Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: SESSO CON GLI ANIMALI argomento x tutti
9 anni faQuotato da teo2016,ora..cercare di far uscire dal sommerso una pratica di per sè aberrante come questa è sempre una operazione lodevole e che copre di stima chi se ne prende la responsabilità, ed io di questo ne sono convinto.
Il problema sono le argomentazioni che si [...]
No amico, io non ho messo sullo stesso piano le due cose, ho detto che l'utilizzo degli animali per pratiche sessuali lo aborro,
notavo però che di alcune pratiche sessuali con animali si è sempre parlato, se vogliamo, "accettandole" o quantomeno condannandole con minore violenza di come si condannava la libidine delle donne che scopavano con tanti uomini (basta chiedere alle nostre mamme cosa pensavano delle donne che andavano con più uomini) e/o tradivano i loro mariti (citavo i ragionamenti dei vecchi quando io ero ragazzino), oppure l'utilizzo dei ragazzi per sesso anche questo nettamente condannato (oggi detta pedofilia).
Ricordo cosa succedeva quando due ragazzini (maschio femmina) erano sorpresi a fare qualcosa di sessuale, venivano sì puniti, ma si sentiva anche dire agli adulti: -"bisogna capire.... sono bambini..."- Vedevo cioè una filosofia più comprensiva degli errori umani.
Ho solo aggiunto che "personalmente" aborro quasi allo stesso modo chi, come tu dici, ha "una cura maniacale dei loro animali" perché, portarsi gli animali a letto è indice (per ciò che io penso della natura) di pazzia, ed è indice di pazzia mettere il vestitino agli animali qualunque essi siano, e lo stato dovrebbe intervenire perché anche mettere il vestitino ad un cane o ad un gatto, o ad una gallina è violenza sugli animali, oppure voi credete che gli animali sono contenti di indossare il cappotto?? Portarsi gli animali a letto è un primo passo al loro utilizzo a scopi sessuali (oltre al diffondersi di alcune malattie) si potrebbe, a tal fine, chiedere a chi già li utilizza per fare sesso, come hanno iniziato a farlo (per me non c'è dubbio che accarezzarli ed abbracciarli a letto è ammettere quanto meno l'inizio di una devianza, e se mia moglie portasse il cagnolino a letto per giocarci, mi farebbe pensare a qualcosa di sporco anche se forse solo a livello inconscio). GLI ANIMALI DEVONO ESSERE ANIMALI non ci si può affezionare al maialino che poi dobbiamo ammazzare per fare le salsicce, poi si esce fuori con la protezione degli animali che vorrebbe proteggere il maiale dal loro giusto utilizzo. Se è arrivati a proibire l'uccisione degli animali col coltello... cosa che si è sempre fatto da secoli e secoli. L'uomo sta esagerando nel voler proteggere gli animali andando contro natura. I leoni, i leopardi, le tigri, incominciano a mangiare le loro prede appena acchiappate che sono ancora vive strappando dal loro corpo, brandelli di coscia o di faccia o di pancia, a "poveri animali" ancora vivi. La scena è orribile ma è la natura. Nessuno grida alla condanna della tigre che deve mangiare. Si grida invece contro gli uomini che ammazzano il loro animale col coltello e si uccidono così le tradizioni dei popoli per colpa di alcuni individui che si commuovono assistendo alla uccisione del maiale altrui. Questo era il senso della seconda parte del mio intervento precedente. GLI ANIMALI DEVONO RIMANERE QUELLO CHE SONO. AFFEZIONARSI IN MANIERA MANIACALE E' CONTRO NATURA.
@Cpbixo
----@coppiaestero, l'echinococcosi si contrae per via orale, ingerendo cibi contaminati da feci di cane infestato da Echinoccus spp. Gli eventuali contatti sessuali non ci entrano proprio nulla. Non diffondere informazioni fuorvianti.-----
INFATTI IO DICO CHE I CANI DEVONO STARE FUORI CASA PER EVITARE CHE LE LARVE POSSANO PRENDERE INVOLONTARIAMENTE LA VIA DELLA BOCCA E DARE ECHINOCOCCOSI. (HAI CAPITO MALE LEGANDOLO AL SESSO gli animali devono solo stare fuori casa)
------Quanto alla questione vestiario, i cani a pelo raso e in generale le razze toy selezionate per caratteristiche ben precise come quella di adattarsi alla vita in appartamento, vivono in ambienti riscaldati e quando escono per le passeggiate in pieno inverno rischiano, come noi, tutte le patologie da raffreddamento dunque coprirli non è un vezzo ma una buona pratica di tutela della loro salute.------
SE GLI ANIMALI FOSSERO STATI SEMPRE FUORI CASA... come doveva essere NON SI SAREBBERO ABITUATI ALLA PAZZIA UMANA DI RISCALDARE INTERI APPARTAMENTI contribuendo al disastro del cambiamento del clima della terra (o credete che il calore prodotto in miliardi di case resta nelle case ed i nostri miliardi di tonnellate di sapone per lavare biancheria, corpo, animali e ambienti non inquinano?)
--------Quanto alla questione dormire con gli animali = avviarsi alla zooerastia, .....eh, be' è un po' come dire che bere un bicchiere di vino ti avvia all'alcolismo cronico. Mi pare che la tua catastrofica fantasia galoppi un po' troppo.--------
SE TOLLERATE LA VOSTRA PAZZIA DI PORTARVI A LETTO I CANI PERCHè DIVENTATE INTOLLERANTI SE ALCUNI CI FANNO SESSO?? ? (i cani vi hanno detto che non hanno piacere a leccare la figa della padrona?? e se portate gli animali a letto probabilmente il vostro inconscio è già ammalato)
----Prendiamo atto della tua visione separatista ma francamente ce ne sbattiamo.----
ANCH'IO ME NE SBATTO DELLA VOSTRA VISIONE... io mi avvio alla vecchiaia, sarete voi che vedrete a cosa porterà il vostro modo di fare... alcuni effetti sono già evidentissimi ed altri si vedranno a breve, e non è per catastrofismo, ma è per vedere BEN IN FACCIA la realtà.
» Nell'argomento: SESSO CON GLI ANIMALI argomento x tutti
9 anni faQuotato da rauck,beh il cane non è mio, comunque si ha più cappottini, perchè ha pochissimo pelo e trema spesso 😄 😄e gli piace andare a spasso vestito ed andare anche alle gare di bellezza 😄 😄Quotato da coppiaestero,Quotato da rauck,Quotato da SEXBECKXXX,E che skifo , sesso con gli animali solo al pensiero che qualcuno ce lo fa mi viene da .....v non ci si può credere che esiste qualcuno che lo fa 😄 😮Quotato da coppiaestero,Quotato da rauck,io ho due gatte ora che entrano ed escono dalla casa e pure un cane che stà in casa e dorme pure sul letto, che problema cè, mah 😄 😄
Scusami, ma ognuno ci vede qualcosa a seconda della propria mentalità, e delle proprie convinzioni, ritengo che portare un cane a letto per compagnia è il passo giusto per poter pensare di averlo come compagno di gioco e magari compagno di giochi sessuali, che a volte partono come dei giochi e poi cambiano in fatti seri.
Per te può essere una cosa normale, io non ti condanno, come non mi sento di condannare (severamente) una signora che conosco che si fa leccare la fica dal cane, né lancio fulmini contro chi ha fantasie sui cani.
Io vedo il cane come un "animale" e come tale non lo vedo con le persone, dentro casa, ed a maggior ragione non lo vedo bene come compagno di letto. Ho avuto 3 amici, in epoca differente, che sono stati operati da cisti da echinococchi, uno di loro l'ho incontrato e ci ho fatto amicizia proprio in ospedale dopo che si era operato da queste cisti, ti consiglio, di passare nei reparti di chirurgia per rendertene conto, questo amico, ha avuto delle complicanze ed è rimasto per oltre un mese in ospedale, con la cannuccia nel naso. Faccio presente che adesso ho il cane, mi prendo cura di lui (e lui ricambia con affetto), ma ha la sua cuccetta termoisolata e ha il suo spazio, ma non entra in casa.
io ho cani e gatti da quando sono nato,questione di abitudini 😄 😄
Nulla da eccepire... --- spero solo che non sei di quelli che mettono il cappottino, ed il cappello per proteggerli dal freddo.---
Mio padre era un contadino meridionale, avevamo animali di tutti i tipi, piccioni, conigli, pecore e capre, galline, cani e gatti e ad opportuna distanza crescevamo anche 2 maiali ogni anno. Nonostante fosse una casa modesta, in casa non potevano entrare i cani, mentre i gatti erano tollerati, ma il loro compito era di acchiappare i topi. Chiaro... erano altri tempi... adesso l maialino lo portiamo a passeggio col guinzaglio.
Seppure fosse un reato, far sesso con gli animali, non metteranno nessuno in galera per un reato simile. Questo è il mio giudizio ma se lo facessero non ci vedrei nulla di strano.
Se sei di quelli che mette il cappotto al cane, non sei meno di quelli che ci fanno sesso, entrambi non avete rispetto della natura dei poveri animali.... La violenza non è solo fisica o sessuale, ma anche trattarli contro natura. Questo è il mio personale pensiero. Rispettare gli animali significa rispettare la loro natura. Anche senza pelo il cane non ha freddo, e nel periodo di freddo intenso, noi abbiamo la casa e loro hanno la cuccia.
Anche portare i cani ai concorsi di bellezza.... lo fate per loro??? Non credo. Anche questo modo di imporsi sul cane e fargli fare delle cazzate per sembrare bello e intelligente è una violenza.
» Nell'argomento: SESSO CON GLI ANIMALI argomento x tutti
9 anni faQuotato da rauck,Quotato da SEXBECKXXX,E che skifo , sesso con gli animali solo al pensiero che qualcuno ce lo fa mi viene da .....v non ci si può credere che esiste qualcuno che lo fa 😄 😮Quotato da coppiaestero,Quotato da rauck,io ho due gatte ora che entrano ed escono dalla casa e pure un cane che stà in casa e dorme pure sul letto, che problema cè, mah 😄 😄
Scusami, ma ognuno ci vede qualcosa a seconda della propria mentalità, e delle proprie convinzioni, ritengo che portare un cane a letto per compagnia è il passo giusto per poter pensare di averlo come compagno di gioco e magari compagno di giochi sessuali, che a volte partono come dei giochi e poi cambiano in fatti seri.
Per te può essere una cosa normale, io non ti condanno, come non mi sento di condannare (severamente) una signora che conosco che si fa leccare la fica dal cane, né lancio fulmini contro chi ha fantasie sui cani.
Io vedo il cane come un "animale" e come tale non lo vedo con le persone, dentro casa, ed a maggior ragione non lo vedo bene come compagno di letto. Ho avuto 3 amici, in epoca differente, che sono stati operati da cisti da echinococchi, uno di loro l'ho incontrato e ci ho fatto amicizia proprio in ospedale dopo che si era operato da queste cisti, ti consiglio, di passare nei reparti di chirurgia per rendertene conto, questo amico, ha avuto delle complicanze ed è rimasto per oltre un mese in ospedale, con la cannuccia nel naso. Faccio presente che adesso ho il cane, mi prendo cura di lui (e lui ricambia con affetto), ma ha la sua cuccetta termoisolata e ha il suo spazio, ma non entra in casa.
io ho cani e gatti da quando sono nato,questione di abitudini 😄 😄
Nulla da eccepire... --- spero solo che non sei di quelli che mettono il cappottino, ed il cappello per proteggerli dal freddo.---
Mio padre era un contadino meridionale, avevamo animali di tutti i tipi, piccioni, conigli, pecore e capre, galline, cani e gatti e ad opportuna distanza crescevamo anche 2 maiali ogni anno. Nonostante fosse una casa modesta, in casa non potevano entrare i cani, mentre i gatti erano tollerati, ma il loro compito era di acchiappare i topi. Chiaro... erano altri tempi... adesso l maialino lo portiamo a passeggio col guinzaglio.
Seppure fosse un reato, far sesso con gli animali, non metteranno nessuno in galera per un reato simile. Questo è il mio giudizio ma se lo facessero non ci vedrei nulla di strano.
» Nell'argomento: SESSO CON GLI ANIMALI argomento x tutti
9 anni faQuotato da rauck,io ho due gatte ora che entrano ed escono dalla casa e pure un cane che stà in casa e dorme pure sul letto, che problema cè, mah 😄 😄
Scusami, ma ognuno ci vede qualcosa a seconda della propria mentalità, e delle proprie convinzioni, ritengo che portare un cane a letto per compagnia è il passo giusto per poter pensare di averlo come compagno di gioco e magari compagno di giochi sessuali, che a volte partono come dei giochi e poi cambiano in fatti seri.
Per te può essere una cosa normale, io non ti condanno, come non mi sento di condannare (severamente) una signora che conosco che si fa leccare la fica dal cane, né lancio fulmini contro chi ha fantasie sui cani.
Io vedo il cane come un "animale" e come tale non lo vedo con le persone, dentro casa, ed a maggior ragione non lo vedo bene come compagno di letto. Ho avuto 3 amici, in epoca differente, che sono stati operati da cisti da echinococchi, uno di loro l'ho incontrato e ci ho fatto amicizia proprio in ospedale dopo che si era operato da queste cisti, ti consiglio, di passare nei reparti di chirurgia per rendertene conto, questo amico, ha avuto delle complicanze ed è rimasto per oltre un mese in ospedale, con la cannuccia nel naso. Faccio presente che adesso ho il cane, mi prendo cura di lui (e lui ricambia con affetto), ma ha la sua cuccetta termoisolata e ha il suo spazio, ma non entra in casa.
@bobbike68
sarà pure un reato, ma il cane non andrà a fare denuncia e chi queste cose le fa, non le dice e se anche le dicesse, potrebbe sempre ritrattare dicendo che aveva scherzato quando lo ha detto. Perciò in pratica è un reato non perseguibile.
@viscopoentrambi
quello che mi meraviglia, tornando con la mente a quei momenti in cui si raccontavano queste cose, intorno al fuoco o intorno ai falò, che nessuno condannava nessuno, e sentivo i loro discorsi senza nessuna condanna vera e propria, erano invece molto criticate e prese di mira, le mogli traditrici che spesso venivano escluse dalla vita sociale con altre donne... quasi che frequentarle fosse infettivo di un male incurabile.
» Nell'argomento: SESSO CON GLI ANIMALI argomento x tutti
9 anni fa
Perfettamente d'accordo, e, ripeto per me gli animali devono restare tra gli animali e non in casa e né tantomeno a letto delle persone, né per compagnia né per sesso né per altro.
Parlare di manicomio, però lo ritengo esagerato perché queste sono "devianze" più gravi di altre devianze che accettiamo più facilmente. Ricordo che qualche volta, quando ero piccolo, ho sentito di alcuni pastori che facevano sesso con le pecore. A me fa e faceva schifo, io ero piccolo, ma i grandi di allora mi apparivano abbastanza tranquilli quando ne parlavano e non li vedevo tanto schifati ed aggressivi come leggo in questo sito di peccatori incalliti (me compreso).
Parlare di manicomio, però lo ritengo esagerato perché queste sono "devianze" più gravi di altre devianze che accettiamo più facilmente. Ricordo che qualche volta, quando ero piccolo, ho sentito di alcuni pastori che facevano sesso con le pecore. A me fa e faceva schifo, io ero piccolo, ma i grandi di allora mi apparivano abbastanza tranquilli quando ne parlavano e non li vedevo tanto schifati ed aggressivi come leggo in questo sito di peccatori incalliti (me compreso).
» Nell'argomento: SESSO CON GLI ANIMALI argomento x tutti
9 anni fa
Il mio punto di vista è contro queste pratiche, e gli animali devono restare con gli animali, e non dico solo per il sesso ma anche per la compagnia a letto e per tante altre amicizie strette con gli animali che porta tante persone a vestire i cani ed i gatti come persone. Ritengo che stiamo falsificando la natura quando facciamo fare amicizia al gatto col topo, al cane col gatto, al lupo con l'agnello e le persone non trattano più gli animali da animali ma da persone.
Ciò nonostante non mi sento di tacciare e zittire chi ha tali fantasie perché se si va a spulciare ciò che si pensava fino a qualche decennio fa, sul vestirsi da donna e sulla omosessualità ed anche sullo scambismo, non parliamo poi del masochismo e del pissing ecc... dovremmo tutti considerarci ammalati, chi in un modo e chi in un altro. Purtroppo o per fortuna, il progresso ha portato ad avere tempo per fantasticare e.... alcuni fantasticano non creandosi delle barriere e dei limiti, che invece tutti indistintamente dovremmo darci.
@Mia87
mi sembra di aver spiegato il motivo... credo che questa discussione non interessa solo i gay trans e vip ma anche tutti gli utenti del sito ed in particolare (ma in generale, senza alludere a chicchessia) ad alcune donne che so... che si fanno leccare dai loro cani.
Ciò nonostante non mi sento di tacciare e zittire chi ha tali fantasie perché se si va a spulciare ciò che si pensava fino a qualche decennio fa, sul vestirsi da donna e sulla omosessualità ed anche sullo scambismo, non parliamo poi del masochismo e del pissing ecc... dovremmo tutti considerarci ammalati, chi in un modo e chi in un altro. Purtroppo o per fortuna, il progresso ha portato ad avere tempo per fantasticare e.... alcuni fantasticano non creandosi delle barriere e dei limiti, che invece tutti indistintamente dovremmo darci.
@Mia87
mi sembra di aver spiegato il motivo... credo che questa discussione non interessa solo i gay trans e vip ma anche tutti gli utenti del sito ed in particolare (ma in generale, senza alludere a chicchessia) ad alcune donne che so... che si fanno leccare dai loro cani.
» Nell'argomento: SESSO CON GLI ANIMALI argomento x tutti
9 anni fa
Ho copiato-incollato la prima serie di risposte all'argomento, e riporto l'argomento qui perchè ritengo che tutti debbano poter dire la loro e meditare su questo argomento.) non solo Trans e VIP
vittoria286
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2014
Post: 7
Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
Rispondi a vittoria286
1 anno fa
pierpatty6151
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 1693
Quotato da vittoria286,
Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
L'unico mio pensiero è: fatti vedere da qualcuno, ma che sia molto bravo!
Pier
Rispondi a pierpatty6151
1 anno fa
vittoria286
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2014
Post: 7
la mia e solo una fantasia...poi ....???tu sicuramente la pensi in modo diverso...che apprezzo molto...!!!
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da vittoria286,
Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
L'unico mio pensiero è: fatti vedere da qualcuno, ma che sia molto bravo!
Pier
Rispondi a vittoria286
1 anno fa
SEXBECKXXX
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.05.2013
Post: 12434
Quotato da vittoria286,
Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
scusami ma che SK... che fantasia molto particolare
Rispondi a SEXBECKXXX
1 anno fa
pastrav
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2013
Post: 48
Ancora con questi animali, lasciamoli in pace e poi ce già una discussione simile; con tutte le bestie e 2 gambe dobbiamo proprio rompere le palle a quelle con 4 zampe. Ho un bellissimo cane che ho salvato da una brutta fine preso come giocattolo e poi abbandonato già li bisognerebbe appendere per le palle chi la abbandonato e sarebbe anche poca cosa ma mai mi verrebbe in mente solo pensare al sex con lui, si fa le sue cose con le sue amiche cagnoline e cosi deve essere punto e basta .
Rispondi a pastrav
1 anno fa
coppiaporcellinaVE
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 27
tutti i venerdi non devi averli
Rispondi a coppiaporcellinaVE
1 anno fa
xxxloredana
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 118
gli animali lasciamoli al loro mondo mi dispiace ma non posso condividere anche se dici che è solo un pensiero per me se esiste il pensiero esiste anche la malattia per cui come ti hanno detto prima fatti vedere ma che sia veramente bravo
sono veramente dispiaciuto che ci siano persone che possano anche solo pensare che si possa fare sesso con gli animali, anche noi siamo animali solo che noi siamo perversi e questo ci distingue ma solo in peggio
Rispondi a xxxloredana
1 anno fa
samanthagolosa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.06.2011
Post: 210
Ma che dite a me il mio cane vuole molto bene e ogni tanto quanto vuole lui mi scopa
anzi a volte sono io che devo rifiitarmi
si la so che è innaturale ma esiste in natura queste cose
Rispondi a samanthagolosa
1 anno fa
Petercarlos
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Savona
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2013
Post: 184
Hola Samantha, argomento delicato, ti potro' essere piu' preciso in privato, avendo avuto un'esperienza diretta, in quanto era un cavallo ben predisposto, in una cascina nel bresciano, sul cane attenta, avrei parecchie riserve.. !! per cui ATTENTA..!! se vuoi scrivimi, ma non qui.. OK
Rispondi a Petercarlos
1 anno fa
Paolatravpr
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.08.2015
Post: 92
Dio mio che livelli. Nemmeno oso immaginare. Che schifo. Scusa se sono stata dura ma credo che tutto abbia un limite. Non ti bastano tutti i cazzi che ci sono qui su questo meraviglioso sito? Cerca li. Ne trovi fin che vuoi......
Rispondi a Paolatravpr
1 anno fa
darksideofthemoon61
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 20.11.2012
Post: 4776
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
hai talmente ragione che queste cose vengono classificate come patologie psichiatriche e non da noi ma dal DSM IV cioè la bibbia ufficiale della psichiatria dove vengono classificate tutte le patologie.
Rispondi a darksideofthemoon61
1 anno fa
belinone
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 4924
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
hai talmente ragione che queste cose vengono classificate come patologie psichiatriche e non da noi ma dal DSM IV cioè la bibbia ufficiale della psichiatria dove vengono classificate tutte le patologie.
e se non erro in Italia sarebbe anche reato...
Rispondi a belinone
1 anno fa
sipuofareseciva
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.10.2011
Post: 2371
mi sa che e' meglio abbandonarli al loro triste vivere, piu' interveniamo e piu' manifestano fantasie per provocare, il sito si deve dotare di uno psichiatra, e segnalare tali soggetti che contravvengono alle normative in materia, alla polizia postale
Rispondi a sipuofareseciva
1 anno fa
RedazioneA69
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2011
Post: 2023
Come abbiamo avuto occasione di ribadire più volte siamo assolutamente CONTRARI ad ogni forma di sesso che prevede la partecipazione di animali. Detto questo non è reato affrontare il tema e anzi, queste occasioni andrebbero colte al volo per far capire a coloro i quali sono interessati a tale pratiche quali sono i rischi, I DANNI ed eventualmente i percorsi psicologici che andrebbero intrapresi.
Questo vale per qualsiasi tematica possa essere considerata (e spesso a ragione) "fuori luogo".
Vi chiediamo gentilmente quindi di collaborare e pensare a quante persone, con la stessa "problematica", potrà essere invece utile un apporto più costruttivo alla materia.
Rispondi a RedazioneA69
1 anno fa
rodolforoma
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.04.2012
Post: 1
Dai lo potete dire che state scherzando su.....
Rispondi a rodolforoma
1 anno fa
pamelaback
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 30
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
La malata sei tu che ti permetti di giudicare altre persone sei solo una ippocrita che magari si fa cagarein bocca o pisciare cosa che io aborro ma non mi permetto di giudicare quindi anche tu non permetterti di giudicare le fantasie altrui
Rispondi a pamelaback
1 anno fa
pamelaback
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 30
Il termine "transessuale" è stato coniato nel 1949 dal dottor David Cauldwell (1897-1959), ma è diventato di uso comune dopo la pubblicazione del libro The transsexual phenomenon (Il fenomeno transessuale) del dott. Harry Benjamin, edito nel 1966, che è diventato ben presto testo di studio universitario, in quanto è il primo libro che indaga sulla transessualità con un approccio anche nosografico, affermando che si tratta dell'unica patologia classificata come psichiatrica a non essere curata psichiatricamente. Lo psichiatra infatti non "guarisce" la persona transessuale facendola nuovamente sentire a proprio agio con il suo sesso di origine, bensì avviando la persona a cui è diagnosticato il "disturbo dell'identità di genere" alle terapie endocrinologiche e/o chirurgiche per iniziare il percorso di transizione.
Anna P, fotografato nel 1922 per il libro Sexual Intermediates, di Magnus Hirschfeld
Tale discrepanza è da inquadrarsi nel fatto che per molti decenni fra la fine del 1800 e i primi venti anni del 1900 la persona transessuale veniva effettivamente sottoposta a tentativi di "guarigione", ovvero di scomparsa del "disturbo", sia attraverso la psicoterapia, sia attraverso la somministrazione di ormoni del proprio sesso genetico.
Tali tentativi furono fallimentari e determinarono un numero elevatissimo di suicidi fra le persone transessuali che subivano tali trattamenti. Soltanto intorno al 1960 si iniziò a pensare che l'unica "guarigione" della persona transessuale si potesse ottenere adeguando il corpo alla psiche e non viceversa.
Il movimento transessuale mondiale rifiuta l'inquadramento psichiatrico della propria condizione pur essendo consapevole del fatto che la propria condizione richiede l'intervento della medicina per trasformare la "disforia" in "euforia" o comunque in una stabilizzazione accettabile della qualità di vita.
Come vedi se pendiamo per valide le argomentazioni psicologiche anche il fatto di travestirsi viene considerata una patologia ..........................
Rispondi a pamelaback
1 anno fa
taKKyrosa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.11.2014
Post: 237
Quotato da vittoria286,
Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
....fai sckifo ....
Rispondi a taKKyrosa
1 anno fa
xxxloredana
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 118
Quotato da pamelaback,
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
La malata sei tu che ti permetti di giudicare altre persone sei solo una ippocrita che magari si fa cagarein bocca o pisciare cosa che io aborro ma non mi permetto di giudicare quindi anche tu non permetterti di giudicare le fantasie altrui
no guarda tu sei propri malata ma inguaribile e senza nessun senso del limite o delle dignità ne tua ne altrui
e mi permetto eccome di giudicare anzi fatti vedere ma da uno molto molto bravo e se non riesci a venirne fuori cerca una casa di cura e fatti rinchiudere
gli animali non hanno colpe siamo noi umani che dobbiamo saperne i limiti
Rispondi a xxxloredana
6 mesi fa
pamelaback
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 30
Quotato da albamora,
Quotato da xxxloredana,
Quotato da pamelaback,
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
La malata sei tu che ti permetti di giudicare altre persone sei solo una ippocrita che magari si fa cagarein bocca o pisciare cosa che io aborro ma non mi permetto di giudicare quindi anche tu non permetterti di giudicare le fantasie altrui
no guarda tu sei propri malata ma inguaribile e senza nessun senso del limite o delle dignità ne tua ne altrui
e mi permetto eccome di giudicare anzi fatti vedere ma da uno molto molto bravo e se non riesci a venirne fuori cerca una casa di cura e fatti rinchiudere
gli animali non hanno colpe siamo noi umani che dobbiamo saperne i limiti
pero' almeno nel caso di vittoria che ha aperto il forum, ha ammesso che si tratta solo di fantasia ....malata ma fantasia e sono dell'opinione che quando una fantasia si esterna si smitizza e perde d'intensità ...forse era anche una inconscia richiesta d'aiuto, io apprezzo che abbia avuto il coraggio di parlarne..,,sappiamo tutti benissimo che certe cose esistono, basta dgt sesso con animali e arriverà' sicuramente una schermata di filmati...,,,anche io provo ribrezzo e condanno , come sono schifata da tante pratiche tra umani......forse invece di schifarla dovremmo invitarla a capirsi
alba a me quello che non va giù e che in questo sito ci siano delle persone che si mettono al di sopra delle altre con giudizzi volgari .Poi come dici tu si tratta di una fantasia per lo tanto non si deve trascendere nelle offese ma solo esternare la propria contrarietà . Per questo approvo la tua risposta data in modo ragionevole
vittoria286
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2014
Post: 7
Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
Rispondi a vittoria286
1 anno fa
pierpatty6151
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Post: 1693
Quotato da vittoria286,
Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
L'unico mio pensiero è: fatti vedere da qualcuno, ma che sia molto bravo!
Pier
Rispondi a pierpatty6151
1 anno fa
vittoria286
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.08.2014
Post: 7
la mia e solo una fantasia...poi ....???tu sicuramente la pensi in modo diverso...che apprezzo molto...!!!
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da vittoria286,
Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
L'unico mio pensiero è: fatti vedere da qualcuno, ma che sia molto bravo!
Pier
Rispondi a vittoria286
1 anno fa
SEXBECKXXX
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Siena
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.05.2013
Post: 12434
Quotato da vittoria286,
Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
scusami ma che SK... che fantasia molto particolare
Rispondi a SEXBECKXXX
1 anno fa
pastrav
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2013
Post: 48
Ancora con questi animali, lasciamoli in pace e poi ce già una discussione simile; con tutte le bestie e 2 gambe dobbiamo proprio rompere le palle a quelle con 4 zampe. Ho un bellissimo cane che ho salvato da una brutta fine preso come giocattolo e poi abbandonato già li bisognerebbe appendere per le palle chi la abbandonato e sarebbe anche poca cosa ma mai mi verrebbe in mente solo pensare al sex con lui, si fa le sue cose con le sue amiche cagnoline e cosi deve essere punto e basta .
Rispondi a pastrav
1 anno fa
coppiaporcellinaVE
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2015
Post: 27
tutti i venerdi non devi averli
Rispondi a coppiaporcellinaVE
1 anno fa
xxxloredana
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 118
gli animali lasciamoli al loro mondo mi dispiace ma non posso condividere anche se dici che è solo un pensiero per me se esiste il pensiero esiste anche la malattia per cui come ti hanno detto prima fatti vedere ma che sia veramente bravo
sono veramente dispiaciuto che ci siano persone che possano anche solo pensare che si possa fare sesso con gli animali, anche noi siamo animali solo che noi siamo perversi e questo ci distingue ma solo in peggio
Rispondi a xxxloredana
1 anno fa
samanthagolosa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Chieti
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.06.2011
Post: 210
Ma che dite a me il mio cane vuole molto bene e ogni tanto quanto vuole lui mi scopa
anzi a volte sono io che devo rifiitarmi
si la so che è innaturale ma esiste in natura queste cose
Rispondi a samanthagolosa
1 anno fa
Petercarlos
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Savona
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2013
Post: 184
Hola Samantha, argomento delicato, ti potro' essere piu' preciso in privato, avendo avuto un'esperienza diretta, in quanto era un cavallo ben predisposto, in una cascina nel bresciano, sul cane attenta, avrei parecchie riserve.. !! per cui ATTENTA..!! se vuoi scrivimi, ma non qui.. OK
Rispondi a Petercarlos
1 anno fa
Paolatravpr
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Parma
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.08.2015
Post: 92
Dio mio che livelli. Nemmeno oso immaginare. Che schifo. Scusa se sono stata dura ma credo che tutto abbia un limite. Non ti bastano tutti i cazzi che ci sono qui su questo meraviglioso sito? Cerca li. Ne trovi fin che vuoi......
Rispondi a Paolatravpr
1 anno fa
darksideofthemoon61
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 20.11.2012
Post: 4776
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
hai talmente ragione che queste cose vengono classificate come patologie psichiatriche e non da noi ma dal DSM IV cioè la bibbia ufficiale della psichiatria dove vengono classificate tutte le patologie.
Rispondi a darksideofthemoon61
1 anno fa
belinone
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 4924
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
hai talmente ragione che queste cose vengono classificate come patologie psichiatriche e non da noi ma dal DSM IV cioè la bibbia ufficiale della psichiatria dove vengono classificate tutte le patologie.
e se non erro in Italia sarebbe anche reato...
Rispondi a belinone
1 anno fa
sipuofareseciva
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.10.2011
Post: 2371
mi sa che e' meglio abbandonarli al loro triste vivere, piu' interveniamo e piu' manifestano fantasie per provocare, il sito si deve dotare di uno psichiatra, e segnalare tali soggetti che contravvengono alle normative in materia, alla polizia postale
Rispondi a sipuofareseciva
1 anno fa
RedazioneA69
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2011
Post: 2023
Come abbiamo avuto occasione di ribadire più volte siamo assolutamente CONTRARI ad ogni forma di sesso che prevede la partecipazione di animali. Detto questo non è reato affrontare il tema e anzi, queste occasioni andrebbero colte al volo per far capire a coloro i quali sono interessati a tale pratiche quali sono i rischi, I DANNI ed eventualmente i percorsi psicologici che andrebbero intrapresi.
Questo vale per qualsiasi tematica possa essere considerata (e spesso a ragione) "fuori luogo".
Vi chiediamo gentilmente quindi di collaborare e pensare a quante persone, con la stessa "problematica", potrà essere invece utile un apporto più costruttivo alla materia.
Rispondi a RedazioneA69
1 anno fa
rodolforoma
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.04.2012
Post: 1
Dai lo potete dire che state scherzando su.....
Rispondi a rodolforoma
1 anno fa
pamelaback
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 30
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
La malata sei tu che ti permetti di giudicare altre persone sei solo una ippocrita che magari si fa cagarein bocca o pisciare cosa che io aborro ma non mi permetto di giudicare quindi anche tu non permetterti di giudicare le fantasie altrui
Rispondi a pamelaback
1 anno fa
pamelaback
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 30
Il termine "transessuale" è stato coniato nel 1949 dal dottor David Cauldwell (1897-1959), ma è diventato di uso comune dopo la pubblicazione del libro The transsexual phenomenon (Il fenomeno transessuale) del dott. Harry Benjamin, edito nel 1966, che è diventato ben presto testo di studio universitario, in quanto è il primo libro che indaga sulla transessualità con un approccio anche nosografico, affermando che si tratta dell'unica patologia classificata come psichiatrica a non essere curata psichiatricamente. Lo psichiatra infatti non "guarisce" la persona transessuale facendola nuovamente sentire a proprio agio con il suo sesso di origine, bensì avviando la persona a cui è diagnosticato il "disturbo dell'identità di genere" alle terapie endocrinologiche e/o chirurgiche per iniziare il percorso di transizione.
Anna P, fotografato nel 1922 per il libro Sexual Intermediates, di Magnus Hirschfeld
Tale discrepanza è da inquadrarsi nel fatto che per molti decenni fra la fine del 1800 e i primi venti anni del 1900 la persona transessuale veniva effettivamente sottoposta a tentativi di "guarigione", ovvero di scomparsa del "disturbo", sia attraverso la psicoterapia, sia attraverso la somministrazione di ormoni del proprio sesso genetico.
Tali tentativi furono fallimentari e determinarono un numero elevatissimo di suicidi fra le persone transessuali che subivano tali trattamenti. Soltanto intorno al 1960 si iniziò a pensare che l'unica "guarigione" della persona transessuale si potesse ottenere adeguando il corpo alla psiche e non viceversa.
Il movimento transessuale mondiale rifiuta l'inquadramento psichiatrico della propria condizione pur essendo consapevole del fatto che la propria condizione richiede l'intervento della medicina per trasformare la "disforia" in "euforia" o comunque in una stabilizzazione accettabile della qualità di vita.
Come vedi se pendiamo per valide le argomentazioni psicologiche anche il fatto di travestirsi viene considerata una patologia ..........................
Rispondi a pamelaback
1 anno fa
taKKyrosa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.11.2014
Post: 237
Quotato da vittoria286,
Ho una fantasia che mi balena per la testa..!!!. essere scopata da un grosso cane... ma ho paura dei risvolti negativi e delle malattie ...qualcuna mi può dare qlc indicazione....cosa ne pensate...???
....fai sckifo ....
Rispondi a taKKyrosa
1 anno fa
xxxloredana
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.06.2011
Post: 118
Quotato da pamelaback,
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
La malata sei tu che ti permetti di giudicare altre persone sei solo una ippocrita che magari si fa cagarein bocca o pisciare cosa che io aborro ma non mi permetto di giudicare quindi anche tu non permetterti di giudicare le fantasie altrui
no guarda tu sei propri malata ma inguaribile e senza nessun senso del limite o delle dignità ne tua ne altrui
e mi permetto eccome di giudicare anzi fatti vedere ma da uno molto molto bravo e se non riesci a venirne fuori cerca una casa di cura e fatti rinchiudere
gli animali non hanno colpe siamo noi umani che dobbiamo saperne i limiti
Rispondi a xxxloredana
6 mesi fa
pamelaback
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.01.2014
Post: 30
Quotato da albamora,
Quotato da xxxloredana,
Quotato da pamelaback,
Quotato da travogliosa,
siete malati,e insieme a voi l amministrazione del sito che vi permette di scrivere queste cose...tra voi e i pedofili non ci sta nessuna differenza
La malata sei tu che ti permetti di giudicare altre persone sei solo una ippocrita che magari si fa cagarein bocca o pisciare cosa che io aborro ma non mi permetto di giudicare quindi anche tu non permetterti di giudicare le fantasie altrui
no guarda tu sei propri malata ma inguaribile e senza nessun senso del limite o delle dignità ne tua ne altrui
e mi permetto eccome di giudicare anzi fatti vedere ma da uno molto molto bravo e se non riesci a venirne fuori cerca una casa di cura e fatti rinchiudere
gli animali non hanno colpe siamo noi umani che dobbiamo saperne i limiti
pero' almeno nel caso di vittoria che ha aperto il forum, ha ammesso che si tratta solo di fantasia ....malata ma fantasia e sono dell'opinione che quando una fantasia si esterna si smitizza e perde d'intensità ...forse era anche una inconscia richiesta d'aiuto, io apprezzo che abbia avuto il coraggio di parlarne..,,sappiamo tutti benissimo che certe cose esistono, basta dgt sesso con animali e arriverà' sicuramente una schermata di filmati...,,,anche io provo ribrezzo e condanno , come sono schifata da tante pratiche tra umani......forse invece di schifarla dovremmo invitarla a capirsi
alba a me quello che non va giù e che in questo sito ci siano delle persone che si mettono al di sopra delle altre con giudizzi volgari .Poi come dici tu si tratta di una fantasia per lo tanto non si deve trascendere nelle offese ma solo esternare la propria contrarietà . Per questo approvo la tua risposta data in modo ragionevole
» Nell'argomento: Cose da non dire mai e poi mai durante l'incontro conosciti
9 anni fa
Mi sembra che qualcuno esagera... Anch'io avrei fatto la stessa osservazione... o chiedi prima se si farà sesso orale, oppure, non lo chiedi a giochi incominciati. Dirò di più, posso, immedesimandomi come donna, anche dirti che mi piace l'orale, ma se quella sera, non mi andrà di farlo nessuno mi obbligherà a farlo, perciò se ci resti male, ti alzi i pantaloni e vai a casa.
Io aggiungerei una frase che mi è stata detta, alcune volte, e mi ha dato molto fastidio...
tu per caso sei geloso???
ed ancora di più detto a mia moglie...
ma Peppe è geloso??
e mi danno anche un po fastidio, le esagerazione dei complimenti alla lei da parte dei singoli.
Io aggiungerei una frase che mi è stata detta, alcune volte, e mi ha dato molto fastidio...
tu per caso sei geloso???
ed ancora di più detto a mia moglie...
ma Peppe è geloso??
e mi danno anche un po fastidio, le esagerazione dei complimenti alla lei da parte dei singoli.
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni faQuotato da charlize,da alcuni interventi sembra emergere che una singola possa cercare qualcosa di più della situazione ludica (anche se particolarmente coinvolgente altrimenti non ci si mette e questo sempre e su questo aspetto sono d'accordo) ....e va bene in alcuni c [...]
SSSSsssssssssssssssssssssssssssss......... pè carità... non dirlo. Sono già andato in chiesa ed ho detto 100 atto di dolore, 100 padre nostro, 100 ave maria flagellandomi, e piangendo sui miei peccati. La carne è debole e se mi fossi tirato indietro, credo che avrei pianto ancora di più ma di... rimpianto per la bella e giovanissima porcellina che ha voluto darmi il piacere e farmi l'onore di godere insieme a me. Purtroppo la distanza alla quale ci stiamo sottoponendo con il mio amore, sta durando più a lungo del previsto e non intendo assolutamente farla arrivare a Natale, se non torna lei, lascerò io il mio lavoro. Nu, n' pozz a cchiù.... L'ho strozzato in tutti i modi possibili, anche più volte al giorno, e con prese estreme, ma non riuscivo a calmare la sindrome da astinenza che avrei potuto alleviare solo usando il bromuro che qui non trovo. Spero vivamente di non essere sottoposto ad altre tentazioni alle quali rinuncerò senz'altro essendomi già pentito dell'errore fatto.
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni faQuotato da charlize][quote=coppiaestero,Molte coppie sono permalose e a volte compare una specie di "ISTERIA" credo che in quelle coppie, esiste effettivamente una componente isterica, che (a mia esclusiva opinione) lego più al Lui di coppia che alle lei (sarò sicuramente contra [...]
in questo caso non sarebbe questione di essere cp permalose... non vedo perché una coppia dovrebbe vedere il fatto di essere scelta come opzione secondaria rispetto a una singola di default....
ma ci saranno singole che vale la pena incontrare rispetto a coppie... come anche il contrario però.. o no?
e dipenderà da quale coppia o quale singola no?
Qualcuno ha detto che la lei di coppia un cavaliere già lo ha, e, salvo che nel compagno nutra poca stima e attrazione, può aspettare altra occasione e mostrarsi un poco altruista nei confronti del singolo. In genere le singole se hanno scelto, ci rimangono molto male se salta l'incontro... io la differenza la vedo in questo fatto che la coppia è in genere più portata a gestire subito una nuova situazione anche al suo interno. Se è intrigante incontrare la coppia, non lo è meno incontrare la singola, ma solo se è una donna-femmina. Un incontro tete a tete l'ho appena avuto e mi ha entusiasmato..., onesto, credo che mi sia piaciuto più di un incontro a tre in cui il mio scopo principale è godere nel vedere godere mia moglie, o servire a far godere la moglie altrui sotto osservazione del suo uomo, portare al settimo cielo una bella singola è qualcosa che avevo dimenticato, perché erano anni ormai che giocavo solo in coppia, vederla trasformarsi mentalmente e fisicamente per diventare una femmina recettiva che in quel momento non deve dimostrare a qualcuno (al suo uomo o al terzo) che sa godere, ma che gode perché i freni ed i controlli saltano liberando la passione allo stato puro, è qualcosa di eccezionalmente unico.
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni fa
Molte coppie sono permalose e a volte compare una specie di "ISTERIA" credo che in quelle coppie, esiste effettivamente una componente isterica, che (a mia esclusiva opinione) lego più al Lui di coppia che alle lei (sarò sicuramente contraddetto da molte coppie, ma lo studio dell'isteria di Freud mi ha portato a questa idea). Credo però anche tante coppie sono come noi, che amiamo far sesso al nostro interno e solo occasionalmente allarghiamo il nostro letto, perciò senza una necessità o una impellenza di farlo in quella precisa sera.
» Nell'argomento: serve la foto del pene per essere contattato?
9 anni faQuotato da belinone,
Io ho espresso un'opinione, le singole difficilmente pubblicizzano gli incontri che fanno e spessissimo chiedono di non lasciare Feedback e non ne lasciano a loro volta... Chi cerca la visibilità pubblicizzando gli incontri siamo troppo spesso noi singoli e alcune coppie dove il profilo viene gestito dal Lui...
La mentalità delle singole (nella stragrande maggioranza) è di non far sapere i cavoli propri...
Confutatemi su ciò che affermo come mia opinione, non su altro, grazie 💋
CONDIVIDO AL 100%
HO AFFERMATO LA STESSA cosa in altra discussione, in cui mi si chiedeva di dire quanti incontri avevamo fatto.... ho risposto che non siamo interessati a far sapere i fatti nostri ed è proprio per questo che non vogliamo feedback. Questi infatti in alcuni casi mi sembra che invadano in qualche modo la nostra privacy. Nell'occasione ho avuto un lungo battibecco con l'interlocutore.
» Nell'argomento: serve la foto del pene per essere contattato?
9 anni faQuotato da ValerioVilla,Io penso che la pubblicità sia l'anima del commercio quindi se hai un articolo che tira...esponilo!!!
Del resto cerchiamo di essere tutti sinceri (almeno noi maschietti)....la foto ha il suo potere indiscutibile!!!
Poi leggi l'ann [...]
La pubblicità è l'anima del commercio, lo diceva anche "Pierino" nel film..., però se non è accompagnato da un buon annuncio in cui dimostri di essere qualcuno che sia interessante conoscere, il pisello resta là ad aspettare inutilmente qualche chiamata che non arriverà mai.
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni faQuotato da viscopoentrambi,Quotato da coppiaestero,Come coppia non mi offenderei se un singolo mi dicesse che non può venire al nostro incontro perché una singola gli ha dato appuntamento contemporaneamente ..."
Penso che in questo siate più unici che rari. Certo difficilmente il singolo direbbe che ha preferito la singola, semmai si inventa che è (ri)morta nonna, porella.
Unici...?? perché capiremmo la scelta del singolo??? Non credo, che saremmo i soli ed unici, io credo che anche altre coppie potrebbero capirlo, nella giusta comprensione aggiungo che io e mia moglie, non soffriamo la mancanza del singolo e credo che è per questo motivo che non avremmo difficoltà a capire la situazione, considerando che il singolo potrebbe avere solo una chance con la singola, mentre con noi, potrebbe esserci altra occasione...
FORTE... pescare mentre si aspetta le gnocche portate "in braccio dalla corrente"...
non "lucci argentati"
né "i cadaveri dei soldati"
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni faQuotato da Cpbixo,E com'è che quelli che le gnocche se le scopano non dicono che se la tirano? Quelle che se la tirano le vedono solo quelli che non riescono a scoparsele. E non faccio riferimento a ricchezza, o bellezza dell'uomo ma solo di efficacia nell'affascinare [...]
Circa 10 anni fa, ho rincontrato una signora che da ragazza frequentava i primi anni del liceo quando io stavo per finirlo, mi ha detto che a quei tempi le sono sembrato uno che .... se la tirava.... ero un bravo calciatore (serie D), bravo a scuola, benestante, e anticonformista, non mi giravo a parlare con le ragazze escluse le pochissime compagne di classe, e mi ha anche detto che mi ha sempre ritenuto come una persona che non rideva e non scherzava mai. Lei era la "bellissima" ragazza di un mio caro amico, ed io non la guardavo perché così sono fatto. Circa 10-13 anni fa, l'ho incontrata, il mio amico (non era diventato suo marito, ma si sono sempre amati) purtroppo a seguito di una gravissima depressione si era suicidato l'ho invitata ad una cena, e mi ha confessato che mai avrebbe creduto che io fossi, come mi stavo mostrando, allegro, spregiudicato e di ottima compagnia (-più pazzo di me- mi disse). Siamo stati insieme per circa un anno ed ha potuto ricredersi, meravigliandosi tanto di come si era sbagliata su di me. A me lei, (siccome era bellissima), mi dava l'impressione dell'ottima uva alla quale non potevo arrivare.. non dicevo che era acerba, o che se la tirava, ma non la guardavo neppure anche perché sono una persona leale e mai avrei "corteggiato" la ragazza di un mio amico. Le gnocche, parlo per me..., non pensiamo neppure che se la tirano, perché, per una gnocca che non me la dà, ci sono altre due che me la danno e quelle che non me la danno potranno anche credere chissà che cosa, di quanto invidio chi le scopa, ma in realtà non me ne frega proprio di loro e credo che il reciproco giudizio può in qualunque momento succedere che si possa capovolgere come è successo alla mia conoscente di gioventù poi diventata una cara ed intima amica. In sintesi, tutto può capovolgersi da un momento all'altro e la gnocca, potrebbe finire nel mio letto perché la vita ce la spinge, per tale motivo... la aspetto alla riva del fiume, per portarmela a letto.
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni faQuotato da emmegei,Quotato da PearlandJam,Quotato da emmegei,Quoto @Pearl e dico che a freddo sceglierei una coppia. Ovvio che entrino in campo tanti fattori anche istintivi, stati d' animo del momento, chi e cosa ti intriga ...In nessun caso parlerei di ripiego comunque, sarebbe una scelta ben defini [...]
Avere anche solo il sospetto di essere considerata un ripiego non è una cosa che mi eccita particolarmente, per usare un eufemismo. E cerco di evitarlo preventivamente.
Ma poi chi l'ha detto che una lei di coppia è meno esigente di una singola? Può anche darsi che in alcuni casi sia anche così, che un incontro con una coppia possa durare anche solo mezz'ora, o che per uno che vuole solo "svuotarsi" la coppia crea meno problemi... però a me questa idea delle lei di coppia disposte a farsi scopare da chiunque quasi non avessero volontà o facoltà di scelta, scusate ma proprio non la posso sopportare.
D' accordo su tutti i fronti.
Mi ripeto ma nella malaugurata ipotesi in cui dovessi decidere metterei in campo varie ipotesi per una scelta ponderata. Non dimentichiamo che nel caso di un incontro la scelta è già stata fatta da entrambe le parti , l' intrigo c'è già quindi non può essere un ripiego.
È altrettanto chiaro che non sono due pesi equivalenti da mettere sul piatto della bilancia, hanno delle dinamiche completamente diverse , ciò che puoi fare con una non puoi farlo con l'altra e viceversa, quindi conta molto lo stato d'animo in cui ti trovi e come ti senti predisposto in modo che l'incontro riesca al meglio per tutti
sono d'accordo, è molto variabile e dipende dal momento e le due cose sono molto diverse, ma un "tete a tete" , al momento, mi fa venire molte situazioni piccanti in testa e, salve poter risolvere insieme alla coppia, mi stuzzica di più, so che come lui di coppia non dovrei avere queste tentazioni, ma... la carne è debole .... direi, molto debole.
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni fa
Ho scritto male..., intendevo le "signore" e non "le singole" della coppia, non se la devono prendere perché non sono loro ad essere non scelte, ma la situazione a tre che a volte è una seconda scelta. A volte, specie quando non si ha tempo di rileggere, si scrive credendo che il proprio pensiero sia facilmente interpretabile ma non è così. Sorry
@Charlize
"Ciaone", sì, è reciproco, in questi casi, non c'è scampo..., ma il tutto si salva con una piccola bugia... --scusate ma il mio cane ha avuto l'infarto e lo devo portare dal veterinario... mi ha chiamato la mia ex che mio figlio sta male e purtroppo non si può fare per questa sera ecc...-
Qui il ragionamento è sulla scelta che si preferisce fare.
@Charlize
"Ciaone", sì, è reciproco, in questi casi, non c'è scampo..., ma il tutto si salva con una piccola bugia... --scusate ma il mio cane ha avuto l'infarto e lo devo portare dal veterinario... mi ha chiamato la mia ex che mio figlio sta male e purtroppo non si può fare per questa sera ecc...-
Qui il ragionamento è sulla scelta che si preferisce fare.
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni fa
Lo spaccato che è venuto fuori considera l'incontro con la coppia o con la singola separatamente, in due momenti diversi, mentre per poter sapere a quale categoria si appartiene bisogna immedesimarsi in una simultaneità degli eventi e nell'impossibilità di potersi godere entrambe le signore la stessa sera. Le singole di coppia non se la devono prendere perché è una ipotesi di divertimento e non una scelta di vita o di morte. Conosco due amici, per sapere a chi sono legato di più c'è il gioco di: "chi salveresti se ti fosse possibile di salvare solo una persona?" Non significa che non vuoi bene ad entrambi ma... cìè qualcosa di indefinito che ti spinge all'una o all'altra scelta. Non si è cioè un ripiego ma una seconda scelta non per qualità ma per gusto, es... è un bell'abito... ma lo preferisco rosso e non lo stesso abito, ma di colore blu. Mi sono già espresso come singolo. Come coppia non mi offenderei se un singolo mi dicesse che non può venire al nostro incontro perché una singola gli ha dato appuntamento contemporaneamente, anche perché io non mi sentirei di garantirgli nulla di certo e non deve poter dire....
-"se l'avessi saputo sarei andato dalla singola..."-
infatti le dinamiche di coppia a volte sono un poco più complesse proprio perhé le persone che decidono sono tre e non due.
-"se l'avessi saputo sarei andato dalla singola..."-
infatti le dinamiche di coppia a volte sono un poco più complesse proprio perhé le persone che decidono sono tre e non due.
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni faQuotato da charlize,Ragazzi si vede al dunque se stai giocando con la coppia o se per voi lui sarebbe meglio nn ci fosse..o facesse un giro..e se lui...o insieme fermassero tutto sarebbe pure giusto 🙂
Certo che se sono con una coppia, sono con loro e mi prodigo per essere il loro piacere, per raggiungere il mio piacere, ma la puledra personale è tutta un'altra storia. Io come lui di coppia, tendo ad utilizzare il singolo per realizzare le nostre fantasie di coppia, e le fantasie del singolo si realizzano solo se convergono con quelle della coppia, perciò, per essendoci più possibilità di variare il tema con i poligoni, un bel tete a tet (non credo che lo scrivo bene) non lo scambierei.
» Nell'argomento: Con la singola o con la coppia?
9 anni fa
Onesto, se io fossi singolo, sceglierei la singola con la speranza di renderla tanto contenta di me da far sesso tutti i giorni per lungo tempo insieme. Perciò, per me, la coppia come ripiego, in assenza di singola.
Non ho disdegnato affatto le mie esperienze da singolo con coppie, un incontro casuale l'ho anche raccontato, ma con la singola i raunds e le cose le decidiamo più direttamente in due e non in tre.
Se fossi Cecco come lo sono e fui torrei le donne giovani e leggiadre e le vecchie e "racchie" le lasserei altrui (Cecco Angiolieri).
Non ho disdegnato affatto le mie esperienze da singolo con coppie, un incontro casuale l'ho anche raccontato, ma con la singola i raunds e le cose le decidiamo più direttamente in due e non in tre.
Se fossi Cecco come lo sono e fui torrei le donne giovani e leggiadre e le vecchie e "racchie" le lasserei altrui (Cecco Angiolieri).



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



