Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di riminitrav1

Il Forum di Annunci69.it
366
Post Scritti
riminitrav1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: riminitrav1

» Nell'argomento: plug anale
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Io ne ho uno che ogni tanto indosso anche per quanche uscita, è largo ma non per nulla grande, collant, te lo consiglio dovrebbe fare al caso tuo cara, la forma ne impedisce l' uscita involontaria, si chiama Renegade ed è nero, questo qui : https://www.mysecretcase.com/renegade-spade-plug-extra-large
💋 💋 💋

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Il mio modo di vestire va a braccetto con la personalità e rispecchia il modo di pensare, che mi piaccia o no sono femmina. 💋

» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da xxxloredana,
basta che lo prendi spesso e vedi come si dilata, e inoltre godi e fai godere, la plastica sarà sempre plastica un cazzo in carne e davvero un altra cosa

Oovvio che è meglio farsi scopare da un uomo 😋, ma non è sempre a nostra disposizione, non c'è nulla di male ogni tanto divertirsi con un bel fallo o plug di medie grandezza, basta non esagerare in frequenza e sopratutto dimensioni :-) 💋

» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Premesso che ogni tanto ovviamente lo uso, preferisco non esagerare con le dimensioni, diversamente si possono avere spiacevolissime conseguenze come incontinenza anale, e se si è in giro poi si è costretti ad usare pannoloni, non è proprio il massimo.

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Non sarebbe così grave dividere le spese, anche se io la penso un pò all' antica, di solito con me i maschietti si vogliono divertire in motel e non restano delusi, non ho mai chiesto nula in cambio ma spendere per farsi scopare credo sia fuori da ogni logica, oltretutto gli uomini cercano di essere galanti e ne aumenta la loro autostima 🙂 💋

» Nell'argomento: Il Rossetto
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Io uso quello liquido cheè un è pò più resistente rispetto al classico, ma quando sono con un uomo che insiste nel sesso orale, dopo va via tutto 😒 Matita ? Ci sono dei bei colori vivaci ? 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Una sera mi sono trovata in un parcheggio, camminavo a piedi, pensavo fosse una trav come me e, da ingenua, le sono venuta incontro per fare 4 chiacchere e scambiare opinioni ma mi ha accolto piuttosto male, erà lì per lavorare e si è arrabbiata, Dopo un pò è venuta lei da me e si è scusata dicendo che c' era crisi ed era nervosa, la capisco benissimo, e io ovviamente ero lì per divertimento 💋 mi sa che era un pò invidiosa di me che non lavoravo, altro che bello battere !!!

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da patriziaortes,
Ah ah..bellissimo quello del cubetto di ghiaccio...io vi consiglio di frullarlo con la maionese e poi ci mettete il tonno...lo mettete infine sugli spaghetti... sai che piatto

Ahahahahahah, bellissima questa 🙂
iIl bello che c'è gente che ci crede davvero 😄 😄 😄

» Nell'argomento: sexy shop emilia romagna
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Confermo pure io, a volte ci sono andata in negozio, fornitissimi gentili e professionali :-) 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Non so cosa si intende per battere, se batte solo una che è mercenaria io non batto :-) Presumo che farlo per necessità non sia troppo divertente e per fortuna non ne so nulla in merito. Detto ciò, non vuol dire che sono una suora, qualche volta nei parcheggi vestita da zoccola ci sono stata anche io e m piace essere guardata dai maschietti e pure desiderata, se c'è un pò di movimento prima o poi un pò di piacevole compagnia la trovo di sicuro :-) Ogni tanto frequento il cinema ma non so se il frequentarli, vestita da troietta, equivale a battere :-) 💋

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Dalle mie parti se entri vestita da zoccola non ci sono problemi, entro vestita da zoccola e ovviamente la faccio pure dopo 😳 In estate c'è molta meno affluenza per cui non mi attira più di tanto il cinema. 💋

» Nell'argomento: x maturi perversi
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da nipotina79ts,
Ciao a tutti, a me piace essere usata e sottomessa da maturi viziosi decisi e dominanti, della serie, x l'uomo che non deve chiedere mai !!! Sono la sola o è una voglia alquanto comune ???

Presumo che la voglia di sottomissione sia una "voglia" piuttosto comune sopratutto fra donne e trav, Ci piace un pò di sottomissione e questo l' uomo maturo lo sa 😳 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da travfedericaxx,
Condivido quello che dici perché andare a prendere cazzi neri che sono migliori i nostri perché nero

Non ho mai avuto occasione di avere a che fare con un ragazzo nero.molti sono in giro per fare altre cose (spaccio) e con gente simile non voglio avere nulla a che fare. Purtroppo non è facile, se se ne presentasse l' opportunità mi piacerebbe senz' altro provare un bel cazzone nero :-) 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da CLEOPATRAegitto,
io tempo fa provato mettere 2 cazzi assieme nel culo mi è uscito sangue pero stato una goduria fortissima , chi ha provato ?

Non credo che entrino nel mio culo, ehmmm, in bocca direi di si :-) 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Mi vesto da troietta e incontro i maschi, non credo ci sia niente di male. Ovviamente non posso farlo a casa mia che è un condominio, ma esco già con vestitino e reggiseno (coperti con felpa o giubotto leggerissimo in estate) e intimo con peri e autoreggenti. Dopo devo sfilare i pantaloni per mettermi la mini , indossare le scarpe con tacchi a spillo , parrucca , un pò di rossetto e mascara e sono pronta :-)

» Nell'argomento: due trav (o più) e un uomo
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da soniatrave,
A me invece piacerebbe anche il contrario 2 o 3 uomini maturi che mi invitano x una seratina e cenetta sexy e io unica femminella mmm che bello. 💋💋💋sonia

Vero Sonia :-) Ho avuto occasione di essere in piacevole compagnia di 2 uomini, bellissima esperienza ma non è assolutamente facile da ripetere :-)

» Nell'argomento: autoreggenti
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da syssy,
quanto vi durano? a volte dopo un paio di volte non mi stanno più su.

Di solito le prendo da Calzedonia, quelle a 20 den. mi durano diverse volte se non incappo in qualche strappo con conseguente smagliatura, mi trovo benissimo :-).
Maryi

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Anche io sono su Fb da poco come Maryi Riminitrav, volevano sapere la mia identità e ho cambiato tutto e ricominciato da zero. Ho combinato qualche incontro, ma sopratutto mi piace chattare con gli uomini che mi fanno i complimenti 💗

» Nell'argomento: Quando incontrate avete paura?
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Si, ho paura , purtroppo, pur non essendo donna genetica, il fisico è minuto (1,72 x 59 kg) e la forza fisica è limitata, quindi con gli uomini di solito sono in svantaggio :-(

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da travesissy,
la sborrata in faccia mi fa sentire più troia della sborrata in gola...........voi che preferite ?

In gola è , secondo me troppo rischioso, se a loro piace mi faccio sborrare in faccia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni