Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da AntonioeMarcella,
Ragazzi, finalmente ci stiamo accorgendo del perchè molte coppie serie, pian piano stanno trascurando il forum ed il sito, lasciandolo invece sempre più in preda di persone svalvolate e con evidenti problemi psicologici da curare....
Ma di cosa stia [...]

È vero, occorre fare attenzione ed essere consapevoli dei rischi e dell'effetto che le nostre azioni possono avere sugli altri.

Quoto
ma "Antonio/Marcella", non credo che nel sito ci siano solo persone senza senno. Qui, come altrove ci sono persone normali che vogliono cercare altre persone, per amicizia e sesso senza crearsi il problema di perdere tempo per fare delle conquiste. Ci si incontra e si deve fare solo ciò che ci lascia la giusta sicurezza di aver agito bene altrimenti è meglio astenersi.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Ho in più topic affermato che esiste ancora questo reato, "atti osceni in luogo pubblico" e che la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri.... ma purtroppo qui, ed altrove, troppo spesso si esaltano azioni illogiche e pericolose come il car sex non nascosto, andare in luoghi pubblici a far sesso o a togliersi le mutandine nei ristoranti e/o nei bar, , andare in autostrada per far vedere il culo e la figa agli autotrenisti ecc.. tutte azioni che, pur dando molta adrenalina, sono molto pericolose e sono, per noi, da scoraggiare in tutti i modi. Pertanto quotiamo... il sesso va fatto in privato. La polizia fa il suo dovere quando fa denuncia e se non lo facesse rischierebbe il posto di lavoro...

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da emmegei,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da robicop,
caro tambu,io posso ospitare tranquillamente ma faccio fatica lo stesso a trovare coppie che vengono,ti racconto quello che mi è successo 5-6 anni fa quando non potevo ospitare,una coppia mi ha contattato per andare in hotel e io ho accettato si divi [...]

Perché non ti trovi una donna tua e partecipi in coppia? E' il modo migliore per comprendere le coppie ed anche le difficoltà che incontrano con i singoli. A dire il vero, non mi interesserebbe per niente, incontrare uno che mi chiedesse di dividere le spese della stanza dell'hotel (o pago io o paga lui, o ospito, o sono ospitato).

Forse non hai capito bene!! Questi ci facevano un business 😮

Ho capito...benissimo, ed è giusto quello che è stato detto: BASTARDI. Ho però anche messo l'accento sulla divisione delle spese... che permetteva il commercio e denota, almeno per me, una intollerabile mancanza di "stile". Mi è già capitato un signore che per una ipotetica cena conoscitiva, proponeva di pagare alla "romana", al quale non ho più risposto (avrei pagato io, ma la sua risposta ha denotato una tirchieria di fondo che ha annullato qualsiasi desiderio di conoscerlo).

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da robicop,
caro tambu,io posso ospitare tranquillamente ma faccio fatica lo stesso a trovare coppie che vengono,ti racconto quello che mi è successo 5-6 anni fa quando non potevo ospitare,una coppia mi ha contattato per andare in hotel e io ho accettato si divi [...]

Perché non ti trovi una donna tua e partecipi in coppia? E' il modo migliore per comprendere le coppie ed anche le difficoltà che incontrano con i singoli. A dire il vero, non mi interesserebbe per niente, incontrare uno che mi chiedesse di dividere le spese della stanza dell'hotel (o pago io o paga lui, o ospito, o sono ospitato).

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da bynight,
Quotato da coppiaestero,
Tambu----............sia piu' importantentrovare una persona che ti piace e che risponde alle tue fantasia piuttosto che una persona poco eccitante, poco pulita e poco seria che ha la possibilita' di ospitare ..... Quindi cos&#0 [...]

sinceramente non mi è mai capitato di dover scegliere tra un singolo piacevole che non ospita e uno "spiacevole" che ospita. Ci sono quelli piacevoli che ospitano. 🙂
Spesso i singoli non tengono conto dell'enorme disparità tra domanda e offerta ...

Infatti dico proprio la stessa cosa, quando si incontra la persona giusta, ci sono già tutte le opzioni..... compreso la possibilità di incontrarsi (ospitati o ospitato).

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Tambu----............sia piu' importantentrovare una persona che ti piace e che risponde alle tue fantasia piuttosto che una persona poco eccitante, poco pulita e poco seria che ha la possibilita' di ospitare ..... Quindi cos'e' veramente importante?

Se trovi la persona giusta... vuol dire che hai trovato anche il modo giusto per incontrarlo. Puoi avere a disposizione la ragazza più bella del mondo, ma non potrai fare l'amore con lei, se non trovi un posto tranquillo dove appartarsi. Quindi... è importante la persona ma anche l'opportunità di appartarsi. Se non puoi ospitare, l'unica alternativa è essere ospitato, perciò le possibilità di incontrare, si dimezzano e forse di più.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Perché tanti problemi? In hotel, la coppia ordina la sua stanza ed il singolo la sua, e ci si incontra in una delle due stanze senza che nessuno debba necessariamente sapere tutto degli interessati. Mi sembra la soluzione giusta. Oppure la coppia prende la stanza, e ad una certa ora riceve la visita di un singolo o di una coppia... non si può???

» Nell'argomento: conversare
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da thewild76,
Sinceramente a me é capitato di imbattermi in un profilo di una coppia. Sbircio le foto, e ne rimango piacevolmente colpito, passo a leggere l'annuncio, i singoli non sono contemplati/graditi. Sono rimasto combattuto un po se scrivere o no u [...]

Come dicevo, a volte viene voglia di non rispondere... cerco un/a coppia 50 enne e mi risponde un 20enne, resto un pò perplesso... non credo di lasciare dei dubbi, è tutto ben chiaro. Puoi proporti se sei ai limiti, ma non quando c'è un margine di errore a due cifre. In tal caso si potrebbe pensare che chi scrive è un poco maleducato. Comunque rispondo lo stesso. Invitandolo a rileggere l'annuncio, ed in alcuni casi incollando quanto è descritto nel forum sulle buone norme rivolte ai singoli. Ciao

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
...................non vorremmo farlo.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da girodiboa,
Ma perché è così difficile per un uomo scambiare due parole in questo sito ????
Leggo spesso nei vari annunci che si cerca gente di buona cultura , intelligente .....ecc .......ma Oi mi viene in mente una domanda : ma se non si scambiano due parole [...]

Se leggendo l'annuncio vi accorgete di avere i requisiti richiesti, dovete solo inviare un messaggio interessante ed attendere una risposta. Se non vi si risponde non prendetevela ciò che avete scritto non è stato interessante. Noi rispondiamo sempre ma a volte non vorremo farlo.

» Nell'argomento: ballare senza mutandine
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da cploda,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da cploda,
ciao, premetto che mio marito ma sempre chiesto di non portarle, ma io ho sempre rifiutato.
un giorno lò accontentato. non sto qua ora a descrivere gli abiti indossati. me piaciuto. so soltanto che provocare e status symbol di noi donne.vedere mari [...]

Perché l'hai accontentato solo quel particolare giorno e non prima? Cosa è successo che ti ha spinta ad accontentarlo, o meglio... ad esibirti? Forse lo volevi fare anche prima ma avevi paura di essere giudicata negativamente dal tuo uomo?

lo accontentato quel giorno perchè , ho promesso che prima o poi l "avrei fatto. Tutto qui estero

OK, mi interessava l'aspetto psicologico, che ha fatto scattare il consenso, prima negato.

» Nell'argomento: ballare senza mutandine
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da cploda,
ciao, premetto che mio marito ma sempre chiesto di non portarle, ma io ho sempre rifiutato.
un giorno lò accontentato. non sto qua ora a descrivere gli abiti indossati. me piaciuto. so soltanto che provocare e status symbol di noi donne.vedere mari [...]

Perché l'hai accontentato solo quel particolare giorno e non prima? Cosa è successo che ti ha spinta ad accontentarlo, o meglio... ad esibirti? Forse lo volevi fare anche prima ma avevi paura di essere giudicata negativamente dal tuo uomo?

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
slurpygo, ------.......... lo si fa per divertimento, curiosità, per cambiare un po' il monotono registro del quotidiano e scoprire i lati nascosti di chi ti vive accanto (con soddisfazione) ciao.

L'ho detto altre volte... se non scopro qualcosa in più, se non riesco a sentire... i pensieri di mia moglie, esco dall'incontro... non soddisfatto. La mia molla principale è proprio quella: sentire e scoprire i suoi desideri nascosti. Io non la lascerei mai sola, anzi metterei anche due, tre cineprese, per poter rivedere l'incontro e rivedere le variazioni del suo volto, che spesso sono l'espressione dei pensieri e quindi sapere di più di ciò che più gradisce e più la fa felice.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da elisium7793,
Ciao a tutti, vorremo condividere con voi questa riflessione..... a me é capitato, sono il lui di coppia, riflessione comunque condivisa con la mia compagna, di chiedermi se la scelta di giocare in questo modo "non convenzionale" sia davver [...]

Davvero un bel post. --"..... vivere una relazione di coppia o se tutti noi rincorriamo i nostri istinti, le nostre perversioni la nostra libido"--- Considerando che spessissimo c'è la tendenza al rompersi della coppia, o all' evoluzione in incontri come singoli (incontri separati da singoli o da coppia che gioca come singoli in ambienti separati, ecc...), modificherei l'espressione dicendo: "In coppia... per giustificare e scaricare gli istinti e le perversioni, dei singoli che costituiscono la coppia, facendoli diventare piaceri e/o necessità della coppia (la coppia in tal caso sarebbe: due singoli che si presentano in coppia, giustificandosi e dandosi un alibi reciprocamente, questo giustificherebbe l'assenza totale o la forte diminuizione della gelosia, dovuto proprio al fatto che la coppia nella realtà esisterebbe solo come convenienza di due singoli)". Forse è solo filosofia. La realtà è che ognuno rincorre il proprio piacere, "non lo dico io ma l'ha detto Freud, intorno al 1915", e per questo motivo, se non si danneggiano gli altri, tutto è giusto.

» Nell'argomento: ma che fine ha fatto?
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
A volte i racconti corrispondono ad una realtà solo immaginaria e.... nella realtà tutto è più complesso di quello che appare in superficie.... chissà....

» Nell'argomento: vacanze in Basilicata?
11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da tittisilvestro,
Quotato da sellycp,
noi verremo in basilicata in vacanza a settembre.......
bene!Speriamo di conoscervi

verremo anche noi, ma al momento non conosciamo il periodo delle nostre ferie

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaestero[/quote,

Grazie, perché, come me, non cerchi lo scontro, ma il dialogo... I feedback, parlo di quelli positivi, mi danno la sensazione che parlano della nostra intimità, da una parte mi fanno piacere, dall'altro è come se mettessero in piazza il nostro incontro, violando la nostra privacy. Q).

Pensa un può siamo cosi amici di una coppia da più di 1 anno che li conosciamo e ancora non li abbiamo fatto nessun feedback e nemmeno loro nei nostri confronti,perchè ci piace tenere un certo rispetto confidenziale
Per quanto conoscere persone nuove non è mai tempo sprecato e di sicuro non è certo il feedback che cambia il valore o la vita di una persona... 🙂

Sono d'accordo, e, come voi, preferisco il riserbo. Il ricordo di un bell'incontro e di nuove belle persone è sempre piacevole, ma desidero che resti privato. Possibilmente senza nessuno scambio di foto.

Quotato da cpstellapolare,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaestero,
Avevo già accennato al fatto di essere fuori topic... In verità rientra nel topic solo... perché si tratta di sentirsi uno dei tanti... "un numero". Infatti in quei casi (di eccessivi feedback), forse, anch'io mi sentirei un numero, uno t [...]

Ma vi hanno cosi spaventato i feedback,?
Comunque ad ogni modo cambiando pure tipo di ambiente,ci sono persone che dopo avere pure giocato nemmeno ti conoscono,non ti salutano se li incontri la sera dopo . in quanto loro amano pure solo giocare senza considerare minimamente le persone o rapporti umani ma solo numeri da taccare al loro cinturone della serie la "botta e via".,ma non per questo li possiamo giudicarli c'è chi ama cambiare ogni volta che escono tipo di persona .e chi invece chi ama oltre il gioco, instaurare un rapporto anche di amicizia..ma non tutti siamo uguali.
Dipende come le persone vivono queste situazioni....
Vi consiglierei di non aspettarvi nulla, poiché se succederà di avere un rapporto continuativo sarà una bella e gradita sorpresa,come abbiamo noi con tante coppie che siamo molto uniti anche come amici. 🙂

Grazie, perché, come me, non cerchi lo scontro, ma il dialogo... I feedback, parlo di quelli positivi, mi danno la sensazione che parlano della nostra intimità, da una parte mi fanno piacere, dall'altro è come se mettessero in piazza il nostro incontro, violando la nostra privacy. Quando dobbiamo incontrare qualche coppia, non vogliamo sapere chi ha incontrato, allo stesso modo quando mi son messo con mia moglie non le ho chiesto quanti fidanzati e/o quanti uomini si era fatto. Sapendolo, mi sarei sentito... come dice il topic, uno dei tanti, un numero qualsi.

Scusa ma il significato di meretrice è uno solo....e nel contesto che tu dici era molto chiaro quello che intendevi. Anche noi conosciamo molto bene l'italiano e visto che dici che lo parli e scrivi molto bene quello che intendevi era molto chiaro. Si capiva benissimo che non era riferito a sentirsi uno dei tanti quello è un altro discorso. Ogni parola soprattutto nel contesto in cui è inserita ha un preciso significato. Non prendiamoci in giro e voler farci passare da fessi.

Se credete che abbia voluto offendervi, vi chiedo scusa, ma vi garantisco che il significato da me dato era ed è diverso, come sopra detto. Come voi dite, l'interpretazione possibile può essere un'altra? Allora mi scuso dell'equivoco, ma non di quello che volevo dire che non doveva essere offensivo per nessuno, in un contesto tra l'altro di solo feedback e non di effettivi incontri (per i quali non ho espresso, di limitarli), che anche per noi, possono essere a volontà, ma preferisco tenerli privati. Ciao

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaestero,
Avevo già accennato al fatto di essere fuori topic... In verità rientra nel topic solo... perché si tratta di sentirsi uno dei tanti... "un numero". Infatti in quei casi (di eccessivi feedback), forse, anch'io mi sentirei un numero, uno t [...]

Ma vi hanno cosi spaventato i feedback,?
Comunque ad ogni modo cambiando pure tipo di ambiente,ci sono persone che dopo avere pure giocato nemmeno ti conoscono,non ti salutano se li incontri la sera dopo . in quanto loro amano pure solo giocare senza considerare minimamente le persone o rapporti umani ma solo numeri da taccare al loro cinturone della serie la "botta e via".,ma non per questo li possiamo giudicarli c'è chi ama cambiare ogni volta che escono tipo di persona .e chi invece chi ama oltre il gioco, instaurare un rapporto anche di amicizia..ma non tutti siamo uguali.
Dipende come le persone vivono queste situazioni....
Vi consiglierei di non aspettarvi nulla, poiché se succederà di avere un rapporto continuativo sarà una bella e gradita sorpresa,come abbiamo noi con tante coppie che siamo molto uniti anche come amici. 🙂

Grazie, perché, come me, non cerchi lo scontro, ma il dialogo... I feedback, parlo di quelli positivi, mi danno la sensazione che parlano della nostra intimità, da una parte mi fanno piacere, dall'altro è come se mettessero in piazza il nostro incontro, violando la nostra privacy. Quando dobbiamo incontrare qualche coppia, non vogliamo sapere chi ha incontrato, allo stesso modo quando mi son messo con mia moglie non le ho chiesto quanti fidanzati e/o quanti uomini si era fatto. Sapendolo, mi sarei sentito... come dice il topic, uno dei tanti, un numero qualsiasi. Siamo fatti uno diverso dall'altro e noi stessi, in situazioni diverse, siamo molto diversi, per questo ogni incontro è una storia a sé e deve esulare dai precedenti, per questo motivo, ho chiesto di non lasciare feedback. Molti, nei feedback, leggono il carattere e la disponibilità della coppia, nulla da eccepire, per loro è così, per noi, non è così... vogliamo un rapporto diretto, e direttamente ci facciamo un' opinione di chi stiamo per incontrare. Poi... so per certo, senza dover andare a rileggere quanto scritto, proprio per il mio carattere, che non vado contro né offendo mai nessuno, "volontariamente", perciò, pur conoscendo "benissimo" l'italiano, [3/3 dei miei racconti è stato selezionato per la sezione Racconti!], chiedo scusa se ho offeso involontariamente qualcuno, non è mia abitudine (la parola "meretrice", bisogna leggerla nel contesto, infatti è usata per indicare "la condizione, la situazione, la sensazione" di sentirsi uno dei tanti, un numero, "allo stesso modo di quando si va dalle meretrici", ma non chiamo nessuno delle persone con molti feedback "meretrice". Certo, il significato è comprensibile se si vuole interpretare sempre nel senso positivo del dialogo, altrimenti, ogni parola ha cento significati.).

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Avevo già accennato al fatto di essere fuori topic... In verità rientra nel topic solo... perché si tratta di sentirsi uno dei tanti... "un numero". Infatti in quei casi (di eccessivi feedback), forse, anch'io mi sentirei un numero, uno tra i tanti che si è incontrato.

11 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da cpstellapolare,
Quotato da coppiaestero,
Solo adesso prendo coscienza del perché mi veniva da arricciare il naso quando leggevo l'annuncio di persone che avevano moltissimi feedback, e del perché ero contrario a riceverne e lasciarne. Evidentemente mi faceva, involontariamente ed inconsciam [...]

Quindi se la tua lei la da a cinquanta di loro, però nessuno vi mette i feedback, è come se fosse ancora "vergine"nel gioco?

Non vergine, (vergine nel gioco sì, se non conosci i precedenti), ma libera di essere quella che è, e che viene conosciuta in quel momento e non in base a quello che altri hanno detto di lei e di NOI. Sappiamo che ognuno di noi si comporta diversamente in base alla/e persone con cui si sta relazionando... che senso ha farsi presentare da terzi, se ci si deve incontrare personalmente? Con i feedback, mi sento come se si raccontasse le mie cose a terze persone che nulla hanno a che vedere con me, dunque viene disturbata la mia privacy. Io mi sento più libero se la persona scopre il mio carattere ed il mio modo di essere direttamente. Poi... io stesso non voglio sapere se una donna è andata con 1 o con 100 uomini, con me deve sempre comportarsi come se fossi il primo ed il migliore. Poi, ognuno su queste cose, deve essere libero, ed io preferisco che si sappia poco dei miei incontri e delle mie performance
"che possono essere molto diverse a seconda del giorno e dei partners" ,
questi sono i motivi per cui non voglio feedback. Ciao

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni