Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Mogli in vetrina... ma lei lo sa??
11 anni faQuotato da coppiafresca2punto0,Quotato da coppia-mi,Ciao, per farsi certificare bastano 2 foto di coppia e il gioco è fatto.
Mica la redazione passa di casa in casa avedere se la coppia è reale.
Sulle foto che non vengono aggiunte o rinnovate non siamo d?accordo, in quanto piuttosto che avere 50 fot [...]
Non bastano 2 foto di coppia per farsi certificare... ci deve essere in bella evidenza il logo (o nome) del sito di Annunci69 ... solo in quel caso le foto vengono certificate .... farsi foto di coppia e' fin troppo facile, ma farle con un foglio in mano con su scritto A69 e' tutta un'altra cosa .. perche' una moglie ignara di tutto ovviamente si pone la domanda del perche' fare una foto con un messaggio del genere se non per farne uso in determinati siti .... ;)
Non riesco a capire bene, tutto questo accalorarsi, per fare delle foto certificate... vi create il problema di altre donne? Qualche signora si è lamentata di foto pubblicate contro il suo volere? Noi Crediamo, stasera c'è anche mia moglie con me, che ognuno debba parlare per se, se lo credete fatevi le foto che volete, fate e pubblicate i filmini, [dove spesso si vedono le facce totali delle donne, credo che non sempre, ciò sia realmente voluto dalla lei di coppia], ma credo che non dovete pretendere che altri coppie debbano seguire obbligatoriamente, ciò che voi dite. Le nostre foto, sono foto nate spontaneamente per i nostri giochi e le utilizziamo così come sono su A69.
CONFERMO anch'io, sono la lei... Salutoni
» Nell'argomento: Mogli in vetrina... ma lei lo sa??
11 anni fa
Io intendo giocare, sempre insieme a mia moglie, quando voglio, come voglio e con chi voglio. Non voglio (né vogliamo) incontrare a tutti i costi, e certificare foto per dimostrare che siamo coppia. Non dobbiamo giustificare niente a nessuno, se ci si stanca di aspettare o di scambiare messaggi preparativi all'incontro, lo si dice alla coppia, senza indugi. Per sapere se la lei è d'accordo o meno a giocare, basta chiedere il telefono e sentire la moglie direttamente col cellulare almeno una volta. Così noi abbiamo fatto e stiamo facendo. Da quello che sento, è come se si volesse obbligare qualcuno... in un campo, quello sessuale, in cui ognuno è, e deve essere, libero di comportarsi come meglio crede.
Per i feedback sappiamo tutti che... c'è chi per ogni morto fa una tacca sulla pistola e chi ogni incontro lo vuole sbandierare e certificare come un trofeo (qualcuno ci ha fatto foto normali che non saremo mai sicuri che ha cancellato, dunque in futuro... niente foto nostre a nessuno, nemmeno al museo), e ci sono altri che non vogliono far sapere niente di se stessi (singoli, singole, coppie), nemmeno con i feedback, dunque, noi abbiamo chiesto
-" NIENTE FEEDBACK"- soprattutto positivi, (quelli negativi.. non si può pretendere di obbligare chi non è rimasto soddisfatto di noi, di rispettare la nostra privacy non mettendone), chi dovesse scriverne per noi, non rispetterà la nostra richiesta. Se dovessimo essere obbligati a certificarci, credo che, a malincuore, usciremmo dal sito, e credo che, senza dirlo, sarebbero in molti a farlo. Non so perché, ma questa volta, sento un pò di tristezza, in questa partecipazione. Possibile che ci deve essere sempre qualcuno che vuole interferire sulla nostra libertà? In questo sito SIAMO TUTTI LIBERI e LA REDAZIONE VIGILA molto bene. Ognuno si può comportare come vuole... perché pretendere che gli altri facciano la stessa cosa che vogliamo fare noi? Mi dispiace.
Per i feedback sappiamo tutti che... c'è chi per ogni morto fa una tacca sulla pistola e chi ogni incontro lo vuole sbandierare e certificare come un trofeo (qualcuno ci ha fatto foto normali che non saremo mai sicuri che ha cancellato, dunque in futuro... niente foto nostre a nessuno, nemmeno al museo), e ci sono altri che non vogliono far sapere niente di se stessi (singoli, singole, coppie), nemmeno con i feedback, dunque, noi abbiamo chiesto
-" NIENTE FEEDBACK"- soprattutto positivi, (quelli negativi.. non si può pretendere di obbligare chi non è rimasto soddisfatto di noi, di rispettare la nostra privacy non mettendone), chi dovesse scriverne per noi, non rispetterà la nostra richiesta. Se dovessimo essere obbligati a certificarci, credo che, a malincuore, usciremmo dal sito, e credo che, senza dirlo, sarebbero in molti a farlo. Non so perché, ma questa volta, sento un pò di tristezza, in questa partecipazione. Possibile che ci deve essere sempre qualcuno che vuole interferire sulla nostra libertà? In questo sito SIAMO TUTTI LIBERI e LA REDAZIONE VIGILA molto bene. Ognuno si può comportare come vuole... perché pretendere che gli altri facciano la stessa cosa che vogliamo fare noi? Mi dispiace.
» Nell'argomento: quando durante lo scambio tra coppie uno dei lui va in crisi
11 anni faQuotato da tanox,bé sbagli si secondo noi. Nella maggior parte dei casi si gioca x sesso.x Le carezze e le coccole la vedo dura...Quotato da coppiaestero,Inesperti come siamo... vorremmo far incominciare il gioco tra di noi, ogni coppia per conto proprio, poi la coppia che si sentirà più pronta, cercherà di coinvolgersi ed unirsi a quella che gioca da sola, che se non si sentirà pronta ad allargare i [...]
Beh... non intendevo proprio solo carezze... ma carezze e masturbazione M/F e F/M senza aumentare più di tanto la partecipazione dei maschi, ciò aiuterebbe a superare le difficoltà "tecniche" dei lui, nelle fasi iniziali di "sentirsi" sotto esame, ed anche liberare le coppie dalla possibilità che uno dei due possa non piacere, rendendo il tutto più fluido e mentalmente libero.
Sarebbe un gioco di eccitazione più che una vera scopata con un estraneo.
» Nell'argomento: Ladri di foto
11 anni faQuotato da CoppiaSpecialeLucca,con un semplice cellulare fai lo screenshot cioè fai la foto di quello che vedi poi ritagli e via.. Purtroppo è semplice... Sappiamo tutti che appena si mette foto su internet diventano di dominio pubblico anche se non vogliamo...Quotato da francisexy67,Ma è possibile copiare e incollare le foto dai profili? ho fatto una prova un giorno, proprio per vedere se fosse possibile che qualcuno "rubasse" le mie ma non me lo faceva fare ...
Non c'è bisogno di tanto... tre copia incolla, ed un salva con nome ed il gioco è fatto. Non dico come perché il metodo non è conosciuto da molti. Io l'ho usato qualche volta per salvare diapositive scientifiche non copiabili.
» Nell'argomento: Ladri di foto
11 anni fa
E' facilissimo copiarle, ed è questo il motivo che deve spingere a non inserire mai foto riconoscibili. Mi è anche capitato di essere contattato da una persona che diceva di aver visto il nostro annuncio su un altro sito, è possibile che un annuncio sia copiato da siti analoghi ad A69?? Appena ho chiesto dove aveva visto il mio annuncio, la persona che ci ha contattati è sparita.
» Nell'argomento: quando durante lo scambio tra coppie uno dei lui va in crisi
11 anni fa
Inesperti come siamo... vorremmo far incominciare il gioco tra di noi, ogni coppia per conto proprio, poi la coppia che si sentirà più pronta, cercherà di coinvolgersi ed unirsi a quella che gioca da sola, che se non si sentirà pronta ad allargare il rapporto sessuale ad altri, lo dirà e si continuerà a coppie separate (almeno per quel momento e/o per quella sera). E' un modo giusto di approcciarsi allo scambio???
Credo che noi maschi, sentiamo molto di più l'aspetto di essere sottoposti ad un esame (bellezza, grandezza, consistenza, durata ecc...) per questo motivo secondo me, sono essenziali gli accordi che ogni coppia al suo interno deve fare prima di allargare ai terzi, il tutto deve avvenire in maniera soft e solo molto gradualmente si deve aprire la partecipazione sessuale a terze persone. I lui, devono sapere che si entra nel cerchio dell'altra coppia, in punta di piedi, senza prepotenza e solo quando il lui dell'altra coppia è predisposto ad accettare un altra maschio. Al primo incontro, ma forse anche ai successivi, il rapporto sessuale deve prediligere le carezze e non la penetrazione. Non so se sbaglio... non ho ancora nessuna esperienza, ma io immagino così l'incontro con un'altra coppia. Sbaglio???
Credo che noi maschi, sentiamo molto di più l'aspetto di essere sottoposti ad un esame (bellezza, grandezza, consistenza, durata ecc...) per questo motivo secondo me, sono essenziali gli accordi che ogni coppia al suo interno deve fare prima di allargare ai terzi, il tutto deve avvenire in maniera soft e solo molto gradualmente si deve aprire la partecipazione sessuale a terze persone. I lui, devono sapere che si entra nel cerchio dell'altra coppia, in punta di piedi, senza prepotenza e solo quando il lui dell'altra coppia è predisposto ad accettare un altra maschio. Al primo incontro, ma forse anche ai successivi, il rapporto sessuale deve prediligere le carezze e non la penetrazione. Non so se sbaglio... non ho ancora nessuna esperienza, ma io immagino così l'incontro con un'altra coppia. Sbaglio???
» Nell'argomento: perché le mogli dei miei amici
11 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Io ho una cognata che mi tromberei tanto volentieri 😄
Se vuoi, leggiti il mio racconto "Il marito era a solo 14 metri", è realmente successo. Ma non è stato solo bello....
» Nell'argomento: Vorrei sapere chi è riuscito a scoparsi la cognata è come ha
11 anni fa
Leggetevi il mio racconto .... è vero al 100%, anzi, ho diminuito un pò l'impatto di quello che è successo realmente.
Per me è stato molto bello, ma molto traumatico.
Per me è stato molto bello, ma molto traumatico.
» Nell'argomento: voglia di sapere
11 anni fa
Vedo che l'argomento ha suscitato poco interesse... oppure si preferisce non rispondere perché si ha molta paura di dover dire la verità, a volte ci si pente, si preferirebbe poter cancellare l'esperienza (almeno uno dei due) dalla propria memoria, ma... proprio le cose che si vogliono dimenticare sono quelle che si piantano meglio nella memoria. Se si è realisti, si accetta il passato, e si cerca di pensare al futuro. In me (lui) forse ha lasciato un poco di amaro, e per questo, abbiamo modificato l'annuncio. Adesso solo soft e nient'altro.
» Nell'argomento: cuckold no, ma con un altro si!
11 anni faQuotato da allegracoppia,mah....è proprio il contrario di quello che noi concepiamo come scambio...anzi non è proprio scambio secondo il nostro punto di vista...tanto vale farsi due amanti e scoparseli quando vi pare...è il vedere la propria donna o il proprio uomo godere de [...]
quoto,
al limite è preferibile anche solo farsi vedere da altra coppia, ma senza partecipare, così, è ... stare insieme ad una amica che scopa quando vuole, chi vuole e non mi deve nemmeno dire niente, perché è liberissima di farlo
11 anni faQuotato da emozioni08,non c'è niente di male...solamente xchè lei ha pudore nel farsi vedere da te.
caspita... che pudore... è la prima volta che sento che una femmina mette le corna, e lo fa, "con pudore".
Io la lascerei per sempre con l'altro, una così, preferirei perderla subito.
» Nell'argomento: ballare senza mutandine
11 anni fa
Se non è nell'esercizio delle sue funzioni (non sta sanzionando), lo si può sì invitare a cena ed al dopo cena
(se non vuole fare il poliziotto anche a casa) con soddisfazione di tutti.
l'idea mi piace
(se non vuole fare il poliziotto anche a casa) con soddisfazione di tutti.
l'idea mi piace
» Nell'argomento: ballare senza mutandine
11 anni fa
Perché non si comprende che bisogna partecipare argomentando le proprie ragioni, senza voler "mai" offendere gli altri, né prendersela se gli altri non hanno le nostre idee? Io ad esempio ritengo "molto pericoloso" il gioco sopra espresso, di eccitare i camionisti. Non permetterei mai a mia moglie di farlo, perché so che una piccola, stupida, distrazione di un camionista, può provocare un disastro che nemmeno immaginate. Tutte le altre sono accettabili, sempre se non si decide di esagerare... Esiste ancora il reato "atti osceni in luogo pubblico", io non vorrei mai trovarmi nelle condizioni che arrivava al ristorante (perché chiamato da uno dei presenti, o perché già presente, anche in borghese) un poliziotto per rifilarci una bella sanzione, con tutte le conseguenze. So che molti di voi, non saranno d'accordo, sulle limitazioni di cui ho accennato, ma mi sono sentito in dovere di dire la mia, senza con questo voler suscitare le vostre reazioni. Ciao
11 anni faQuotato da sara00,Lei sta con un altro ma non vuole essere vista da me!
Se ti piace e ci stai bene... OK. Se non ci stai bene, o addirittura ci stai male, affronta il problema subito, parlale e trovate una soluzione che vi faccia star bene entrambi.
» Nell'argomento: pensiero molto personale.....
11 anni faQuotato da elsa,Quotato da 69antony,Quotato da elsa,Noi crediamo che il singolo sbaglia tante volte a proporsi, e il più delle volte certi "caproni" rovinano l'immagine anche di quelli che realmente sono persone meritevoli. E' da qualche anno che abbiamo conosciuto ANNUNCI69 ed è altrettanto tempo che i singoli sono qualitativamente scesi..... bull,ti sfondo tutta,ti sfinisco,ti impalo...... ma cosa credete che abbiamo tutte un marito impotente????intanto il singolo dovrebbe mettersi in testa che viene accettato alla stregua di un giocattolo sessuale e al momento fa parte di una fantasia,di conseguenza dovrebbe avere un pò più di umiltà,perchè non è un medicinale per una femmina affamata,ma un diversivo da inserire in un gioco di coppia.Personalmente in tutti questi anni abbiamo trovato singoli con foto false,diversità di età da quanto scrivono,poca pulizia e soprattutto arrogarsi il diritto che se gli rispondi sei da scopare. Non funziona così, in tutto questo tempo abbiamo frequentato soltanto 2 singoli che prima di tutto si sono voluti incontrare con il lui per,giustamente,conoscersi,per vedere se ci fosse gradimento da ambedue le parti e per parlare di cosa si cercasse noi coppia e cosa poteva offrire lui...... sono nate 2 splendide amicizie. Purtroppo bisogna anche considerare i tempi che corrono e essere un pò diffidenti verso tutti💋 💋 💋 💋
E' vero quel che dici ho letto di queste cose che avete scritto ma molti vogliono queste espressioni poi rimangono senza risultati mi viene un dubbio:...SARA'CHE CHI CHIEDE QUESTE SITUAZIONI SIANO DEI MANOMORTISTI??? oppure come mi è capitato in piena notte essere svegliato da una lei che si faceva descrivere come e cosa le avrei fatto e si masturbava per poi non farsi mai vedere e intimarmi di cancellare il suo numero...capitano anche queste cose o ti contatta come coppia descrivendo la sua lei quando lascio il nro alla fine è un gay che vuol incontrarmi....mi ha assillato e posso dimostrare ciò che scrivo....IN GIRO C'E' di tutto e di più.in alcuni momenti vorrei non riscrivermi più e andare in un privè...non piace io ricevo in casa e organizzo secondo i vari gusti noSM preferisco mi sembra più diretto ma anche tante delusioni.....
Nel privè è anche peggio...li i singoli pagano e pensano ancora di piu che hanno il diritto di fare qualcosa..........
quoto: Era anche uno dei miei dubbi, una delle perplessità che mi impediva di pensare positivamente ai privé
» Nell'argomento: Troppi bla bla......
11 anni fa
Grazie, Zindo, per aver compreso che ho voluto solo scherzare un pò sul nostro essere liberi, in un mondo in cui è difficile distinguere il bene dal male (paradiso/inferno).
"Sono uscito fuori tema"
scusate. Ciao
"Sono uscito fuori tema"
scusate. Ciao
» Nell'argomento: Troppi bla bla......
11 anni fa
Se parliamo qui del "Signore", a meno che non volevi dire "signore", ci manderà tutti al..... calduccio, tutti nudi... e tutti a scontare i nostri peccati di lussuria. Oppure, siccome siamo lussuriosi e... senza il sesso stiamo male, ci manderà tutti in paradiso, dove essendoci solo i puri che di sesso non ne hanno fatto, né ne fanno, non potremo dare sfogo alla nostra lussuria e soffriremo tanto, insomma..., per noi il "paradiso" sarebbe il nostro "inferno". Ciao
11 anni fa
La conferma in quello che dicevo prima. Credi forse che la nostra donna gode meno, (rispetto a quando c'è un uomo vero con noi), quando... essendo in prossimità dell'orgasmo le diciamo: -"adesso vorrei che ci fosse quel tal nero del tale film hard che te lo mette in bocca?"- Se credete che gode di più quando c'è il singolo sbagliate di grosso, sapete perché? Perché non è tanto il membro che la eccita, ma è proprio l'idea di poter trasgredire, di poter avere quel pezzo di carne (che nella fantasia è la situazione ideale, perciò più eccitante), che fa godere molto la donna, ecco perché, spesso, la vostra idea di dover essere" intelligenti" e di dover "conquistare" la signora altrui è sbagliata. Come puoi capire, tu stesso lo dici -"se non godono nella testa, di un pezzo di carne (ed un marito compiacente intorno) se ne fanno relativamente poco"-. Da ciò che dici, il "pezzo di carne" del singolo, non è essenziale, è invece importante l'idea che lei si è fatta (durante i rapporti di coppia) della trasgressione con quel "dildo di carne". Quell'idea, non se la fa affatto perché c'è un singolo intelligente, o iperdotato o psicologo, ma perchè col marito hanno affrontato la fantasia di questa o di quel tipo e lei sa che sta per realizzarla (col proprio marito) proprio come se fosse un dildo di carne, o come se fosse quell'attore visto nel film hard. Ho messo tra parentesi -(ed un marito compiacente intorno)- perché qui ti sbagli moltissimo, la donna gode tanto, proprio perché c'è il marito intorno, e, spessissimo, dopo aver usato il dildo (di carne) vengono dai mariti a godere sul serio, perché è la parte mentale che ancora non è soddisfatta. Se così non fosse, non credi che le donne potrebbero trovare un uomo, da sole, senza il marito, in qualsiasi momento, compreso il bagno del supermercato? Va da sé che qui scambiamo delle idee, e credo che nessuno ha la presunzione di avere la verità in tasca, ciò che ho sopra espresso è il frutto delle mie esperienze, che possono essere state anche falsate dal tipo di donne che io ho conosciuto. Comunque sono convintissimo che l'intervento del singolo deve limitarsi espressamente ai desideri della coppia, senza prendere nessuna iniziativa, se non quelle che riguardano se stesso (può avvicinarsi o meno, partecipare o meno, ecc... perché nessuno deve essere obbligato, né tanto meno mortificato/umiliato). Devo anche ammettere che, aver partecipato a tanti post, mi a aiutato a leggere dentro di me, ed a riflettere su tante situazioni che prima non capivo dandomi la possibilità di capirne i profondi significati. Grazie dunque a tutti voi
» Nell'argomento: San Valentino... perché incontrare?
11 anni faQuotato da cpstellapolare,Quotato da Cerchiamounsogno,Quotato da cp74,concordo con tutti quelli che hanno scritto che la festa di s valentino in effetti è una convenzione commerciale a stampo consumistico e simili... noi ci amiamo ogni giorno e non abbiamo bisogno di un giorno all'anno per ricordarcelo... infatti ieri [...]
la festa diventa consumistica quando vuoi essere tu a farla diventare...io ho acceso il camino ....ho preparato cose da mangiare del tipo asiatico....ho indossato un vestaglia tipo kimono ....un buon vino....abbiamo trascorso la notte a parlare delle nostre fantasie...a fare l amore ....fino alle 5 del mattino....no decisamente nessuno poteva essere li con noi in quel momento....
Ma scusa se la stessa cosa la fai il 10 di agosto (una data x) e naturalmente senza camino,
non sarebbe festeggiare lo stesso il tuo amore?
Quindi vedi che il 14 febbraio è solo una data come un'altra e niente di più.
Per questo dico che, il proprio amore si dimostra tutti i giorni con piccoli segni.
Proprio perché è diventata l'occasione commerciale per spillare denaro, alle persone, che noi adesso preferiamo trascorrerla in privato, per ritrovarci allontanandoci un poco dal logorio della vita moderna, e coccolarci in privato. Gli altri giorni vengono trascorsi con gli altri... per lavoro o per divertimento, ma in alcuni giorni, preferiamo restare soli per "ritrovarci" ed anche un pò "rinnovarci".
11 anni faQuotato da Spettro82,La cosa che non è difficile da capire è che le esigenze delle persone sono differenti e colorate di molte sfumature tutte valide ed eccitanti per chi desidera realizzarle, la tua è legittima e rispettabile, e ti dirò anche facilmente soddisfabile ma [...]
Perfettamente d'accordo che le sfumature sono tantissime, ma senza andare troppo ai due estremi statistici, nei valori medi, la coppia si vuole solo divertire, facendo sì che anziché l'inanimato dildo, ci sia un membro reale. La Lei forse potrebbe anche volere un approccio in cui ci si conosca, ed in qualche caso anche il lui, ma il fatto che troppo spesso il singolo si sente il play boy di turno, non fa bene alla coppia, ed è per tale motivo che bisogna privilegiare dei rapporti più superficiali nei quali il singolo non contatti né preventivamente, né successivamente la lei. La "scienza" che devono avere i singoli è solo quella di capire che non sono i soli che sanno usare il membro (spesso è proprio il marito che è più efficace sessualmente, a me è capitato proprio così), e che la coppia (intesa nella sua completezza) non vuole rotture di scatole di qualunque tipo siano, dopo che ha avuto una serata di divertimento. In qualche modo, è lo stesso che vale quando si va al lavoro: i problemi di lavoro, devono restare sul luogo di lavoro (la coppia deve essere avulsa dai problemi, di qualsiasi tipo siano, che possano interferire sul suo benessere e sul suo benestare). Quanto detto però è strettamente personale, e forse valido nella media statistica, ma non è estensibile a tutte le coppie. Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti