse il solo singolo disponibile per 1000 coppie, non cambierebbe parere e non incontrerebbe un singolo che può far rischiare gli equilibri di coppia.
L'amaro in bocca resta al singolo, per il mancato incontro, che "forse" si era già fatto delle aspettative di potersi divertire con la lei di coppia. La coppia trova altri modi per soddisfare la libidine e la voglia di trasgredire (non necessariamente un altro singolo).
8 anni faQuotato da charlize,ma anche gli uomini ne fanno decine in contemporanea...ecco perché sono poco fantasiosi...hahahaQuotato da coppiaestero,Quotato da Cpbixo,Una donna in social POTREBBE intrattenere anche una decina di conversazioni in contemporanea e POTREBBE non accorgersi che non le stai più scrivendo se non dopo un po', riguardando le sue chat.
Si aspetta che sia tu a tenere viva la conversazione? È [...]
Sta pescando con molte canne da pesca... se una canna non tira... non se ne occupa.
Per gli uomini è una specie di necessità, su tante canne sperano che qualcuna tiri... per le donne, se non sono loro a tirarsela, tirano tutte.
» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni faQuotato da pierpatty6151,Tutto chiarissimo, tutto regolare, tutto irreprensibile, tuttavia sia chi scrive "stravolgendo" l'italiano, sia fotografandosi il pisello moscio con sfondo il cesso, già dimostra ciò che vogliono evidenziare, e per questo ritengo c [...]
quanto... mi trovo d'accordo con te... completamente.
» Nell'argomento: nel singolo vi attira di più il viso o l'attributo?
8 anni faQuotato da MioMia69,Inutile che io dica viso,tanto non ci crederebbe nessuno...
Se un singolo non ha almeno di 40 cm di attributo, non scendo neanche dall' auto.
😋 😋 😮
"Per amore mi sono rimpicciolito" Ahahahah stupenda [...]
ATTRIBUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "questo" è un attributo che è più lungo di 40 cm va bene???
» Nell'argomento: Come avete conosciuto il/la vostro/a partner?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da ragazzo_in_cerca,Quotato da mishaemasha,In un sito come questo ,insieme all ex marito!
Approfitto per un warning ai mariti: se non andate d accordo con la vostra partner ....meglio non giocare! 🙂
ahahha ma davvero così vi siete conosciuti? 🙂 🙂
Certo.... ho visto che i due non andavano d accordo, non abbiamo combinato niente in tre ma....dopo un paio di mesi ho avuto quello che mi ero messo in testa....e anche lei!
😄 😄 😄 😄 🐷
» Nell'argomento: Come avete conosciuto il/la vostro/a partner?
8 anni fa
La nostra conoscenza è raccontata in tutto e per tutto in un racconto che mia moglie ha pubblicato... vero al 100%.
» Nell'argomento: Seghe a 60 anni
8 anni fa
Da piccoli ci hanno insegnato che facciamo peccato, e che le seghe fanno male e che fanno perdere la vista. Io me ne faccio tutt'ora, sia perché non ho la moglie sempre con me e sia perché a differenza del sesso vero e proprio la sega sfrutta la fantasia e la libidine libera, e permette di realizzare sempre il sogno proibito e desiderato in quel momento (una donna, un uomo, una coppia, un'orgia e posizioni del kamasutra). Mi è capitato di far godere più volte le mie donne e per godere io ho dovuto farmi una bella sega, magari mentre la lingua e la mano di lei accarezzavano i miei testicoli. Per te sarà più difficile perché gli attivi che rispettano la tua persona (lo so perché ho qualche amico gay che si confida con me) sono veramente pochi. Non ti creare problemi, se ti va quando ti va, segati pure, alla salute fa bene di sicuro.
» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni faQuotato da Tomas47,Non capisco perchè tanto accanimento su chi sbaglia di scrivere, io per esempio sono dislessico e disortografico, e quindi non sento le doppie e perdo accenti, h oltre che virgole, ma ho una buona padronanza nel campo matematico, e mai mi permetterei di prendere in giro qualcuno perchè non e capace di fare una banale addizione o moltiplicazione a mente in pochi secondi. Ognuno a il proprio punto debole, invece di sentirvi superiori per come scrivete aiutate queste persone. Un h in meno non ha mai ucciso nessuno. [...]
perchè......................perché---------------------------------------------
su chi sbaglia di scrivere ................ su chi sbaglia a scrivere----------------------------------------------
e perdo accenti..............e perdo gli accenti------------------------------------------
in giro qualcuno perchè non e capace........... perché non è capace--------------------------------------------
Ognuno a il proprio punto debole...... ognuno ha il proprio punto debole--------------------------------------
Faccio la correzione ma non per rinfacciare ma per QUOTARE.
Per me hai ragione, nella vita, per ciò che mi riguarda la cosa importante è l'educazione, il rispetto.
Gli errori ortografici, sono veramente un granellino di polvere rispetto al modo di comportarsi.
Devo anche però osservare che molto spesso agli errori si accoppia l'ignoranza e all'ignoranza si accoppia l'arroganza.
Perciò passi pure l'errore ortografico ma non l'errore di comportamento.
» Nell'argomento: nel singolo vi attira di più il viso o l'attributo?
8 anni faQuotato da Cpbixo,/quote]
Eccolo là, n'artro sorcio.... 😄
Se deve accompagnare al ristorante o al convegno non va bene...Su a69 si prevede essenzialmente posizioni orizzontali.... anche in verticale un nanetto aiuterebbe la leccata in piedi... poi, se De Andrè aveva ragione, i bassotti (non di paperone), si difendono bene.... ah ah ah scherzo... , per una donna farsi un "Dio" è il massimo. Mia moglie dice che deve sapersi "muovere" da Dio, e non deve avere un "pisellino" e non deve essere brutto.
Un bell'uomo indipendentemente dall'altezza è un bell'uomo, e se è "interessante", è il nostro tipo.
» Nell'argomento: Vibo Valentia niente hotel per gay. Omofobia?
8 anni faQuotato da charlize,difatti si parlava di cose ben differenti.. tipo uno che gira del tutto nudo per una via della città. fidati che se chiami i carabinieri lo portano via.
i baci in pubblico o l'allattamento sono fatti normali ci mancherebbe 💋 [...]
Dovrebbero essere fatti normali... ma non sempre lo sono, ci sono troppi "difensori della legge" pro capa propria. Sai quante persone si immergono nudi nella fontana di trevi...??? Ciao e buona continuazione e ad un altro thread
8 anni faQuotato da Cpbixo,Una donna in social POTREBBE intrattenere anche una decina di conversazioni in contemporanea e POTREBBE non accorgersi che non le stai più scrivendo se non dopo un po', riguardando le sue chat.
Si aspetta che sia tu a tenere viva la conversazione? È [...]
Sta pescando con molte canne da pesca... se una canna non tira... non se ne occupa.
» Nell'argomento: Vibo Valentia niente hotel per gay. Omofobia?
8 anni fa
Facevo solo notare le difficoltà che si incontrano ad applicare, la legge da te citata. Pensa che in alcuni casi è servita a denunciare delle mamme che allattavano i neonati in pubblico, per qualcuno è troppo. Io, proprio onestamente, per rendere applicabile e reale questa legge, citerei espressamente gli atti che possono offendere il pubblico pudore, così si avrebbe la certezza che -"quelle cose -nell'elenco- non si fanno in pubblico"- Se io "bacio" mia moglie o lei allatta in pubblico, si deve sapere se si commette una illegalità oppure no!
Il mio intervento perciò non era in opposizione al tuo, ma per evidenziare le difficoltà incontrate da chi deve far rispettare la legge nell'interpretare "il comune senso del pudore"---
Il mio intervento perciò non era in opposizione al tuo, ma per evidenziare le difficoltà incontrate da chi deve far rispettare la legge nell'interpretare "il comune senso del pudore"---

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti