Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Orientamento sessuale e identità di genere: cosa sono?
2 anni fa
Se sei fisico Higgs--------energia di massa 1/2mv2 ; energia di onda e=hn (h=costante di Plank n=frequenza onda)
Il concetto che vuoi esprimere è molto complesso (se ho capito) e lega le nostre energie alle energie psicofisiche ed elettromagnetiche, dei nostri corpi, finendo per definire il feeling come °risonanza° di frequenza d'onda che avviene tra persone °affini°. ???
Il concetto che vuoi esprimere è molto complesso (se ho capito) e lega le nostre energie alle energie psicofisiche ed elettromagnetiche, dei nostri corpi, finendo per definire il feeling come °risonanza° di frequenza d'onda che avviene tra persone °affini°. ???
2 anni fa
in realtà, sono sia onde che particelle, e ciò perché, una proprietà fondamentale delle masse (piccole e grandi) è la capacità di °oscilare° e quando le masse sono estremamente piccole, non si può trascurare l'oscillazione, ed è per questo motivo che l'elettrone si comporta sia come massa che come onda.
2 anni fa
@ade69
Le evidenze scientifiche non si possono negare, Le sensazioni °personali° le prendiamo per vere perché le comprendiamo per fede, per comprensione, per civiltà, ..., ma non sono scientificamente rilevabili/documentabili, Non esistono dei °market° che possono accertare se nella realtà sono quello che dico di essere, come tendenza sessuale. Posso tranquillamente dire che sono etero e poi a casa mi faccio scopare dall'asino (o sbaglio? tu hai la possibilità di avere un dato certo?).
Se sono etero non ho meriti/demeriti, e se sono gay/trans/trav -allo stesso modo- non ho meriti/demeriti.
Ho conosciuto un palermitano che dice: -mangiam, bivim e futtiminninne- che di ingiustizie è pieno l'oceano.
Le evidenze scientifiche non si possono negare, Le sensazioni °personali° le prendiamo per vere perché le comprendiamo per fede, per comprensione, per civiltà, ..., ma non sono scientificamente rilevabili/documentabili, Non esistono dei °market° che possono accertare se nella realtà sono quello che dico di essere, come tendenza sessuale. Posso tranquillamente dire che sono etero e poi a casa mi faccio scopare dall'asino (o sbaglio? tu hai la possibilità di avere un dato certo?).
Se sono etero non ho meriti/demeriti, e se sono gay/trans/trav -allo stesso modo- non ho meriti/demeriti.
Ho conosciuto un palermitano che dice: -mangiam, bivim e futtiminninne- che di ingiustizie è pieno l'oceano.
» Nell'argomento: Anziani
2 anni fa
Ma perché non mettete nell'annuncio il luogo degli incontri? La Germania come l'Italia è grande e risparmieremmo un sacco di tempo.... L'età è giusto specificarla ma non sono 2 in più o in meno che spostano l'ago della bilancia...
Non serve ripartire per età, ma può essere utile.
Non serve ripartire per età, ma può essere utile.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
volevo postarlo altrove, ma so delle intolleranze e siccome mi è piaciuto anche se il fondatore è in °galera° lo posto qui.... La Corte Suprema degli Stati Uniti d'America ha stabilito in una sentenza riguardante i documenti del Pentagono, che una stampa libera e senza restrizioni può svelare in modo efficace qualsiasi inganno o truffa perpetrato da una qualsiasi dei livelli di governo. Wikileaks condivide pienamente questa visione.
Questa sentenza include anche che il massimo dovere di una vera stampa libera è impedire che qualsiasi componente, nazionale o locale, di un governo possa ingannare ed occultare la verità ai suoi cittadini, e che in qualche modo le autorità centrali possano inviare qualche funzionario governativo colpevole di "leaking" in paesi stranieri dove potrebbe divenire vittima della "criminalità comune locale", degli "insorti", oppure di qualche malattia infettiva sconosciuta, per essere poi velocemente sepolto dopo indagini sbrigative.
Siamo convinti che non siano soltanto i propri cittadini di un particolare paese ad essere i responsabili dell'onestà del loro governo, ma che il vigilare sulla democrazia sia un compito anche dei cittadini di altri paesi, che devono osservare e controllare l'onestà dei comportamenti governativi in tutti i paesi del mondo. E per questo che è giunto il momento di iniziare un movimiento globale che sveli quei documenti che devono essere resi accesibili al pubblico internazionale.
Questa sentenza include anche che il massimo dovere di una vera stampa libera è impedire che qualsiasi componente, nazionale o locale, di un governo possa ingannare ed occultare la verità ai suoi cittadini, e che in qualche modo le autorità centrali possano inviare qualche funzionario governativo colpevole di "leaking" in paesi stranieri dove potrebbe divenire vittima della "criminalità comune locale", degli "insorti", oppure di qualche malattia infettiva sconosciuta, per essere poi velocemente sepolto dopo indagini sbrigative.
Siamo convinti che non siano soltanto i propri cittadini di un particolare paese ad essere i responsabili dell'onestà del loro governo, ma che il vigilare sulla democrazia sia un compito anche dei cittadini di altri paesi, che devono osservare e controllare l'onestà dei comportamenti governativi in tutti i paesi del mondo. E per questo che è giunto il momento di iniziare un movimiento globale che sveli quei documenti che devono essere resi accesibili al pubblico internazionale.
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da coppiaestero,Se ti riferisci al mio voto, io non ho votato e spero che tantissimi alti mi seguano in futuro. Ormai, la corruzione (di tutti i tipi) è arrivata a livelli altissimi, e persino chi è pagato quasi solo per difendere la Costituzione dice spudoratamente ed impunemente bugie.
Mi auguro che si trovi il modo per difendere i diritti dei singoli trans-trav-gay ecc... almeno in tutti i punti che non si scontrano con i diritti altrui.
Tutto vero quello che dici: bugie, malgoverno, corruzione, eccetera, però dovresti anche dirci come trovare il modo difendere quelli che giustamente chiami [b]diritti[/b] delle cosiddette minoranze... ed io aggiungo [b]sacrosanti[/b].
Gli auguri, purtroppo, non risolvono niente, tantomeno gli inviti all'astensione i quali, semmai, sono controproducenti.
Non è mia abitudine consigliare comportamenti da seguire (è ovvio quindi che tu possa fare come vuoi, non ti giudico) però posso dire che io voto da quando sono diventata maggiorenne, a parte la successiva militanza in determinati movimenti, e ne sono fiera.
In assoluto ho forse contato poco, ma almeno posso dire che la mia briciolina di contributo l'ho portata, non delegando esclusivamente gli altri e cercando di "fare".
Astenersi è troppo comodo, poi magari ci ritroviamo con gente che non solo non fa un cazzo (perdona il francesismo) riguardo ai suddetti diritti, ma paradossalmente vorrebbe addirittura riportarci indietro.
E no, così [i]me[/i] pare troppo! 😋
Pallina
-A mio giudizio- l'arto è tanto ammalato ed è pieno di cancrena, da destra a sinistra, tanto che °FORSE° si può salvare solo con votanti ridotti al 20-30% Se persino il Presidente, si schiera contro sacrosanti diritti costituzionali e nessuno dice nulla, il punto è di non ritorno. Io ho sempre votato, adesso ho fatto come Santoro, non mi sono sentito di andare a votare turandomi il naso. Ma qui è bello scoprire nuovi modi di divertirsi a scopare e lasciamo da perte questi problemi, e futtiminninn ... se tutti facessero come me non avremmo un senatore a vita di quasi 100 anni.
2 anni fa
Se ti riferisci al mio voto, io non ho votato e spero che tantissimi alti mi seguano in futuro. Ormai, la corruzione (di tutti i tipi) è arrivata a livelli altissimi, e persino chi è pagato quasi solo per difendere la Costituzione dice spudoratamente ed impunemente bugie.
Mi auguro che si trovi il modo per difendere i diritti dei singoli trans-trav-gay ecc... almeno in tutti i punti che non si scontrano con i diritti altrui.
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
2 anni fa
Ha avuto oltre 5000 visualizzazioni in 2 giorni, poi lo hanno punito togliendolo dal web.
Mio marito a casa di Omar 1a parte
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Mio-marito-a-casa-di-Omar-1a-parte_138491.html
Mio marito a casa di Omar 1a parte
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Mio-marito-a-casa-di-Omar-1a-parte_138491.html
2 anni faQuotato da Aleera,Quotato da coppiaestero,#Aleera
Bello ridere, il mondo è bello perché ogni persona ha una testa ed un cervello suo. Ti garantisco che con tutta la buona volontà ed i sacrifici di questo mondo, con utilizzo di medicinali ed ormoni e chirurgia, °le cellule di un maschio c [...]
.................invece di preoccuparmi di quello che gli altri"scelgono" di fare o di essere 💗
Io ho parlato di biologia umana ed animale ...
Non capisco perché disconoscere un fatto scientifico accertato,
NON mi preoccupo delle loro scelte, mi ne frega proprio zero, zero,
Sono scelte loro, non sono tenuti a dare spiegazioni a nessuno.
Certo che mi godo e mi sono goduto le mie occasioni di vita, le cerco ogni giorno.... (fino a quando?... lo sa il padreterno)
2 anni fa
La biologia delle cellule, non segue i desideri personali. Non devo imparare da nessuno questa verità storica.
Io non ho mai affermato che Non ci si possa identificare in qualcosa che non si è. Chi sono io per dare giudizi? i giudizi li danno i giudici ed il padreterno, se esiste. Io sono un peccatore come gli altri e forse più degli altri ma la scienza non può essere interpretata a piacere.
Io non ho mai affermato che Non ci si possa identificare in qualcosa che non si è. Chi sono io per dare giudizi? i giudizi li danno i giudici ed il padreterno, se esiste. Io sono un peccatore come gli altri e forse più degli altri ma la scienza non può essere interpretata a piacere.
2 anni fa
#Aleera
Bello ridere, il mondo è bello perché ogni persona ha una testa ed un cervello suo. Ti garantisco che con tutta la buona volontà ed i sacrifici di questo mondo, con utilizzo di medicinali ed ormoni e chirurgia, °le cellule di un maschio continueranno ad essere di un maschio e quelle di una donna continueranno ad essere quelle di una donna. Quando un uomo o una donna decide di essere °altro° dal proprio corpo, potrà imitare il genere desiderato al 99,9999999 % ma non potrà mai esserlo realmente. Non è colpa mia se la natura non ci ha creati ermafroditi.
Bello ridere, il mondo è bello perché ogni persona ha una testa ed un cervello suo. Ti garantisco che con tutta la buona volontà ed i sacrifici di questo mondo, con utilizzo di medicinali ed ormoni e chirurgia, °le cellule di un maschio continueranno ad essere di un maschio e quelle di una donna continueranno ad essere quelle di una donna. Quando un uomo o una donna decide di essere °altro° dal proprio corpo, potrà imitare il genere desiderato al 99,9999999 % ma non potrà mai esserlo realmente. Non è colpa mia se la natura non ci ha creati ermafroditi.
2 anni fa
non credo sia necessario, sarebbe molto più utile mettere l'età nell'annuncio, anche perhé per me e mia moglie ci dovremmo iscrivere in sezioni diverse... 🙂 🙂 🙂 Per me sarebbe essenziale dire età, dove si ospita, e se si è disponibili a viaggiare per incontrarsi. Ci sono annunci senza indicazione di °luogo di ospitalità° di persone di Milano e Reggio Calabria le cui posizioni sono inconciliabili. Dirlo eviterebbe inutili perdite di tempo.
2 anni faQuotato da GiglioRagno,Quotato da coppiaestero,
![]()
![]()
Il rispetto reciproco è doveroso, ed è diverso tra le fasce diverse di età e di °capacità° in genere, ma non mi sembra che qui ed altrove lo si trova facilmente, le persone sono facile a credere solo a ciò che è successo anche a loro.
Il sesso non è dovuto a nessuno (oggi nemmeno al coniuge), solo che troppo spesso i giovani credono che ad una certa età non °tira° più. Se mi confronto con me stesso nell'arco della mia vita vissuta, il sesso l'ho fatto e vissuto al meglio tra i 50 e 67 anni, dai 67 ad oggi un lieve calo della tensione emotiva, l'ho notata, ma non potrei descriverla visto che non si tratta di °potenza° sessuale, ma forse di concentrazione sessuale nei casi che non siano condivisibili i modi. Per capirci meglio, se mia moglie facendo sesso mi contraddice nelle mie fantasie è più facile che perda l'erezione.
Logico che il corpo, esteticamente non è lo stesso, e bisogna imparare ad accettarsi ed anche ad accettare negli altri il passare del tempo.
![]()
![]()
![]()
Del tuo annuncio (letto per curiosità) mi ha colpito il °punto° sulle frasi fatte -°A TE COSA PIACE°- e tutte le frasi analoghe. che dimostrano che non si è capito niente del sesso.
Prendo spunto da un singolo che ci ha contattato. Subito foto intera, disponibilità 360° a tutto, ad omo, a riempire, a svuotare..
-COSA vi piace...-, vengo subito a conoscervi.. ecc...
Ci siamo sentiti a voce, e abbiamo convenuto (su proposta sua) di incontrarci per caso sulla spiaggetta X, si doveva avvicinare e parlare con noi ed io stesso avrei lo proposto a mia moglie per giocare. Possibile che non sappiano avvicinarsi e dialogare come un qualsiasi umano?
Non si è avvicinato, non ha scambiato parola su un solo argomento. Mentre ci spostavamo alla trattoria per il pranzo, ci ha salutato, gli abbiamo detto che andavamo a pranzo e ha detto che sarebbe venuto anche lui... aspettavo che venisse (mia moglie non sapeva nulla). Non è venuto (temeva di pagare il pranzo?) e mi ha inviato un sms dicendo che mia moglie lo aveva visto, e che potevo dirle chi era e se avesse accettato di fare sesso era disponibile a venire da noi e -°riempirla tutta°- ...
UNA STUPIDITA' totale. Ma un adulto, come vede la donna? NON ELEMOSINA sesso, è una DONNA maiuscola che decide dove, come, quando, e quanto sesso vuole ... Non le manca Nulla, a casa sua ha quanto sesso vuole.
Per la sua °intelligenza° io avrei dovuto dire a mia moglie che il signore che ci ha salutato passando verso la trattoria mi aveva contattato su a69 per fare sesso, e se a lei era piaciuto, potevamo invitarlo a casa.
ASSURDO, TOTALE MANCANZA DI NEURONI.
Ho descritto questo caso come esempio reale di persona giovane che diventa vecchio senza imparare nulla.
Meglio un vecchio che capisce la vita che uno giovane ma stupido che non capisce nulla.
2 anni fa
i generi sono solo 2, e sono di tipo genetico legati alla presenza o meno del cromosoma Y, xx=femmina xy=maschio questi cromosomi presenti in tutte le cellule del corpo umano (compreso quelle della ghiamdola ipofisi), regolano lo sviluppo degli organi sessuali principali e secondari tra questi ultimi oltre ai peli, al seno, al timbro di voce, allo sviluppo corporeo, ricordo anche i ferormoni e la distribuzione dei grassi nei distretti corporei.
Ci si può sentire psicologicamente non adeguati al genere con cui si è nati e si cercare il modo di °ingannare il proprio corpo, con trattamenti ormonali e/o chirurgici di vario genere, che serviranno solo a dare sollievo psicologico a chi non si sente adeguato al proprio corpo, ma non potranno cambiare il corredo cromosomico delle proprie cellule.. Non sta a me dare giudizi su queste situazioni individuali comprensibilissime. Pirandello nel suo -°Uno Nessuno, Centomila° mette in risalto come a volte un niente crea problemi insuperabili alla psiche umana. L'orientamento sessuale va rispettato, ma il corpo non può essere ingannato.
Ci si può sentire psicologicamente non adeguati al genere con cui si è nati e si cercare il modo di °ingannare il proprio corpo, con trattamenti ormonali e/o chirurgici di vario genere, che serviranno solo a dare sollievo psicologico a chi non si sente adeguato al proprio corpo, ma non potranno cambiare il corredo cromosomico delle proprie cellule.. Non sta a me dare giudizi su queste situazioni individuali comprensibilissime. Pirandello nel suo -°Uno Nessuno, Centomila° mette in risalto come a volte un niente crea problemi insuperabili alla psiche umana. L'orientamento sessuale va rispettato, ma il corpo non può essere ingannato.
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da coppiaestero,
Scusami se rispondo io.
Non dico che ti (generico) devi alzare per farmi sedere, come facevamo noi per rispetto degli anziani, delle donne incinte e degli ammalati, ma almeno non sfottermi perché sto divenendo vecchio...
per non diventarlo c'è un solo modo... morire giovane.
Non ho bisogno di scopare per diritto, ma non pensare (non dico a te) di deridere se aspiro a scopare anche io....
Ricordo una grassotta che alcuni anni fa mi chiamò °babbione° suggerendomi di cancellarmi da a69 a causa dell'età.
La famosa asticella è personale e casualmente succede che mia moglie, più giovane di me, è gelosa di me perché una signora di 18 anni più giovane di lei mi °intrigava° e dopo aver promesso un fmf, adesso non vuole più farla venire per il massaggio...
C'è la tendenza a °deridere° che non va bene, e se uno °anziano° come me dice che i suoi racconti sono stati letti da quasi 1 milione di lettori, se non ci vuoi credere sei libero, ma se intervieni con sfottò, non va bene (rispettiamoci per quello che siamo).
Sono due problemi diversi.
Uno è il rispetto che si deve a tutti, giovani ed anziani, anche nel diniego. Basta dire "no grazie, non sono interessata/o" e non, ad esempio, "vattene affanculo, vecchio/a, non lo vedi che fai schifo?".
L'altro è che riguardo al sesso non spetta niente a nessuno, qualunque età si abbia.
Mi sembra scontato precisare che ognuna/o ha il diritto di scegliere chi più le/gli aggrada, senza per questo essere tacciata/o di scarsa sensibilità e/o ignoranza.
Pallina
Il sesso non è dovuto a nessuno (oggi nemmeno al coniuge), solo che troppo spesso i giovani credono che ad una certa età non °tira° più. Se mi confronto con me stesso nell'arco della mia vita vissuta, il sesso l'ho fatto e vissuto al meglio tra i 50 e 67 anni, dai 67 ad oggi un lieve calo della tensione emotiva, l'ho notata, ma non potrei descriverla visto che non si tratta di °potenza° sessuale, ma forse di concentrazione sessuale nei casi che non siano condivisibili i modi. Per capirci meglio, se mia moglie facendo sesso mi contraddice nelle mie fantasie è più facile che perda l'erezione.
Logico che il corpo, esteticamente non è lo stesso, e bisogna imparare ad accettarsi ed anche ad accettare negli altri il passare del tempo.
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Sx57,Vorrei ricordare a tutti quelli che scrivono negli annunci-- NO vecchi.. no anziani --- che anche loro diventeranno dei VECCHI DECREPITI . ... ma purtroppo l'ignoranza stà nella mente di chi è convinto che la propria vita non cambierà mai [...]
Vorrei farti una domanda, ma prima ti faccio una premessa: io, come età, sto più [i]dellà[/i] (maturità) che [i] deqquà[/i] (gioventù). Fra poco dovrò appendere la minigonna al chiodo ed attendere serenamente la pensione. 😭
La domanda. Avendo scritto il post, cosa proporresti? Che una te la desse (o che una coppia ti accettasse) comunque, solo per rispetto all'età? Altrimenti denoterebbe ignoranza, oltre alla convinzione di restare giovane per sempre?
Affascinante, 'sta teoria, ma aspetto dettagli.
Pallina
Scusami se rispondo io.
Non dico che ti (generico) devi alzare per farmi sedere, come facevamo noi per rispetto degli anziani, delle donne incinte e degli ammalati, ma almeno non sfottermi perché sto divenendo vecchio...
per non diventarlo c'è un solo modo... morire giovane.
Non ho bisogno di scopare per diritto, ma non pensare (non dico a te) di deridere se aspiro a scopare anche io....
Ricordo una grassotta che alcuni anni fa mi chiamò °babbione° suggerendomi di cancellarmi da a69 a causa dell'età.
La famosa asticella è personale e casualmente succede che mia moglie, più giovane di me, è gelosa di me perché una signora di 18 anni più giovane di lei mi °intrigava° e dopo aver promesso un fmf, adesso non vuole più farla venire per il massaggio...
C'è la tendenza a °deridere° che non va bene, e se uno °anziano° come me dice che i suoi racconti sono stati letti da quasi 1 milione di lettori, se non ci vuoi credere sei libero, ma se intervieni con sfottò, non va bene (rispettiamoci per quello che siamo).
2 anni faQuotato da remigiuslp,Niente da fare: scusate ma lascio
Peccato perché l'idea di segnalare racconti era molto bella.
Purtroppo anche qui si degenera nelle piccole beghe personali e insulti conseguenti.
Ciao a tutti. [...]
Mo sembra che avevo segnalato un mio racconto di pura fantasia, è interessante ciò che è stato detto nei vecchi commenti.
Segnalo questi 2 racconti che ho appena pubblicati, uno vero al 100% letto da oltre 50 mila persone ed uno di solo fantasia. letto da 17 mila persone.
Non li lascerò per molto tempo,
2 anni faQuotato da Tony11][quote=XHunerXP,
Guarda che hai già il posto da titolare nella formazione olimpica di tiro al piccione. Non sono mai d'accordo con lui ma...a tutto c'è un limite e...mi pare ampiamente superato. Bahhh...soddisfatto tu...
Non c'è tiro alla quaglia, i dati sono certi.
per es. EPISODIO-2 L'ho Tradito, Pentimento E Sensi Di Colpa.-35 di coppiaestero (era il 35 esimo racconto)
14.03.2017 | 39.492 | 13
Questo racconto pubblicato a marzo 2017, nel momento che l'ho tolto aveva 39.492 letture (siccome li avevo di tanto in tanto modificati direttamente su a69, li ho dovuto scaricare/salvare uno per uno e l'ho fatto con tutti i dati di lettura e di commenti che non ho voluto perdere. A mio giudizio, la massima parte di chi scrive racconti lo fa per °cimentarsi° -mettersi alla prova- poi ci prende gusto e continua a scrivere altri racconti, da esperienze personali o da pura fantasia. I miei racconti gay, sono vere opere di trasposizione di personalità, quando li scrivevo mi immedesimavo talmente nel personaggio e nelle sensazioni dei personaggi che quasi diventavo gay. Uno di questi mi sembra che fosse: -°A casa di Omar°- in cui il
personaggio (marito di Elena) veniva posseduto/violentato ripetutamente da amici di colore di un dipendente dell'amante di Elena,. di nome Omar (credo di non aver ripubblicato questo racconto).
2 anni faQuotato da Tony11][quote=coppiaestero,
Ecco...infatti. Tutto risolto 😄
2 anni faQuotato da Tony11][quote=ssbbw69,
Su su...non vi fate concorrenza. Quest'anno il Pulitzer lo danno ex aequo a tutti e due voi
rileggendoti forse ti devo chiedere scusa, credo che non ti stessi riferendo a me in quell'intervento. di sopra

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti