Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni faQuotato da belinone,Porto la singola dalla coppia e ci divertiamo tutti insieme, piccola storia breve e accaduta per davvero 😋
Sì, ma adesso parliamo di una scelta diversa, mi compiaccio per te perché hai già avuto questo tipo di esperienza che deve essere stata molto bella e appagante. Mi hai fatto ricordare una mia collega di lavoro che sa quanto amo la nutella, un giorno mi chiese: "se dovessi scegliere tra una bella ragazza e un bel barattolo di nutella cosa sceglieresti? Io senza pensarci su risposi subito, una ragazza spalmata di nutella. Chiaro che qui si è nelle ipotesi che escludono l'uno o l'altro, quale sarebbe la scelta possibile?
Qualcuno ha invece già fatto la scelta precisa, che chiarisce molto bene i suoi gusti. Tu invece vuoi sempre ... "l'uva e gli acini".
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni faQuotato da belinone,Porto la singola dalla coppia e ci divertiamo tutti insieme, piccola storia breve e accaduta per davvero 😋
ah... ah.. ah... ti piacerebbe..eh??? e se la singola volesse la sua avventura da singola, come la metteresti? Eh eh... Non mi dire la posizione... in cui metteresti Lei, "posso immaginarla". Mi devi dire la scelta. Grazie per avermi fatto sorridere. La domanda intende far comprendere quando la scelta della coppia è un ripiego al gioco con una bella singola, senza cioè quel rompipalle del marito...
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni fa
Stasera puoi incontrare una bella coppia o una bella singola, che fai?? Le lei sono entrambe molto belle, quale sarà la scelta? Scegli di andare con la coppia perché ti eccitata di più il piacere di scoparti una moglie in presenza del marito oppure decidi di andare con la singola e vai con la coppia solo se non hai una bella singola a disposizione? Ci sono sicuramente altre ipotesi, quali? Cosa dite?
» Nell'argomento: farsi guardare
9 anni fa
No... non lo fanno per gli uomini, lo fanno solo perché gli uomini, e soprattutto quelli che loro vogliono colpire, "nà schiattà", così diceva la cugina di mia moglie di cui ho parlato in un racconto erotico.
» Nell'argomento: Mogli che non ti soddisfano a pieno
9 anni faQuotato da Cpbixo,A me piacerebbe che per una volta tutti i maschi insoddisfatti per lo scarso entusiasmo delle loro mogli si facessero una domanda semplice, semplice:
"Ma io sono proprio sicuro di fare tutto il possibile per accendere l'entusiasmo di mia moglie? [...]
Perché deve essere l'uomo ad accendere il desiderio e l'entusiasmo della moglie?? Forse la natura non l'ha dotata di qualità e capacità tali da essere lei il motore sessuale della coppia? Io credo che in fatto di sesso è sempre la donna che decide di farlo oppure non farlo.
Io, dopo aver provato di tutto, per disinibirla e stimolare la sua sessualità, e dopo aver rischiato di impazzire, fino a subire e poi, con moltissime difficoltà, uscire da una depressione, dal sesso scatenata, ho lasciato mia moglie ed i miei figli e adesso sono sessualmente appagato. Io sono lo stesso di prima, adesso la mia donna parla con me di tutto e affrontiamo tutti i problemi inerenti il sesso a la sessualità e ci scambiamo i desideri e le fantasie. Se una donna vuole davvero fare coppia, anche sul sesso, col marito, non può sempre essere sempre lei al centro dell'attenzione, occorre anzi che anche lei si dia una mossa, anche perché per smontare il desideri di un uomo, basta niente... "stanno per venirmi le mestruazioni... " è una delle classiche frasi che smontano anche i desideri di un toro. Ci son donne che sono nate con l'istinto della famiglia e della mamma e non si creano il problema delle seghe del marito.... "vada pure a puttane purché la sera torna a casa". Purtroppo in maniera esplicita, per me è stato così, le voglio ancora bene, ma non potevo più vivere con lei castrandomi giornalmente.
Sono arrivato al punto da farle richiesta scritta e sottoscritta, perché mi ero stancato di ripetere sempre le stesse cose e alla fine farmi anche additare come un essere depravato ed indegno. Avete voluto la parità.... Siatene degne e comportatevi da compagne, non da sergenti, e, non sono nemmeno d'accordo sulla montagna di cose che una donna farebbe, con un marito che alla fine si grata il culo andando a dormire, io facevo tutto, pari a lei. Al mio paese, si dice che una buona moglie, fa buono anche il marito, e io credo che per lo più con poche eccezioni, sia così.
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
9 anni faQuotato da harlockpirate,secondo me ha gli stessi effetti 🙂 e personalmente mi crea dipendenza. Non posso stare senzaQuotato da coppiaestero,Il sesso dà abitudine, e dipendenza! --"L'ORGASMO"- che DIO ha dato come droga necessaria per assicurare l'eternità del DNA, produce la "compulsione" come le droghe. Fare sesso non è un gioco perché lascia sem [...]
Anche per me è così... ma, altre persone dicono che possono farne a meno.
» Nell'argomento: La gaffe del giorno.
9 anni faQuotato da KinkyGerlinky,Quotato da coppiaestero,Sarebbe più interessante se si parlasse delle gaffe proprie anziché di quelle degli altri. Io, che rispondo spessissimo d'istinto, ne faccio molte. Molti prima di rispondere vanno a farsi le ricerche su google. Io trovo più interessante chi, in manie [...]
Ma se ne faccio una io non ho mica problemi ad auto citarmi,oppure ad essere citato da qualcun'altro.
Ricordo a tutti che qui si riportano gaffe e non errori ortografici e simili.
💋
Sì, mi riferisco alle gaffe, non parlo di errori di verbi o di ortografia ma di strafalcioni di comprensione. In questo momento non mi viene qualcuna delle mie, ma non avrei difficoltà a citarle... sorridendoci sopra.
» Nell'argomento: la puzza sotto......:-(
9 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da Piacereintenso,o si tratta di virus o si tratta di poca cura igienica rimane il fatto che se io non avrei fatto nulla ...non tollero la puzza anche perchè i preliminari sono (per me) fondamentali e in quelle condizioni di sicuro avrei declinato ogni rapporto intimo [...]
Candida molto probabilmente. Non è raro nelle donne, basta fare dei lavaggi e usare sapone intimo. ... e magari non pretendere di andare a fare sesso pensando che non si senta l'odore
Anche per me è una micosi, molto probabilmente è la presenza della candita che dà quello sgradevole odore anche dopo pochi minuti che ci si è lavati. Per le donne, più che per gli uomini (che la eliminano subito) è un grosso problema. Ci sono i lavaggi interni con antimicotici e con disinfettanti ma non sempre si riesce a debellare l'infezione. Una volta, la mia ex moglie si è beccata la candida e non riusciva a liberarsene... ho fatto in questo modo... mi sono unto abbondantemente il pene con una crema antimicotica e gliel'ho messo dentro, spalmandogliela dolcemente dall'interno. Dopo 2 soli trattamenti è guarita. Da Allora, quando le mie clienti non guarivano e mi chiedevano un consiglio, in privato suggerivo di farsi spalmare la crema dal marito o dal fidanzato o, in alternativa, mi offrivo volontario per questa difficile incombenza (scherzo, non mi sono mai offerto, e non l'ho mai fatto con altre donne).. La signora comunque sapeva del suo problema ed avrebbe dovuto evitare di fare incontri con terze persone... si ricade nel problema che, con terze persone, bisognerebbe comportarsi sempre come se ci trovassimo di fronte a persone infette... "usare il preservativo ed evitare i contatti con le mucose".
@Thesparegame
-----Si parla di odori nauseabondi, mancanza di freschezza, tutti elementi giustificabili per abbandonare il "terreno di gioco", ma chi è amante del car-sex (nell'orale specialmente) declina quest'aspetto o è un'esperto/a d'apnea??..----
Io mi ricorderei di un impegno, farei finta che mi è arrivato un sms, farei finta di leggerlo, e... per gravi motivi urgenti andrei via... l'apnea non risolve il problema di infettarsi anche se solo da semplice candida.
» Nell'argomento: A quante coppie stuzzica l'idea?
9 anni faQuotato da Endor,Infatti non mi interessa incontrare coppie.
Mi chiedevo se fosse una scelta o se fosse invece un ripiego in attesa di meglio.
E' una giusta riflessione. Credo che possa essere spesso entrambe le cose. Per capirlo basta porsi questa domanda:
stasera posso incontrare una bella coppia ma ho contemporaneamente la possibilità di incontrare una bella singola, che faccio?? Le lei sono entrambe molto belle, quale sarà la mia scelta? Se il singolo sceglie di andare con la coppia, vuol dire che è eccitato molto di più dall'intrigo che si crea con la coppia, o semplicemente dal piacere di scoparsi una moglie in presenza del marito. Se il singolo decide di andare con la singola allora è poco attratto dall'intrigo con le coppie e quando lo fa lo fa solo come ripiego. Ci sono sicuramente altre ipotesi, ma il modo di avere una prima comprensione del problema è rispondere alla domanda di sopra..
» Nell'argomento: Giochi di Coppia
9 anni fa
è il rischio che si corre quando si lega il sesso al'eccitazione mentale di trasgredire sempre. Io vi consiglio di prendervi un riposo, non sessuale, ma fisico, e di approfittarne per farvi delle semplici coccole, le carezze sono un rimedio grande, e di tornare ad interessarvi di voi stessi e agli interessi comuni... lettura di racconti porno, lettura di annunci che vi interessano. Parlare tra di voi per chiedervi reciprocamente cosa vi piacerebbe fare per trasgredire di nuovo. A volte si ottiene qualcosa cambiando abitudini e parlando mentre si fa sesso... magari utilizzando un vocabolario più spinto. Spero di aver contribuito ad aiutarvi, lasciarsi non è la soluzione (almeno per ciò che mi riguarda), se si è capaci di parlare, non si troverà sesso migliore fuori. ciao
» Nell'argomento: sesso esibizionista
9 anni fa
Noi potremmo essere interessati, ma ci sentiamo a novembre, se volete contattatemi. Peppe
» Nell'argomento: chi mi aiuta a trovare....
9 anni faQuotato da marcolaura68,mia moglie si chiama laura. e' una donna irreprensibile, non di ampie vedute, che vede il mondo di internet come una "trappola".
laura ,pero',si eccita a leggere racconti erotici.
mi piacerebbe trovare un racconto in cu [...]
L'ho scritto e te l'ho inviato spero che piace a tua moglie e che possa servire a smuoverla, verso di te. Ciao
» Nell'argomento: chi mi aiuta a trovare....
9 anni faQuotato da marcolaura68,grazie a tutti, ma ho aperto questa discussione con l'intento di trovare un racconto idoneo.
Ho capito cosa ti serve.
Se ho tempo in questa settimana, proverò a scrivere un racconto appositamente per te, augurandomi che possa servire al tuo scopo.
Magari, se mi darai l'ok te lo invio in privato perché da un po di tempo i racconti miei li sto togliendo...
Tornando al post ho visto che non è stata ancora pubblicata la mia risposta e ti posso già dire che ho incominciato a scriverlo.
» Nell'argomento: La gaffe del giorno.
9 anni fa
Sarebbe più interessante se si parlasse delle gaffe proprie anziché di quelle degli altri. Io, che rispondo spessissimo d'istinto, ne faccio molte. Molti prima di rispondere vanno a farsi le ricerche su google. Io trovo più interessante chi, in maniera del tutto spontanea fa le proprie simpatiche gaffe. Siamo uomini e possiamo sbagliare.
» Nell'argomento: Perché??
9 anni fa
A me si, è successa la stessa cosa, avevo tentato di iscriverci col nick coppiasempre, e non si accettava l'iscrizione, poi, dopo circa una settimana o 10 giorni, e numerosi test effettuati, ho capito che dava fastidio una foto di un paesaggio inserita, ho dovuto cambiare nick, e su questo fatto alcuni ricamarono tante storielle attribuendoci i fatti di altra coppia. In realtà esistevano già iscritti con paesaggi, ma la nostra foto non era idonea e l'ho tolta.
» Nell'argomento: i nostri amici non sanno che...
9 anni faQuotato da rotipa,organizza qualcosa a sua insaputa ma devi farlo credere casuale.....ti consiglio un massaggio di coppia e poi...... 🐷Quotato da marsellusi,Buonasera lo so non è il forum giusto per fare una domanda a tutti voi.siamo nuovissimi di questo sito "io pazzo per lo scambio "la mia lei forse meno si fantastica ogni tanto quando si sta per arrivare al dunque si tira sempre indietro.... [...]
Tempo fa ho fatto una cosa del genere con mia moglie e sono stato criticatissimo.... perché, dicono... è un inganno che non potrebbe essere tollerato dalle donne. Io credo che sia la strada giusta, ma attento a non scottarti, desiderare un altro per la propria donna, e realizzarlo, può lasciare sequele psichiche che non vanno più via. Fallo solo se hai affrontato bene tutte le possibili conseguenze.
» Nell'argomento: i nostri amici non sanno che...
9 anni faQuotato da luielasualei,Buonasera a tutti,
Ho sempre detto che mentre si parla dei 2 mondi, l'altro viene sempre chiamato "normale"...es. "Abbiamo avuto una cena con amici normali," o "sai, gli altri sono normali" .....direi proprio che basta. [...]
Quotato da luielasualei,Buonasera a tutti,
Ho sempre detto che mentre si parla dei 2 mondi, l'altro viene sempre chiamato "normale"...es. "Abbiamo avuto una cena con amici normali," o "sai, gli altri sono normali" .....direi proprio che basta. [...]
Non lo puoi dire che loro sono "normali" perché magari sono come noi, libertini, ed hanno solo paura di fartelo sapere, come noi abbiamo timore a dire a tutti i nostri desideri. e le nostre trasgressioni. Forse in realtà siamo tutti uguali e non vogliamo che si sappia. Noi ci accettiamo come siamo e non ci creiamo problemi se gli altri ci sembrano puritani... magari nel loro privato anche loro sono molto trasgressivi.
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
9 anni faQuotato da outsider1976,infatti lo penso anche io, il mio intervento era più ironico e provocatorio che altro....il sesso fa semplicemente parte di quegli istinti naturali come mangiare, bere etc. (Più o meno, considerando che senza accoppiarsi non si muore...). D'altronde anche tra gli animali la ricerca di una/un partner è necessaria e dubito lo facciano per dipendenza quanto per puro piacere istintuale. Semmai appunto la ricerca diventa ossessivo/compulsiva superati certi livelli. Insomma il paragone con la dipendenza da sostanze psicotrope non ha alcun senso per me!Quotato da coppiaestero,Quotato da outsider1976,Ma quindi fatemi capire, ogni istinto a ripetere esperienze positive è paragonabile alla dipendenza da una sostanza psicotropa???
ti hanno già risposto sopra
@ZIATRAV22
...... e' la dopamina che crea la dipendenza. il far sesso diventa al massimo una mania ossessiva-compulsiva.
Sono più d'accordo con PROFUMO ci sono varie sfumature di ricerca del sesso ed alcune volte diventa una vera dipendenza sessuale, vedi ad esempio le ninfomani, e la ricerca affannosa di tanti uomini che godono con la pornografia. Certo è che chi gode per la prima volta.... dopo non ne farà più a meno... parlo della maggior parte degli uomini... che se hanno conosciuto l'orgasmo e non trovano una donna fanno sesso tra uomini oppure ricorrono alla masturbazione... si dice che i pastori lo facevano con gli animali... delle donne non parlo perché non le ho ancora capite.
» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
9 anni faQuotato da outsider1976,Ma quindi fatemi capire, ogni istinto a ripetere esperienze positive è paragonabile alla dipendenza da una sostanza psicotropa???
ti hanno già risposto sopra
@ZIATRAV22
...... e' la dopamina che crea la dipendenza. il far sesso diventa al massimo una mania ossessiva-compulsiva.
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
9 anni faQuotato da nottibrave,L'importante k sappiano usarlo xkè a noi è capitato di trovare maschietti..... ank più dotati in larghezza e lunghezze rispetto a mio marito.. ma completamente fasulli vuoi xkè restano mosci o godono appena vedono una tetta nuda.....!x
Mio [...]



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



