Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Cosa vi spinge a scrivere e pubblicare qui?
9 anni fa
La prima pubblicazione fatta risale all'università, si trattava di argomenti di fisica che i libri spiegavano (a mio giudizio) in linguaggio e con esempi incomprensibili, ed io ho cercato di aiutare i colleghi pubblicando i miei appunti. In particolare andavo fiero di ciò che avevo scritto a proposito della composizione ed interferenza delle onde. Poi ho scritto degli appunti esplicativi sui potenziali di membrana delle cellule e mi è piaciuto molto anche la pubblicazione del ruolo degli ioni Ca++, Na+ e K+ (principalmente), nei processi della trasmissione elettrica nervosa, ed in particolare l'opposto valore del Ca++ nei muscoli lisci, e nei muscoli striati (spiegando anche l'origine del battito cardiaco, come conseguenza dello sfasamento dell'azione delle pompe del Ca++). Ho scritto anche alcune poesie ed un racconto, una fiaba. Il perché si scrive, per quanto mi riguarda, è perché abbiamo bisogno di fissare il ricordo delle cose. Perché si pubblica il proprio scritto? L'ho fatto principalmente per me stesso, per cercare di farmi un poco di auto-psicanalisi, ed anche perché, purtroppo, ho la vocazione di aiutare il mio prossimo. I commenti positivi aiutano a scrivere altri racconti, quelli negativi, se detti con lo spirito di aiutarmi, mi fanno molto piacere. Difficilmente mi ritrovo nell'idea che il racconto mi debba pubblicizzare l'annuncio, semmai, potrebbe aiutare chi legge a capire la persona che scrive e quindi a prenderla o meno in considerazione per possibili giochi. Mi ritrovo in realtà anche con molti degli interventi precedenti.
» Nell'argomento: APPUNTAMENTO A SCADENZA coppie e singoli
9 anni fa
😋 😳 💗 😄
» Nell'argomento: APPUNTAMENTO A SCADENZA coppie e singoli
9 anni fa
OK, io sono molto ingenuo e lo riconosco. Alla mia età è difficile cambiare... se qualcuno volesse lasciare qui qualche comunicazione per tutti, potrebbe farlo. Siccome nei prossimi giorni verrò poco nel forum e nel sito, lascio qui gli AUGURI DI BUON NATALE prima PER TUTTI I NOSTRI AMICI e poi PER TUTTE LE PERSONE DI QUESTA DISGRAZIATA ITALIA E DI TUTTO IL MONDO che la pace E L'AMORE sia nella casa di tutti.
» Nell'argomento: Quando lo scambio prende la mano
9 anni faQuotato da charlize,cmq è vero che crea dipendenza.... 🙂
è proprio vero, adesso si può ribadire .... crea "dipendenza"
» Nell'argomento: austria
9 anni faQuotato da 2virginz,qualcuno ci può segnalare qualche spa naturista interessante in zona innsbruck o bassa austria (verso merano insomma). grazie mille!!! 💗 💋
Mi hanno detto, io spero di poterci andare a fine anno insieme a mia moglie che è già in zona. Vi incollo la descrizione che ho salvato per me, credo di esserci passato vicino senza saperlo. Se ho visto bene è proprio attaccato a Innsbruck----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AUSTRIA: arrivando dall'autostrada del brennero dopo il ponte europa prendere direzione Garmisch. prendere l'uscita di Kranebitten. nell'omonimo paese c'è un campeggio, superare anche il campeggio. dopo circa 200 metri si trovano delle piazzole dove parcheggiare. scendere verso il fiume Inn e buon divertimento.
» Nell'argomento: APPUNTAMENTO A SCADENZA coppie e singoli
9 anni faQuotato da Mia87,Ti fai un account vip e puoi mandare tutti i mess che vuoi.
Semplice.
Topic vacanze non è solo per il "periodo vacanze" ma per incontrarsi in certi luoghi dove si va in villeggiatura in ogni giorno dell anno.
Leggilo quel topic.. ti sa [...]
Lo andrò a rivedere, ma quando mi è capitato di leggere qualcosa, non si parlava di "appuntamenti" o di lancio di modalità particolari di incontri e proposte di incontri, ma di proposte di vacanze in particolari posti.
Comunque grazie
» Nell'argomento: APPUNTAMENTO A SCADENZA coppie e singoli
9 anni faQuotato da teo2016,Quotato da coppiaestero,Credo che un luogo, dove le coppie ed i singoli possono lasciare, UN APPUNTAMENTO A SCADENZA PER coppie e per singoli (con finalità diverse dai Last), per un sito come A69 possa essere utile. Non so se il regolamento lo permette.
Noi ad esempio [...]
Questa volta sono con tè..
Non so se sarà possibile ma è un idea 🙂, e poi ci sono persone che si spostano anche in periodi lavorativi.
è proprio questo il senso che intendevo e non le ferie. Per es. anche la possibilità di lasciare un messaggio per una specifica categoria...
esempio pratico... se si volesse lasciare un messaggio unico a tutti gli amici si potrebbe usare questo luogo anziché perdere tempo ad inviarlo a tutti.
» Nell'argomento: APPUNTAMENTO A SCADENZA coppie e singoli
9 anni faQuotato da Mia87,Cosa avrebbe di diverso dai last?
E comunque c'e gia il topic delle vacanze..
I last sono annunci dell'ultimo "minuto... o ora" non si tratta di vacanze ma di veri "last" a lungo termine, ed i veri last spariscono alle 03-della notte ed è al max di 24 ore, qui si potrebbe venire per lasciare degli appuntamenti di periodi, e non sparirebbero in 24 ore, e si potrebbe venire a vedere quando si ha tempo.
@Charlize, io intendevo lasciare il messaggio a chi si trova in quella zona non a chi deve venire apposta. Poi..., come tu stessa hai detto... dove c'è gusto non c'è perdita.
» Nell'argomento: APPUNTAMENTO A SCADENZA coppie e singoli
9 anni fa
Credo che un luogo, dove le coppie ed i singoli possono lasciare, UN APPUNTAMENTO A SCADENZA PER coppie e per singoli (con finalità diverse dai Last), per un sito come A69 possa essere utile. Non so se il regolamento lo permette.
Noi ad esempio a fine anno saremo ad Innsbruck in Austria e gradiremmo essere contattati da singoli per giochi soft.
Altre persone potrebbero darsi appuntamento qui, per altre zone e anche per altre occasioni es.per la befana.
Noi ad esempio a fine anno saremo ad Innsbruck in Austria e gradiremmo essere contattati da singoli per giochi soft.
Altre persone potrebbero darsi appuntamento qui, per altre zone e anche per altre occasioni es.per la befana.
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni fa
Le coppie giocano secondo le esigenze del momento, noi abbiamo fatto sia giochi soft, con coppie e singoli, sia giochi più partecipativi. Credo che il gioco soft, spinto al limite del partecipativo, sia molto eccitante e lascia spesso più soddisfatti di un incontro in cui il singolo vorrebbe entrare pretendendolo, a volte l'ho sentita così, con presunzione, nel rapporto di coppia. Il bello dell'incontro soft è il vedere il desiderio che aleggia palpabile suscitando eccitazione che alla fine, per noi, è giunto al finale aiutando a godere con le mani il singolo, mentre noi abbiamo fatto l'amore completo, che ha esaltato e rinforzato la nostra coppia, io, lui, non sento il bisogno di fare regali al singolo, che vorrebbe farlo con mia moglie perché io posso farlo quando voglio. Gli incontri con i singoli sono dei regali a mia moglie in cui cerchiamo di essere utili anche ai singoli, secondo quello che sentiremo di dargli al momento, senza doverlo sentire quasi come un obbligo.
Io posso solo dire che i 2 singoli incontrati soft, hanno chiamato per ripetere l'incontro ma non è stato possibile perché non coincidevano i tempi liberi. A fine anno saremo ad Innsbruck se qualche singolo della zona vuol provare il soft con noi, si faccia sentire in privato.
Io posso solo dire che i 2 singoli incontrati soft, hanno chiamato per ripetere l'incontro ma non è stato possibile perché non coincidevano i tempi liberi. A fine anno saremo ad Innsbruck se qualche singolo della zona vuol provare il soft con noi, si faccia sentire in privato.
» Nell'argomento: Ariccia marito e moglie si incontrano nel club per scambisti
9 anni faQuotato da Hotcouple69,E' successo in un club per scambisti, moglie e marito si sono incontrati per caso nel club per scambisti ed è scattata la rissa con 15 denunce.
questo l'articolo: http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/12/05/news/ariccia_marito_e_m [...]
A voi no.... siete coppia.
» Nell'argomento: Il rispetto della donna
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da coppiaestero,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Mia87][quote=Guardami][quote=Mia87,Non so per quale ancestrale motivo, forse forte delle testimonianze di affetto ed empatia degli amici del forum, o non so, porto questo argomento.
La donna (biologica e non) su Annunci 69.
Lei di coppia, Singola, Transessuale.
"Essere" [...]
Lo so, i fatti di cronaca parlano quotidianamente di porcate del genere e se avessi un figlio maschio, invece di mettere perennemente in guardia la femmina che ho, cercherei di educarlo sin da piccolo ad una visione della donna molto meno "tradizionale".
Quella visione che portata al limite spinge appunto a considerarci come oggetti di proprietà, con tutte le distorsioni che ne derivano: dall'essere soggiogate ed a volte violentate ed uccise dai nostri mariti/compagni a quelle dell'ultimo imbecille (ipotetico) che legge queste pagine, incapace di tollerare un rifiuto "da 'sta zoccola che frequenta un sito erotico trasgressivo".
Pallina
Ho visto che hai accennato a.... se avessi figli maschi.... insegnerei...
io ho solo figli maschi e mi piacerebbe parlare dell'argomento educativo dei figli maschi in privato... se mi dai il permesso.
Voi donne, quando incontrate un uomo maleducato, a chi date principalmente la colpa... alla mamma o al padre? Oppure è suddivisa tra i due in maniera paritaria? Mi sembra però... da quello che dici che se avessi un figlio maschio... vorresti educarlo principalmente tu, ho capito bene?? Buona giornata a tutti
Darei la colpa ad entrambi, visto che l'educazione dei figli è un aspetto che dovrebbe interessare entrambi i genitori. Parità significa non soltanto non voler essere sottomessa, ma anche non sottomettere, significa che tutto quello che si rivendica per sé, bisogna anche essere disposti a concederlo.
Pallina
Premetto che siamo d'accordo. L'educazione ad un giovane verso le donne dovrebbe essere un desiderio primario per una mamma visto che è donna? Cerco di spiegarmi meglio... Partendo da condizioni sbagliate che si possono trovano a monte, cioè nei genitori stessi, come può una donna educare il figlio ad un rapporto paritario con la donna? Si corre il rischio di mettere su dei figli troppo succubi dell'altro sesso?
Non è facile spingere il papà a non difendere i figli quando la mamma li riprende e viceversa alla mamma di difendere i figli quando è il papà a sgridarli... Ne ho visto troppo di famiglie con questi difetti, e io stesso per correggere un difetto di mio figlio piccolino ho dovuto aspettare una lunga assenza di mia moglie perché in sua presenza non sarei mai riuscito a correggerlo se non con l'uso della violenza che io non gradisco per nessuno.
Faccio poi presente che spesso sono proprio le mamme che dopo sposati si intromettono nella vita del figlio.... e quel che è peggio della nuora, spesso portando la coppia a litigi clamorosi che, con il determinante della mamma e/o della suocera portano a litigi violenti per difendere la mamma o difendersi dalla suocera. Insomma la complessità del problema dell'origine della violenza non è di facile comprensione....
» Nell'argomento: Il rispetto della donna
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Mia87][quote=Guardami][quote=Mia87,Non so per quale ancestrale motivo, forse forte delle testimonianze di affetto ed empatia degli amici del forum, o non so, porto questo argomento.
La donna (biologica e non) su Annunci 69.
Lei di coppia, Singola, Transessuale.
"Essere" [...]
Lo so, i fatti di cronaca parlano quotidianamente di porcate del genere e se avessi un figlio maschio, invece di mettere perennemente in guardia la femmina che ho, cercherei di educarlo sin da piccolo ad una visione della donna molto meno "tradizionale".
Quella visione che portata al limite spinge appunto a considerarci come oggetti di proprietà, con tutte le distorsioni che ne derivano: dall'essere soggiogate ed a volte violentate ed uccise dai nostri mariti/compagni a quelle dell'ultimo imbecille (ipotetico) che legge queste pagine, incapace di tollerare un rifiuto "da 'sta zoccola che frequenta un sito erotico trasgressivo".
Pallina
Ho visto che hai accennato a.... se avessi figli maschi.... insegnerei...
io ho solo figli maschi e mi piacerebbe parlare dell'argomento educativo dei figli maschi in privato... se mi dai il permesso.
Voi donne, quando incontrate un uomo maleducato, a chi date principalmente la colpa... alla mamma o al padre? Oppure è suddivisa tra i due in maniera paritaria? Mi sembra però... da quello che dici che se avessi un figlio maschio... vorresti educarlo principalmente tu, ho capito bene?? Buona giornata a tutti
» Nell'argomento: "TI È PIACIUTO?"
9 anni fa
Per quanto riguarda le donne che sono state con me, tutte hanno avuto l'espressione "angelica" dopo gli orgasmi. Per mia moglie ho delle foto che l'hanno immortalata perché lei stessa non ci credeva e per evitare che fosse un mio errore del momento in 2 occasioni, ho fatto le foto. Ho anche immortalato in un filmino l'espressione angelica post-orgasmo di una giovanissima. Per me... lo sono tutte, ma posso anche sbagliare.....
» Nell'argomento: "TI È PIACIUTO?"
9 anni faQuotato da Mia87,Quotato da coppiaestero,Quotato da Mia87,Quotato da coppiaestero,"amore mi è piaciuto da morire.... fumiamoci una sigaretta e ricominciamo...." se LEI ti risponde: "sì amore anche a me è piaciuto tanto.. moltissimo etc... " e ti da dei dolci bacetti... l'è piaciuto davvero, altrimen [...]
Perdonami ma.. che gran cavolata..
Se davvero pensi questo.. non hai capito proprio nulla.
Scusa davvero.
TI SCUSO CERTAMENTE...
Penserei... cosa? Cosa è per te una grande cavolata?
Le donne diventano bellissime dopo l'orgasmo ... è vangelo!
Che le donne non prendono a male la domanda se hanno veramente goduto tanto...,
è provato...... Io sono stato fortunato? Io ne sono rimasto contento per come hanno accettato il mio modo indiretto di porre la domanda.
"Se lei ti risponde "si amore anche a me è piaciuto tantissimo" e ti da dolci baci vuol dire che le è piaciuto tantissimo.
Grandissima cavolata.
Che le donne abbiano un volto angelico post orgasmo..
Forse..
Io l ho avuto anche dopo non averne avuti..ma era angelico perche ero felice avesse finito... era un "ooooh finalmente ha smesso!!!"
Non sei donna..quindi..non puoi sapere.. 🙂
Puoi presumere..ma non sapere 🙂
Non sono d'accordo... ma non è un grande male, ci sono opinioni diverse e meno male che è così... per come la vedo io alla domanda indiretta è più facile che risponda dicendo la verità. Per il viso angelico... anche su questo... siamo agli antipodi e questo te lo posso garantire proprio perché sono maschio e sto attentissimo alle sfumature... l'orgasmo produce un rilassamento del viso che le produce una espressione di beatitudine incredibile... io l'ho anche fissata 2 volte in foto... Ma non ci tengo ad essere d'accordo a qualsiasi costo, tieniti pure le tue idee che io mi tengo le mie... GRAZIE della spiegazione
» Nell'argomento: "TI È PIACIUTO?"
9 anni faQuotato da Omaha72,Io do per scontato che ognuno sia diverso dagli altri ed ognuno di noi reagisca e pensi a modo suo. Se partiamo da questa base, allora, il 70% del forum è composto da thread "inutili", invece a me piace pensare comunque al confronto; ogni [...]
@outsider76
Sottoscrivo tutto... di entrambi
» Nell'argomento: "TI È PIACIUTO?"
9 anni faQuotato da Mia87,Quotato da coppiaestero,"amore mi è piaciuto da morire.... fumiamoci una sigaretta e ricominciamo...." se LEI ti risponde: "sì amore anche a me è piaciuto tanto.. moltissimo etc... " e ti da dei dolci bacetti... l'è piaciuto davvero, altrimen [...]
Perdonami ma.. che gran cavolata..
Se davvero pensi questo.. non hai capito proprio nulla.
Scusa davvero.
TI SCUSO CERTAMENTE...
Penserei... cosa? Cosa è per te una grande cavolata?
Le donne diventano bellissime dopo l'orgasmo ... è vangelo!
Che le donne non prendono a male la domanda se hanno veramente goduto tanto...,
è provato...... Io sono stato fortunato? Io ne sono rimasto contento per come hanno accettato il mio modo indiretto di porre la domanda.
» Nell'argomento: "TI È PIACIUTO?"
9 anni fa
"amore mi è piaciuto da morire.... fumiamoci una sigaretta e ricominciamo...." se LEI ti risponde: "sì amore anche a me è piaciuto tanto.. moltissimo etc... " e ti da dei dolci bacetti... l'è piaciuto davvero, altrimenti non è del tutto contenta della prestazione.
Comunque anch'io sono dell'opinione che chiederlo non necessariamente è negativo, dipende dal contesto ed anche dalla realtà... Se ha goduto bene, o benissimo, sarà più disponibile ad accettare la domanda, e ti confermerà con tenerezza se invece non ha goduto... ti guarderà come per dirti che sei un pirla, che non ci sai fare e che non capisci un cazzo, di figa e di donne. Comunque una donna che ha goduto si riconosce.... il suo aspetto, il suo visus cambia... diventa angelico, e una donna che ha goduto è facilmente riconoscibile. Una volta, dopo alcuni orgasmi ho detto a mia moglie che era diventata bellissima, e lei era scettica... l'ho fotografata e gliel'ho fatta vedere e oggi è la mia foto preferita, e rivedendola mi torna l'acquolina in bocca....
Comunque anch'io sono dell'opinione che chiederlo non necessariamente è negativo, dipende dal contesto ed anche dalla realtà... Se ha goduto bene, o benissimo, sarà più disponibile ad accettare la domanda, e ti confermerà con tenerezza se invece non ha goduto... ti guarderà come per dirti che sei un pirla, che non ci sai fare e che non capisci un cazzo, di figa e di donne. Comunque una donna che ha goduto si riconosce.... il suo aspetto, il suo visus cambia... diventa angelico, e una donna che ha goduto è facilmente riconoscibile. Una volta, dopo alcuni orgasmi ho detto a mia moglie che era diventata bellissima, e lei era scettica... l'ho fotografata e gliel'ho fatta vedere e oggi è la mia foto preferita, e rivedendola mi torna l'acquolina in bocca....
» Nell'argomento: Ingoiare e HIV
9 anni fa
Condivido gli ultimi due interventi, in altra sede io stesso affermavo le stesse cose. In particolare quello di @sensualpassion67 . In altro post ho anche inserito il sito del ministero della sanità che risponde a specifiche domande del pubblico. Aggiungo solo che, più genericamente, bisognerebbe parlare di "malattie pericolose trasmissibili" -non solo sessualmente-. Per fortuna il rischio di infettarsi è molto raro per vari motivi, sono pochi gli ammalati, e chi è ammalato, e lo sa, difficilmente fa incontri (sia perché fisicamente non se la sente, sia perché c'è una coscienza della propria malattia), sia perché per potersi ammalare deve esserci la contemporanea (nei due partner) lesione o microlesione delle mucose. Il rapporto anale è a rischio proprio per le possibili lesioni delle mucose... ad es. emorroidi sanguinolenti interne ed esterne ecc.... Salute e buon divertimento
» Nell'argomento: Lettura annunci...
9 anni fa
Gradevole conversazione... complimenti ai partecipanti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



