Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Esclusività nella coppia (autodifesa?)
2 anni fa
Ho approfittato di un concetto altrui per parlarne. La mia donna, siccome si è aperta la possibilità reale di fare un ffm, che mi °attizza°, (la vedo ostile) rinuncerà a fare i mmf per timore che io le chieda il ffm?
Le compagne accettano il ffm, allo stesso modo (e con lo stesso °entusiasmo°) col quale accettano il mmf e le gangband?
Le compagne accettano il ffm, allo stesso modo (e con lo stesso °entusiasmo°) col quale accettano il mmf e le gangband?
» Nell'argomento: Esclusività nella coppia (autodifesa?)
2 anni fa
Quotato da @Jonnyssenzacash ,...C'è una ragazza per la quale ho un affetto particolare (anche mia moglie, sono anche parecchio amiche), non ci vado a letto proprio perché di mio non voglio cumulare affetto e sesso con persone terze al rapporto perché non sarei in grado di tollerarlo qualora facesse anche mia moglie la stessa cosa con un uomo. ... sono pienamente consapevole che potrei andarci a letto perché l'amore non ha limiti, (senza sostituire mia moglie con Lei, le relazioni sarebbero cumulabili).. ma non sopporterei facesse la stessa cosa mia moglie, quindi mi fermo prima.
Paradossalmente, vado a letto con donne che in realtà mi stimolano molto meno di lei.
O affetto o Sesso.
é insicurezza, ma abbiamo quasi tutti bisogno di sentirci esclusivi, almeno in qualcosa, per il partner.
Paradossalmente, vado a letto con donne che in realtà mi stimolano molto meno di lei.
O affetto o Sesso.
é insicurezza, ma abbiamo quasi tutti bisogno di sentirci esclusivi, almeno in qualcosa, per il partner.
» Nell'argomento: Cosa cercate nei threesome
2 anni fa
No, da quando sto con lei, non desidero farlo con altre donne, fino ad oggi 1 sola donna/cliente di massaggio, mi ha fatto desiderare un fmf, (lei prima ha detto sì, che me lo concedeva, poi mi ha fatto capire che non deve più venire... perché mi ha abbracciato, teneramente, spontaneamente, con atteggiamento complessivo intrigante, siccome è molto giovane, 43 anni, deve aver toccato le corde della sua gelosia, e ipotizzo che, per questo motivo non vuole più fare mmf, altrimenti si sentirebbe in colpa di non concedermi il ffm).
No, non ne parla più, nemmeno prima di fare un altro incontro. Non fa mutismo, cancella l'incontro fatto dalla mente.
Non parla di ciò che si è fatto insieme... se le piacesse incontrare da sola, me lo direbbe? No! Per fortuna parliamo di vita e di tutti gli altri argomenti ma sugli incontri... Nulla.
No, non ne parla più, nemmeno prima di fare un altro incontro. Non fa mutismo, cancella l'incontro fatto dalla mente.
Non parla di ciò che si è fatto insieme... se le piacesse incontrare da sola, me lo direbbe? No! Per fortuna parliamo di vita e di tutti gli altri argomenti ma sugli incontri... Nulla.
» Nell'argomento: Cosa cercate nei threesome
2 anni faQuotato da Jonnyssenzacash,Tua moglie è già super fortunata. ... Tua moglie questo lo sa. Io non credo che possa dimenticarsi che tu le stai permettendo tali emozioni, non credo che non riesca a filtrare il fatto che tu sei con Lei a sostenerla mentre trasgredisce.Quotato da coppiaestero,r [...]
HAI RAGIONE CIO' CHE HO SCRITTO E' INTERPRETABILE--- spero di chiarirlo.
"Se lei desiderasse (consciamente o inconsciamente) essere sola col singolo, mi renderebbe triste perché il trio non deve servire per °tradire°, ma per arricchirsi di nuove sensazioni di piacere, sperimentabili con più uomini. Perciò °mi auguro° che il trio lo faccia senza nutrire °affetto° per la/le persone estranee. Tu dici che deve ritenersi fortunata che la sostengo nella trasgressione, ma non so come realmente si senta nel trio, e dopo il trio, perché dopo gli incontri, non ne vuole parlare ed è come se l'incontro non fosse mai avvenuto.
Ho cercato di spiegare (sopra) cosa intendo per °affetto°, ma riconosco che non è facile spiegarlo.
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
2 anni fa
QUALCUNO MI SA DIRE/SPIEGARE PERCHE' NON SI RIESCE PIù A MODIFICARE E/O CORREGGERE I RACCONTI?
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
HO PIEDI A TERRA ben saldati, semmai posso essere pessimista per come il globalismo sta soggiogando la mente delle persone, e per come individui come Sileri, Draghi, Speranza, Mattarella, e tutti gli altri Bassetti ecc... dopo aver °OBBLIGATI° alla tachipirina e vigile attesa, che è stata la prima causa di morte degli ultimi 2 anni, dopo aver detto che chi non si vaccina muore e fa morire, NON sentano il dovere di andare a CHIEDERE SCUSA in tv, almeno dopo che Palù, presidente dell'AIFA, lo ha ammesso pubblicamente che è stato un grave errore. Come si fa a prendere alla leggera cose che ritengo inaudite, assurde, incomprensibili... lo sanno tutti che se una infezione non è curata, provoca °cancrena° e morte (ma anche qui, il 90-95% delle persone erano per quelle soluzioni assurde che mi hanno inimicate amicizie pluridecennali, e che ancora non mi hanno contattato per ammettere di essersi sbagliate..
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
Bene, se tu sei contento, sta bene. Ma quando intervieni, prima di interpretare negativamente gli interventi, interrogati se quell'intervento può essere interpretato in modo positivo e tieni presente che chi lo ha scritto, è una °persona umana°, non una bestia senza emozioni che puoi deridere e calpestare a piacere, perché tu non sei migliore, nemmeno peggiore, alla pari, non sopra il piedistallo.
Ti chiedo scusa per aver insistito su quella situazione che resta tua, ma che mi ha veramente creato dei problemi sulla scelta di fare o non fare trio.
Ti chiedo scusa per aver insistito su quella situazione che resta tua, ma che mi ha veramente creato dei problemi sulla scelta di fare o non fare trio.
» Nell'argomento: Cosa cercate nei threesome
2 anni fa
Abbiamo fatto sesso in tre, certamente.
Ho voluto spiegare perché faccio il trio: 1-per capire (cercare di capire) chi/cosa è lei quando lo fa o l'ha fatto con altri uomini prima di me, 2-per regalarle le sensazioni erotiche di °prendere° e/o °essere presa° (attiva/passiva) da 2 opp + uomini, per realizzare il piacere delle fantasie erotiche, che porta ad orgasmi non consentiti nella coppia.
Mi auguro (egoisticamente) che lei non dia a nessun altro l'affetto/amore. L'affetto di cui parlo non è descrivibile: può essere in uno sguardo, in una carezza, in un bacio, o in altro modo, perché è legato al sentimento più che al gesto in se stesso.
Potrei farti capire, l'affetto di cui parlo è come la differenza emozionale di una mamma per un neonato, figlio suo, o figlio di una amica (per l'estraneo è tenerezza ma non °emozione-appartenenza?°, che chiamo °affetto°).
Può essere indice di insicurezza? Sì, ma chi può essere sicuro nella vita? Io non dico bugie ma non metterei la mano sul fuoco per altre persone.
Gentilmente quali sono le parole (che ho detto) che ti hanno fatto capire °di averlo provato e di esserne rimasto scottato°?
Non riesco a trovarle! Me le incolli? nel tuo prossimo intervento?
Ho voluto spiegare perché faccio il trio: 1-per capire (cercare di capire) chi/cosa è lei quando lo fa o l'ha fatto con altri uomini prima di me, 2-per regalarle le sensazioni erotiche di °prendere° e/o °essere presa° (attiva/passiva) da 2 opp + uomini, per realizzare il piacere delle fantasie erotiche, che porta ad orgasmi non consentiti nella coppia.
Mi auguro (egoisticamente) che lei non dia a nessun altro l'affetto/amore. L'affetto di cui parlo non è descrivibile: può essere in uno sguardo, in una carezza, in un bacio, o in altro modo, perché è legato al sentimento più che al gesto in se stesso.
Potrei farti capire, l'affetto di cui parlo è come la differenza emozionale di una mamma per un neonato, figlio suo, o figlio di una amica (per l'estraneo è tenerezza ma non °emozione-appartenenza?°, che chiamo °affetto°).
Può essere indice di insicurezza? Sì, ma chi può essere sicuro nella vita? Io non dico bugie ma non metterei la mano sul fuoco per altre persone.
Gentilmente quali sono le parole (che ho detto) che ti hanno fatto capire °di averlo provato e di esserne rimasto scottato°?
Non riesco a trovarle! Me le incolli? nel tuo prossimo intervento?
» Nell'argomento: Cosa cercate nei threesome
2 anni fa
Io posso parlare per me, Lui di coppia. Il trio mi deve dare l'occasione di scoprire chi, e cosa è realmente lei come femmina.
Quasi un voler vedere/sapere cosa farebbe lei da sola con un altro uomo e contemporaneamente farle sperimentare nuove sensazioni, 2 cazzi, due bocche, 4 mani che la prendono, la baciano su tette/figa, la accarezzano dappertutto mentre è presa.
Spero, che lei non veda l'altro uomo come un uomo col quale mi °tradirebbe° dandogli l'affetto che vorrei in esclusiva per me, ma come un uomo che le permette di sperimentare il piacere che si prova mentre, facendo sesso col proprio uomo, senta °contemporaneamente° il piacere di mani estranee sul suo corpo, il piacere di sentirsi presa dal marito, e succhiata le tette, mentre in mano ha un membro da masturbare. e sperimentare cosa si prova ad essere presa °contemporaneamente° in bocca e/o in culo, o leccata, contemporaneamente alla figa e ai capezzoli due cazzi nelle mani da avvicinare alla bocca.
L'idea che lei si senta, o si voglia sentire sola col singolo, mi rende vulnerabile nei sentimenti e nell'amore, ed è per questo che ho escluso i baci e manifestazioni di °affetto°. Non deve fare il trio per °tradirmi°, ma per arricchirsi di nuove sensazioni, impossibili da provare/sperimentare in due.
Quasi un voler vedere/sapere cosa farebbe lei da sola con un altro uomo e contemporaneamente farle sperimentare nuove sensazioni, 2 cazzi, due bocche, 4 mani che la prendono, la baciano su tette/figa, la accarezzano dappertutto mentre è presa.
Spero, che lei non veda l'altro uomo come un uomo col quale mi °tradirebbe° dandogli l'affetto che vorrei in esclusiva per me, ma come un uomo che le permette di sperimentare il piacere che si prova mentre, facendo sesso col proprio uomo, senta °contemporaneamente° il piacere di mani estranee sul suo corpo, il piacere di sentirsi presa dal marito, e succhiata le tette, mentre in mano ha un membro da masturbare. e sperimentare cosa si prova ad essere presa °contemporaneamente° in bocca e/o in culo, o leccata, contemporaneamente alla figa e ai capezzoli due cazzi nelle mani da avvicinare alla bocca.
L'idea che lei si senta, o si voglia sentire sola col singolo, mi rende vulnerabile nei sentimenti e nell'amore, ed è per questo che ho escluso i baci e manifestazioni di °affetto°. Non deve fare il trio per °tradirmi°, ma per arricchirsi di nuove sensazioni, impossibili da provare/sperimentare in due.
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
Non Bevo, sono quasi astemio. Forse dovrei bere un po per cazzeggiare anch'io.
Il bello è che dei cioccolatini, (che ho nominati/utilizzati come esempio del momento), sarebbero un segreto da confessare...
mentre tenere rapporti (segreti?) con la moglie di un uomo che incontri per fare un trio, magari a casa sua (anche se non si è fatto nulla), è una cosa di cui vantarsi svilendo il tuo ospite? Mi devi scusare, ma questa cosa che tu hai detto con superficialità, quasi per vantartene a scapito suo, mi ha disgustato e mi ha fatto un po paura (non so se è il termine giusto) perché quando ancora non avevamo fatto incontri, la domanda ricorrente che mi facevo era: -°e se mi/ci capita un singolo come questo Giuda?). Non lo avevo mai detto perché non sono come te.
Le cose importanti le ha sapute tutte da me, e spero che lei faccia altrettanto.
Il bello è che dei cioccolatini, (che ho nominati/utilizzati come esempio del momento), sarebbero un segreto da confessare...
mentre tenere rapporti (segreti?) con la moglie di un uomo che incontri per fare un trio, magari a casa sua (anche se non si è fatto nulla), è una cosa di cui vantarsi svilendo il tuo ospite? Mi devi scusare, ma questa cosa che tu hai detto con superficialità, quasi per vantartene a scapito suo, mi ha disgustato e mi ha fatto un po paura (non so se è il termine giusto) perché quando ancora non avevamo fatto incontri, la domanda ricorrente che mi facevo era: -°e se mi/ci capita un singolo come questo Giuda?). Non lo avevo mai detto perché non sono come te.
Le cose importanti le ha sapute tutte da me, e spero che lei faccia altrettanto.
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da coppiaestero,bene zorto. è quello che ho sempre detto.
Già ci sono tanti problemi che se si volesse tenere dei segreti nella coppia, ci sarebbe da uscire di senno.
Il tuo problema non è che dici cose controcorrente è che te le inventi le cose e la gente a stento ti legge oramai !
Tu sei quello che non vuole segreti nella coppia ?
Ma se ,hai dichiarato che hai comprato ,di nascosto a tua moglie , una confezione di cioccolatini che lui ( il bull ) avrebbe dovuto regalargli a un incontro ?
Non hai segreti ? Ormai non distingui più la realtà dall immaginazione ,caro mio !
Cerca di essere sintetico ora col pippone , max 5 righe direi 😄
Sei/eri/sarai il singolo/Giuda, da portare fuori dalla porta, per l'orecchio. Qui hai parlato male di chi ti aveva accolto in casa sua, e te ne vanti pure (faglielo sapere che parli male di lui su a69). Prendi una frase la decontestualizzi e la usi per ridicolizzare. Copia/incolla dove dico che ho comprato cioccolatini.... (e leggiamolo nel contesto del post ed anche nel contesto degli interventi). E' arrivato, Casanova/Valentino, re dell'arte amatoria.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da XHunerXP][quote=coppiaestero,
No, io non ricordo di donne escluse dalle università perché donne... ricordo colleghe di liceo impreparate che mettendosi a piangere ricevevano il voto sufficiente, non meritato.... Sì, sono tutti reati, anche quelli di figli di papà diventati primari al posto dei papà; le ragazze preparate, preferivano essere interrogate in presenza delle terna di professori non da sole, e quant'anche fosse stato necessario fare l'esame in privato, e da sole, lasciavano la porta aperta e vestivano in maniera °decente°, poi, lo dici tu che ho accusate tutte, ma ho notato come nessuna di loro abbia mai denunciato di aver superato l'esame, per .... merito di scollature, come nessuno dei figli di papà ha mai detto di essere stato facilitato nelle interrogazioni e nei voti. Il sessismo? Fino ad un decennio circa le donne andavano in pensione a 60 anni e gli uomini a 65. Senza nessun reale motivo che lo giustificasse. in una discussione lo dissi chiaro ad una collega: prendi quasi il doppio di me, tu timbri l'uscita alle 14, (8 ore che nessuno ti controlla), io faccio dalle 7 alle 22, tu singola, io sposato con figli, poi tu vai in pensione a 60 anni ed io ci vado a 65.... sessisti... Lo siamo su alcuni aspetti è vero, ma sotto molti aspetti io lo vedo al contrario....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Il professore di fisica faceva gli esami alle ragazze senza la presenza degli assistenti ed a porte chiuse.... Le vedevo entrare nello stanzino con gonne a spacco e/o con scollature da infarto ed uscirne con voti alti... Tutte brave...
Certo, era porco e fuorilegge il professore... ma come faceva comodo superare l'esame di fisica propedeutico a chimica organica, che bloccava gli studi degli anni successivi.
Certo, era porco e fuorilegge il professore... ma come faceva comodo superare l'esame di fisica propedeutico a chimica organica, che bloccava gli studi degli anni successivi.
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
bene zorto. è quello che ho sempre detto.
Già ci sono tanti problemi che se si volesse tenere dei segreti nella coppia, ci sarebbe da uscire di senno.
Già ci sono tanti problemi che se si volesse tenere dei segreti nella coppia, ci sarebbe da uscire di senno.
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da coppiaestero,
Ma non per colpa mia, rispondendo a chi mi attaccava, ero in tema. Ma si fa sembrare che la colpa sia mia, e questo non è giusto. Posso esprimere idee controcorrente, che non piacciono, ma non mi piace offendere e/o attaccare nessuno se non vengo attaccato. Dopo tanta ironia contro il mio no alle passwword tra coniugi, viene fuori che è giusto non mettere le password, lasciarlo libero sul tavolo e che io sono un idealista illuso (forse sì, ma onesto).
Con l'età che hai ancora "non è colpa mia è stato lui???" di solito è una sindrome che passa intorno ai 10 anni...
lo vedo... nei fatti...
basta non rispondere ad argomenti, con argomenti e si crede di riuscire ad avere ragione.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
-----............ migliaia e migliaia di studentesse e lavoratrici che tirano la carretta per campare dignitosamente.-----
... forse solo per mancanza opportunità, perché è umano °volere° ciò che manca.
ho visto gli uomini °sfruttare° (....)* per -scopare-
ho visto le donne °sfruttare° (....)* per -arricchirsi-
la carretta la tirano solo i poveri cristi e le povere criste, che non hanno l'occasione giusta. (eccezione esclusa)
(....)*=uomini/donne
... forse solo per mancanza opportunità, perché è umano °volere° ciò che manca.
ho visto gli uomini °sfruttare° (....)* per -scopare-
ho visto le donne °sfruttare° (....)* per -arricchirsi-
la carretta la tirano solo i poveri cristi e le povere criste, che non hanno l'occasione giusta. (eccezione esclusa)
(....)*=uomini/donne
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da coppiaestero,
Adesso è interessante? non dici peccato? Eppure io non ero ot
Il 3D era già abbondantemente naufragato.
Ma non per colpa mia, rispondendo a chi mi attaccava, ero in tema. Ma si fa sembrare che la colpa sia mia, e questo non è giusto. Posso esprimere idee controcorrente, che non piacciono, ma non mi piace offendere e/o attaccare nessuno se non vengo attaccato. Dopo tanta ironia contro il mio no alle passwword tra coniugi, viene fuori che è giusto non mettere le password, lasciarlo libero sul tavolo e che io sono un idealista illuso (forse sì, ma onesto).
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Siamo maschietti?
STrano come gli uomini diventano °maschietti° nei confronti delle donne.
Io sono un uomo, con pregi e difetti, non un maschietto.
Mai sentito dire femminette, cosa ci fa diventare zerbini senza o con poca, dignità?
@alessio
STrano come gli uomini diventano °maschietti° nei confronti delle donne.
Io sono un uomo, con pregi e difetti, non un maschietto.
Mai sentito dire femminette, cosa ci fa diventare zerbini senza o con poca, dignità?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da __Maya__,@ssbbw
tu dici "avoja" intendendo un certo numero cospicuo ........... quello il problema......
ce ne sono tante tantissime al punto da diventare luogo comune [...]
Condivido purtroppo, e il cosiddetto maschio alfa, per lo più ... è x lo + individuato in chi ha il denaro
e raramente in chi ha i coglioni...
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da duediquori,Sembrava un tred interessante.. peccato. 😭
Adesso è interessante? non dici peccato? Eppure io non ero ot

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



