Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: METODI DI ALLUNGAMENTO PENE
11 anni fa
Si tratta di persona/e che fa/fanno della ----Maleducazione molto raffinata----, il loro biglietto da visita.
Fate vedere la raffinatezza, Se partecipate ad un topic, argomentate nel miglior modo possibile il vostro/tuo punto di vista, e lasci/ate che gli altri esprimano liberamente la loro idea, senza attaccarli, (troppo spesso) sulla persona e non sulle idee . Siamo in piazza (forum) non al manicomio.
Ciao ... grazie
Fate vedere la raffinatezza, Se partecipate ad un topic, argomentate nel miglior modo possibile il vostro/tuo punto di vista, e lasci/ate che gli altri esprimano liberamente la loro idea, senza attaccarli, (troppo spesso) sulla persona e non sulle idee . Siamo in piazza (forum) non al manicomio.
Ciao ... grazie
» Nell'argomento: TRADIRE, COL CONIUGE DI UN'AMICA/O
11 anni faQuotato da donquixote,Mi somiglia a quest'altro topic, o quantomeno è un possibile aspetto della questione: http://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=7126
Effettivamente è molto vicino, c'è di mezzo il tradimento. In realtà lì si parla della possibilità di giocare sapendo che chi gioca tradisce qualcuno. In questo caso il post è più diretto ai sensi di colpa che possono derivare dall'andare con la moglie o col marito di un amico e una amica rispettivamente. Certo, sapere che un mio amico sarebbe capace di andare con mia moglie a mia insaputa, mi fa inorridire, e non per le corna che dovrei portare, ma semplicemente per la distruzione del senso di fiducia che una amicizia porta con sé, sia per chi tradisce che per chi è tradito. A me è capitato, di tradire, l'ho scritto in un racconto, sicuramente il tradimento della fiducia che ti viene affidata ti segna per la vita.
grazie
@Mature50
Lazio, Latina- Singolo -
Io me la sono scopata la ragazza di un amico
Adesso come ti senti? Hai qualche senso di colpa, oppure ti senti bene, anzi addirittura meglio?
Se il tuo amico lo scoprisse e non ti perdonasse rompendo il rapporto d'amicizia, come credi che ti sentiresti?
grazie
» Nell'argomento: Singoli sposati per... "amore"!
11 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da padovani,A volte mi sembra di navigare sul sito della chiesa invece che su un sito di scambisti.
Mi sono sempre chiesta che importanza ha lo stato civile, su un sito di questo genere che alla fine gira e rigira la frittata,tutti noi siamo alla ricerca di trov [...]
La chiesa non c'entra niente. Non è l'unico ed esclusivo ente depositario dei valori morali ed etici. Ciascuno di noi ne è portatore e ciascuno dà, ad ogni valore un peso specifico proprio e lo colloca nella propria scala.
Se una coppia avesse scritto: "noi non vogliamo incontrare coppie di galeotti", penso che più o meno tutti saremmo d'accordo. Indipendentemente dal reato commesso, il solo fatto di avere a che fare con pregiudicati farebbe sentire a disagio qualunque persona normalmente onesta.
Se nella personale scala di valori morali ed etici il tradimento è considerato un -reato- grave, la persona che se ne rende responsabile fa sentire a disagio. Il perchè è già stato enucleato: se inganna sua moglie, può ingannare chiunque. Anche me.
Questo criterio resta indiscutibile anche se siamo su un sito di incontri erotici proprio perchè ognuno ha dei criteri propri assolutamente legittimi. Ci sono quelli che cercano semplicemente qualcuno con cui fare sesso e altri che cercano affinità elettive, coinvolgimenti più profondi. Questi ultimi in genere cercano anche e soprattutto una comunione di valori perciò, più che lo stato civile, diventa importante la disinvoltura con cui si pretende di gestirlo ed è l'assetto mentale a non piacere più che la cornificazione in sè.
quoto.... Se non so niente è un discorso, ma se so che una persona inganna un'altra, che sia la moglie, il marito, l'amico, il datore di lavoro ecc... quella persona da me viene allontanata, con molto rispetto. Se ricordate, dicevo la stessa cosa quando si parlava del rispetto degli accordi all'interno della coppia.... se mia moglie venisse meno ad un accordo preso, la lascerei perché viene meno il rapporto di fiducia e dovrei sempre chiedermi se è stato un caso oppure lo ha fatto proprio perché fondamentalmente è traditrice.
grazie
» Nell'argomento: TRADIRE, COL CONIUGE DI UN'AMICA/O
11 anni fa
---se ti capita di portarci la moglie del tuo migliore amico , come cavolo fai se c'è il pericolo che qualcun ti possa scoprire?---
Queste parole sono prese da un post, io mi domando.... come la mettiamo con la coscienza in caso di rapporto clandestino con il partner di amico/a vero????
Queste parole sono prese da un post, io mi domando.... come la mettiamo con la coscienza in caso di rapporto clandestino con il partner di amico/a vero????
» Nell'argomento: Perché le coppie non cercano i giovani ???
11 anni faQuotato da Elegante26,Quotato da BullSenese,Buona sera a tutti !!!
Vorrei capire come mai le coppie non cercano i giovani???
Vorrei aiuto per cercare coppie interessate a ragazzi giovani e belli !!!
io ho 28 anni, e un paio di volte mi è capitato di scambiare messaggi qui sul portale concordare l'incontro, e poi li, la lei di coppia non se l'è sentita perchè gli ricordavo i figli, purtroppo è tutta una questione di feeling, ma comunque se guardi bene gli annunci ci sono tante coppie che cercano proprio giovani, e soprattutto ci sono anche tante coppie giovani.
E' proprio così... l'età richiesta, deve essere abbastanza diversa da quella dei nostri figli. Non saremmo in grado di fare nulla, con qualsiasi giovane, maschio o femmina che sia.
» Nell'argomento: Bacio si o no.
11 anni faQuotato da pasodoble,Grazie @coppiaestero ma noi siam 2 poveri disperati ed, esagerando, possiamo contribuire con 15/20.000 baci 😋 no euro 😒
Chiedo scusa. Forse avrei dovuto rispondervi in privato, ma ormai è andata così. Mi dispiace che una buona parte degli italiani stia soffrendo la mancanza di lavoro. Ciò che ho detto sia per il lavoro, (che permette di sopravvivere dignitosamente), sia per l'amico che cerca un socio, è cosa seria... niente imbrogli. Non sarebbe un contributo, il denaro resterebbe sempre a chi lo ha, solo per qualche giorno si muterebbe in merce, che però è già venduta.
24.000 baci......, io li posso accettare, per la mia signora... ma solo sulla fronte o a labbra chiuse. Due motivi: a) contagi da evitare, e b) destinazione di tale leccornia solo alla nostra coppia (gli altri si devono accontentare di quello che passa il convento). Ciao grazie
11 anni faQuotato da pasodoble,Sai in quanti posti immagino di lavorare??? 😳
Purtroppo siamo disoccupati entrambi 😭 e stavamo pensando di trasferirci in Romania 😇
Un posto di lavoro lo potrei trovare, ad entrambi, se ve la cavate un po col computer, ma qui lo stipendio è 1200 Lei cioè circa 270-280 euro, 1euro=4,44 lei, fatevi il conto. Se avete qualcosa da investire (15-20 mila euro, un amico commercia all'ingrosso il grano, semi di girasole, mais e cerca un socio, perchè al momento ha bisogno di contante, (io ho acquistato casa) si tratterebbe di acquistare nell'entroterra della Romania e rivendere al porto. I soldi spesi rientrerebbero in pochi giorni, inoltre vorrebbe commerciare direttamente con l'Italia, io non ne capisco un tubo di commercio. Io sto bene (mentalmente) qui. Vi ho dato una idea?)
Ciao
Grazie
11 anni faQuotato da pasodoble,...e gli sgarri, si pagano col sangue 😋
Sgarrare una volta, o farlo 100 volte cosa cambia? In un rapporto (anche non d'amore, la fiducia reciproca è una componente essenziale, dopo quella prima volta... cosa dovrei fare??? Dovrei fare il vigilantes per sapere se lo fa una seconda volta???. Immagina che lavori in una ditta che fa ricerche segrete e tu passi una informazione segreta ad un estraneo, se si viene a sapere...... non credo che ti terranno nella ditta perché l'hai fatto una sola volta, sarai licenziato in tronco (punto). Non sarebbe bello, né facile ma verrebbe meno ----la certezza--- di un comportamento reciprocamente corretto.
Comunque è importante saperlo prima, i patti fatti servono per essere mantenuti, non per rispettarli solo quando vogliamo a proprio piacimento,
ma... ---questo vale solo per la nostra coppia, e non pretendiamo di essere capiti----
e siccome ogni coppia si regola come vuole
---non vogliamo nemmeno essere condannati da chi non ci conosce, e che non incontreremo mai----
grazie
» Nell'argomento: Racconti erotici: vi eccitano?
11 anni fa
Ho scritto uno tutto realtà, uno di fantasia perché parla proprio delle fantasie che si vorrebbe realizzare, uno che è un misto... fantasia e realtà. L'eccitazione è d'obbligo nella lettura del racconto erotico.
11 anni faQuotato da whynotcpl,Concordo sui "patti" di coppia che non devono essere disattesi. Ma che si chiuda il rapporto se vengono disattesi mi pare una follia. Quando vedo qualcosa che tende ad andare fuori da quei patti io ne parlo con mia moglie e lei fa [...]
Sono d accordo con te, sul parlarne quando si incomincia ad andare fuori dai patti, anch'io non sono così chiuso. Se però su un fatto abbiamo discusso e deciso insieme... allora, il venir meno di quell'accordo, senza un nuovo preventivo confronto, mette a grave rischio la continuazione del rapporto. So che sono di un'altra epoca. Noi vendevamo le abitazioni... con una stretta di mano, il venire meno della parola data è come se fosse alto tradimento. Ciao Grazie
» Nell'argomento: Preferenze
11 anni faQuotato da emmegei]Coppiaestero ...posso buttarmi in un pozzo, da un grattacielo o da un aereo e non deve interessare a nessun altro che a me stesso [quote,
...e a chi eventualmente sta sotto 😄 😄
Certo... solo che in questo caso magari mi dissolverei o disintegrerei prima di raggiungere il suolo.... e comunque sarei solo io a beccarmi la malattia dall'ipotetico portatore.
Grazie delle parole democratiche...
@Belinone
......quando si ricevono attacchi così gratuitamente maleducati non dare solidarietà potrebbe far pensare di essere concorde con chi insulta...
Grazie delle parole democratiche...
Lo stesso ringraziamento lo faccio a tutti gli interventi democratici compreso quello della Redazione.
11 anni fa
NON RITENGO DI AVERE MAI DETTO -sic et simpliciter- CHE NON BISOGNA USARE IL PRESERVATIVO.
A T T E N Z I O N E :
L'USO DEL PRESERVATIVO E' NECESSARIO e deve avvenire SEMPRE INSIEME ad altre regole necessarie per salvaguardare la salute. (QUESTA E' LA MIA CONVINZIONE)
HO SEMPRE DETTO CHE:
---Se non si rispettano ---- I N S I E M E --E-- C O N T E M P O R A N E A M E N T E------ le altre regole tra le quali ---NON SUCCHIARE---- l'uso del preservativo è inutile.---
Non auguro a nessuno (neanche a chi....capitemi a chi mi riferisco..., se lo meriterebbe) di incontrare un siero positivo e succhiare lingua/pene/vagina e poi usare il preservativo (credendo così di aver evitato l'infezione). Da questo punto di vista, siete voi e le vostre convinzioni che potrebbero essere nocivi e pericolose per le giovani coppie, che ingenuamente potrebbero credere che usando il preservativo possono tranquillamente permettersi di succhiare, la malattia dal corpo di un ipotetico portatore col quale sta giocando.
Questo è quello che ho sempre detto, e di cui sono sempre convintissimo.
Le mie scelte sono solo personali e non invitavano altri a seguire il mio esempio., io posso buttarmi in un pozzo, da un grattacielo o da un aereo e non deve interessare a nessun altro che a me stesso.
GRAZIE a chi democraticamente partecipa alla discussione.
A T T E N Z I O N E :
L'USO DEL PRESERVATIVO E' NECESSARIO e deve avvenire SEMPRE INSIEME ad altre regole necessarie per salvaguardare la salute. (QUESTA E' LA MIA CONVINZIONE)
HO SEMPRE DETTO CHE:
---Se non si rispettano ---- I N S I E M E --E-- C O N T E M P O R A N E A M E N T E------ le altre regole tra le quali ---NON SUCCHIARE---- l'uso del preservativo è inutile.---
Non auguro a nessuno (neanche a chi....capitemi a chi mi riferisco..., se lo meriterebbe) di incontrare un siero positivo e succhiare lingua/pene/vagina e poi usare il preservativo (credendo così di aver evitato l'infezione). Da questo punto di vista, siete voi e le vostre convinzioni che potrebbero essere nocivi e pericolose per le giovani coppie, che ingenuamente potrebbero credere che usando il preservativo possono tranquillamente permettersi di succhiare, la malattia dal corpo di un ipotetico portatore col quale sta giocando.
Questo è quello che ho sempre detto, e di cui sono sempre convintissimo.
Le mie scelte sono solo personali e non invitavano altri a seguire il mio esempio., io posso buttarmi in un pozzo, da un grattacielo o da un aereo e non deve interessare a nessun altro che a me stesso.
GRAZIE a chi democraticamente partecipa alla discussione.
11 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3A
Possibile che nemmeno ALBERTO SORDI con quella sua bella canzone.... ti ha convinto a farti i c... tuoi???
Vuoi che ti mandi una fattura per farti ammalare di AIDS senza nemmeno toccare una figa??
Io Lavoro, non sto al lumicino, caro Torinese falso e cortese (senza offendere gli altri torinesi).
Chiaramente scherzo, ma finiscila lo stesso, di rompere i marroni, non per colpa vostra, ma non avete i requisiti minimi per un dialogo su argomenti di "cultura" approfittate a rispondere sui topic in cui si parla di cose meno impegnative!.
GRAZIE LO STESSO ma adesso smettila. I bambini, anche un po ritardati, su: -----A NANNA !!!----
Possibile che nemmeno ALBERTO SORDI con quella sua bella canzone.... ti ha convinto a farti i c... tuoi???
Vuoi che ti mandi una fattura per farti ammalare di AIDS senza nemmeno toccare una figa??
Io Lavoro, non sto al lumicino, caro Torinese falso e cortese (senza offendere gli altri torinesi).
Chiaramente scherzo, ma finiscila lo stesso, di rompere i marroni, non per colpa vostra, ma non avete i requisiti minimi per un dialogo su argomenti di "cultura" approfittate a rispondere sui topic in cui si parla di cose meno impegnative!.
GRAZIE LO STESSO ma adesso smettila. I bambini, anche un po ritardati, su: -----A NANNA !!!----
11 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da coppiaestero,
QUOTO TUTTO E GRAZIE...
non solo perché in qualche modo mi hai difeso, ma soprattutto per aver detto cose serie (non sparate inutili) ed aver risposto alla mia domanda. ....
In realtà non ti ho difeso, ho solo voluto sottolineare che ci sono aspetti da non sottovalutare.
Io non ho detto che assolutamente non mi fido del preservativo. E mi guarderei bene dal dire che è preferibile fidarsi del proprio intuito. Fino a prova contraria la sieropositività le persone non ce l'hanno tatuata in fronte. Io ho detto che mi rassicura molto di più di un test negativo recente associato ad una certa conoscenza della persona. Dire di fidarsi di un test non è equivalente a dire che mi fido del mio intuito. Questo non vuol dire affatto che non accetti di fare sesso con una sconosciuta o che nel caso rinuncerei al preservativo. Di fatto e pur con i dubbi relativi alla sua reale efficacia, il preservativo è allo stato attuale l'unica arma disponibile e usarlo è un dovere sociale soprattutto per chi frequenta il mondo trasgressivo, come dovrebbe essere anche, secondo me, farsi regolari controlli ogni 6 mesi.
Quanto a coloro che parlano di infondatezza scientifica sui dubbi di efficacia del condom, faccio presente che tali dubbi sono stati sollevati su LA rivista medico-scientifica per antonomasia: Il LANCET.
http://www.thelancet.com/pdfs/journals/lancet/PIIS0140673699091096.pdf
Non si parla del Corriere dei piccoli o di Focus Junior.
Nemmeno la scienza riesce a darci delle certezze assolute. Cerchiamo di non averne neppure noi comuni mortali. soprattutto noi.
è vero quello che dici, infatti io HO SOLO DETTO GRAZIE non solo perché: ------ IN QUALCHE MODO-----mi hai difeso, ma soprattutto per aver detto cose serie (non sparate inutili) ed aver risposto alla mia domanda.
INOLTRE NON HO DETTO CHE IL PRESERVATIVO NON E' UTILE, MA CHE NON è UTILE AD EVITARE LE MALATTIE TRASMISSIBILI ------SE CONTEMPORANEAMENTE SI SUCCHIA LA LINGUA O IL PENE ED IN CERTI CASI ANCHE I CAPEZZOLI DEI PARTNER OCCASIONALI------
(questo è documentato) il succhiare infatti provoca la fuoriuscita di materiale biologico dai pori e da possibili micro lesioni delle mucose con gravi rischi di infezioni in caso di presenza di malattie trasmissibili per contagio sanguigno. Siccome non mi ritengo, come alcuni dicono, al di sopra degli altri, ho invitato a rispondermi s e r i a m e n t e utilizzando nozioni scientifiche o facendo almeno qualche ragionamento convincente parascientifico, come il mio.
(ho anche detto che la difesa principale del condom per prevenire le infezioni virali durante le penetrazioni, è dovuta non tanto alla barriera impenetrabile ma alla protezione meccanica contro l'infiammazione ed le escoriazioni del pene che se avvenissero per il contatto diretto delle mucose, faciliterebbero le infezioni).
Per quanto mi riguarda, innanzitutto devo conoscere le persone, e poi proprio per la convinzione che, se i genitali sono sani, ed il rapporto non è brutale, le condizioni per l'infezione sono scarse, quindi non uso il preservativo (ma non sempre). Non mettiamo però in atto, né suzione (lingua/pene) né leccate, che, specialmente le prime, sono a mio giudizio, le principali cause di contagio non dichiarate.
Non volevo accennarne proprio per evitare di creare allarmismo, ma un Esempio di malattia che si trasmette col bacio è La mononucleosi infettiva (detta anche semplicemente mononucleosi o malattia del bacio, per la sua trasmissibilità attraverso la saliva) è una malattia infettiva virale molto contagiosa, causata dal virus di Epstein-Barr (EBV). Le cellule bersaglio del virus sono i linfociti B e il decorso è acuto, solitamente di 4-6 settimane. Mio figlio ne ha sofferto, ed assicuro, che si hanno conseguenze anche molto serie di epato e spleno megalia con danni epatici non trascurabili.
Alla fine, ognuno rischia come se la sente di rischiare, però è necessario sapere come e perché si rischia.
Se -per assurdo- fosse necessario, obbligato a far sesso con una portatrice di AIDS, --con un sesso sano-- farei la penetrazione, anche senza condom, perché so che avrei buone possibilità di cavarmela, ma sicuramente non la bacerei mai in bocca, specialmente succhiandole la lingua, perché non ci sarebbe nessuna possibilità di sfuggire al contagio. Non so come la pensi tu su questo assurdo.
GRAZIE per lo scambio di opinioni.
» Nell'argomento: non intervenire nelle discussioni
11 anni faQuotato da capricornodelsud,Il forum è utile.Quello che non serve invece è l'arroganza.Ci sono persone che si arrogano il diritto di giudicare,senza sapere niente di te.Se scrivo qualcosa su un determinato argomento,dentro la mia opinione c'è il mio vissuto.Ac [...]
quoto al 100%
è stranamente molto difficile, trovare persone che argomentano le proprie posizioni per far capire il proprio pensiero.
Troppo spesso si risponde per partito preso e ridicolizzando gli altri.
11 anni fa
@pierpatty6151
Conoscere le persone con cui potremmo giocare, siamo sicuri che sia il certificato metodo per sapere se è sano o ha delle infezioni sconosciute che può trasmetterci? Non credo proprio!
---PER COME SONO FATTO IO, SI! MI DA IL 90-95% DI SICUREZZA-----
Potremmo avere delle sensazioni derivate dal come si presentano, che dicono, come si comportano! Ci possiamo fidare del nostro istinto e nulla più!! La mancanza di una corretta pulizia; la mancanza o l'eccessivo profumo che cerca di nascondere reflui di puzza; potrebbero essere dei segnali. Ma nulla di più!! Eliminare baci e leccate intime saranno anche necessarie alla prudenza!
----SI', E A QUESTO PUNTO L'USO DEL PRESERVATIVO E' CORRETTO E MI TROVI D ACCORDO.-----
Forse è questa la situazione del gioco sicuro!! Meglio lasciare stare e farsi frati di clausura! Il gioco erotico ha i suoi piaceri e i suoi rischi. Conoscerli e stare attenti ok! Ma se il dubbio ci assale un grazie per la conoscenza ma non c'è feeling ci sta! E non dispiacersi troppo di tornare a casa in bianco! Il gioco erotico ha i suoi piaceri e i suoi rischi. Conoscerli e stare attenti ok!
------ANCHE SU QUESTO SONO D'ACCORDO, SE SI CONOSCONO I RISCHI, E SI PROCEDE, A QUEL PUNTO, E' UNA LIBERA SCELTA, Io e mia moglie, se l'istinto ci dà sicurezza, RISCHIAMO SENZA PRESERVATIVO MENTRE ALTRI RISCHIANO CON LECCATE E SUCCHIATE LIBERE (che noi non facciamo). MA... occorre che si sappia quali sono i comportamenti a rischio e non credere che solo con il preservativo si evita in primis l'aids e poi epatite b, epatite non-a non-b, epatite c, senza parlare di altre malattie del sangue altrettanto pericolose. PERCIO' L'USO DEL PRESERVATIVO, DA SOLO, NON è SINONIMO DI SICUREZZA __
ALLA FINE PERCIO' OGNUNO RISCHIA COME VUOLE E NON DEVE ESSERE CONDANNATO DA CHI I RISCHI LI CORRE LO STESSO utilizzando altri comportamenti a rischio (che per me sono molto più pericolosi perché si succhia la malattia, se c'è).
GRAZIE è stato un piacere scambiare con te, queste nostre ultime opinioni, con grande civiltà.
@padovani
----omissis......viverlo con serenità questo tipo di gioco se no altrimenti la paranoia ci assale in ogni momento....
----Noi lo viviamo con molta serenità, accettando anche i rischi di uno sbaglio. (ma se i nostri sessi sono integri i rischi diventano minimi)
ALLA FINE PERCIO' OGNUNO RISCHIA COME VUOLE E NON DEVE ESSERE CONDANNATO DA CHI I RISCHI LI CORRE LO STESSO utilizzando altri comportamenti a rischio (che per me sono molto più pericolosi perché si succhia la malattia, se c'è).
GRAZIE è stato un piacere scambiare anche con te, queste nostre ultime opinioni, con grande civiltà.
----TANTO PER ESSERE CHIARI----
NOI STIAMO BENISSIMO., E LAVORIAMO ENTRAMBI IN CAMPO SANITARIO. (se avessi qualche malattia trasmissibile non cercherei incontri, non scoperei nemmeno con mia moglie e mi accontenterei di farmi la pippe)
Conoscere le persone con cui potremmo giocare, siamo sicuri che sia il certificato metodo per sapere se è sano o ha delle infezioni sconosciute che può trasmetterci? Non credo proprio!
---PER COME SONO FATTO IO, SI! MI DA IL 90-95% DI SICUREZZA-----
Potremmo avere delle sensazioni derivate dal come si presentano, che dicono, come si comportano! Ci possiamo fidare del nostro istinto e nulla più!! La mancanza di una corretta pulizia; la mancanza o l'eccessivo profumo che cerca di nascondere reflui di puzza; potrebbero essere dei segnali. Ma nulla di più!! Eliminare baci e leccate intime saranno anche necessarie alla prudenza!
----SI', E A QUESTO PUNTO L'USO DEL PRESERVATIVO E' CORRETTO E MI TROVI D ACCORDO.-----
Forse è questa la situazione del gioco sicuro!! Meglio lasciare stare e farsi frati di clausura! Il gioco erotico ha i suoi piaceri e i suoi rischi. Conoscerli e stare attenti ok! Ma se il dubbio ci assale un grazie per la conoscenza ma non c'è feeling ci sta! E non dispiacersi troppo di tornare a casa in bianco! Il gioco erotico ha i suoi piaceri e i suoi rischi. Conoscerli e stare attenti ok!
------ANCHE SU QUESTO SONO D'ACCORDO, SE SI CONOSCONO I RISCHI, E SI PROCEDE, A QUEL PUNTO, E' UNA LIBERA SCELTA, Io e mia moglie, se l'istinto ci dà sicurezza, RISCHIAMO SENZA PRESERVATIVO MENTRE ALTRI RISCHIANO CON LECCATE E SUCCHIATE LIBERE (che noi non facciamo). MA... occorre che si sappia quali sono i comportamenti a rischio e non credere che solo con il preservativo si evita in primis l'aids e poi epatite b, epatite non-a non-b, epatite c, senza parlare di altre malattie del sangue altrettanto pericolose. PERCIO' L'USO DEL PRESERVATIVO, DA SOLO, NON è SINONIMO DI SICUREZZA __
GRAZIE è stato un piacere scambiare con te, queste nostre ultime opinioni, con grande civiltà.
@padovani
----omissis......viverlo con serenità questo tipo di gioco se no altrimenti la paranoia ci assale in ogni momento....
----Noi lo viviamo con molta serenità, accettando anche i rischi di uno sbaglio. (ma se i nostri sessi sono integri i rischi diventano minimi)
GRAZIE è stato un piacere scambiare anche con te, queste nostre ultime opinioni, con grande civiltà.
----TANTO PER ESSERE CHIARI----
NOI STIAMO BENISSIMO., E LAVORIAMO ENTRAMBI IN CAMPO SANITARIO. (se avessi qualche malattia trasmissibile non cercherei incontri, non scoperei nemmeno con mia moglie e mi accontenterei di farmi la pippe)
11 anni faQuotato da CoppiamoItoraffinata,Coppiaestero.....CHE PALLE.
Sei prolisso,contorto,problematico,pistino e oltremodo palloso.
GRANDE !!! ALBERTONE- Lui sì che aveva capito tutto!
Di tante cose sono colpevole... certamente non di quella di ergermi su un piedistallo.
Quello che hai detto adesso, anche per me è condivisibile.
Sull'uso del Condom ho già detto e copio-incollo.
Sulla prevenzione delle malattie Batteriche col preservativo, siamo d'accordo, in quelle virali, invece, come detto, meglio di me, da altra persona prima, non hanno (o non avrebbero) la giusta qualità per prevenirle, il loro uso è giustificato solo come prevenzione di infiammazioni e di rotture della mucosa, da strofinamento durante il rapporto. Dunque una certa utilità esiste ed è certa.
Non è invece di nessuna utilità, nei rapporti in cui tutto è ammesso (in primis, succhiare e poi leccare, soprattutto Lingua, Seno, Sesso. Se qualcuno è capace di spiegarmi che succhiando il sesso di un uomo, oppure la lingua (microrotture delle mucose non sono certamente visibili) ed in alcuni casi anche il seno, è sicuro che elementi del sangue non vengono risucchiati nella nostra bocca (che a sua volta può avere delle piccolissime e (normalmente) insignificanti lesioni sono pronto a ricredermi e a rimangiarmi tutto ciò che ho detto, cospargendomi di cenere e facendo il Mea Culpa.
Ho già detto prima, ma sempre con valenza solo personale, non valevole per gli altri, che io preferisco conoscere bene le persone che incontreremo, ciò già dippersé riduce al minimo i rischi e poi aggiungo i -----paletti---- che contribuiscono a ridurre ulteriormente tali rischi, il preservativo, per questo motivo, se insieme a mia moglie ci riteniamo sicuri, non lo utilizziamo.... Ammetto che ciò non è consigliabile agli altri, ma allo stesso modo sconsiglio di mettere il preservativo per proteggersi, e poi tenere un comportamento che è molto più rischioso di una penetrazione senza preservativo. Perciò.... niente terrorismo, io lo faccio senza preservativo....il 90% delle volte. Perciò ribadisco quanto da voi copia-incollato: è il gioco libero che è ad alto rischio, noi non siamo per il gioco libero.
Comunque il dialogo attuale lo preferisco e ti ringrazio,
ritengo che gli scambi di opinione sono utili ma ci deve essere rispetto reciproco.
GRAZIE
11 anni faQuotato da CoppiamoItoraffinata,Coppiaestero.....CHE PALLE.
Sei prolisso,contorto,problematico,pistino e oltremodo palloso.
11 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da falcoliberosempre,Le donne preferiscono con o senza preservativo? (preservativo=sinonimo di sicurezza)
Preservativo si - Preservativi no; gran dilemma e contemporaneamente gran stupidaggine culturale!
Essendo universalmente riconosciuto che la minima protezione indispensabile contro le MST è il preservativo, che dovrebbe isolare dal contatto con liquidi infettati!
Certo esso isola anche da sensazioni che solo con il contatto diretto si possono avere!
Ma ne vale la pena sentire questo minimo miglioramento di sensazioni con il rischio di MST?
Noi ci rinunciamo volentieri!
Poi si possono inventare o far riferimento a teorie non provate scientificamente per scopare liberi!
Forse la domanda dovrebbe essere: Una scopata senza protezioni ne vale il rischio di trasmettere o ricevere malattie?
Sempre per noi NO! E' pur sempre un gioco, bello, intrigante soddisfacente, ma non ci lanceremmo mai da un aereo sperando di atterrare su un enorme materasso! Possibile certo, ma molto difficile!
Pier
Grazie.. finalmente un confronto serio!!! Sulla prevenzione delle malattie Batteriche col preservativo, siamo d'accordo, in quelle virali, invece, come detto, meglio di me, da altra persona prima, non hanno (o non avrebbero) la giusta qualità per prevenirle, il loro uso è giustificato solo come prevenzione di infiammazioni e di rotture della mucosa, da strofinamento durante il rapporto. Dunque una certa utilità esiste ed è certa.
Non è invece di nessuna utilità, nei rapporti in cui tutto è ammesso (in primis, succhiare e poi leccare, soprattutto Lingua, Seno, Sesso.
Questa è la mia personalissima opinione, ed è questo il motivo per il quale ho detto che Il Condom Non è Utile nella prevenzione di malattia in questi incontri e per fugare ogni dubbio in tutti i partecipanti, ho fatto la domanda: Faresti Sesso Protetto Con Condom Con Una/o Usando Il Preservativo??? Una sola persona ha risposto ed ha detto giustamente (per me) no! Negli incontri così come si intendono in questo sito, NON SERVONO LETTERALMENTE A NIENTE. Se qualcuno è capace di spiegarmi che succhiando il sesso di un uomo, oppure la lingua (microrotture delle mucose non sono certamente visibili) ed in alcuni casi anche il seno, è sicuro che elementi del sangue non vengono risucchiati nella nostra bocca (che a sua volta può avere delle piccolissime e (normalmente) insignificanti lesioni sono pronto a ricredermi e a rimangiarmi tutto ciò che ho detto, cospargendomi di cenere e facendo il Mea Culpa. Grazie Pier,
purtroppo non riesco a scherzare su questi argomenti e non rieso a stare zitto quando mi accorgo che certi errori possono costare cari a chi li commette (Potevo tenermi tutto per me perché sapevo che sarei stato attaccato anche nel privato ma non ce la faccio a far finta di niente)
11 anni faQuotato da CoppiamoItoraffinata,Speriamo che non siano parole a vanvera e speriamo di non leggerti mai più.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti