Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero


Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Ho solo voluto precisare, che non mi ritengo perdente, e non solo perché ho raggiunto degli ottimi traguardi, ma soprattutto per quello che porto con me, nella mia testa. Ognuno è unico, tutti hanno il loro percorso di vita, che se vogliono, non devono dimenticare... bello o brutto, fa parte della loro storia.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Beh...., tanto per chiarirlo, non mi ritengo un perdente..., in quel caso la mafia politica ed economica ci ha messo le mani, mi era dispiaciuto anche per lo sfottò che la collega mi dedicò alla notizia della sua vittoria, "tu ti sei impegnato negli studi, io mi sono impegnata nel trovare la chiave giusta... ed ho vinto io". Qualche tempo dopo mi telefonò perché voleva essere spiegato la procedura di preparazione di un farmaco... Le risposi: -"una vincitrice di concorso come sei tu... non sa come si prepara un farmaco così semplice?"- Mi sono rifatto alla grande vincendo diversi concorsi importanti in molte regioni d'Italia. Anche se non avessi mai vinto sarei sempre contento della mia preparazione perché quello che so, mi permette di fare bella figura... e gratifica il mio io. Frequentare gli studi universitari, è solo una occasione che viene data per farsi una cultura, ma non tutti la utilizzano per quello. Chiedere di conoscere persona di cultura universitaria, significa rivolgersi a chi ha sfruttato l'occasione per "farsi uomo".

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da gladio09,
Quotato da coppiaestero,
Si sta bene con tutti, purché... nella loro --posticcia-- cultura, non dimostrano di essere "ciucci" e presuntuosi. Ho tra i miei amici persone con ogni grado di titolo di studio, ma non ho mai accettato di frequentare i prepotenti perch [...]

'molti ignoranti non laureati' 😮 😮
ho sentito il boato fino a qua'!! Secondo me l'hai sparata un po' grossa caro peppe',
dire, o meglio dare dell ignorante ad un non laureato, mi sembra una affermazione un tantino azzardata....non trovi?


Se riflettevi... non ti saresti rotto i timpani. Non l'ho detto a caso. Gli ignoranti ci sono sia tra i laureati che tra i non laureati ! Spesso sono gli ignoranti non laureati che ritengono che chi è laureato (che sia ignorante o che non lo sia, per loro non fa differenza) è carente in qualcosa di indefinito ed ha un inutile pezzo di carta. Gli ignoranti laureati, si nascondono invece nel loro pezzo di carta e sono quelli che odio di più perché sono riusciti a corrompere o ad ingannare anche i professori universitari che li hanno valutato facendoli laureare. Mi è capitato, una collega, conosciuta da studente, che doveva fare chimica organica, mi chiese di farle due lezioni di chimica su due soli argomenti.... "tanto era raccomandata" (non sapeva NULLA nemmeno di chimica generale). Il giorno del suo esame sono andato a seguirlo in prima fila... se il MIO professore l'avesse promossa, gli avrei mollato una sberla da farlo girare insieme alla sedia per mezz'ora (ERO ANDATO APPOSTA), IL PROFESSORE MI CONOSCEVA BENE... non si è permesso, davanti a me, di promuovere una ignorante totale (in chimica).

Il suo ragionamento e condivisibile ,personalmente pero non vedo una offesa cosi grave nel termine ignorante , tutti lo siamo, in poche o in molte cose , per il resto ha fatto benissimo , se quella persona si fosse laureata avrebbe tolto credibilita a tutti gli altri che hanno faticato per lo stesso obbiettivo






Purtroppo si è laureata ed ha "vinto" anche una sede farmaceutica alla quale tenevo anch'io, purtroppo questo è il mondo in cui viviamo... con la merda che ci sta seppellendo sempre più, per politici ed uomini che occupano immeritatamente posti di prestigio e che sguazzano nella corruzione senza che si possa fare nulla per impedirlo. Non ho nulla contro l'ignoranza (siamo tutti ignoranti su qualcosa), non la tollero solo quando è associata a presunzione e prepotenza

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da gladio09,
Quotato da coppiaestero,
Si sta bene con tutti, purché... nella loro --posticcia-- cultura, non dimostrano di essere "ciucci" e presuntuosi. Ho tra i miei amici persone con ogni grado di titolo di studio, ma non ho mai accettato di frequentare i prepotenti perch [...]

'molti ignoranti non laureati' 😮 😮
ho sentito il boato fino a qua'!! Secondo me l'hai sparata un po' grossa caro peppe',
dire, o meglio dare dell ignorante ad un non laureato, mi sembra una affermazione un tantino azzardata....non trovi?


Se riflettevi... non ti saresti rotto i timpani. Non l'ho detto a caso. Gli ignoranti ci sono sia tra i laureati che tra i non laureati ! Spesso sono gli ignoranti non laureati che ritengono che chi è laureato (che sia ignorante o che non lo sia, per loro non fa differenza) è carente in qualcosa di indefinito ed ha un inutile pezzo di carta. Gli ignoranti laureati, si nascondono invece nel loro pezzo di carta e sono quelli che odio di più perché sono riusciti a corrompere o ad ingannare anche i professori universitari che li hanno valutato facendoli laureare. Mi è capitato, una collega, conosciuta da studente, che doveva fare chimica organica, mi chiese di farle due lezioni di chimica su due soli argomenti.... "tanto era raccomandata" (non sapeva NULLA nemmeno di chimica generale). Il giorno del suo esame sono andato a seguirlo in prima fila... se il MIO professore l'avesse promossa, gli avrei mollato una sberla da farlo girare insieme alla sedia per mezz'ora (ERO ANDATO APPOSTA), IL PROFESSORE MI CONOSCEVA BENE... non si è permesso, davanti a me, di promuovere una ignorante totale (in chimica).

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Si sta bene con tutti, purché... nella loro --posticcia-- cultura, non dimostrano di essere "ciucci" e presuntuosi. Ho tra i miei amici persone con ogni grado di titolo di studio, ma non ho mai accettato di frequentare i prepotenti perché traggono la prepotenza dall'ignoranza e dalla presunzione. Ogni mestiere ha rappresentanti "Nobili" e rappresentanti stupidi. Mi fa incazzare però il fatto che molti ignoranti non laureati, insistono a dire che la laurea non serve a niente, facendo come faceva la volpe con l'uva che era appesa troppo in alto... "è acerba".

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Molto interessante vedere che chi critica queste espressioni è, quasi sempre, chi non è laureato. La laurea non da certezza di cultura e di apertura mentale, ma a maggior ragione non la da la mancanza di studi 'specialistici', che spesso sono detti "corso di laurea in .......".

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da fiduciosi7884,
Passato lo schifo iniziale provocato da quei soggetti che desiderano, fanno, e fantasticano su tali nefandezze, mi sto proprio divertendo nel leggere come qualcuno stia facendo terrorismo psicologico cercando di far passare una malattia molto rara, s [...]


Faccio il terrorismo di professione, sono un pericoloso delinquente e quando scrivo dico sempre delle cazzate. Siete tutti molto più istruiti di me e molto più furbi ed in gamba perciò a "voi", "altro concesse Giove Benigno" e potete fare impunemente del sarcasmo sui poveri ignoranti... Lodo e mi prostro alla vostra conoscenza ed alla vostra scienza, scriverò ai responsabili scientifici del sito che ho sopra citato, che fanno del terrorismo, più di me, visto che addirittura consumano centinaia di migliaia di euro, per fare degli appositi meeting scientifici.
Povero mondo... in che direzione sta andando.
Lando Buzzanca in un vecchissimo spettacolo di satira televisiva, terminava i suoi interventi con la moglie che si portava a letto il cane e lui che pretendeva, di conseguenza, di portarsi a letto la pecora....

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
La storia si ripete sempre e i tempi maturano idee vecchie + libere perché sono dette dall'Italia, in altri casi erano state proibite.
😄 😄 😄 😄

evitiamo di farci sentire

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da stralunato,
Le Forze apparenti sono forze che appaino quando il sistema di riferimento non è inerziale, non viaggia quindi di moto rettilineo uniforme. Tutti quanti noi le abbiamo sperimentate, quando si accelera o decelera in auto ecco che la spinta o compressi [...]


Per come la vedo io, anche le forze apparenti, sono forze reali, normalmente non evidenti, che si evidenziano solo in certe condizioni, e, come tu dici in quelle situazioni le abbiamo sperimentate tutti.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Credo che non devo più parlare io, ho inserito un sito che è completo e spiega meglio di me la malattia e le conseguenze ed anche le modalità di diffusione.
L'uomo può infettarsi o mangiando alimenti contaminati o attraverso contatti con cani infestati dalla tenia.
Il cane ad esempio si lecca l'ano per alleviare il prurito provocato dalle uova emesse con le feci, le uova restano nelle papille linguali o nelle mucose della bocca del cane e possono facilmente infettare le mani dell'uomo (e soprattutto dei bambini) che viene a contatto con l'animale.

» Nell'argomento: La gelosia
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da Maliarda1975,
Quotato da coppiaestero,
La gelosia potrebbe subentrare quando i componenti della coppia non rispettano i limiti che si sono dati prima dell'incontro. Credo comunque che se subentra la gelosia, uno dei due soffre, e deve essere la stessa coppia ad interrompere il gi [...]


Purtroppo a noi è capitato.....
Non è stato un problema di gelosia, ma purtroppo un incidente di percorso (a chi non è capitato? ) che ci sta facendo riflettere molto e valutare le cose con molta attenzione.


Giusto, forse si è fatto qualche errore di valutazione, o di programmazione e vi consiglio di leggere i consigli che trovate a questa pagina.
https://www.annunci69.it/blog/5-cose-che-dovresti-sapere-prima-di-fare-uno-scambio-di-coppia_693.html
Riflettete se vale la pena di mettere a rischio il proprio rapporto per un gioco che uno può portare avanti anche solo con la fantasia E CON GLI STRAP on


9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
https://www.youtube.com/watch?v=kk_ZYp27VkM

http://www.policlinicogemelli.it/Gemelli_articolo.aspx?t=g&id=40C695D6-D118-4160-B14A-53EBBC9E9553
La cisti di echinococco del fegato è una malattia parassitaria dovuta allo sviluppo in questo organo della larva dell'Echinococco granuloso. Questa larva prende la forma di una o più cisti piene di liquido simile ad "acqua di roccia" che si sviluppano nel parenchima epatico.
Il ciclo del parassita si compie attraverso un "ospite definitivo" che è il cane nel cui intestino tenue vive la tenia. Le uova della tenia vengono eliminate dal cane con le feci e contaminano i terreni da pascolo. Animali erbivori, ovini e bovini, pascolando in terreni contaminati, ingeriscono le uova che arrivate nello stomaco di questi "ospiti intermedi" liberano gli embrioni che attraverso la vena porta raggiungono il fegato.
Il fegato rappresenta quindi il primo filtro ed è in questo organo che nella maggior parte dei casi la cisti si sviluppa: se superano questo filtro, gli embrioni passano nei polmoni dove possono impiantarsi e sviluppare una cisti polmonare; se superano anche il filtro polmonare penetrano nella grande circolazione e allora possono impiantarsi in qualsiasi punto dell'organismo.
L'uomo è un ospite intermedio accidentale che può infettarsi o mangiando alimenti contaminati o attraverso contatti con cani infestati dalla tenia. Se il cane ad esempio si lecca l'ano per alleviare il prurito provocato dalle uova emesse con le feci, le uova restano nelle papille linguali o nelle mucose della bocca del cane e possono facilmente infettare le mani dell'uomo che viene a contatto con l'animale. Di qui la definizione di "malattia delle mani sporche " data all'echinococcosi epatica nei paesi di particolare endemia come quelli del bacino del Mediterraneo.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
PER CHI NON LEGGE O NON SA LEGGERE.... COPIO INCOLLO QUANTO GIA' AVEVO SOPRA SPIEGATO

Ho spostato il topic perché avevo voglia di partecipare ma non potevo farlo non essendo nè gay nè vip, e credo che anche altri hanno detto la loro. Non ho impedito né vorrò mai impedire a nessuno di esprimersi.

» Nell'argomento: La gelosia
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da Grinder16,
La gattina... in teoria dovrebbe essere così ma in pratica spesso si vede altro....


Non ho capito....

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da teo2016,
Quotato da coppiaestero][quote=teo2016,
GLI ANIMALI DEVONO ESSERE ANIMALI non ci si può affezionare al maialino che poi dobbiamo ammazzare per fare le salsicce, poi si esce fuori con la protezione degli animali che vorrebbe proteggere il maiale dal loro giusto utilizzo. Se è arrivati a proibire l'uccisione degli animali col coltello... cosa che si è sempre fatto da secoli e secoli. L'uomo sta esagerando nel voler proteggere gli animali andando contro natura. I leoni, i leopardi, le tigri, incominciano a mangiare le loro prede appena acchiappate che sono ancora vive strappando dal loro corpo, brandelli di coscia o di faccia o di pancia, a "poveri animali" ancora vivi. La scena è orribile ma è la natura. Nessuno grida alla condanna della tigre che deve mangiare. Si grida invece contro gli uomini che ammazzano il loro animale col coltello e si uccidono così le tradizioni dei popoli per colpa di alcuni individui che si commuovono assistendo alla uccisione del maiale altrui. Questo era il senso della seconda parte del mio intervento precedente. GLI ANIMALI DEVONO RIMANERE QUELLO CHE SONO. AFFEZIONARSI IN MANIERA MANIACALE E' CONTRO NATURA.
@Cpbixo
----@coppiaestero, l'echinococcosi si contrae per via orale, ingerendo cibi contaminati da feci di cane infestato da Echinoccus spp. Gli eventuali contatti sessuali non ci entrano proprio nulla. Non diffondere informazioni fuorvianti.-----
INFATTI IO DICO CHE I CANI DEVONO STARE FUORI CASA PER EVITARE CHE LE LARVE POSSANO PRENDERE INVOLONTARIAMENTE LA VIA DELLA BOCCA E DARE ECHINOCOCCOSI. (HAI CAPITO MALE LEGANDOLO AL SESSO gli animali devono solo stare fuori casa)
------Quanto alla questione vestiario, i cani a pelo raso e in generale le razze toy selezionate per caratteristiche ben precise come quella di adattarsi alla vita in appartamento, vivono in ambienti riscaldati e quando escono per le passeggiate in pieno inverno rischiano, come noi, tutte le patologie da raffreddamento dunque coprirli non è un vezzo ma una buona pratica di tutela della loro salute.------

SE GLI ANIMALI FOSSERO STATI SEMPRE FUORI CASA... come doveva essere NON SI SAREBBERO ABITUATI ALLA PAZZIA UMANA DI RISCALDARE INTERI APPARTAMENTI contribuendo al disastro del cambiamento del clima della terra (o credete che il calore prodotto in miliardi di case resta nelle case ed i nostri miliardi di tonnellate di sapone per lavare biancheria, corpo, animali e ambienti non inquinano?)
--------Quanto alla questione dormire con gli animali = avviarsi alla zooerastia, .....eh, be' è un po' come dire che bere un bicchiere di vino ti avvia all'alcolismo cronico. Mi pare che la tua catastrofica fantasia galoppi un po' troppo.--------
SE TOLLERATE LA VOSTRA PAZZIA DI PORTARVI A LETTO I CANI PERCHè DIVENTATE INTOLLERANTI SE ALCUNI CI FANNO SESSO?? ? (i cani vi hanno detto che non hanno piacere a leccare la figa della padrona?? e se portate gli animali a letto probabilmente il vostro inconscio è già ammalato)
----Prendiamo atto della tua visione separatista ma francamente ce ne sbattiamo.----
ANCH'IO ME NE SBATTO DELLA VOSTRA VISIONE... io mi avvio alla vecchiaia, sarete voi che vedrete a cosa porterà il vostro modo di fare... alcuni effetti sono già evidentissimi ed altri si vedranno a breve, e non è per catastrofismo, ma è per vedere BEN IN FACCIA la realtà.


guarda.. probabilmente non hai letto bene quello che ho scritto, eppure ho cercato di essere breve e in modo chiaro ho scritto ciò che pensavo di questa pratica sessuale. A questa pratica, e solamente a questa pratica mi sono riferito parlando di maltrattamenti su animali non ai maltrattamenti in generale,sono stato perfettamente in topic.
Sei tu che hai aperto la discussione e non io !?!?
Tradotto in altri termini: se riapri un topic come quello..lo riapri per cosa???? per rinnovare le tua condanna a questo genere di pratiche?? Tutti lo hanno fatto .
Per cui se lo riapri lo fai perchè ti aspetti dei contributi maggiori riguardo alla discussione, giusto??
E invece no! Hai sprecato 3 righe per condannare e poi hai fatto un monologo contro il regno animale, che cavolo lo riapri a fare allora..??? Se vuoi parlare degli animali in genere devi aprire un altra discussione, e ti assicuro che in quel caso ho tanti di quegli argomenti per annichilire le tue assurdità sul regno animale, e devo precisare che io sono si animalista, ma non animalista fondamentalista per cui non fracasso i coglioni a chi consuma carne perchè anch'io prima di smetterla con la carne ero carnivoro.
La cosa più divertente è che ti sei fatto il topic, e pure off topic...e tutto da solo...
Ad ogni modo la chiudo qui, e vorrà dire che farò un appunto agli organi competenti, precisando che la soluzione per ridurre questo fenomeno, era il cosiddetto uovo di colombo.
Basta prendere il cane e metterlo nella cuccia, il gatto chiuso n el solaio a prendere i topi, la gallina nel pollaio, il maiale nel porcile, la mucca nella stalla, e il cavallo nella scuderia e il problema è risolto.
ciao

Non ho capito nulla... né di quello che hai detto, né se ti riferisci a me... né mi viene in mente dove ti ho risposto... e nemmeno ho voglia di andare a rileggere tutto...
Ho spostato il topic perché avevo voglia di partecipare ma non potevo farlo non essendo nè gay nè vip, e credo che anche altri hanno detto la loro. Non ho impedito né vorrò mai impedire a nessuno di esprimersi.
Posso solo ribadire in sintesi il mio modo di vedere...
Gli animali devono restare al posto degli animali, non come tu intendi... furbescamente... "prigionieri" ma liberi di scappare nei prati (i pastori ad esempio amano i loro cani ma non se li portano a letto né gli mettono il cappotto).
Sono contro l'utilizzo degli animali per fare sesso, non perché si usa violenza su di loro, ma perché ritengo che chi ha questi desideri, dovrebbe provare a consultare uno psicanalista.
Ho dovuto rispondere a chi sottovaluta alcune malattie, ed ho espresso i motivi reali per temere (io le temo) non meno dell'AIDS queste infestazioni.
Io gli animali li sistemo come tu hai detto ognuno nella propria "casa", se a te non piace, fai pure un'ammucchiata, ne verrà fuori una bella orgia, non sarò io a vietartelo.

» Nell'argomento: La gelosia
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Una coppia ben salda ma inesperta, quindi entrambi, possono essere incuriositi dal desiderio di provare a realizzare la loro fantasia ma allo stesso tempo, entrambi temono le conseguenze negative degli incontri, per evitare riflessi negativi sulla coppia, entrambi si danno dei limiti, e delle regole, se durante l'incontro ci si attiene alle regole che ci si è dato, è molto più facile superare bene le prime esperienze, e alle successive esperienze abbassare l'asticella in modo che i membri della coppia si abituano a vedere il partner fare "cose turche" con estranei con più fiducia delle prime volte. La gelosia è una rabbia irragionevole che scatta involontariamente quando la fiducia, anche per fatti successi in passato con altri partner o addirittura ad estranei, sulla persona amata non è al massimo grado. Se si fanno le nuove esperienze con gradualità e certezza di comportamento, la fiducia si irrobustisce e le esperienze possono essere via via più libertine.

» Nell'argomento: La gelosia
9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
La gelosia potrebbe subentrare quando i componenti della coppia non rispettano i limiti che si sono dati prima dell'incontro. Credo comunque che se subentra la gelosia, uno dei due soffre, e deve essere la stessa coppia ad interrompere il gioco ed a riflettere seriamente su quello che sta cercando in un sito scambista.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso, ho solo voluto chiarire che la mia preparazione non è google dipendente. Se andate nel reparto di chirurgia epatica, c'è sempre una persona operata di cisti da echinococco, io ne ho sempre incontrato qualcuno. Se fate la verifica, chiedete anche quale potrebbe essere stata la causa dell'infestazione, l'insalata oppure la presenza di cani per la casa. COMUNQUE SCOPARE CON I CANI MI FA RIBREZZO, DEVE ESSERE RIPROVEVOLE ED IO EVITEREI ANCHE SOLO DI PARLARE CON UNA PERSONA CHE FA SESSO CON GLI ANIMALI.


@CPBIXO
Mi diverti, @coppiaestero, mi diverti tantissimo.

Potresti anche essere tu il prossimo caso.... Ti divertiresti molto poco...Se me lo farai sapere quando ti operi, vengo a trovarti per darti un poco di conforto. Sinceramente, per le esperienze e gli operati incontrati per questo tipo di operazione, in una regione piccola come la Basilicata ritengo che le statistiche non sono veritiere. Oppure sono quelle del famoso pollo giornaliero a testa che non ho mai visto (qualcuno mi ha rubato almeno 300 polli), oppure delle 7 donne per ogni uomo qui i conti mi sono più veritieri.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Quotato da Cpbixo,
Io non posso sopportare chi parla senza cognizione di causa.
1) di quale parassita state parlando? dell'echinococco? È una patologia endemica in Sardegna e deriva proprio dalla cattiva abitudine di nutrire i cani (ospite definitivo del verme adulto [...]


Ti devo fare il disegnino??
Il cane cammina .... per quelle zone dove li portate a cacare a dispetto del fatto che dovreste portare la busta per raccogliere le feci.... e calpesta la cacca di altri cani (che a volte sono infetti)... tu lo porti a casa tua... nel tuo letto.... ed è facile che le larve ti entrano in bocca, arrivate nel tuo stomaco l'acidità elimina la protezione esterna e la larva attraversa il tuo intestino ed entra nel sangue..... siccome il sangue intestinale passa tutto per il fegato, il verme vi troverà alloggio e si moltiplicherà in tanti vermicelli...... il nostro corpo ci costruisce intorno una protezione fibrosa... e... si forma la ciste. Tu stesso parli di forme ancora più gravi CIò succede quando il verme riesce a superare il fegato portandosi a molti altri livelli compreso i reni. (Se parli perché google ti suggerisce, io non ne ho bisogno...) Le verdure sono un altro mezzo per infettarsi, ma ti assicuro che sono veramente pochi i casi che sono dovuti alle verdure. I TRE casi OPERATI DI CISTE che io ho incontrato ed interrogato mi hanno confermato TUTTI E TRE che avevano l'abitudine di tenere il cane in casa, e mi hanno anche detto che adesso (al tempo che li ho incontrati) non facevano più nemmeno avvicinare i cani dentro casa. Le feci dei cani li puoi calpestare anche con i tuoi piedi e ti porti in casa il regalino di chi i cani li fa cacare senza rispettare il prossimo (però... mette il cappottino). Ti dirò di più, io in casa di chi tiene i cani in casa come fate voi... DIFFICILMENTE CI ENTRO LA SECONDA VOLTA. Ho ben visto la sofferenza delle persone operate... voi vi caricate della sofferenza degli animali da macellare ma ve ne fregate della sofferenza ed a volte della morte degli uomini. Detto questo, non devo dimostrare niente altro. Ho detto la mia, se volete il cane a letto tenetevelo, se volete mettere il cappotto ai gatti ed ai cani, fatelo (ci saranno sicuramente altre persone come me che diranno che vi manca qualche rotella), se volete scopare e farvi leccare dai cani fatelo pure, il mio modo di vedere garantisce la libertà a tutti, siete voi che volete spesso imporre le vostre scorrette abitudini ai contadini e pastori.

@padovani
purtroppo nemmeno se si ha tempo, si riesce a prevenire.... perché bisognerebbe lavare le zampette ogni volta che si torna a casa, e sono sicuro che nessuno può farlo.

@viscopentrambi
non è necessario che devono mangiare le feci.... basta che bevono in uno stagno, oppure che... si sono solo sporcate le zampe con cacche di cani infetti. L'abitudine dei pastori Sardi non le conosco, ma conosco benissimo quelle dei pastori Lucani, perché avevamo una masseria in affitto e siccome il pastore aveva 7 bellissime figlie io ho frequentato la loro casa per qualche anno. Non deve venire ad insegnarmi nessuno come si comportano... se il mondo fosse custodito da loro il mondo sarebbe più vivibile.

9 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Post: 6514
Le echinococcosi si diffondono con la cacca degli animali e/o quando gli animali bevono in acque infestate, le pecore ammazzate dai pastori sono consumate fino all'ultima parte e le interiora sono lavate e la trippa è, per alcuni, un piatto prelibato (forse non lo sapevate). Nessuna pandemia è mai partita da animali allevati dai nostri pastori, mentre l'avicola e la mucca pazza sono conseguenza degli allevamenti intensivi che quelli come voi hanno voluto a scapito dei piccoli allevamenti. Se per ammazzare una gallina, si deve prima anestetizzarla per non farla soffrire, non ci saranno più contadini liberi di fare quello che per secoli hanno fatto, e si arriverà a chiedere ai cacciatori di anestetizzare l'animale prima di sparargli. Se bisogna capire le persone intelligenti come quelli che non hanno capito il mio intervento sugli animali, (magari sono gli stessi che vanno in Africa ecc... a fare i filmati sulle uccisioni domiciliari degli animali), si può anche ben capire la signora annoiata, che portandosi a letto il "vostro" cagnolino, si fa leccare la figa che voi trascurate ed al vostro rientro a casa magari la leccherete anche voi. In casa mia i cani non entrano, ed a maggior ragione non entrano nei giochi sessuali.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni