Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Come si svolge un incontro con una coppia
10 anni faQuotato da semplicissimi,Perdona ,solo il lui di coppia ,ho letto nel vostro annuncio che cercate anche singoli e tra l'altro mi sembra di capire che siete molto prevenuti ,è un dato di fatto.,COPPIA VERIS con la quale siamo piu in sintonia se non altro di gusti ha portato il suo pensiero PADOVANI il loro .... noto che voi portate esempi di terzi e pure negativi CON TUTTO IL RISPETTO penso che un po prevenuti a priori lo siete e ci sta benissimo, poi il rispetto ,la stima la fiducia,per come le intendo sono valori assoluti ,che forse si sono un po persi,si possono dare e ricevere anche in minima parte,ma qui entreremmo in un altro discorso intendo è chiaro che una persona che non conosco non puo avere tutto il mio rispetto e soprattutto la mia fiducia,ma cmq possiamo dare la fiducia necessaria,poi il prima il durante il dopo sempre soggettivi sono,discorso gelosia ,be noi non siamo gelosi altrimenti non potremmo far sesso piu o meno liberamente con altre persone ,diciamo che lo siamo stati cmq ma dopo piu di 30 anni che stiamo insieme , abbiamo superato la fase gelosia,siamo in completa sintonia,..... questo e il nostro pensiero ed e sempre un piacere scambiare le impressioniQuotato da coppiaestero,Quotato da Coppia_Veris,@coppiaestero . Ci limitiamo a rispondere alla parte del post che riguarda noi , x l'altra è solo un modo diverso di vedere questi giochi . Come è giusto che sia . Ecco , voi scrivete che la stima e il rispetto la date solo alle persone vs amiche &qu [...]
Sul "rispetto " siamo d'accordo... La "stima" invece bisogna guadagnarsela ed è proprio come la "fiducia". Il rispetto è giusto che ci sia per tutti, e pur dandolo a tutti, mi premunisco e sto attento che anche gli altri ne abbiano per me e per noi . La stima invece va a braccetto con la fiducia che tu stessa dici di centellinare. Certamente non sono daccordo sulla certezza della stima verso persone che non conosciamo (e non conosciamo proprio per difendere la nostra e la loro privacy). Se stimo la persona ne ho anche fiducia. L'incontro avviene sulla base di un feeling, e di sensazioni momentanee, che possono essere fallaci e che non danno nessuna certezza sulla serietà e sulla sti-ma-bi-li-tà della persona che si incontra. Ciò che dice uno dei singoli intervenuto sopra "all incirca con queste parole":
-- ....siamo qui per scopare, non per diventare amico dei mariti e rispettarli.... se mi viene di scoparmi la moglie senza di lui lo faccio ed anche con più gusto di quando sono insieme a lui--- Dimostra lo scarso rispetto di UN ESTRANEO verso il marito (con la possibile complicità della moglie). Dovete riconoscere che viene esplicitamente dichia
Ciao
Prevenuti?? Ma se il singolo... sopra... lo dice chiaramente che gli piacerebbe scopare mia moglie in mia assenza... dov'è che sono prevenuto?? Non sono tutti gli stessi... Lo so... ma permetti che un tantino di prevenzione, nei confronti di estranei che vengono a conoscenza di fatti intimi e personali della coppia, sia una cosa giusta?
In linea di massima siamo anche noi d'accordo con gli altri interventi, ma noi, proprio per la presenza nel mondo... di persone che non meritano né stima, né fiducia, e di singoli che la pensano come la persona che sopra ho citato, ed anche di singole dalle quali ti puoi aspettare anche di più, abbiamo spostato la soglia di sensibilità. Sappiamo che non dobbiamo permettere agli estranei (singoli, singole e coppie), che incontriamo per qualche ora di trasgressione, di invadere la nostra privacy come noi non ci permetteremmo di invadere la loro. Anche se ci incontriamo fuori dall'esperienza avuta, ci comportiamo da semplici amici, e niente di ciò che è avvenuto, viene ricordato. Se capiteremo allo stesso tavolo ad un matrimonio, non allungherò la mano sulla coscia della moglie dell'amico, solo perché una volta abbiamo giocato insieme, perché nella mia mentalità deve essere sparito il concetto che quella donna, che ha già giocato con me... adesso ci sta...e posso permettermi di fare battute a doppio senso in virtù dell'incontro avuto. Un eventuale invito ad una nuova serata insieme, tra amici, sarà fatto da me al lui di coppia o al singolo, e dalla lei a mia moglie; il singolo lo dirà a me, ma sempre l'invito sarà per trascorrere una serata insieme, tra amici, a cena o a ballare, ecc. solo alla fine della serata decideremo se condividere una nuova esperienza sessuale insieme oppure no. Sappiamo anche che in genere alla fine della serata trasgressiva preferiamo coccolarci in due, perché vogliamo continuare a far sesso da soli, perciò il rispetto verso gli altri c'è ma finisce dove incomincia il rispetto per noi stessi. La nostra gelosia è riferita all'esclusione, se la mia donna mi esclude o mi nasconde qualcosa scatta la gelosia, ed è lo stesso per lei, se siamo insieme e condividiamo il piacere del sesso in presenza di altri, mai ci dimentichiamo del nostro partner e ciò dà all'altro il modo di non essere geloso/a.
10 anni faQuotato da Coppia_Veris,@coppiaestero . Ci limitiamo a rispondere alla parte del post che riguarda noi , x l'altra è solo un modo diverso di vedere questi giochi . Come è giusto che sia . Ecco , voi scrivete che la stima e il rispetto la date solo alle persone vs amiche &qu [...]
Sul "rispetto " siamo d'accordo... La "stima" invece bisogna guadagnarsela ed è proprio come la "fiducia". Il rispetto è giusto che ci sia per tutti, e pur dandolo a tutti, mi premunisco e sto attento che anche gli altri ne abbiano per me e per noi . La stima invece va a braccetto con la fiducia che tu stessa dici di centellinare. Certamente non sono d'accordo sulla certezza della stima verso persone che non conosciamo (e non conosciamo proprio per difendere la nostra e la loro privacy). Se stimo la persona ne ho anche fiducia. L'incontro avviene sulla base di un feeling, e di sensazioni momentanee, che possono essere fallaci e che non danno nessuna certezza sulla serietà e sulla sti-ma-bi-li-tà della persona che si incontra. Ciò che dice uno dei singoli intervenuto sopra "all'incirca con queste parole":
-- ....siamo qui per scopare, non per diventare amico dei mariti e rispettarli.... se mi viene di scoparmi la moglie senza di lui lo faccio ed anche con più gusto di quando sono insieme a lui--- Dimostra lo scarso rispetto di UN ESTRANEO verso il marito (con la possibile complicità della moglie). Dovete riconoscere che viene esplicitamente dichiarata la mancanza di rispetto verso il marito, perciò, pur dando il rispetto a tutti, devo stare attento che gli altri non mi manchino di rispetto e per riflesso lo stesso ragionamento vale per mia moglie.
La cosa che non capisco è l'inconciliabilità, del grande desiderio che hanno i singoli ed anche le coppie di riservare la propria privacy, nascondendo gelosamente le proprie generalità, alle persone che incontrano, con le affermazioni in cui si dice di aver stima di loro anche se incontrati per la prima volta, fino a rendersi disponibili ad essere contattati liberamente (da estranei che fondamentalmente conosciamo solo superficialmente), anche singolarmente ed anche su argomenti che devono (per noi) restare confinati al gioco comune di tutto il triangolo durante il triangolo e al gioco interno della coppia separato da quello del singolo, dopo l'incontro. Certo, come dite voi, ognuno di noi è diverso dagli altri, ognuno in questo campo si comporta come vuole, ma credo che se non si hanno tendenze couck nella coppia, il piacere della coppia sta nella partecipazione attiva e nella condivisione, anche visiva...dei desideri sessuali del proprio partner e se non si è presenti, il lui e la lei saranno reciprocamente gelosi di ciò che avviene in loro assenza. Non voglio dire che sia così per tutte la coppie ma credo che noi non siamo i soli che la pensiamo così, e per tale motivo, i singoli che si accingono ad incontrare una coppia devono tenere in considerazione la possibilità di incontrare una coppia come noi, e quindi di partecipare intensamente alla fase del triangolo, facendosi da parte quando l'eccitazione diminuisce lasciando la coppia da sola e comportandosi da gentiluomo nel periodo successivo.
Ciao
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da coppiaestero][quote=Laclois,
Ciao
questa però è la vs impostazione.... vero sono una transex e la cosa avrà ovvie ricadute diverse....ma se una coppia mi dovesse dire che dal giorno dopo non possiamo ricordare e con piacere i momenti di sex passati insieme ma nemmeno li incontro scusa..
se è per quello a me piace e mi capita spesso che dopo un primo incontro con la stessa coppia ne seguano altri...e questo non è ciò che dite voi.... che è una delle tante impostazioni...
tornando al caso dei singoli che sembra cmq essere rivolto il discorso dell'incontro con la coppia...
io conosco tante coppie che lo stesso singolo lo rivedono parecchie volte o addirittura è fidelizzato...
forse è davvero meglio dire che ci sono molteplici modi di agire delle cp...
@Coppia_Veris
Poi , come scrive charlize , il bello stà proprio nel ricordare i momenti trasgressivi passati con altre persone . Noi lo vediamo come un bellissimo gioco e tra persone consenzienti non c'è niente di male nel farlo quindi xrchè dimenticare dei momenti belli , divertenti , di piacere , condivisi con altre persone meritevoli della ns stima e del ns rispetto ??? Tra l'altro ricordare dei momenti altamente trasgressivi mentre si gioca anche solo tra noi lo troviamo molto eccitante e a volte anche molto più appagante .
Stima e rispetto??? Verso persone che conosci obbligatoriamente in modo superficiale??? Si potrà conquistare... stima e rispetto, ma ci vorrà tempo, ci si deve frequentare, e solo quando si sarà stati capaci di dimostrare la propria lealtà, bontà e umiltà si potrà parlare di stima e rispetto che si riserva agli amici veri... (che sono pochissimi... e valgono un tesoro)-
Quando dico che deve dimenticare l'incontro sessuale avuto con noi, intendo dire, che se incontra mia moglie al supermercato, non dovrà sentirsi in diritto di dirle....
---come è stato bello ieri sera.... mi sarebbe piaciuto che me lo leccassi più a lungo, e magari mi facessi arrivare in bocca ed ingoiassi tutto... oppure: se vieni a fare spesa qui, io ci sarò anche domani sera... prendiamo un caffè insieme? Né si deve sentire in diritto di dire qualsiasi cosa che riguarda la sfera sessuale in virtù dell'incontro avuto, nemmeno con un sms o in qualsiasi altro modo, né si deve sentire libero di corteggiare mia moglie, magari inviandole dei fiori------ Guardate che io parlo di mia moglie... e voi potrete dedurre che sono io che blocco tutto per gelosia, ma vi assicuro che lei la pensa allo stesso modo, es. è già successo verso una donna che abbiamo incontrato insieme ... è diventata una tigre solo perché è capitato che ad una cena, di lavoro, con altri amici, c'era anche la singola e lei non c'era.
Va da se, che il singolo-a potrà utilizzare le proprie fantasie ed i propri ricordi da solo come vuole e che la coppia al suo interno farà la stessa cosa, ma al di fuori dell'incontro le due entità devono rispettare la privacy e comportarsi come se nulla fosse successo tra loro.
Il singolo deve esserci solo nella fase di realizzazione della fantasia, dopo deve gentilmente eclissarsi lasciando alla coppia la possibilità di ritrovare la propria intimità, e in tal senso capisco quel marito che ha detto al singolo di andare SUBITO via perché la lei si sarebbe arrabbiata.
Rispettando la privacy, ed incontrandosi e frequentandosi su fatti di vita comune, può senz'altro succedere che ci possano essere altre cene ed altri incontri trasgressivi con lo stesso singolo, ma l'importante è che tali incontri non vadano a modificare il comportamento di massimo rispetto reciproco che un estraneo/a (tali si resta nei confronti del singolo/a anche se si è trasgredito insieme) deve tenere nei confronti dei componenti della coppia e, reciprocamente la coppia, nei confronti del singolo/a. Mia moglie non accetterebbe volentieri che dopo aver trasgredito con una singola, io le mandassi un mazzo di rose rosse a casa. Lo prenderebbe come un indebito, inutile ed inopportuno corteggiamento, e la singola stessa, forse, non lo accetterebbe affatto e potrebbe prendere il gesto come una invasione della privacy e considerare che mi prendo delle libertà nei suoi confronti solo perché ha avuto un incontro trasgressivo con noi come coppia, ecco perché si deve limitare il sesso al solo incontro e ciò che è avvenuto non deve uscire da quella stanza, salvo accordi esplicitamente espressi. Per ciò che riguarda l'essere transex, la cosa, almeno per ciò che ci riguarda è perfettamente identica. Logicamente il mondo è vario, le persone hanno modi diversi di pensare e sono liberi di esprimere la propria sessualità come loro desiderano con persone che condividono gli stessi desideri.
@semplicissimi
Grazie della risposta, a noi più che corteggiarci, con apprezzamenti e parole, obbligatoriamente più o meno dette per l'occasione, che, sinceramente, urterebbero anche un poco con la mia gelosia di base, ci piace massaggiarci e poi accarezzarci, ma siamo già in quella fase in cui, l'eccitazione e la fantasia ha allargato il confine psicologico della coppia, permettendo l'entrata di terze persone, alla fine però, quando l'eccitazione è stata soddisfatta noi, preferiamo ritrovarci da soli, restringendo il cerchio alla nostra coppia, e magari continuare con del sesso privato, che in funzione di quello appena vissuto, diventa speciale ed ancora più piacevole e che chiude in bellezza la serata.
B.sera
10 anni faQuotato da semplicissimi,Che dire che non sia stato già detto rispetto educazione ,allegria,poi ci si incontra ,dopo essersi sentiti per telefono ,solo quando vedi la persona ,poi decidi. Per noi deve essere da subito a pelle,ci piace fare la nottata come si usa dire a piu [...]
Ti chiedo scusa ma vorrei capire cosa intendete, o meglio cosa intendi in maniera pratica, -non riesco a calarmi nella pratica dei pensieri e delle parole e fatti che devono essere messi in atto-, quando dici
-,a me piace essere corteggiata....
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da coppiaestero][quote=Laclois,Mi sono iscritto da pochi giorni, ho avuto diversi rapporti con donne sposate o fidanzate, e la cosa a dire il vero la trovo molto intrigante. Non mi è mai capitato invece di avere rapporti con una coppia e sinceramente non immagino come possa funzio [...]
Ciao
----dimenticando completamente l'accaduto, ma non necessariamente deve sparire l'amicizia disinteressata----
L'esperienza sessuale, e anche tutto ciò che ci si è detto ed è accaduto, resta nella stanza in cui è accaduto, diventa una esperienza del momento, che non conduce ad intimità maggiore con le persone che hanno giocato, ma diventa solo un arricchimento di esperienza personale di chi l'ha vissuta. Con una frequentazione, di solo amicizia, senza nessun tipo di confidenza ed intimità conseguente all'incontro, poi... non è detto che la serata insieme non si possa ripetere, ma ogni volta sarà come se fosse la prima volta. Giustamente non ci sono stereotipi e sono sicuro che anche ciò che dico, può non essere vero nella realtà, neanche per me e per noi. Preventivamente per noi il singolo e i terzi in genere, dopo il rapporto devono ridarci l'intimità di coppia, ad oggi è stato così e non ci è dispiaciuto.
OLTRETUTTO CARA Charlize
Come non si può dar atto che le persone sono anche come dice questo singolo che copio-incollo
---------------------.......Non ti quoto affatto e non condivido il discorso circa tutto questo millantato rispetto per il lui-di-coppia che, potenzialmente, potrebbe diventar cornuto perchè la lei-di-coppia ti cerca successivamente ed in separata sede. Mi è successo, ho accettato (sono qui per il piacere del sesso, e non per diventare amicone di qualcuno) e mi ha intrigato ancor più che scoparla col marito. Sarò strano io?......... -----------------------
Perché io marito, dovrei permettere a dei terzi, a maggior ragione, come questo singolo, di entrare nell'intimità della mia famiglia, con la possibilità che possa modificare il bello equilibrio raggiunto?
Perché mia moglie dovrebbe permettere ad una lei, singola o di coppia, di cercarmi in sua assenza, e dare l'opportunità di un corteggiamento che è, SOLO PER LA NOSTRA MENTALITA', fuori dalla nostra logica di coppia?
Se il tutto si direziona verso una bella amicizia, sarà proprio per il rispetto, che tutti mostreranno, dello spazio intimo vitale della/e coppia/e, che, dilatatosi a causa della fantasia erotica, subito dopo il rapporto, si restringe di molto e non permette a terzi di partecipare minimamente, nemmeno con un accenno, a ciò che è successo durante l'incontro. Credo che in questo consiste la difficoltà che diverse coppie incontrano, quando si accingono ad aprire il loro spazio vitale facendoci entrare terze persone. Spero che almeno tu mi capisca, e lo dico con piacere anche la mia lei, quando è capitato che mi ha chiamato l'altra signora, ha capito profondamente ciò che io ho sempre affermato:
- l'incontro sessuale deve finire de-fi-ni-ti-va-men-te quando la fantasia erotica è stata realizzata-.
Se invece ci si cerca, e si parla di ciò che è successo, e si fantastica su ciò che succederà, all'infuori della coppia, l'incontro non è finito all'uscita di quella stanza ma si è portato fuori e continua con corteggiamenti e fantasie che LA COPPIA DEVE GIUSTAMENTE riservare a se stessa e UTILIZZARE AL SUO INTERNO PER RENDERE PIU' PICCANTI E PIU' ECCITANTI I SUCCESSIVI RAPPORTI SESSUALI.
Mia moglie ricorderà e parlerà delle sensazioni, dell'incontro avuto con terzi, con me e non col singolo o col lui di altra coppia incontrata, per il piacere di entrambi, tanto per essere più chiari.
10 anni faQuotato da Laclois,Mi sono iscritto da pochi giorni, ho avuto diversi rapporti con donne sposate o fidanzate, e la cosa a dire il vero la trovo molto intrigante. Non mi è mai capitato invece di avere rapporti con una coppia e sinceramente non immagino come possa funzio [...]
Ti rispondo copia-incollando ciò che ho scritto ad un singolo che abbiamo conosciuto, prima di vederci su skype.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Noi siamo una coppia affiatata e mentalmente libera, ma siamo gelosi entrambi. Come si concilia con l'annuncio su a69?? Si concilia se si pensa che abbiamo certe fantasie libertine, ma che allo stesso tempo non siamo dei libertini. Noi immaginiamo, di avere degli amici di vita comune, che non entrano mai nella vita quotidiana normale con la sua sfera sessuale privata, ma che possano essere con noi, quando, qualche sera, dopo una cena, o dopo una serata in discoteca, si rientra un poco brilli per un poco di vino in più e si finisce per realizzare qualche fantasia. Non siamo persone che incontrano un terzo, o una coppia e che, a freddo, finiscono a letto scambiandosi i partner, e lo stesso dicasi con il singolo. Preferiamo che avvenga con occasioni create o spontanee, con qualche attenuante del buon vino, che magari con la scusa di un massaggio... siamo entrambi massaggiatori professionisti.. ci si tolga gli abiti, e SOLO SE scatta la molla giusta si fa sesso insieme e subito dopo ognuno è quello di prima... non invadente della vita altrui con riferimento a ciò che è accaduto negli incontri. In pratica si trascorre un fine settimana nello stesso ambiente, casa-albergo-b&b ecc..., e si trascorre una normale serata tra amici, se al rientro si sente il desiderio di andare oltre ci proponiamo un massaggio e durante il massaggio avverrà la decisione di andare oltre o meno.
ATTENZIONE: Siamo una coppia gelosa, e gli altri se entrano nella nostra privacy intima, per delle ore, dopo devono uscirne definitivamente, dimenticando completamente l'accaduto, ma non necessariamente deve sparire l'amicizia disinteressata (NO! corteggiamenti, complimenti esagerati ai lui ed alle lei, proposte ed inviti non fatti alla presenza della coppia, riparlare di ciò che è avvenuto durante gli incontri, che deve essere già morto). ----------------------------------------------------------------
Il singolo deve esserci solo nella fase di realizzazione della fantasia, dopo deve gentilmente ecclissarsi lasciando alla coppia la possibilità di ritrovare la propria intimità, e in tal senso capisco quel marito che ha detto al singolo di andare via perchè la lei si sarebbe arrabbiata. Ciao
10 anni faQuotato da Laclois,Mi sono iscritto da pochi giorni, ho avuto diversi rapporti con donne sposate o fidanzate, e la cosa a dire il vero la trovo molto intrigante. Non mi è mai capitato invece di avere rapporti con una coppia e sinceramente non immagino come possa funzio [...]
Ti rispondo copia-incollando ciò che ho scritto ad un singolo che abbiamo conosciuto, prima di vederci su skype.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Noi siamo una coppia affiatata e mentalmente libera, ma siamo gelosi entrambi. Come si concilia con l'annuncio su a69?? Si concilia se si pensa che abbiamo certe fantasie libertine, ma che allo stesso tempo non siamo dei libertini. Noi immaginiamo, di avere degli amici di vita comune, che non entrano mai nella vita quotidiana normale con la sua sfera sessuale privata, ma che possano essere con noi, quando, qualche sera, dopo una cena, o dopo una serata in discoteca, si rientra un poco brilli per un poco di vino in più e si finisce per realizzare qualche fantasia. Non siamo persone che incontrano un terzo, o una coppia e che, a freddo, finiscono a letto scambiandosi i partner, e lo stesso dicasi con il singolo. Preferiamo che avvenga con occasioni create o spontanee, con qualche attenuante del buon vino, che magari con la scusa di un massaggio... siamo entrambi massaggiatori professionisti.. ci si tolga gli abiti, e
SOLO SE scatta la molla giusta si fa sesso insieme e subito dopo ognuno è quello di prima... non invadente della vita altrui
ATTENZIONE: (NO! corteggiamenti, complimenti esagerati ai lui ed alle lei, proposte, inviti, riparlare di ciò che è avvenuto durante gli incontri e che deve essere già morto). ----------------------------------------------------------------
Il singolo deve esserci solo nella fase di realizzazione della fantasia, dopo deve gentilmente ecclissarsi lasciando alla coppia la possibilità di ritrovare la propria intimità, e in tal senso capisco quel marito che ha detto al singolo di andare via perchè la lei si sarebbe arrabbiata. Ciao
» Nell'argomento: SINGOLI?? ... PERCHÉ NON FAR PAGARE L'ISCRIZIONE?
10 anni faQuotato da Grandebellezza,Cosa cambia iscriversi Vip se poi interagisci lo stesso con profili che potrebbero non essere veritieri o dove le coppie usano solamente le foto di lei??? Che senso ha??se invece al momento dell'iscrizione ci fosse da pagare qualcosa ci sarebbero men [...]
Io uso le foto di Lei perché è una bella donna. Noi uomini, siamo il negativo della donna, dunque siamo poco interessanti.
Se avete tanta paura degli impostori, perché non proponete da subito di vedervi? Non vi mangerà nessuno, e siccome ci si vede su skype o in altro modo, ma sempre ben vestiti, non correte alcun rischio, come non lo corriamo noi che abbiamo incontrato per semplice conoscenza tante coppie ed anche molti singoli. Ciao
10 anni faQuotato da Grandebellezza,Io farei pagare pure le coppie ...anche lì profili falsi,doppi...etc...
perché non vi iscrivete come VIP ??? Vi sembrerà strano ma chi per un motivo chi per un altro... non tutti potrebbero iscriversi, se voi potete, iscrivetevi. Ciao
10 anni faIn verità, c'è stato un momento che ci saremmo iscritti come vip, ma ho trovato difficoltà, perché qui è ancora usato il "-Lei-" che è la moneta locale, e la carta di credito in Lei dovrebbe pagare in euro, per evitare errori e problemi non abbiamo fatto l'iscrizione VIP. A me sarebbe piaciuto in quel periodo vedere se alcuni amici di amici, venivano a curiosare sull'annuncio, per poi farsi portavoce. Per le nostre esigenze ciò che viene offerto è più che sufficiente. Per la limitazione ai singoli, sia vip che non vip, io sono contrario, sia perché spesso sono proprio le coppie che li cercano, sia perché il sito non è solo un sito di coppie scambiste, ma anche di annunci intesi ad incontrare persone adulte consenzienti a scopo sessuale. A me piace pensare che si possa utilizzare il sito anche per cercare amici, amiche anche senza la condizione di arrivare obbligatoriamente al sesso, utilizzandolo come punto di ricerca di persone con mentalità aperta, che siano anche capaci di intraprendere e reggere un dialogo intellettuale e di vita comune senza interferenze sessuali (desiderio di corteggiare e conquistare), ciò perché per noi il sesso deve venire spontaneo, come conseguenza di serate passate insieme, magari durante un periodo di ferie, o di un semplice ponte di fine settimana. Noi ringraziamo la redazione, ed onestamente ammettiamo che se dovesse essere a pagamento, per diversi motivi ci cancelleremmo. Grazie dunque alla redazione per ospitarci nel loro sito. Ciao
10 anni fa
Mamma.... quanto la fate complicata. Questo è un gran bel sito di annunci per cercare persone che condividono gli stessi gusti e gli stessi desideri. La black lista ce la facciamo da soli... richiesta di amicizia senza messaggio? Si clicca sulla crocetta e si cancella. Messaggio non gradito... un click sulla crocetta e si passa oltre. Forse la ricerca potrebbe essere migliorata con l'utilizzo del requisito dell'età, almeno per i singoli e le singole, ma anche per le coppie. Nelle coppie estero non è facile (forse non so fare io la ricerca) cercare coppie di una particolare nazionalità. Niente di non è superabile... A me, anzi a noi, perché anche mia moglie la pensa così... manca solo un un topic che possa essere utilizzato per scambiare opinioni su argomenti seri, e variegati della vita, per cercare amici di vita e non solo di sesso, senza che intervengano i soliti "signori" che credendosi "gli unici cervelli funzionanti", cercano una -loro- vetrina in più.
Buona giornata a tutti.
Buona giornata a tutti.
» Nell'argomento: distinzioni nel termine bisex
10 anni faQuotato da charlize,:Quotato da Difioreinfiore,Quotato da charlize,tesoro ma io lo capisco il ragionamento e dal punto di vista che tu consideri sia chiaro non è errato.... io posso pensare che sia il pisello che entra in bocca.....un altro puo pensare che sia la bocca a inglobare il pisello.....è la stessa cosa... [...]
Evidentemente non mi conosci, e non può essere una colpa.
Se un giorno io dovessi fare un'esperienza con qualsivoglia persona che non sia una donna, non me ne fregherebbe un bel niente di specificare che sono stato attivo. Potrebbe anche essere che sono stato passivo, ma dal momento che è stata una mia scelta, non dovrei renderne conto a nessuno.
Forse sembra che io voglia precisare di essere etero, per paura dei giudizi degli altri, in realtà lo sono per il semplice fatto che ho una repulsione (non ho usato il termine "schifo", ok?) interiore per il corpo maschile. Nel caso venisse a mancare questa mia sensazione sgradevole, sarei libero di sperimentare tutte le sfaccettature della sessualità che mi mancano.
La tua ironia mi piace, grazie per il baciotto.
* 🙂
Ciao, Auguri 2016 grande
Mi chiedevo se, e solo per questo intervengo, non stiamo discutendo del sesso degli angeli... Tutto è permesso... fuorché la violenza non desiderata, dunque... ognuno si definisca pure come desidera, e godiamoci quello che possiamo senza troppe domande alle quali spesso, noi stessi non potremmo rispondere.
Ciao e ad majora
» Nell'argomento: I peli nelle SINGOLE sono un problema
10 anni faQuotato da charlize,non sono un problema i peli nella singola a meno che non abbia una foresta. in questo caso cercate di farvi largo piegando gli arbusti e arriverete anzi arriveremo alla meta visto che le lecco anche io hahahah [...]
Brava, ed aggiungo che insieme potremo depilarci, e farci un bagno con essenze profumate.... l'importante è che si parli con persone che sappiano usare la testa e le parole per farsi capire. Una bella figa è sempre bella, con o senza pelo (devo dire però che per me oltre ad essere una bella figa deve essere anche una persona con anima buona, altrimenti non avrò mai un bel rapporto, reale..., profondo.)
» Nell'argomento: I singoli che pagano per entrare negli scambi di coppia fare
10 anni fa
Tu hai scritto:
Quotato da faraone1957,
Ahhhh, neanche Don Chisciotte...battaglia persa.
Dress code a parte (di solito ripeto di solito sportivo/elegante per i lui e sexy per le lei, ma pochi controllano davvero) visto che se dovesse vestirsi in un modo a lui non abituale l'ipotetico singo [...]
La mia risposta è stata: condivido, e ringrazio. Ciao
darksideofthemoon61
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 20.11.2012
ciao Peppe, tranquillo, l'indicativo presente alla seconda persona e solo una modalità di scrittura.
Non vuole identificare te ma il singolo sfigato. Il "tu" serve solo a rafforzare il concetto.
Detto questo, rafforzo i concetti a beneficio di chi legge e degli utenti che, in malafede, cercano di provocare flame: ovviamente nessuno può garantire che in un privè non i siano professioniste, ovvio. E' come andare al ristorante, nessuno può essere certo che il pesce che ti servono per fresco non sia congelato. Solo che qui parliamo di frode, comportamento scorretto e quindi... alzo le mani. Se invece parliamo di comportamento corretto ed intelligente nessun gestore di privè ha interesse a farsi chiudere il locale per prostituzione e nessuno ha interesse ad allontanare le coppie serie, sarebbe un suicidio. Il problema è solo quello:qualità del locale.
Prendiamo le saune privè, tanto amate e sponsorizzate da un nostro comune amico che urla ai terribili pericoli dei mortali privè :le saune/privè sono una moda nata da poco. ...........eccetera .................
La mia risposta è stata:
Vedo che anche tu hai notato le ombre che si sono alzate sul nostro colloquio, con la speranza di qualcuno di far scadere il topic in frame. Certo è che l'utilizzo del tu e dell'indicativo, lanciava dei dubbi sulle frasi dette, ed hai fatto bene a chiarirlo.
Ci troviamo d'accordo, su quello che dici, ed aggiungo che io ero contrario ad andare nei privé, in virtù di due principali motivi, 1°-dover gestire le eventuali avances dei singoli in momenti in cui io, principalmente, non sono ancora predisposto ad accettare un terzo, 2°-dover essere attento alla possibilità, anche se remota, ma sempre possibile, da parte di potenziali gestori scorretti dei privè che, anche solo per uso ristretto, potrebbero realizzare delle registrazioni hard degli incontri (lo stesso dicasi dei singoli che non puoi sempre gestire a vista).
Ho cambiato idea sia perché parlandone con la mia lei, l'ho vista d'accordo di andarci, soprattutto quando ...........eccetera.........
Tu
faraone1957
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 03.09.2015
Mi sembrava di avere rigorosamente usato la terza persona nel mio intervento, mentre nel precedente davo direttamente il tu perchè a @Estero mi rivolgevo, ma flame??...Dove?? Io??
Dalla seguenza di interventi, sintetizzata, nessuno dice che tu spingevi verso il flame ! ! Perchè ti senti chiamato in causa?? Io ho detto chiaramente che il tu e l'indicativo era stato usato da @darksideofthemoon61 e con lui ci siamo chiariti, mentre a te altrettanto chiaramente ho detto: -condivido e ringrazio--- perciò nulla da dire, non ti creare problemi e buon 2016. Ciao
Quotato da faraone1957,
Ahhhh, neanche Don Chisciotte...battaglia persa.
Dress code a parte (di solito ripeto di solito sportivo/elegante per i lui e sexy per le lei, ma pochi controllano davvero) visto che se dovesse vestirsi in un modo a lui non abituale l'ipotetico singo [...]
La mia risposta è stata: condivido, e ringrazio. Ciao
darksideofthemoon61
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 20.11.2012
ciao Peppe, tranquillo, l'indicativo presente alla seconda persona e solo una modalità di scrittura.
Non vuole identificare te ma il singolo sfigato. Il "tu" serve solo a rafforzare il concetto.
Detto questo, rafforzo i concetti a beneficio di chi legge e degli utenti che, in malafede, cercano di provocare flame: ovviamente nessuno può garantire che in un privè non i siano professioniste, ovvio. E' come andare al ristorante, nessuno può essere certo che il pesce che ti servono per fresco non sia congelato. Solo che qui parliamo di frode, comportamento scorretto e quindi... alzo le mani. Se invece parliamo di comportamento corretto ed intelligente nessun gestore di privè ha interesse a farsi chiudere il locale per prostituzione e nessuno ha interesse ad allontanare le coppie serie, sarebbe un suicidio. Il problema è solo quello:qualità del locale.
Prendiamo le saune privè, tanto amate e sponsorizzate da un nostro comune amico che urla ai terribili pericoli dei mortali privè :le saune/privè sono una moda nata da poco. ...........eccetera .................
La mia risposta è stata:
Vedo che anche tu hai notato le ombre che si sono alzate sul nostro colloquio, con la speranza di qualcuno di far scadere il topic in frame. Certo è che l'utilizzo del tu e dell'indicativo, lanciava dei dubbi sulle frasi dette, ed hai fatto bene a chiarirlo.
Ci troviamo d'accordo, su quello che dici, ed aggiungo che io ero contrario ad andare nei privé, in virtù di due principali motivi, 1°-dover gestire le eventuali avances dei singoli in momenti in cui io, principalmente, non sono ancora predisposto ad accettare un terzo, 2°-dover essere attento alla possibilità, anche se remota, ma sempre possibile, da parte di potenziali gestori scorretti dei privè che, anche solo per uso ristretto, potrebbero realizzare delle registrazioni hard degli incontri (lo stesso dicasi dei singoli che non puoi sempre gestire a vista).
Ho cambiato idea sia perché parlandone con la mia lei, l'ho vista d'accordo di andarci, soprattutto quando ...........eccetera.........
Tu
faraone1957
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 03.09.2015
Mi sembrava di avere rigorosamente usato la terza persona nel mio intervento, mentre nel precedente davo direttamente il tu perchè a @Estero mi rivolgevo, ma flame??...Dove?? Io??
Dalla seguenza di interventi, sintetizzata, nessuno dice che tu spingevi verso il flame ! ! Perchè ti senti chiamato in causa?? Io ho detto chiaramente che il tu e l'indicativo era stato usato da @darksideofthemoon61 e con lui ci siamo chiariti, mentre a te altrettanto chiaramente ho detto: -condivido e ringrazio--- perciò nulla da dire, non ti creare problemi e buon 2016. Ciao
10 anni fa
Prendiamo le saune privè, tanto amate e sponsorizzate da un nostro comune amico che urla ai terribili pericoli dei mortali privè :le saune/privè sono una moda nata da poco.
Vanno benissimo a chi gradisce (noi, pur conoscendole e frequentandole non le preferiamo per motivi puramente pratici) ma hanno esattamente gli stessi eventuali problemi dei privè. Se sei la madison di Gessate... Parliamo di un locale al top, nessun problema. Se invece andiamo "da Romoletto scopi e te fai Er bagnetto" o da "fraschetta sauna e porchetta" magari qualche problema di igiene (tutte le saune devono prestare grande attenzione a questo aspetto) potresti trovarlo. È sempre un semplice problema di qualità. Se vai in un privè (o sauna) del cazzo, trovi mignotte e problemi vari e concludi che privè e saune fanno schifo forse sei tu ad avere problemi.
Un privè è un locale come un altro ma resta il terreno logico ed ideale( ed anche veloce per chi ha poco tempo da dedicare) per la propria trasgressione avendo il grosso vantaggio che ci sono opportunità ma non certezze ed ognuno può fare quello che gli pare. Addirittura si può andare solo per guardare, bere, ballare, chiacchierare (cosa considerata abominevole dai Gengis kan della trasgressione inventata).
Detto questo sono eventualmente
disponibile anche a discutere delle cosiddette coppie P. R.
PS. Nei migliori privè coppie o singoli che non hanno atteggiamento corretti: disturbano, urlano se magari dici no grazie, vengono allontanate ed invitate a non tornare. Questo, spesso, porta (un po' come i fback negativi dopo un no) a campagne denigratoria che non hanno alcun fondamento reale se non il risentimento.
Un saluto
[/quote]
Ho cambiato idea sia perché parlandone con la mia lei, l'ho vista d'accordo di andarci, soprattutto quando le dicevo che ci saremmo andati insieme all'amico che abbiamo conosciuto, al momento solo su skype e su foto inviateci per email, sia perché potrebbe semplificare l' incontro lasciando la possibilità di alzare i tacchi ed uscire senza dare spiegazioni a nessuno.
Ribadisco che io da solo non ci andrei nel privè, allo stesso modo come non andrei in discoteca da solo (dovrei impegnarmi a trovare fuori una compagnia e poi andare a ballare insieme), diverso e più facilmente accettabile da me, è la possibilità di rispondere all'annuncio di un massaggio a domicilio, che potrebbe anche limitarsi ad un puro e semplice massaggio.
Ciao e buona serata
Prendiamo le saune privè, tanto amate e sponsorizzate da un nostro comune amico che urla ai terribili pericoli dei mortali privè :le saune/privè sono una moda nata da poco.
Vanno benissimo a chi gradisce (noi, pur conoscendole e frequentandole non le preferiamo per motivi puramente pratici) ma hanno esattamente gli stessi eventuali problemi dei privè. Se sei la madison di Gessate... Parliamo di un locale al top, nessun problema. Se invece andiamo "da Romoletto scopi e te fai Er bagnetto" o da "fraschetta sauna e porchetta" magari qualche problema di igiene (tutte le saune devono prestare grande attenzione a questo aspetto) potresti trovarlo. È sempre un semplice problema di qualità. Se vai in un privè (o sauna) del cazzo, trovi mignotte e problemi vari e concludi che privè e saune fanno schifo forse sei tu ad avere problemi.
Un privè è un locale come un altro ma resta il terreno logico ed ideale( ed anche veloce per chi ha poco tempo da dedicare) per la propria trasgressione avendo il grosso vantaggio che ci sono opportunità ma non certezze ed ognuno può fare quello che gli pare. Addirittura si può andare solo per guardare, bere, ballare, chiacchierare (cosa considerata abominevole dai Gengis kan della trasgressione inventata).
Detto questo sono eventualmente
disponibile anche a discutere delle cosiddette coppie P. R.
PS. Nei migliori privè coppie o singoli che non hanno atteggiamento corretti: disturbano, urlano se magari dici no grazie, vengono allontanate ed invitate a non tornare. Questo, spesso, porta (un po' come i fback negativi dopo un no) a campagne denigratoria che non hanno alcun fondamento reale se non il risentimento.
Un saluto
[/quote]
Ho cambiato idea sia perché parlandone con la mia lei, l'ho vista d'accordo di andarci, soprattutto quando le dicevo che ci saremmo andati insieme all'amico che abbiamo conosciuto, al momento solo su skype e su foto inviateci per email, sia perché potrebbe semplificare l' incontro lasciando la possibilità di alzare i tacchi ed uscire senza dare spiegazioni a nessuno.
Ribadisco che io da solo non ci andrei nel privè, allo stesso modo come non andrei in discoteca da solo (dovrei impegnarmi a trovare fuori una compagnia e poi andare a ballare insieme), diverso e più facilmente accettabile da me, è la possibilità di rispondere all'annuncio di un massaggio a domicilio, che potrebbe anche limitarsi ad un puro e semplice massaggio.
Ciao e buona serata
10 anni faQuotato da faraone1957,Ahhhh, neanche Don Chisciotte...battaglia persa.
Condivido, e ringrazio. Ciao
10 anni faQuotato da faraone1957,C'è qualche privè (specie quelli in avviamento) dove le coppie a volte non pagano. Ce ne sono altri (pochi) che fanno le serate solo coppie (e ci vogliono più di 30 euro). Buffet e consumazioni sono identiche per tutti. Credo che per non ess [...]
Ah... ma io facevo solo delle ipotesi, sul.... se fossi singolo, e se mi ritenessi non interessante per le lei di coppia e le singole non credo che andrei in un privé.
Per il -visitare-.. un privè, specie se andremo a trovare il nostro amico, conosciuto su questo sito e visto su skype, oltre ad essere una curiosità che vogliamo toglierci, mi sono accorto che ciò che ci fa fantasticare di più, è proprio l'idea di di andarci insieme a lui, che già conosce le abitudini e la vita dei privé, ed avere il primo incontro sessuale libero, proprio là, nel privè, anziché in un albergo o a casa sua. Grazie però per avermi spiegato qualcosa dei privé che prima non credevo che avremmo mai frequentato.
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Single4fun,Ma il prezzo e sempre lo stesso o varia a seconda del tipo di serata? Cioè per una serata normale senza porno dive o spogliarelliste famose il prezzo e sempre 100 euro? non esistono privè qualità/prezzo? piu economici? 😄 [...]
ogni privè ha i suoi prezzi e variano in base alle serate. Ovviamente il sabato costa di più.
In genere ogni privè ha una serata dedicata ai singoli durante la settimana. In queste serate il contributo è inferiore. Dovresti guardare i vari siti, non sappiamo darti informazioni generali più precise. A Roma, questo possiamo dirlo, i privè costano molto meno che al nord (purtroppo, perché il privè, in Italia, deve costare). All'estero in genere l'ingresso è 30 euro.
PS.
Stessa identica cosa vale per le spa /privè, non cambia nulla, serata singoli compreso.
Dovresti controllare sui vari siti.
Superfluo dire che la serata singoli, nei privè meno validi, è quella più a rischio di professioniste mascherate ma se concordi con il pensiero di alcuni utenti questo non dovrebbe crearti alcun imbarazzo anzi, hai la scopata assicurata.
(stessa identica cosa per le spa /privè)
Valido il tuo ragionamento.
Intervengo, dopo aver letto, molto rapidamente tutti gli interventi. La deduzione veloce, perciò anch'essa un poco azzardata, è che nei privé se sei singolo ma non sei in uomo interessante, o fisicamente o per altre doti, sarebbe meglio non entrare... evitando così di spendere denaro inutilmente.
Non abbiamo mai visto nè frequentato un privé, me ne ha parlato però un singolo che ci ha invitati in Germania, e mi ha detto che le coppie non pagano l'entrata, nè pagano i buffet free, mentre i singoli pagano molto sia all'entrata che le consumazioni. La domanda che faccio a chi è esperto, è vero che le coppie non pagano, o è così solo in Germania? Se è così... credo che sia logico pensare che i gestori dei privé faranno sicuramente in modo che i singoli, unici che sono paganti, non escano troppo delusi, e metteranno a loro disposizioni delle coppie e/o delle escort pagate sia per riscaldare l'ambiente, dando gli opportuni imput di giochi, che per essere più consenzienti e meno selettive di singole e coppie non paganti. E' giusto questo ragionamento? Se fossi un singolo e mi reputassi poco attraente, ed anche poco interessante caratterialmente, non andrei nei privé, perché come ha detto qualcuno, pagare per pagare preferirei scegliere io la donna con cui spendere il denaro. Come coppia siamo orientati nel voler fare questa esperienza, soprattutto se accetteremo di andare in Germania e con la mia lei, già incominciamo a fantasticare proprio sui giochi che faremmo nel privé in presenza del singolo che ci ha invitati.
» Nell'argomento: Lubrificanti e anale
10 anni faQuotato da Siamqui,Noi usiamo l'olio di canapa da cucina sia per scopare e anche per fare i massaggi..... tutto al naturale e una figata colossale!!!
Braviiiiiiiiiiiiii

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti