Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Sesso: Serietà o scherzo?
2 anni fa
CONDIVIDIAMO QUESTA AFFERMAZIONE DI PALLINA....
QUANDO SI STA PER GIOCARE
credo che non venga spontanea la voglia di ridere o di prenderla troppo alla leggera, anche per il rispetto che si deve agli eventuali partner, i quali quella voglia potrebbero benissimo non avvertirla.
Insomma, prima e dopo aria di leggerezza: ben vengano le battute di tutti i generi e le risate (anche grasse) ma "mentre" no. Lasciateme godè in pace.
QUANDO SI STA PER GIOCARE
credo che non venga spontanea la voglia di ridere o di prenderla troppo alla leggera, anche per il rispetto che si deve agli eventuali partner, i quali quella voglia potrebbero benissimo non avvertirla.
Insomma, prima e dopo aria di leggerezza: ben vengano le battute di tutti i generi e le risate (anche grasse) ma "mentre" no. Lasciateme godè in pace.
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
Bene, fammi il favore di non utilizzare pezzi di altri thread decontestualizzati, per cercare di deridermi, rispondi, se vuoi, all'argomento, e smettila di fare il °guappo° cercando di ridicolizzare un Uomo che non conosci. Sai bene che in un giudizio si ascoltano 2 campane, e i fatti raccontati devono essere logici. (anche le coppie che non scopano tra di loro devono essere rispettate). A me sta bene. Sentiti al di sopra ma rispondimi con ragionamenti e non con tentativi di ridicolizzarmi come se tu fossi l'esempio di riferimento. Per ultimo, dagli interventi letti, deduco una falsa fiducia, ridutta al non guardare il cellulare del partner, la fiducia si guadagna nel tempo, superando le verifiche volontarie o involontarie che ci vengono fatte, anche dagli amici.
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
@xh devo essermi spiegato male, i problemi di cui parlo sono quelli che derivano da un eventuale comportamento scorretto, di cui si parla nel thread. Se ti permetti di telefonare/corteggiare mia moglie in mia assenza, mia moglie me lo dice (se è corretta), e dici che non ti tocca? Non vedo coppie che diventano psicopatiche o muoiono di astinenza se non incontrano.
Il contesto libertino, non impedire la correttezza, anzi la deve favorire.
Se mia moglie prendesse il cellulare ed incominciasse a scorrere i messaggi (vocali-scritti-foto-documenti) cosa le dovrei dire....? -No!, non leggere e non vedere, altrimenti dimostri che non hai fiducia in me?
A me fa piacere che lo faccia, dimostra che ci tiene a me interessandosi dei miei dialoghi e dei miei °incontri° telefonici, anche quelli scambiati con qualcuno che avevamo incontrato o con chi dovevamo incontrare. Quella è conferma della fiducia.
Il contesto libertino, non impedire la correttezza, anzi la deve favorire.
Se mia moglie prendesse il cellulare ed incominciasse a scorrere i messaggi (vocali-scritti-foto-documenti) cosa le dovrei dire....? -No!, non leggere e non vedere, altrimenti dimostri che non hai fiducia in me?
A me fa piacere che lo faccia, dimostra che ci tiene a me interessandosi dei miei dialoghi e dei miei °incontri° telefonici, anche quelli scambiati con qualcuno che avevamo incontrato o con chi dovevamo incontrare. Quella è conferma della fiducia.
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
@alessio... E' gravissimo che un singolo apprifitti della fiducia della coppia.
Che fine farebbe un singolo che invitasse Pallina ad un tete a tete di nascosto a Pinco? Pallina lo farebbe correre, ma se lo stesso singolo lo incontrasse Pinco, casa farebbe/direbbe Pinco?
In un thread in cui parlate di fiducia, che per fiducia non si deve prendere il cellulare del partner, che il vero amore è fatto di fiducia ecc... in cui contestate chi come me ha basato l'essenza stessa del vivere insieme sulla fiducia, senza password, vieni a fare questa serie di domande che fa °crollare° il castello di menzogne su cui voi ponete la vostra fiducia?
Mia moglie può leggere tutto sul mio cellulare quando vuole e lo fa a volte, e quando lo fa temo solo che possa capire male il senso delle parole scritte (lei rumena, conosce l'italiano, ma non le sfumature ed il significato di termini specifici). Io in passato, utilizzando lo stesso facebook suo, ho controllato i suoi interessi ed ho scoperto che quando è venuta in Germania, aveva messo in conto di poter incontrare una alternativa a me,... piccoli segnali che mi hanno allertato... le sono stato più vicino ed il pericolo è passato, ecco perché ritengo che le interferenze di tipi come (@...) siano pericolose. Quale coppia non ha trascorso un periodo difficile? Col dialogo e °senza interferenze° spesso le difficoltà si superano, ma se c'è un amico (falso) che anziché esaltare i pregi, evidenzia i difetti, la coppia scoppia.
Che fine farebbe un singolo che invitasse Pallina ad un tete a tete di nascosto a Pinco? Pallina lo farebbe correre, ma se lo stesso singolo lo incontrasse Pinco, casa farebbe/direbbe Pinco?
In un thread in cui parlate di fiducia, che per fiducia non si deve prendere il cellulare del partner, che il vero amore è fatto di fiducia ecc... in cui contestate chi come me ha basato l'essenza stessa del vivere insieme sulla fiducia, senza password, vieni a fare questa serie di domande che fa °crollare° il castello di menzogne su cui voi ponete la vostra fiducia?
Mia moglie può leggere tutto sul mio cellulare quando vuole e lo fa a volte, e quando lo fa temo solo che possa capire male il senso delle parole scritte (lei rumena, conosce l'italiano, ma non le sfumature ed il significato di termini specifici). Io in passato, utilizzando lo stesso facebook suo, ho controllato i suoi interessi ed ho scoperto che quando è venuta in Germania, aveva messo in conto di poter incontrare una alternativa a me,... piccoli segnali che mi hanno allertato... le sono stato più vicino ed il pericolo è passato, ecco perché ritengo che le interferenze di tipi come (@...) siano pericolose. Quale coppia non ha trascorso un periodo difficile? Col dialogo e °senza interferenze° spesso le difficoltà si superano, ma se c'è un amico (falso) che anziché esaltare i pregi, evidenzia i difetti, la coppia scoppia.
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
@XHunerXP
Il singolo non deve rendere conto alla coppia che incontra? Siamo tutti esperti di incontri. Ricevi delle confidenze e magari il telefono di mia moglie e tu, forse assistendo ad un bostro litigio, la chiami facendo il gagà alle mie spalle? Questa è la fiducia/correttezza sul cellulare di cui stiamo/state parlando? E se il marito beccasse il tuo sms o ascoltasse la conversazione tra te e la moglie, non credi che le conseguenze °potrebbero° toccarti? Ho espresso il mio pensiero sul thread e voi avete decontestualizzato degli spezzoni dei miei interventi (fatti su altri thread). e sfottete e ridicolizzate, perché? Il fatto interessava a chi parlava di telefono e mogli? Siamo adulti, con tutti i problemi di questi tempi e voi continuate a voler °umiliare° e schermire i vostri interlocutori?
Io non sono migliore di voi, ma voi non siete migliori di me.
Il singolo non deve rendere conto alla coppia che incontra? Siamo tutti esperti di incontri. Ricevi delle confidenze e magari il telefono di mia moglie e tu, forse assistendo ad un bostro litigio, la chiami facendo il gagà alle mie spalle? Questa è la fiducia/correttezza sul cellulare di cui stiamo/state parlando? E se il marito beccasse il tuo sms o ascoltasse la conversazione tra te e la moglie, non credi che le conseguenze °potrebbero° toccarti? Ho espresso il mio pensiero sul thread e voi avete decontestualizzato degli spezzoni dei miei interventi (fatti su altri thread). e sfottete e ridicolizzate, perché? Il fatto interessava a chi parlava di telefono e mogli? Siamo adulti, con tutti i problemi di questi tempi e voi continuate a voler °umiliare° e schermire i vostri interlocutori?
Io non sono migliore di voi, ma voi non siete migliori di me.
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da coppiaestero,
Non è tenuto a °denunciare° ma vedendo la scorrettezza della moglie, lui corretto, deve sparire senza più contattarla. (io avrei fatto così).
Scusa se continuo a quotarti ma é solo per dare continuità al ragionamento.
Ma perché in questo contesto il tradimento é considerato più grave?
Cosa lo differenzia da una "comune storia di corna".
Poi giuro che non ti stolkero più 🤗
non è grave il tradimento, è grave che il terzo del trio, non scappi a gambe levate quando una moglie gli proponesse di incontrarlo da solo. (lo stesso vale per i mariti che chiedono di incontrare le lei delle coppie incontrate, da soli).
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
@Pallina
Non voglio entrare nel suo privato, ma mi offende ad ogni occasione, ridicolizzando pezzi dei miei interventi fatti in altri thread (decontestualizzandoli), quando, si parla di fiducia nella coppia e di cellulare... Io resto in tema dicendo cose che penso. Lui che ha parlato male dell'ex Lui, che non si è potuto difendere, ridicolizza ne e parla di fiducia? Lo ripeto, non ho mai controllato il suo telefono ma se volessi farlo, potrei farlo in qualsiasi momento... questo per me è la fiducia.
Non voglio entrare nel suo privato, ma mi offende ad ogni occasione, ridicolizzando pezzi dei miei interventi fatti in altri thread (decontestualizzandoli), quando, si parla di fiducia nella coppia e di cellulare... Io resto in tema dicendo cose che penso. Lui che ha parlato male dell'ex Lui, che non si è potuto difendere, ridicolizza ne e parla di fiducia? Lo ripeto, non ho mai controllato il suo telefono ma se volessi farlo, potrei farlo in qualsiasi momento... questo per me è la fiducia.
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da coppiaestero,
Ridicolizza i miei interventi, dimenticando che si parla di privacy dei cellulari.
La sua storia dice che °probabilmente° ha tradito la fiducia di chi lo aveva accolto nel trio di coppia.
Un singolo che partecipa con noi, non deve tradire la mia fiducia, e se fosse mia moglie a contattarlo,
la dovrebbe ignorare oppure dovrebbe avvisarmi della scorrettezza di mia moglie.
Questo è il mio pensiero su come si devono fare i trio.
Ma davvero un/una singolo/a dovrebbe denunciare il mancato rispetto degli accordi di un componente della coppia?
È un patto privato tra due persone, per quale motivo il/la terzo/a incomodo dovrebbe avere questo onere.
Non é una domanda indirizzata solo a te e la faccio solo per avere delle opinioni a riguardo.
Diciamo che la faccio per "cultura generale".
Non è tenuto a °denunciare° ma vedendo la scorrettezza della moglie, lui corretto, deve sparire senza più contattarla. (io avrei fatto così).
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Idrogeno,Ma non state un po’ esagerando?
Un tantinello 😄
ecco il suo intervento_:
si, fortunatamente
e non lo può fare sul cellulare della mugliera?
ops letto dopo idro
no, no ho tutto qui un resoconto indelebile dai pasticcini comprati da dare al singolo che li dava alla moglie !!!
ho visto lei che bacia lui che bacia me che bacio te
cellulare, pasticcini, bacio, sono thread proposti da me.
Interviene ridicolizzandomi e offendendomi tra l'altro in ot, ma dimentica di aver provocato (direttamente o indirettamente)
lo scoppio di una coppia che certamente aveva dei problemi, ma che nessun singolo (incontrato nei trio) deve alimentare e poi vantarsene, senza che l'interessato possa almeno difendersi. Un comportamento a mio giudizio altamente scorretto, che certamente si è basato sulla fiducia dell'utilizzo diretto del cellulare.
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da Idrogeno,Ma non state un po’ esagerando?
Ridicolizza i miei interventi, dimenticando che si parla di privacy dei cellulari.
La sua storia dice che °probabilmente° ha tradito la fiducia di chi lo aveva accolto nel trio di coppia.
Un singolo che partecipa con noi, non deve tradire la mia fiducia, e se fosse mia moglie a contattarlo,
la dovrebbe ignorare oppure dovrebbe avvisarmi della scorrettezza di mia moglie.
Questo è il mio pensiero su come si devono fare i trio.
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da mishaemasha,ma si ...io non ho più lo spessore culturale per postare qui nel forum ,
ogni tanto ci riprovo ma ... scusatemi
Ho espresso il mio pensiero e tu ti sei fatto un tuo film. TE LO DICO CHIARO.
Tu sei il meno indicato a parlare di privacy telefonica, proprio perché hai partecipato a dei triangoli, e anziché uscirne °da estraneo° sei rimasto (..bip..)* al posto del Lui di coppia. -- (...)*= posso dirlo in privato--
Devi aver avuto la possibilità di conversare con Lei alle spalle del marito. Le regole °non scritte° del trio, dicono che tu sei un vero (...)**. Non ti mettere a giudicare me, perché, io sono °limpido° e se utilizzo degli interventi che ritengo più semplici ed esplicativi per far comprendere il mio pensiero a mia moglie (non di altra coppia), è un mio dovere perché se sa, e conosce il significato profondo dei vocaboli italiani, può prendere decisioni giuste ( es. uno come te lo deve riconoscere e cacciarlo a calci in culo). La mia coppia che ha il diritto di comportarsi nel suo interno come (bip) gli piace, non lede te o XH o altri singoli/coppie.
Facciamo i trio, mi auguro di non incontrare mai uno come te (lesivo della privacy), o di scoprirlo (dal cellulare 🙂) e di cacciarlo di casa a calci in (bip) dalla mia casa.
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da alessiocince,Adoro questi thread da "pubblicità progresso"...mi mettono di buon umore. 😄
Questo thread ad esempio rafforza la voglia di rimanere singolo.😄 bene così, grazie 😋
Come me ci sono solo io (statisticamente=0) il fatto ti dovrebbe incoraggiare o ...????
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
Ho fatto caso che Misha vive nel forum per il forum, si è iscritto quasi 2 anni dopo di noi, ed ha fatto 29551 interventi,
Io/Noi (in passato ha scritto anche mia moglie) ho fatto 5801 interventi, nonostante abbia aperto molti più thread di lui (quindi ho °dovuto° seguire gli argomenti aperti rispondendo ai partecipanti).
Deve avere una cultura enciclopedica, e molto tempo libero da impegni sessuali e non, per leggere tutti gli interventi altrui (che non gli interessano) ed intervenire su tutti, o quasi, gli argomenti.
@xh
quello che ho affermato (...) si sta verificando: sono 8672 in 6 giorni (5 effettivi)(non li commento io e non li conto io), sono tutti lettori stupidi?
Io/Noi (in passato ha scritto anche mia moglie) ho fatto 5801 interventi, nonostante abbia aperto molti più thread di lui (quindi ho °dovuto° seguire gli argomenti aperti rispondendo ai partecipanti).
Deve avere una cultura enciclopedica, e molto tempo libero da impegni sessuali e non, per leggere tutti gli interventi altrui (che non gli interessano) ed intervenire su tutti, o quasi, gli argomenti.
@xh
quello che ho affermato (...) si sta verificando: sono 8672 in 6 giorni (5 effettivi)(non li commento io e non li conto io), sono tutti lettori stupidi?
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni fa
@Misha ancora leggi coppiaestero? Hai letto e non capito quasi nulla.
-Noi litighiamo come tutte le coppie, conosciamo centinaia di coppie (non esiste solo a69) che litigano, risolvono e si riappacificano. (stanotte abbiamo litigato e fatto pace, poi abbiamo scopato da matti, anche facendo il video, ma se ci fosse stata l'interferenza (bastano gli sms) di Misha o di altri estranei, poteva succedere lo scoppio della coppia).
Non ho mai controllato il suo cellulare, °ma posso farlo quando voglio° (è fondamentale).
Ho inserito punti che tu, come altri, non avete valutato:
1-il controllo dei telefoni, oggi, viene fatto di più (anche dalle donne) rispetto a prima, per le differenze di età, cultura, usi e costumi, ecc... nelle coppie, che impongono dubbi/diffidenza che in passato erano minori (prima=donne e buoi dei paesi tuoi). Come ho detto sopra la prevenzione/laconoscenza °potrebbe° aiutare a salvare qualche rapporto.
2-Ho fatto notare che a chiacchiere (di uomini come te) gli uomini, gelosi, controllano i cellulari delle loro donne, al contrario spesso/avolte, sono le donne, che nonostante vivano da libertine -mfm-, quando devono concedere la stessa libertà che viene concessa a loro (fmf), dimostrano di essere gelose (ho fatto il nostro esempio, o mi autorizzi a fare il tuo?).
Mia moglie (non so la tua) a parole aveva detto di facilitare un trio fmf, nei fatti lo ha escluso, dimostrando che le donne non sono meno gelose degli uomini e a volte °fottono e piangono°-
-Noi litighiamo come tutte le coppie, conosciamo centinaia di coppie (non esiste solo a69) che litigano, risolvono e si riappacificano. (stanotte abbiamo litigato e fatto pace, poi abbiamo scopato da matti, anche facendo il video, ma se ci fosse stata l'interferenza (bastano gli sms) di Misha o di altri estranei, poteva succedere lo scoppio della coppia).
Non ho mai controllato il suo cellulare, °ma posso farlo quando voglio° (è fondamentale).
Ho inserito punti che tu, come altri, non avete valutato:
1-il controllo dei telefoni, oggi, viene fatto di più (anche dalle donne) rispetto a prima, per le differenze di età, cultura, usi e costumi, ecc... nelle coppie, che impongono dubbi/diffidenza che in passato erano minori (prima=donne e buoi dei paesi tuoi). Come ho detto sopra la prevenzione/laconoscenza °potrebbe° aiutare a salvare qualche rapporto.
2-Ho fatto notare che a chiacchiere (di uomini come te) gli uomini, gelosi, controllano i cellulari delle loro donne, al contrario spesso/avolte, sono le donne, che nonostante vivano da libertine -mfm-, quando devono concedere la stessa libertà che viene concessa a loro (fmf), dimostrano di essere gelose (ho fatto il nostro esempio, o mi autorizzi a fare il tuo?).
Mia moglie (non so la tua) a parole aveva detto di facilitare un trio fmf, nei fatti lo ha escluso, dimostrando che le donne non sono meno gelose degli uomini e a volte °fottono e piangono°-
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faNon hai detto cosa stona, o non l'ho capito io.Quotato da Tony11][quote=coppiaestero,
Perdonami ma...c'è una cosa che mi stona. ...
Ti riassuno 20 anni di relazione con mia moglie; rumena, più giovane di quasi 11 anni, usi e costumi diversi, io laureato lei °quasi° diplomata°, lingue diverse. Quando ci siamo conosciuti, abbiamo scopato lo stesso giorno, con grande soddisfazione reciproca (°tradisce la moglie e mi dice sei una porca°). Il rapporto con la mia ex moglie era già saltato e in cuor mio cercavo qualcosa di nuovo. Dopo 7-10 giorni di scopate, dalle 22 alle 3-4 di mattina, in cui lei ha goduto decine di orgasmi (io non ho mai goduto, perché così era in quel periodo), abbiamo deciso di metterci insieme. Conoscevo chi lasciavo e non chi trovavo, Non ci trovo nulla di °stonato° se ho deciso che le uniche regole da rispettare per stare insieme era 1°.dormire sempre nudi, 2°.non impedirci mai l'accesso alle °nostre° cose private con password o altre °chiusure°.
E' andata così per una decina di anni, poi ha incominciato a non dormire più nuda con la scusa (vera) che a -20 c° faceva freddo, mentre sui nostri cellulari non abbiamo mai utilizzato password. In Romania pur avendo il mio facebook, non lo usavo mai (per evitare contatti con ex-amici-conoscenti-pazienti), e ne ho aperto uno nuovo di coppia. Pur avendo la possibilità di accesso al cellulare non l'ho mai guardato, mentre il pc lo utilizzavamo insieme. Lei ha più volte, a sorpresa, durante i viaggi, specie se lunghi, letto i miei contatti ed i miei messaggi e qualche volta abbiamo litigato perché ha equivocato su alcuni sms, scambiati con una °vera° amica, ex collega di lavoro, o con singoli di a69. Sono un libro aperto, e voglio continuare ad esserlo. Nella realtà è stata più lei gelosa di me che io di lei (una volta, avendo ballato a tre, sotto la pioggia battente, ho pensato ad un fmf, ma al rientro anziché fmf mi ha fatto una scenata di gelosia, non avevamo ancora fatto mfm. Visto che in 3 ha scopato con chi ha voluto. Con una °paziente°, ragazza ungara che dopo il massaggio mi ha abbracciato con un trasporto °sensuale°, mi ha fatto intendere un fmf, ma poi con scuse (basate sulla gelosia che conosco bene) ha detto che °quella° non deve più venire a fare il massaggio o se viene deve pagare (io non chiedo mai denaro, perché preferisco, un regalo, per il benessere riacquistato... nb. qui i massaggi sono mutualistici, ma vengono a farli da me e pagano, riconoscendo la unicità dei miei trattamenti).
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
2 anni fa
@@xx
18.08.2023 | 7.844 Mio marito a casa di Omar 1a parte
a chi non credeva ai numeri: ho un solo racconto pubblicato il 18-08-2023 con 7844 letture, in 5 giorni (un giorno di blocco della pubblicazione), si tratta di oltre 1000 letture al giorno. Vi basta per spegnere le battutine e i tentativi vari di ridicolizzarmi?
18.08.2023 | 7.844 Mio marito a casa di Omar 1a parte
a chi non credeva ai numeri: ho un solo racconto pubblicato il 18-08-2023 con 7844 letture, in 5 giorni (un giorno di blocco della pubblicazione), si tratta di oltre 1000 letture al giorno. Vi basta per spegnere le battutine e i tentativi vari di ridicolizzarmi?
» Nell'argomento: Cellulare e mogli
2 anni faQuotato da Francesconewage,Probabilmente sbaglio, ma io ho interpretato in maniera diversa il senso del 3d... non in riferimento alla privacy o al rispetto della libertà del partner ma proprio al fatto che, vivendo in un periodo, dove spesso il cellulare è la centralità del n [...]
Anche io come te, e noi quando ci siamo messi insieme abbiamo convenuto: 1°-di dormire nudi 2°-di non mettere password a nessun apparecchio elettronico, e quando c'è (nelle card) di comunicarcela e conoscerla.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Sperimentazione umana... https://www.facebook.com/100028647912404/videos/1055357492543307
follia dell'imposizione del pensiero unico a tutti i livelli.
follia dell'imposizione del pensiero unico a tutti i livelli.
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
2 anni fa
Voglio confessare qualcosa che non ho capito.
Siamo andati ad una festain piazza, abbiamo mangiato e bevuto, (io dovendo guidare non ho potuto bere), al rientro a casa mia moglie °alticcia° ha voluto fare sesso in maniera °prepotente°. Mi ha cavalcato dopo aver indossato una mutandina spaccata tra le gambe, godeva in modo furioso, cavalcandomi e dandomi le spalle, ad un certo punto mi stava bagnando. Siccome aveva bevuto ho pensato che stesse facendo la pipì, e mi sono sottratto a lei uscendo fuori dal letto. Lei non ha accettato il fatto che stava facendo la pipì sul letto... mi domando è possibile che stesse squirtando e non si accorgeva di emettere un liquido pari a quello di una pipì? Il letto era bagnato e per dormire ho dovuto coprire la parte bagnata, con... 7 lenzuola... Non ho il coraggio di parlargliene da sobria perché non so come la prenderebbe.
Siamo andati ad una festain piazza, abbiamo mangiato e bevuto, (io dovendo guidare non ho potuto bere), al rientro a casa mia moglie °alticcia° ha voluto fare sesso in maniera °prepotente°. Mi ha cavalcato dopo aver indossato una mutandina spaccata tra le gambe, godeva in modo furioso, cavalcandomi e dandomi le spalle, ad un certo punto mi stava bagnando. Siccome aveva bevuto ho pensato che stesse facendo la pipì, e mi sono sottratto a lei uscendo fuori dal letto. Lei non ha accettato il fatto che stava facendo la pipì sul letto... mi domando è possibile che stesse squirtando e non si accorgeva di emettere un liquido pari a quello di una pipì? Il letto era bagnato e per dormire ho dovuto coprire la parte bagnata, con... 7 lenzuola... Non ho il coraggio di parlargliene da sobria perché non so come la prenderebbe.
» Nell'argomento: Orientamento sessuale e identità di genere: cosa sono?
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



