Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaestero

Il Forum di Annunci69.it
6512
Post Scritti
coppiaestero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da Tony11][quote=DDH,

Segnalo gli scritti di Kinderdelice.
O meglio "lo scritto", l'unico rimasto pubblicato (gli altri misteriosamente scomparsi dal sito).
Il suddetto geniaccio, più volte sollecitato, si dev'essere impigrito...oppure ha cominciato a prenderne troppa...😁circostanza che, tra l'altro,

Vedi tony, li ho tolti tutti di corsa, quando, per puro caso, avendo comprato un pc nuovo, ho provato a fare una ricerca google col titolo di un mio racconto, e con somma sorpresa l'ho trovato in rete. Se non sbaglio al riguardo aprii anche un thread.

La direzione dovrebbe avvisare gli autori (non devono inserire i telefoni, ma nemmeno i nomi veri) perché i racconti sono di libera lettura nel web cioè accessibili a tutti, non solo agli iscritti (come ad esempio i video). Li ho tolti tutti di corsa perché spesso nei racconti avevo utilizzato nomi e fatti veri riconoscibilissimi dagli interessati (se letti solo dagli iscritti non sarebbe stato un problema). Ho lasciato solo quel racconto (nel web) perché riguarda me e mia moglie, mentre in altri c'erano altre persone estranee. Ho fatto presente la cosa alla direzione (ho salvato la comunicazione fatta) e provando a ripubblicarli dopo aver cambiato i nomi, non ho più avuto la pubblicazione nel web). Anche quello che era rimasto pubblicato che aveva 26.000 letture, è stato escluso dal web e i miei racconti li legge solo chi accede al nostro profilo, quindi poche letture ma non mi lamento.
Te l'ho detto non mi conosci ma insinui ipotesi assurde ed ingiustificabili. Ti ricordi quando affermavi che ci voleva il decodificatore per leggere i miei interventi? Oggi la spiegazione ce l'ho: siccome scrivevo gli interventi su Works e poi li pubblicavo in forum, le virgolette, ed altri segni di scrittura, venivano modificati es. un pezzo del tuo intervento qui sopra è diventato -... 😁circostanza che, tra l'altro...
--- ma sai quante volte hai rotto...? Comunque se hai da dirmi altro, dimmelo in privato, io non offendo nessuno come ha fatto l'amica dell'amico.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11][quote=ssbbw69,

Su su...non vi fate concorrenza. Quest.anno il Pulitzer lo danno ex aequo a tutti e due voi

Potrei pubblicare su altri siti, ma io ho scritto solo per me e non ho voglia di iscrivermi ad altri siti; alcuni racconti veri al 100% e alcuni di pura fantasia solo per scaricare le fantasie, o le tensioni, e a volte mi sono rifatto a video o libri visti/letti in passato (in realtà potrei scriverne uno al giorno, ma non saprei che farne visto che ormai i 70 sono vicini). Lascia che i critici e gli aspiranti a premi, vincano tutto... io spero solo di essere felice ed °attivo° ancora per un decenno con la mia attuale signora, poi mi rassegnerò a federica fino a quando la fantasia e le forze me lo permetteranno.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP][quote=coppiaestero,

Cazzo, un milione di persone ti ha letto?
Stai dicendo che mezzo milione si è cancellato da annunci dopo averti letto?
Oppure che il mezzo milione attuale di iscritti ha fatto il bis?
Belle soddisfazioni comunque.

@Zindo, se vuoi possiamo parlarne in privato-

L'unico che non avevo tolto dalla pubblicazione del 2015, quante visualizzazioni ha (sai leggere)? 26.172- o no?
ti incollo il dato.
Tradisce la moglie e mi dice: -Sei Una Porca- 41
Tradimenti | 30.05.2015 | Letture: 26.172 |
questo era il 41 esimo racconto che avevo pubblicato nel 2015-2016, in tutto erano 56 se non ricordo male, ma i numeri vecchi di letture sono pubblicati anche nei pochi che ho ripubblicato. Approssimativamente 20.000x50= 1.000.000 in realtà erano circa 950.000 letture. Quando io leggevo i racconti erotici tu non eri ancora nato... figurati se non so giudicarli.
[url=https://postimg.cc/Lq25mJzf][img]https://i.postimg.cc/43h9bty8/vecchio-libro-di-racconti-erotici.jpg[/img][/url]

un cimelio che ho nel mio scaffale.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69][quote=coppiaestero,

sì.

Ti ho per caso interpellata? Sei stata scostumata nel mio cercarti in privato, con la massima educazione: -lo avevo fatto per non appesantire un thread con un nostro scambio di opinioni che non interessava ad altri. La direzione può leggere e giudicare (io li ho salvati). Non scendo alla tua volgarità se ti dico fatti i ca@@ tuoi. Non ho bisogno del tuo giudizio di persona offensiva. Qui nessuno è scrittore professionista. Ho conservato i giudizi vecchi, di scrittori di racconti che stimo, ne allego uno di es. @pennabianca: complimenti un racconto molto bello e di grande erotismo. 2 anni fa.
Avevo pubblicato (56 racconti) con apprezzamento medio dei lettori di 9,00... con un totale di letture di circa un milione di persone. Sciòòòò va via... menagrama. Ho chiesto il giudizio di Zindo, che stimo come scrittore, non di altri e tantomeno di una °come te°.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Zindo,
Tanto tempo fa ero un assiduo frequentatore della sezione "racconti" di questo Forum (verificare le prime pagine per credere). Questo thread in particolare mi piaceva moltissimo soprattutto perché erano i lettori e non gli autori a segnala [...]

Ti chiedo scusa, vedo che sei un intenditore, mi faresti il favore di leggere qualcuno dei miei (non sono tutti racconti ma nessuno è pubblicato)? Il programma racconti non me li ripubblica pur se prima risultavano tutti pubblicati. Sono così scadenti da non dover essere pubblicati?

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,

@pinkoepallina Certo che è medaglia d'oro... non vedi come volteggia con lo scontrino? 😄
Scherzi a parte, mi sembra davvero curioso parlare in certi termini, diciamo scarsamente diplomatici: non credo che sia simpatico appellare come "poracci" o "morti di fame" persone che a priori non si conoscono. Non sapendo con chi si ha a che fare, o che storia hanno, andare a fare i conti in tasca alla gente mi sembra poco grazioso. Stesso si dica della "candidabilità" a far parte di questo mondo.
Dopo di che, il lato economico della faccenda è quello che mi diverte sempre conoscere, ma che prosciuga ogni fantasia: sia che si tratti di incontrare nel miglior 5 stelle di Dubai, sia che si tratti del peggior bar de Caracas. 😄

Nessun conto in tasca a chi non conosco, solo la condanna della "poraccitudine" in generale, ovvero la caratteristica di coloro che sapendo di non avere mezzi economici (oppure il braccino corto, tant'è che ho parlato di "morti di fame [b]con[/b] o senza soldi") organizzano incontri, cene conoscitive e/o permanenze in hotel con la speranza o peggio, [b]ripeto[/b], la [b]pretesa[/b] che siano sempre gli altri a pagare. In pratica, alla lettera, il titolo di questo 3D.
Aggiungo: coppie o singoli, non faccio distinzione e non c'è bisogno di conoscerli uno per uno, volendo riassumere si potrebbero definire "scrocconi".
Massimo rispetto invece per chi non ha "i soldi", ma dignitosamente si organizza senza furbate o pretese: a questi sono disposta ad offrire di tutto o, viceversa, ad essere ospitata in una casa popolare, convinta da sempre che valga la compagnia e non i posti dove stare, ovvero dimore, alberghi o ristoranti più o meno di lusso.
Spero che ora sia più comprensibile, anche se il concetto mi sembrava già chiaramente espresso nel post precedente.
Vabbé, diciamo che... repetita iuvant.
Pallina

Non era necessario ripetere, quando ho dei dubbi o non condivido tutto, lo dico. Già nel primo intervento avevo capito che era solo l'espressione ad essere dura e non te. Non ritengo affatto che tu faccia parte di chi è offensivo in maniera metodica.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppiaestero,

Condivido, se ci si crea il problema di chi paga, vuol dire che non si è sbagliato ad incontrarsi.
@Pallina è stata troppo brutale, chi non può pagare deve solo evitare di mettersi a spendere ciò che non ha,
ma non mi sento affatto di fare un solo fascio di chi non può e di chi non vuole perché è tirchio.
Lo stesso ragionamento si è fatto sui singoli che si presentano dalla coppia senza nemmeno un fiore per la signora. Posso dire che la tirchieria è una malattia odiata dalla maggior parte delle donne.

Forse non mi hai compresa bene, Estero, stiamo dicendo la stessa cosa.
Chi non può pagare evita certe situazioni, perché se vai a cena con qualcuno devi mettere in preventivo che [b]potresti[/b] dover mettere mano al portafoglio (magari solo per te, coppia o singolo che sia).
Se proprio non ce la fai non partecipi né tantomeno organizzi, ti defili magari con una scusa, se hai l'amor proprio ad alti livelli.
Si chiama dignità, prerogativa che manca ai "morti di fame" con o senza soldi che partecipano sperando nella generosità degli altri o, peggio, pretendendo.
@Cince, specialità olimpica, dici. Ok allora, tanto per non far nomi ti dico chi ha vinto la medaglia d'oro: si tratta di @Misha (ma non è l'unico di quel gruppo) che l'ha vinta diverse volte, fino a che dopo il caffè non hanno cominciato ad immobilizzarlo alla sedia.
Signori si nasce e lui modestamente lo nacque. (cit. Totò). Però capisco.
Pallina

Sì, Sì avevo capito, ma quando si arriva con diffficoltà a fine mese, si cerca di non essere °tirchio° ma allo stesso tempo di limitare i danni... Ma conosco bene il tipo da te descritto... ne ho incontrato uno, con molto più denaro di me al quale ho offerto una infinità di cene, un giorno per chiedermi un parere è venuto ad invitarmi a cena in farmacia... ha esplicitamente detto che pagava lui... poi visto che stava °soffrendo troppo° per pagare, ho pagato io e l'ho mandato definitivamente affanculo.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
..
Corsa allo scontrino figurata! 😄
Tuttavia una cosa buona Tony11 l'ha detta: "Nel momento stesso in cui si [...]

Condivido, se ci si crea il problema di chi paga, vuol dire che non si è sbagliato ad incontrarsi.
@Pallina è stata troppo brutale, chi non può pagare deve solo evitare di mettersi a spendere ciò che non ha,
ma non mi sento affatto di fare un solo fascio di chi non può e di chi non vuole perché è tirchio.
Lo stesso ragionamento si è fatto sui singoli che si presentano dalla coppia senza nemmeno un fiore per la signora. Posso dire che la tirchieria è una malattia odiata dalla maggior parte delle donne.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
se ha deciso di farti le corna e te lo ha detto, stai sicuro che lo ha già fatto... adesso vuole anche che tu lo sappia che sei cornuto.

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da coppiaestero,

La cosa è reale, basta vedere come le lei di coppia si offendono qundo devono incontrare una coppia il cui Lui è XXL.... Lo puoi verificare negli annunci di coppie... e in tanti thread nei quali si evidenzia °l'isolamento° delle coppie scambiste in cui c.è sbilanciamento di fisicità tra moglie e marito..
La differenza tra uomo e/o donna °abbondanti° è solo nelle parole, ma la realtà è che chi può sceglie la coppia con entrambi non eccessivi, se poi è anche allegra, intelligente e simpatica, allora sfonda.

Sisi ma lo so..gioco da tanti anni ormai e ne ho viste un bel po, ormai è diventato il club no barba, no baffi, no pancia, no grassi..
Può è la stessa gente che fa bodypositive..

Poi a volte succede ciò che non ci si aspetta. Con la mia donna si era parlato se farlo o meno con persone con tatuaggi e/o con barba/baffi. Lei ha escluso categoricamente la cosa. Poi, in un incontro conoscitivo, il singolo oltre ad essere più abbondante di me, aveva anche baffi e pizzo, mi aspettavo che lei rifiutasse categoricamente e in un coloquio tra uomini gliel'ho detto: -sarà moto difficile che accetta di fare sesso con chi ha barba e baffi (non ho voluto fare riferimento al peso), ci siamo incontrati di nuovo come amici e lei mi ha sorpreso facendo molto più di quanto mi sarei aspettato.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Cpfeetmb,
Basta leggere certi commenti o certe battute di questa discussione per scorgere la mancanza di rispetto e l’ignoranza verso chi magari e’in carne solo per una disfunzione organica,un intolleranza grave o altre patologie…in altri commenti la donna in [...]

10 min di applausi.
Inutile poi dire belle bellissime le bbw le chubby e le curvy se quando poi, vi dico che per una cosa o l'altra non gli piacete e voi dalle peggio offese le rovesciate perché naturalmente..una donna grassa non ha possibilità si scegliere e la deve dare a tutto il mondo perché gli si sta facendo la carità..

La cosa è reale, basta vedere come le lei di coppia si offendono qundo devono incontrare una coppia il cui Lui è XXL.... Lo puoi verificare negli annunci di coppie... e in tanti thread nei quali si evidenzia °l'isolamento° delle coppie scambiste in cui c.è sbilanciamento di fisicità tra moglie e marito..
La differenza tra uomo e/o donna °abbondanti° è solo nelle parole, ma la realtà è che chi può sceglie la coppia con entrambi non eccessivi, se poi è anche allegra, intelligente e simpatica, allora sfonda.

» Nell'argomento: Fottuta paura delle malattie
2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da taptip,
Beh ho letto di tutto e di più. Però bisogna tenere conto di vari parametri
A) Delle altre malattie si guarisce, anche piuttosto facilmente, per la sifilide bsstano.due iniezioni. Anzi si è visto che oramai è pure raro arrivare alla fase 3 poiché è [...]

SE si andasse a cercare quel thread di 4-5 anni fa, sono certo che ho pubblicato il sito a domande e risposte del ministero della sanità, per tutto ciò che riguarda i rapporti orali ed il bacio. Era trattato in maniera esaurente.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Rireset,
Quotato da coppiaestero,
Vi ripropongo un vecchissimo thread che proposi: -°Con tutte le precauzioni possibili, fareste sesso con una bellissima coppia che vi dice di essere positiva?- La risposta già la conosco.

Non conosci la mia: NO
NO assoluto... anche se fosse adeguata alle mie voglie: °Con tutte le precauzioni possibili, fareste sesso con un bel maschio dotato e prestante che vi dice di essere positivo? NO, sai che ansie... 😭

Sapevo già la risposta.
In risposta ad un thread in cui si discuteva della necessità di utilizzare metodi di prevenzione (come se ciò desse sicurezza assoluta di non infettarsi), aprii un thred provocatorio: -e se una bellissima figa, vi dicesse di essere positiva, ci fareste sesso? La risposta di tutti... Noooo!!! Dunque, se i metodi di prevenzione non vi danno nessuna certezza se fate sesso con un/a positivo, perché insistete in maniera assillante che bisogna proteggersi proprio con quei metodi per voi insicuri? Perché battere la testa complicandosi la vita? In quel caso misi in evidenza i pericoli del bacio e poi ho postato un sito del Ministero della Salute che affronta specificamente il problema del bacio. In pratica dicevo, se si ha tanta paura, e vi perdete la bellezza di una scopata a pelle, perché poi dite che è impossibile rinunciare al bacio?
Io affermavo di fare una valutazione empirica (di medicina alternativa cinese), di qualsiasi persona di nuova conoscenza e quindi di volta in volta °decido se rischiare° e godermi il sesso libero, ma non suggerivo a nessuno di fare come me, ognuno faccia come gli piace, anche darsi le martellate sui coglioni.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da IAM,
Quotato da coppiaestero,

💗 💗 💋
Mi darei la zappa sui piedi, io sono obeso e darei 0,5 anno di vita per scendere 10-15 kg di peso.

Sei mesi sono un po' poco ma con buona volontà e quotidianità 7-8 kg andrebbero bene. Diciamo che inizialmente ci sarà un buon calo di peso, difficili i successivi, poi naturalmente il mantenimento... importantissimo.

Io non mi aspetto una lunga vita, e 6 mesi sono tanti... 🙂 🙂 🙂 se fossi solo (se non dovessi cucinare per mia moglie) forse riuscirei a fare il digiuno, come ho fatto a circa 26 anni per sciopero della fame... -sono sceso 7 kg in 7 giorni.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bounce70,
Ma sappi che anche solo l'ansia e in alcuni casi la paranoia (per gli ipocondriaci) ti può mandare al creatore. Ma anche gli incidenti stradali, l'ipertensione, i medicinali sbagliati, i viaggi in aereo, il fumo, i raggi solari, lo smog...
.... ovviamente, senza fare paracadutismo senza paracadute, senza giocare alla roulette russa, ricordandosi di allacciare le cinture in auto e mettersi le il casco in moto e in bici
[...]

@Rireset ... chi vi dice che anche lei non faccia lo stesso? [...] [/quote]

Se mi dovessi fare delle paranoie per le possibili malattie, non saremmo iscritti qui. Tra gli iscritti ci sono persone sane come noi e come quasi tutti gli iscritti. Visto che tantissimi di voi date tanta importanza alle protezioni -°come se fossero la salvezza contro le malattie°- vi ripropongo un vecchissimo thread che proposi: -°Con tutte le precauzioni possibili, fareste sesso con una bellissima coppia che vi dice di essere positiva?- La risposta già la conosco.
Far sesso con persone con le quali c'è feeling è la base, nel feeling è già compresa la valutazione dello stato di salute della persona/e con cui si scopa.
Non vivo l'unica vita che ho col panico delle MST, ogni azione, ogni momento è un rischio.... quindi la decisione di rischiare o meno le prendo volta per volta. Certamente non sono contro la protezione, ma non per la protezione a tutti i costi. Sono invece contrario al bacio non tanto per ridurre i rischi, ma perché reputo il bacio come l'essenza dei sentimenti e dell'affetto e dell'amore di coppia.

@Rireset Escluso la mia ex moglie, che forse ha conosciuto solo il mio, le altre donne con cui sono stato avevano avuto rapporti con un numero, almeno doppio del numero di donne con le quali sono stato io, e non ho dubbi che la donna sia realmente (senza offendere nessuna) più porca degli uomini.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
[quote=CamillaMarco]Io è più di 30 anni che gioco e non ho mai avuto una posizione preferenziale al primo incontro ne al secondo ne in quelli successivi. E molti di questi incontri li ricordo molto bene. 😋
Forse dovresti chiarirti un po' con tua moglie.
Cam [...] [/quote Perché non hai semplicemente detto la posizione del primo incontro?
Sarà che anche per te, il fatto è stato dimenticato? Non capisco la voglia che avete di dar giudizi non richiesti su chi non conoscete.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Thetop82,
😄
[...] Probabilmente non hai il controllo sulla sua voglia di piselli, evidentemente ti dà fastidio che lei neghi ciò che per lei è naturale, è probabile che non siete nel posto giusto , ma è ancora più probabile che con te o senza di te non cambi nulla.sta a te a sfruttare la cosa a tuo favore]

Posso/potrei condividere le tue parole ma sta di fatto che qui il comportamento è pressoché identico a quello di mia moglie, visto che parlare di come si è preferito scopare al primo trio è °tabù°. Il test fatto non è stato nullo. Quindi le tue conclusioni centrate solo sulla nostra coppia, non le vedo obiettive. Ho l'impressione che nella realtà il fenomeno che ho ravvisato in mia moglie sia più diffuso di quanto si creda, e che per altri, forse più succobi di me al trio, semplicemente non è venuto fuori (non ci hanno fatto caso) mentre a me è venuto fuori, perché il trio, dippersé, non mi soddisfa (non sono un fissato di far scopare mia moglie) ed è per questo che vorrei andare a capire gli altri meccanismi psicologici che ci sono dietro al -°non mi piace rivedermi, non mi piace fare video, non mi piace parlarne°- Che qui ho °notato° in altre donne. Non può essere qualcosa di tanto banale, perché nella coppia ci si va incontro reciprocamente, tanto più quando la coppia ha dimostrato più volte di essere °libertina° nella fase degli incontri.

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da coppiaestero,
Ho aperto questo thread come test °nascosto°, per capire mia moglie, chiedendo alle signore se si ricordano di aver scopato con un estraneo, dicendo come lo hanno fatto la prima volta.
La mia sembra che se ne dimentica, perché se ricordasse come ha [...]

Leggiti dieci volte il post di @Pallina, poi fai una pausa e leggilo altre dieci volte. Se la risposta non ti è chiara...non credo possano essercene altre

Nel tempo tutti cambiamo; ad ogni risposta seria ho risposto seriamente. (Dicevi che ci saremmo cancellati o saremmo scoppiati, invece ci siamo da 8 anni). Il thread mi doveva fornire una risposta in modo inconsapevole/indiretto sul °vero° comportamento di altre mogli.
Con Pallina concordo, ma non mi ci trovo sul fatto che dire la posizione del primo trio, sia un fatto intimo (nei feed a volte o spesso le °descrizioni° sono dettagliate ed esagerate), anzi questo suo modo di ritenere °privata° la posizione, mi indirizza a credere che anche per altre donne c'è una specie di °timidezza° che le impedisce di parlarne liberamente. Il rifiuto a rispondere disinibitamente al thread questo indica (per me).
Posso dirlo o dico troppo e qualcuno si offende? -Mia moglie è come se cancellasse il ricordo dell'incontro e delle porcate che °abbiamo fatto° nel trio- (Se ne vergogna inconsciamente?).
E' normale che le coppie utilizzino qualche ricordo degli incontri già vissuti, per eccitarsi ed °accendere° la libidine nell'incontro che si sta vivendo a due (o anche a tre)? Per me è così, è normale (almeno mentre giochiamo), o me ne devo vergognare?
Ad esempio, sono io anormale ad eccitarmi a rivederla (nei ricordi) mentre affonda la bocca sul mio cazzo, spinta dai colpi di chi la sta prendendo a pecora? Per le altre coppie cosa accade, gli uomini hanno delle fantasie eccitanti su ciò che si è fatto in coppia, e le loro donne ne parlano volentieri?
Lo capisci che se lei spegne il ricordo del trio, spegne anche ogni possibilità di °eccitazione° (mia e sua) negli incontri successivi per gli incontri già fatti? A cosa serve il trio se non lo si può °rielaborare° utilizzando i ricordi per nuove occasioni di godimento?
Adesso tutte le signore mi daranno una risposta che è o°potrebbe° essere falsata dal conoscere lo scopo della domanda e delle risposte, questo è pacifico (per me).

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
beh io mi riferivo ai singoli, non posso sapere chi scrive della coppia,,, non sono attaccato al thread e in queste 2 ore dall'ultimo intervento abbiamo fatto un buon incontro a due con squirto a sorpresa. Lo so, mi vanto, ma su fatti veri. bnotte

2 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
CERTIFICATO
mi fa piacere che alcuni maschi si sentono donne, visto che partecipano al thread che è specificamente diretto alle donne di coppia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni