Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Noi, se incontreremo un singolo... sarà un guardone...

» Nell'argomento: Masturbazione
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
La masturbazione, è, come tutti sappiamo, la prima forma di godimento che conosciamo. Tutti, credo, almeno tra i maschi, hanno il primo orgasmo con una masturbazione. Negli ultimi tempi, proprio per aver escluso gli scambi completi, fantastico spesso in giochi soft di masturbazione reciproca. Il fatto che faccia diventare ciechi, ha un senso nel periodo dello sviluppo, ma... chi riflette... capisce da solo il perché è così. Io, anche per i motivi spiegati in un mio racconto, non posso fare a meno di masturbarmi, 2-3 volte a settimana, anche dopo aver fatto l'amore con mia moglie, spesso non godo e devo masturbarmi per godere. Ciao

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da pasodoble,
Quotato da coppia-mi,
Ma coppiaestero, forse non avete letto bene, pasodoble, non si lamentano per essere la 17ma coppia che ha giocato con loro, ma la 17ma coppia che veniva selezionata per un eventuale gioco futuro, sempre che la selezionatrice molto selettiva fosse d'a [...]

Non solo 2 telefonate... avevamo creato un gruppetto su whatsapp (noi 4: le 2 coppie) per interagire meglio e li abbiam trovato 2 persone spiritose (più in chat che live) e, cosa che non avevamo MAI fatto, e MAI più faremo, avevamo inviato loro 2 foto nostre dove ci si vedeva in viso 🙂

Stesso errore fatto da noi in altre circostanze. Ciao

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da coppia-mi,
Ma coppiaestero, forse non avete letto bene, pasodoble, non si lamentano per essere la 17ma coppia che ha giocato con loro, ma la 17ma coppia che veniva selezionata per un eventuale gioco futuro, sempre che la selezionatrice molto selettiva fosse d'a [...]

Sì forse non ho letto bene, chiedo scusa, ma io mi sarei sentito "forse", se avessi saputo di tutti i rapporti avuti dalla coppia, affermati con molti feedback, con una coppia che ha giocato troppo, "il diciassettesimo" cioè uno dei tanti giocattoli di una coppia mai soddisfatta, uno dei tanti clienti... Dicevo che questo è "uno dei motivi" per cui non desidero feedback. Alla coppia che devo incontrare, non deve interessare, né deve sapere le mie (nostre) esperienze precedenti. Diversamente sentirei un poco violata la mia privacy con notizie personali diffuse a persone che nulla hanno a che vedere con la nostra coppia. Con questo intervento, chiudo, che siamo fuori argomento. Ciao

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da cpstellapolare,
Quotato da coppiafresca2punto0,
Quotato da coppiaestero,
I casi hanno sempre molte sfaccettature. Es. Ad un incontro, io ho detto al terzo che mia moglie non era al corrente del mio tentativo di coinvolgerla, mia moglie era invece al corrente del tentativo di partecipare ad un triangolo, ma voleva che lui [...]

Il gioco poteva essere carino se la lei faceva finta di non sapere nulla solo per rendere il tutto ancora piu' interessante ed eccittante ... Che senso ha fare finta di non sapere nulla solo per poi dare le colpe a te nel caso il singolo non le fosse piaciuto e cosi' potersi ritirare?? Lo troviamo un atteggiamento scorretto .... la serieta' e la sincerita' fanno parte del gioco sia in posivito che in negativo... Ci sta tutto un NO scusa non e' scattata la molla per poter andare avanti anziche' fare tutta sta manfrina 😎 😎

Condividiamo in toto, la sincerità prima di tutto. Ma ci chiediamo che senso ha un comportamento del genere...... Mah 😄 😄

Credo di averlo spiegato, con un esempio pratico, certo, ognuno ha un suo modo, in qualche caso si può agire così... e non credo che si offende nessuno.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Solo adesso prendo coscienza del perché mi veniva da arricciare il naso quando leggevo l'annuncio di persone che avevano moltissimi feedback, e del perché ero contrario a riceverne e lasciarne. Evidentemente mi faceva, involontariamente ed inconsciamente, l'effetto che incontrando quelle/a persona, era quasi come se andassi da una meretrice, per il gran numero di incontri ("clienti" con le dovute differenze relative alla "compra-vendita" che qui è assente). Credo che sia proprio questa la componente psicologica che spinge qualcuno (anche in coppia) a specificare nei propri annunci che non sono frequentatori di club e di privè, in modo da dare l'impressione che incontrandolo/i non saremo un numero qualsiasi "diciassettesimo", perché loro incontrano poche volte. Mi piacerebbe che qualcun altro affrontasse il problema psicologico del sentirsi un numero, quando si va con coppie espertissime e titolatissime. Certo... tutto è sempre "relativo". Ciao

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
L'argomento sarebbe interessante, se non si scherzasse e si trattasse seriamente. I preservativi si possono rompere, e la pillola non è mai sicura al 100%, il rischio di una vera gravidanza non desiderata può esserci. Oggi c'è la pillola del giorno dopo, che da una certa tranquillità, Io sono di mestiere nel campo sanitario e so come agire, ma l'argomento è serio. Le signore dovrebbero mettere in conto il rischio di una gravidanza non desiderata.

» Nell'argomento: perche' no hai club prive' ?
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Credo che chi inserisce nel proprio annuncio "non frequentiamo privé" lo faccia solo per dire che non è una coppia o una persona, che è abituata a far l'amore facilmente come può avvenire nei privè. Noi non abbiamo mai provato, anche perché non ne abbiamo mai avuto l'occasione. Se dovesse esserci l'occasione, lo visiteremo volentieri, ma partendo dal concetto che non giocheremo con nessuno, almeno la prima volta, perché siamo abituati a valutare i pro ed i contro a mente fredda, in modo che anche i limiti che ci daremo siano ben valutati e conosciuti.

» Nell'argomento: coppie con bimbi piccoli
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Portateci i bimbi... ve li teniamo noi, poi ci scambiamo il compito con una delle coppie che gioca... "scherzo", ma è una idea...
Bisogna attrezzarsi con coppie plurime e scambiarsi il favore.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Come al solito... adesso voglio fare il provocatore...inserendo un nuovo motivo di discussione all'interno di questo post
facendo questa domanda:
- -"non credete che con i feedback, una volta che si sa che la coppia X ha incontrato 16 coppie ci si possa sentire... la diciassettesima??"--
perdonatemi ma io sono un poco rompiscatole.... e, a dire il vero, è uno dei motivi per cui non vorrò feedback se incontreremo qualcuno.

» Nell'argomento: GELOSIA
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Per le coppie "gelose" c'è la possibilità di giocare con coppie che hanno lo stesso problema, senza scambio, e limitandosi a giochi soft arrivando al massimo ad una masturbazione, manuale o in altro modo.... Chiaramente questa è proprio la scelta che fa per loro. Noi, indipendentemente dalla gelosia, abbiamo deciso di incominciare sempre con giochi soft, sia per eliminare il problema di piacersi in quattro, sia per far si che l'avvicinamento, a qualcosa di più intimo, avvenga quando ci si conosce meglio e quando tutti sono certi di voler andare oltre. Certo, per chi vuole tutto subito, questo modo di giocare non va bene, ma certamente è validissimo nei casi in cui si voglia fare dei piccoli passi senza rischiare equivoci all'interno delle coppie che si incontrano ed ancora non hanno la fiducia necessaria a lasciarsi andare in tutti i "sensi".

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da youngcp,
Noi rispondiamo a tutti ma se uno perde tempo ad impostare bene un annuncio, cercando di mettere in chiaro le cose, ed alla fine si ritrova messaggi tipici di chi non ha nemmeno letto una riga.... manco fosse uno, diciamo quasi tutti.. magari dopo un [...]

Quotiamo... se si perde tempo a scrivere un annuncio specificando tante cose, "non può rispondere un 20 enne se cerco un 50 enne". Cerchiamo di rispondere a tutti ma a volte viene proprio voglia di rispondere male. Leggere l'annuncio... se non si è troppo distante dal tuo profilo, provaci pure, ma dai almeno un segno che almeno hai letto l'annuncio e ci stai provando ... Ciao

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da cpseri,
Ciao giusto come dice coppia estero cominciate soft poi si lascerà andare xo secondo noi e sempre meglio decidere fino dove spingersi 🙂

Perfettamente d'accordo, sapere prima, del gioco i limiti da non superare, dà delle garanzie ad entrambi e stabilisce anche i confini che gli altri non devono superare.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da tanox,
Quotato da coppiaestero,
I casi hanno sempre molte sfaccettature. Es. Ad un incontro, io ho detto al terzo che mia moglie non era al corrente del mio tentativo di coinvolgerla, mia moglie era invece al corrente del tentativo di partecipare ad un triangolo, ma voleva che lui [...]
bè del vicino noi ce ne freghiamo..visto ke ci siam visti in spiaggia naturista..idem con altra gente del nostro paese...e addirrittura amici della nostra compagnia c ha beccato sul sito. risultato. 1 grossa risata e 1 pacca sulla spalla. daltronde ke si fa di male? non rubiamo nn si commenton reati..qual è il problema? è solo 1 gioco.. sempre se la coppia è affiatata e complice..invece se la lei è ignara o costretta...ma è 1 altro discorso...e + volte ci siam imbattuti in gente del genere. ci fan veramente schifo!

Quoto, anche noi ce ne freghiamo, dei vicini, ma non vorremmo essere motivo di imbarazzo o di scandalo per i benpensanti, perciò... se possibile, facciamo a meno di far sapere le nostre idee a chi non le condividerebbe.

Quotato da coppiafresca2punto0,
Quotato da coppiaestero,

Il gioco poteva essere carino se la lei faceva finta di non sapere nulla solo per rendere il tutto ancora piu' interessante ed eccittante ... Che senso ha fare finta di non sapere nulla solo per poi dare le colpe a te nel caso il singolo non le fosse piaciuto e cosi' potersi ritirare?? Lo troviamo un atteggiamento scorretto .... la serieta' e la sincerita' fanno parte del gioco sia in posivito che in negativo... Ci sta tutto un NO scusa non e' scattata la molla per poter andare avanti anziche' fare tutta sta manfrina 😎 😎

La modalità che si sceglie per dire di no, può essere una qualunque, è necessario sempre e comunque il rispetto degli altri e che non sia offensiva verso nessuno, ma... se io e lei siamo d'accordo, io non mi sento offeso quando mi dice -"ti ho detto tante volte che non voglio fare questi giochi, perché insisti tanto? Peppe, non ti riconosco più, sei diventato ossessivo!"-- Poi esce e non partecipa. Chiaramente la coppia o il singolo, che ha accettato di provare a coinvolgerla non sarà offesa, perché lei non rifiuta la coppia o il singolo, ma rifiuta in genere il gioco. Questo è un modo come un altro... non è il migliore, ma non è offensivo per nessuno.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
I casi hanno sempre molte sfaccettature. Es. Ad un incontro, io ho detto al terzo che mia moglie non era al corrente del mio tentativo di coinvolgerla, mia moglie era invece al corrente del tentativo di partecipare ad un triangolo, ma voleva che lui non sapesse niente, per potersi ritirare senza dare spiegazioni dando a me la colpa. Perciò... non fidatevi del fatto che lui vi ha detto che la moglie non sapeva niente... probabilmente la lei sapeva tutto, ma voleva decidere se partecipare, solo dopo avervi incontrati e, se non avesse voluto, avrebbe scaricato la colpa del tentativo su di lui. Insomma ci sono degli accordi all'interno della coppia che gli altri non sanno, perciò è sempre complesso entrare nel privato degli altri, dunque ognuno si gestisca come vuole senza voler imporre ad altri comportamenti non condivisi.
Se non mi credete, venite in privato, vi darò il telefono e la mia lei vi confermerà direttamente a voce che non vuole fare foto certificate. Dovremmo, secondo alcuni di voi, lasciare A69 per questo motivo??
Poi, il telefono, il nostro vicino di casa, non lo sa perché è un telefono dedicato... mentre per le foto, se c'è qualcosa di riconoscibile sullo sfondo o sulla persona, potrà effettivamente sapere chi siamo, dunque, c'è bisogno di un pò di attenzione nello scegliere le foto da inserire.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da coppia-mi,
Se ci si sente al tel con il lui, si chiede una chiacchierata tra le lei, dall'altra parte la risposta è : al momento è raffreddata, seconda telefonata: ora sta facendo il bagno, terza telefonata: al momento è uscita, vabbè a questo punto la coppia n [...]

ma già alla prima scusa....le coppie vere la programmano insieme la telefonata non è che dici chiama tu io vado a fare il bagno!
🙂

Abbiamo contatti pressoché uguali con due coppie. Con una, Dopo alcuni scambi di messaggi su A69, in cui ci si dava informazioni, ci ha chiamato il Lui, ed abbiamo risposto, prima io e poi ho fatto parlare mia moglie, La moglie, siccome era molto presto, la mattina, stava dormendo, non l'abbiamo sentita, ma non abbiamo dato importanza, ci siamo risentiti dopo qualche giorno ed abbiamo parlato anche con lei. Siamo d'accordo di incontrarci, in primavera inoltrate o in estate, senza fretta, e siccome non ci conosciamo, sarà un primo incontro molto soft, a meno che: l'incontro stesso dia fuoco ad altro, che però deve essere accettato da tutti (mia moglie ed io, non faremo niente con altri se prima non saremo entrambi d'accordo), ho sentito in altri post che uno dei due, fregandosene dell'altro ha fatto sesso (per noi non sarà così, saremo reciprocamente partecipi sempre).

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da padovani,
Quotato da Cerchiamounsogno,
ma quanti problemi vi fate? se una povera crista sta insieme ad un cretino ne noi ne la redazione può farci qualcosa....addirittura ci sono tanti singoli che hanno foto delle ex e non credo loro ne sanno qualcosa.....purtroppo internet è così!
per l [...]

Nesun problema ci facciamo,ma si stava solo discutendo dei pro e contro... 😄
ma alla fine chissenefregaa...!
Comunque non sempre il tefefono e cosi di aiuto,l'unica sicurezza per sapere se persona esiste veramente è un incontro conoscititov! 🙂

Sì per l'incontro conoscitivo, ma dopo qualche contatto, con sms e qualche telefonata di primo approccio, l'incontro conoscitivo è essenziale, per noi.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
L'ideale? Incominciate soft. Ognuno col proprio partner. Se vi sentirete di andare un poco oltre, lo farete nel pieno accordo tra di voi, agli incontri successivi. Non spingerla insistendo, perché poi ti rinfaccerà di essere colpevole di aver troppo insistito. Se vuole qualche cosa in più, ad esempio: toccare e prendere un altro uomo, dovrà assumersi da sola la responsabilità di farlo..., tu dovrai solo creare l'occasione.
Ciao

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da padovani,
Noi la certificazione la vogliamo di bronzo,.. 😄
Comunque a parte la battuta nemmeno noi abbiamo la certificazione e nemmeno ci interessa di inserire ma siamo più realisti che mai...
per quanto riguarda i feedback è solo un metodo di valutazione [...]

Se la persona è iscritta... allora esiste (per A69), se incontra o non incontra, non deve interessare a tutti, ma solo agli interessati che devono liberamente selezionare e aspettare tutto il tempo necessario..
Il piacere di essere stati bene, oppure la tristezza rimasta, dopo un incontro non andato bene preferisco tenermela per me, è già successo che ho dato un feedback positivo e poi me ne sono pentito. Non credo che agli altri interessa poi granché delle nostre esperienze, anzi in qualche caso servono solo ad essere prevenuti sulla persona oppure sulla coppia. Se abbiamo o non abbiamo già incontrato qualcuno, non aggiunge e non toglie niente, e non servirà a cambiare il giudizio di chi si sta per incontrare "ognuno è un mondo a sé". Poi..., in questo sito si deve rendere conto a qualcuno se una coppia o una singola, o un singolo essendo molto selettivi incontrano una coppia ogni dieci anni? Ci deve essere una scadenza, un termine entro il quale se non incontri vieni espulso/i dal sito? Noi, adesso siamo la coppia, siamo liberi, e vogliamo qualche esperienza in più solo se saremo certi di aver trovato la/le persone giuste -"gli errori... si pagano, in un modo o nell'altro"-.
LA MIGLIORE CERTIFICAZIONE E' SENTIRSI A TELEFONO E POI FAR MATURARE GLI EVENTI senza nessuna fretta e nessuna forzatura.
Libera coppia in Libero sito questo è il nostro motto.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da coppia-mi,
Bhè ragazzi con tutti i bei programmini che esistono per modificare foto, non sarà mica difficile aggiungere una scritta su una foto.
ma dai, tutto sta alla correttezza e al buon senso di chi si iscrive, e questa la dice tutta. 😒 😒 [...]

quoto,
in più aggiungo che spesso sono proprio i bari che hanno paura di essere imbrogliati. Noi preferiamo essere liberi, le foto che utilizziamo sono foto dei nostri giochi in cui non è possibile riconoscere nessuno, ed è per questo che non ci preoccupiamo troppo del furto delle foto. Lei se non la si avvisa.... può denunciare... e la legge non scherza nemmeno col marito.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni