Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Allora, ti spiego il senso del mio post. Uno non vuole pagare la quota VIP. Benissimo. Io non ho giudicato i non VIP in toto. Allora, però, sia coerente e non vada a spammare altri con cui non ha mai comunicato con richieste di amicizia. Mi sembra molto chiaro. Quanto alla tirchieria, se uno non si può permettere 7 Euro al mese (giusto per prendere una delle opzioni offerte qui), ma poi passa tutto il giorno al PC consumando un mucchio di energia, calcola male, a mio avviso.Quotato da coppiaestero,
Il tuo errore di base è che vuoi giudicare chi non conosci. Per il passato ci sono stati momenti che mi sarei iscritto, ma non ho potuto farlo, non per il denaro, ma per un fatto che ti potrei dire solo in privato. Oggi onestamente ho dovuto eliminare ogni spesa possibile, per fatti nuovi accaduti nella nostra vita. Tu hai fatto di tutte le erbe un fascio. Non sono mai andato d'accordo con Toni11, ma forse è stato il tuo tono 'arrogante' verso chi certamente non conosci a spingerlo ad intervenire. Tu dici che costa: 'un caffè!' Ma sei proprio sicuro che tutti ci possiamo permettere il caffè???
Continui a giudicare! Non mi risulta che nel tuo giudizio iniziale abbia espresso comprensione per qualcuno, per te siamo tutti tirchi. Ma lo sai quanti italiani non hanno nessuno stipendio? Tu che ne sai del perché sto al PC oppure del perché ho bisogno del pc? Credi che se potessi non farei a meno del pc ed anche del cellulare? Noi siamo in coppia e non mi ha mai dato fastidio nessun singolo vip o non vip. Solo in un caso ho avuto da ridire... Ad un 'analfabeta' che scriveva malissimo chiesi se per caso fosse straniero, visto l'eccessivo numero di errori di italiano, lui la prese a male e ci diede un feedback negativo (a quel tempo lo poteva fare) dicendo bugie che mai avrei immaginato..
» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi in [...]
Il tuo errore di base è che vuoi giudicare chi non conosci. Per il passato ci sono stati momenti che mi sarei iscritto, ma non ho potuto farlo, non per il denaro, ma per un fatto che ti potrei dire solo in privato. Oggi onestamente ho dovuto eliminare ogni spesa possibile, per fatti nuovi accaduti nella nostra vita. Tu hai fatto di tutte le erbe un fascio. Non sono mai andato d'accordo con Toni11, ma forse è stato il tuo tono 'arrogante' verso chi certamente non conosci a spingerlo ad intervenire. Tu dici che costa: 'un caffè!' Ma sei proprio sicuro che tutti ci possiamo permettere il caffè???
» Nell'argomento: Agosto 2023: Perché ormai si è perso il piacere di pubblicare racconti?
9 mesi faQuotato da stimolantecp,Buondì a tutti!
Speriamo che questa nostra riflessione non sia considerato come un 'muro del pianto", definizione che sul sito è molto usata.
Premessa: noi scriviamo per divertimento, per stuzzicare prima noi stessi (qualcuno dice ch [...]
Mi è capitato di avere alcuni racconti accettati (prima tutti i miei erano tutti accettati) poi li ho aperti per correggere qualcosa (tipo una o , mancante della h, forse perché il tasto non era stato sufficientemente premuto, e alla ripubblicazione non è stato accettato. Come dite voi qualcosa non va, e siamo stati in tanti a segnalarlo, ma sembra che bisogna essere dei Pirandelli per poter pubblicare qualcosa.
Modificato dall'autore il 09-08-2025 08:13:47
» Nell'argomento: Agosto 2023: Perché ormai si è perso il piacere di pubblicare racconti?
9 mesi fa
io credo che le direttive date dalla proprietà al cervellone senza neuroni, dovrebbero tener conto anche dei gusti dei lettori. Non mi fa nulla se trovo virgole fuori posto o congiuntivi sbagliati, il racconto va giudicato dall'insieme. Lo sto ripetendo di tanto in tanto. Racconti non scelti ma letti da qualche migliaia di persone con un voto che si aggira sul 9, non può essere scartato dal cervellone... qualcosa non va, o almeno non si tiene conto che ciò che piace non è la perfezione di una ai, altrimenti alcune attrici con occhi strabici e gambe storte non avrebbero avuto quel grande sex appeal che le ha fatte grandi. Ho messo 3 puntini e me li segnala come errore, ma chi ha un cervello sa cosa sono i puntini che ho messo qualche rigo sopra.
Modificato dall'autore il 08-08-2025 19:04:59
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
10 mesi fa
Mia moglie ha più di 60 e scopa, se vuole, da Dea.
» Nell'argomento: Threesone…? La più grande forma d’amore.
10 mesi faQuotato da CpsoftTO,Quotato da coppiaestero,@cpsoftTO io condivido quello che dici. Pure per me la spinta al trio è stata data da un °suo sogno° x me °immaginario°. Dopo una notte di sesso, la mattina mi ha raccontato di aver sognato di aver fatto sesso con me mentre 2 singoli seduti sull [...]
Il rispetto e l’altruismo sono fondamentali in ogni aspetto della vita di coppia
Giusto, io non faccio distinzione, il rispetto inteso come particolare forma di onestà e altruismo, lo intendo in ogni aspetto della vita allo stesso modo. Il trio mfm nei casi etero, deve soddisfare principalmente lei, ma se io le chiedessi qualcosa, perché in quel momento di gioco mi ha °colpito/eccitato° qualcosa che loro hanno fatto, non vedo perché non dovrei ricevere lo stesso °trattamento° riservato al singolo, solo perché °non devo chiedere nulla in cambio°? Allora qualsiasi richiesta del momento fatta alla compagna potrebbe sembrare un do ut des. Lo stesso ragionamento varrebbe se la stessa richiesta la facessi il singolo.... Se lei mi fa una spagnola e ciò eccita il singolo, perché non dovrebbe farla a lui? Lo so, non deve essere obbligata, ma se ha visto che quella cosa mi ha eccitato e non la fa mai con me, ritengo che non ci sia né amore, né rispetto. Per farla più volgare, se a lei nel gioco piacesse essere chiamata zoccola, puttana o altro sproloquio perché non lo dovrei fare? In quel gioco ogni richiesta vale allo stesso modo e non deve essere sottovalutata.
10 mesi fa
@cpsoftTO io condivido quello che dici. Pure per me la spinta al trio è stata data da un °suo sogno° x me °immaginario°. Dopo una notte di sesso, la mattina mi ha raccontato di aver sognato di aver fatto sesso con me mentre 2 singoli seduti sulle poltroncine vicino al letto si facevano una sega. Ho visto in questo racconto il SUO desiderio di scopare con più uomini insieme a me e da quel momento iscrivendoci ad A69 ho visto la possibilità di farle realizzare il suo sogno (quasi certamente era un sogno inventato per alzare la carica erotica tra noi). Non sono bsx, non sono cuck, e l'ho fatto per lei, con tutti i dubbi ed i timori di chi incomincia. Ho/avevo la certezza che mia moglie, x inibizione e per timore di essere giudicata zoccola, non mi avrebbe mai chiesto apertamente di fare il trio, per questo motivo le ho fatto capire che era anche un mio desiderio. Per amore le ho anche detto:°se lui non ti dovesse piacere° puoi anche dire che l'incontro l'ho organizzato senza farti sapere lo scopo del nostro viaggio, in modo che dando la colpa a me non devi giustificare null'altro. La partenza perciò è quella che hai detto tu Il 1° incontro è stato un disastro: lui ha avuto una eiaculazione precoce e poi anziché unirsi a noi, ha preferito andare via. Per offrirle almeno un orgasmo con 2 uomini, le ho proposto nuove conoscenze. Quando finalmente ha avuto degli orgasmi mfm, ho creduto che si fosse °disinibita° e che da quel momento il trio sarebbe diventato un gioco paritario dove ognuno poteva chiedere e dare per i suoi desideri, le proprie fantasie erotiche. I trio erano diventati giochi suoi. Io non potevo chiedere ciò che eccitava anche me, e accusava me di farglieli fare. Tu dici che per amore avrei dovuto farglieli fare senza manifestarle i miei desideri, i miei disagi? Come ho detto, per la coppia il singolo o la singola devono essere soddisfacenti per entrambi altrimenti vivi d'amore ma insoddisfatto sessualmente. Metto in gioco la mia esperienza perché sì, io la amo, sì, io ho voluto regalarle senza nulla chiedere l'esperienza a tre, ma il prosieguo non può avvenire solo per lei, deve avvenire per lei ma anche soddisfacendo me e il singolo/a. Quindi ok, è x amore, ma poi ci deve essere rispetto ed altruismo in tutti i partecipanti altrimenti ci si castra.
10 mesi fa
😳 per misha;
ATTENZIONE non so perche le lettere accentate si trasformano in punti interrogativi, percio da adesso utilizzero solo lettere non accentate.
per @ ... gli esempi personali li uso per passare al generale.... l'amore non puo e non deve essere unilaterale. Fare il trio, per amore, solo per farla godere ? ridursi a zerbino non est utile ne nel sesso ne in altri ambiti. La piu grande forma di amore est il rispetto democratico reciproco... pure Cristos regalava miracoli ma solo nel rispetto e nella fede (reciproca: vai a casa tua moglie est guarita presupponeva fiducia e amore). Non si tratta di me ma partecipo dicendo che pur amando necessita qualcosa di cui nessuno di voi ha parlato: -?il rispetto totale reciproco, non serve amare senza una reciprocita? che spesso est latitante in tutti i campi della vita umana sesso compreso (l'altruismo e l'amore si vede ovunque non solo nel sesso). Se giochi e ti dimentichi che sono presente anch'io col mio bagaglio umano e culturale sei egoista e gli egoisti non rispettano che se stessi.
ATTENZIONE non so perche le lettere accentate si trasformano in punti interrogativi, percio da adesso utilizzero solo lettere non accentate.
per @ ... gli esempi personali li uso per passare al generale.... l'amore non puo e non deve essere unilaterale. Fare il trio, per amore, solo per farla godere ? ridursi a zerbino non est utile ne nel sesso ne in altri ambiti. La piu grande forma di amore est il rispetto democratico reciproco... pure Cristos regalava miracoli ma solo nel rispetto e nella fede (reciproca: vai a casa tua moglie est guarita presupponeva fiducia e amore). Non si tratta di me ma partecipo dicendo che pur amando necessita qualcosa di cui nessuno di voi ha parlato: -?il rispetto totale reciproco, non serve amare senza una reciprocita? che spesso est latitante in tutti i campi della vita umana sesso compreso (l'altruismo e l'amore si vede ovunque non solo nel sesso). Se giochi e ti dimentichi che sono presente anch'io col mio bagaglio umano e culturale sei egoista e gli egoisti non rispettano che se stessi.
Modificato dall'autore il 20-07-2025 11:57:11
10 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpsoftTO,
Il tuo modo di esprimerti non fa altro che confermare quanto detto prima e rafforzi la convinzione che non hai proprio capito nulla del post, ma va bene cos? ? giusto anche non capire nella vita
Allora, ho un po' di tempo libero da dedicarle , e user? un lessico forbito in modo tale da evitarle si continuare a giudicarmi invece di rispondere sull oggetto 😇
Threesome la pi? grande forma d'amore ? il titolo fatto , guarda caso, da un lui di coppia scambista che considera un regalo d amore il sesso mfm.
La cosa mi trova completamente in dissenso in quanto presuppone un gesto altruistico la concessione alla propria donna nel sesso con altro uomo senza avere in cambio sesso con un altra donna
La contabilit? del possesso non torna , lo faccio solo perch? ti amo tanto e sono in perdita in questa operazione !
1) non sono sereno e felice di fare l amore a tre perch? se ti faccio un regalo significa che io non sono in quel momento piacevolmente coinvolto con gli altri due
2) sto concedendo la "mia" donna come fosse una propriet? ed evidentemente sia lei che lui mi devono essere grati !
Questi concetti maschilisti non mi appartengono , semplicemente a me piace farlo in tre o quattro perch? provo piacere
Chi volesse rispondere ai punti uno e due senza offendere ? benvenuto
Grazie 💋
Modificato dall'autore il 16-07-2025 13:14:46
Non volevo rispondere ma spero che ci sia un rispetto reciproco di base. Lei non mi °appartiene°, come non mi appartiene un figlio/a. Ma il trio è un rapporto umano come tanti e senza essere maschilista, mi aspetto da chi voglio bene, nel sesso come nella vita, il giusto rispetto delle esigenze di tutti. Se sono ubriaco (io sono astemio) e mia figlia mi chiede di prendere la macchina, credo che la mancanza di rispetto si capisca. Il fatto che è °libera°, non le deve permettere di lasciarmi al tavolo come un cretino mentre lei va fuori per fumare la sigaretta col terzo, né mi deve impedire di partecipare con ciò che fa piacere a me, es. un video, oppure un particolare bacio che ha dato all'estraneo o con una spagnola che in quell'incontro mi hanno °incendiato° fantasia erotica. Non mi aspetto che lei mi respinga se dopo che ha fatto la spagnola al terzo la rifiuta a me. La presenza del terzo non deve far venir meno il fatto che siamo una coppia e che alla fine dell'incontro entrambi dobbiamo essere °felici° del trio fatto.
10 mesi fa
Non dannatevi se il trio mfm è fatto per amore oppure no...Non lo scoprirete facilmente. Se lei li facesse per la coppia sarebbe già un grande successo come crescita di coppia.
Credevo di farle cosa gradita facendola scopare con 2 uomini (a sentire le statistiche è la fantasia erotica che tante donne sognano di realizzare). Credevo che non scegliesse lei su A69 per °timidezza/inibizione°. Così, senza obblighi, le indicavo qualcuno che potesse essere di suo gusto. Oggi si lamenta dicendo che NON le ho fatto conoscere degli Adoni e li ha sminuiti tutti.
Perché li devo scegliere io, Sceglili tu! Per me va benissimo chi piace a te!
Dice che si è fatta scopare per farmi un piacere. Con un minimo di filosofia e col senno di poi dico:
-°Se sei rimasta delusa dal primo incontro, perché hai fatto il secondo incontro e poi il terzo incontro e così via senza mai godere e senza realizzare una mia richiesta/fantasia? Per chi li hai fatti? Per me no! Per te no! Allora li hai fatti per carità?°-
Quindi il mio °sacrificio per amore tuo° è sempre stato male interpretato e viene spontaneo dire: -se ogni trio è °un sacrificio° fatto per me, allora fai °anche° ciò che ti chiedo io, altrimenti devo pensare che te la godi e °fotti e piangi° per prendermi per il culo e non assecondare mai le mie richieste. 😄 😄 Se non è amore... dimmelo tu cos'è!?
Credevo di farle cosa gradita facendola scopare con 2 uomini (a sentire le statistiche è la fantasia erotica che tante donne sognano di realizzare). Credevo che non scegliesse lei su A69 per °timidezza/inibizione°. Così, senza obblighi, le indicavo qualcuno che potesse essere di suo gusto. Oggi si lamenta dicendo che NON le ho fatto conoscere degli Adoni e li ha sminuiti tutti.
Perché li devo scegliere io, Sceglili tu! Per me va benissimo chi piace a te!
Dice che si è fatta scopare per farmi un piacere. Con un minimo di filosofia e col senno di poi dico:
-°Se sei rimasta delusa dal primo incontro, perché hai fatto il secondo incontro e poi il terzo incontro e così via senza mai godere e senza realizzare una mia richiesta/fantasia? Per chi li hai fatti? Per me no! Per te no! Allora li hai fatti per carità?°-
Quindi il mio °sacrificio per amore tuo° è sempre stato male interpretato e viene spontaneo dire: -se ogni trio è °un sacrificio° fatto per me, allora fai °anche° ciò che ti chiedo io, altrimenti devo pensare che te la godi e °fotti e piangi° per prendermi per il culo e non assecondare mai le mie richieste. 😄 😄 Se non è amore... dimmelo tu cos'è!?
10 mesi fa
Basterebbe a volte che dicesse: -grazie, mi è piaciuto. Sono stata bene e tu? Le donne sono capaci di ascoltare e capire se il loro uomo è stato bene come loro?
oppure -pi no dice tant grazie nu iè buona a nutizia?-
oppure -pi no dice tant grazie nu iè buona a nutizia?-
10 mesi fa
già, non è per amore! non lo facciamo per lei!.... da noi si direbbe che è lei che (2punti): -futt e chiang. (punto) e (2 punti): è lei che mi ama tanto da fare davanti a me i cazzi che vuole, quando vuole, come vuole, quanto vuole, e magari mi accusa pure che non non le è piaciuto e che l'ha fatto per colpa mia (qui dovrei raccontare di °quella bella capretta° che non era mai soddisfatta, ma se lo facessi sarebbe un intervento troppo lungo).
Eppure alcuni anni fa si diceva che il 3° era la °ciliegina° (non per lei ma per la coppia o meglio: per il rapporto di coppia). Avevo capito che a cose fatte la °coppia° aveva realizzato un miglioramento (a 350 gradi?) ma non avevo capito un cazzo, e senza saperlo ero un fetente °maschilista°: -in fondo in fondo le donne non hanno la fantasia di farlo con 2 uomini (loro dicono che lo fanno per noi non per loro).
Eppure alcuni anni fa si diceva che il 3° era la °ciliegina° (non per lei ma per la coppia o meglio: per il rapporto di coppia). Avevo capito che a cose fatte la °coppia° aveva realizzato un miglioramento (a 350 gradi?) ma non avevo capito un cazzo, e senza saperlo ero un fetente °maschilista°: -in fondo in fondo le donne non hanno la fantasia di farlo con 2 uomini (loro dicono che lo fanno per noi non per loro).
10 mesi fa
Il partner è felice anche quando vede qualche insoddisfazione su come è andato l'incontro? Se lo fosse credo che la coppia non avrebbe intesa, o sbaglio?
10 mesi fa
Non avete capito, io non voglio il fmf, mi deve immaginare attaccato ad un'altra donna per capire cosa prova il suo uomo quando le regala il mfm. Deve incontrare chi vuole fumatore o non, ma deve tener presente che anche io, nel triangolo che stiamo facendo devo stare bene. Non è amore se le chiedo di fare attenzione a non farmi soffrire? Bene continuate voi.
10 mesi fa
@CPSOFT dici che ognuno può viverla come vuole e poi dici che dovrei permettere proprio alla persona che amo a cui sto regalando di realizzare la fantasia sognata da tante donne, di mancarmi di rispetto. Col suo egoismo prende ciò che vuole e non mi lascia la soddisfazione di chiederle ciò che piace anche a me? Devo regalare per amore ma non devo essere rispettato come persona?
10 mesi faQuotato da CpsoftTO,Quotato da Pazzerelliromani70,
Vedi e quell’aspettarsi qualcosa in cambio perché hai dato tu qualcosa che sposta il tema del thread. Tu dai perché vuoi ricevere e se non ricevi non dai piu o resti deluso. Il concetto di felicità/amore scade nel “mercato” e torna ad essere discussione social senza elevarsi. Credo - ma aspetto conferma da loro - che chi ha aperto il thread non intendesse pensare al “mercato” quanto piuttosto all’alto pensiero dell’amore. Che a quanto sembra alcuni lo pensano con la A maiuscola ed altri con la minuscola.
Come sempre i nostri pazzerelli romani, colpiscono sempre nel segno…
Il partner è felice nel donare piacere all’altro senza aspettarsi nulla se non appunto la sua felicità.
Poi la composizione del trio o il modo di viverlo può essere ciò che ognuno desidera ma non fa testo.
Non sempre le dinamiche di coppia sono da cuck. Lasciamo per un attimo il sesso. Lei fuma, Lui fuma, e siccome io non fumo, tu mi lasci al tavolo dove stiamo mangiando e te ne vai a fumare con un altro? Per me non va bene, si tratta di mancanza di sensibilità e di altruismo... ecco perché è necessario che si faccia anche il fmf, perché così si capisce come ci si resta male, da sola al tavolo mentre io vado a fumare la sigarette fuori del locale.... La donna deve capire che non me ne fotterebbe un cazzo di farla scopare con un altro, quando lei lo fa, potrebbe solo ingelosirmi, perciò se come marito glielo permetto è per farle un regalo... non è lei che lo fa a me facendolo.... Mentre lo fa con un altro uomo le uniche cose che le chiedo, non me le deve dare? Perché? Per egoismo? Allora fatti i ditalini che io mi faccio le seghe....
10 mesi fa
--Nella relazione 2+1 “l’aggiunto” diventa solo oggetto del piacere che la coppia può elevare a momentaneo o costante.-- Qualcuno lo ha detto.
Dovrebbe essere così. Il terzo dovrebbe essere 'il regalo' che lui fa a lei.
PERO'... Dal momento in cui lei accetta il regalo, la coppia dovrebbe spostarsi in una dimensione in cui nella coppia tutto si scambia, tutto è fatto e serve per far °godere° al meglio e reciprocamente i partner.
--Per le mie esperienze--
Il Lui che permette alla donna il mfm certamente spera di ricevere dal trio altre soddisfazioni, può essere il voyerismo, il bsx-ismo, o altre esaltazione, come il bisogno del possesso °sono io che lo permetto°. Se la donna non capisce cosa dare e come ricambiare il regalo ricevuto, allora le esperienze a tre diventano solo occasioni in cui lei °tradisce° con lui presente e consapevole.
Se mentre lei scopa col terzo a me °soddisfa fare il video° e lei non lo capisce (e lo impedisce) allora è evidente che lei lo fa per egoismo. Nel trio lei è con 2 uomini, ma lei deve essere attenta a soddisfare ANCHE i desideri del suo compagno. Mi è capitato che lei è andata a fumare sul balcone e non mi ha invitato ad andare con loro e °mi sono sentito escluso°. Nel trio MFM lei proprio perché gode del privilegio della °regina°, non dovrebbe mai °sottovalutare° le richieste del suo re, che diventano le uniche °soddisfazioni° che lui riceverebbe in quel trio. Se durante il trio io le chiedessi un °bocchino°, una °spagnola° e lei li fa col terzo e non li fa con me, allora lei mostra il suo egoismo ed io mi sento trascurato e mi incazzo. °Almeno mentalmente° deve mettersi nel trio fmf, solo così può capire cosa prova e cosa succede al suo uomo nei trio mfm. Ciò che vorrebbe Lei/Lui dovrebbe sempre essere prioritario. Se lei ad esempio mi chiedesse di °vedere° se accarezzo e come accarezzo il clitoride alla terza, non dovrei e non potrei MAI negarglielo. Quella °richiesta° è una soddisfazione/piacere che non posso e non devo negarle. La mia donna durante il trio non sta attenta alle mie richieste ed è un motivo che mi impedisce di essere realmente soddisfatto dei trio fatti (salvo qualche eccezione).
Dovrebbe essere così. Il terzo dovrebbe essere 'il regalo' che lui fa a lei.
PERO'... Dal momento in cui lei accetta il regalo, la coppia dovrebbe spostarsi in una dimensione in cui nella coppia tutto si scambia, tutto è fatto e serve per far °godere° al meglio e reciprocamente i partner.
--Per le mie esperienze--
Il Lui che permette alla donna il mfm certamente spera di ricevere dal trio altre soddisfazioni, può essere il voyerismo, il bsx-ismo, o altre esaltazione, come il bisogno del possesso °sono io che lo permetto°. Se la donna non capisce cosa dare e come ricambiare il regalo ricevuto, allora le esperienze a tre diventano solo occasioni in cui lei °tradisce° con lui presente e consapevole.
Se mentre lei scopa col terzo a me °soddisfa fare il video° e lei non lo capisce (e lo impedisce) allora è evidente che lei lo fa per egoismo. Nel trio lei è con 2 uomini, ma lei deve essere attenta a soddisfare ANCHE i desideri del suo compagno. Mi è capitato che lei è andata a fumare sul balcone e non mi ha invitato ad andare con loro e °mi sono sentito escluso°. Nel trio MFM lei proprio perché gode del privilegio della °regina°, non dovrebbe mai °sottovalutare° le richieste del suo re, che diventano le uniche °soddisfazioni° che lui riceverebbe in quel trio. Se durante il trio io le chiedessi un °bocchino°, una °spagnola° e lei li fa col terzo e non li fa con me, allora lei mostra il suo egoismo ed io mi sento trascurato e mi incazzo. °Almeno mentalmente° deve mettersi nel trio fmf, solo così può capire cosa prova e cosa succede al suo uomo nei trio mfm. Ciò che vorrebbe Lei/Lui dovrebbe sempre essere prioritario. Se lei ad esempio mi chiedesse di °vedere° se accarezzo e come accarezzo il clitoride alla terza, non dovrei e non potrei MAI negarglielo. Quella °richiesta° è una soddisfazione/piacere che non posso e non devo negarle. La mia donna durante il trio non sta attenta alle mie richieste ed è un motivo che mi impedisce di essere realmente soddisfatto dei trio fatti (salvo qualche eccezione).
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
11 mesi fa
E DOVE METTI LISABONA COL SUO BELFICA???
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
11 mesi fa
Sì, l'influenza del cromosoma y può essere poca, ma non è quantizzabile, ho cercato con google: sono 58 milioni di paia di basi e 200-300 geni. I geni definiscono la singola informazione, cioè la singola molecola prodotta, ma ogni molecola può agire a molti livelli anche con effetti tra loro contrastanti perciò un individuo col cromosoma y non può essere facilmente classificabile, se c'è stato un errore genetico, quale dei geni funziona ancora e quale no? Se poi si va sui diritti personali il campo è diverso e onestamente preferisco evitare quella discussione perché ho già detto sopra. La realtà io stesso, senza influenza altrui, la vedo in 2 modi molto ma molto diversa a seconda dell'occhio utilizzato (con l'occhio sinistro le singole persone sono molto avvicinabili agli ippopotami), immagino perciò che ognuno la veda secondo le proprie esperienze e forse secondo le proprie necessità.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti