Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di riminitrav1

Il Forum di Annunci69.it
366
Post Scritti
riminitrav1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: riminitrav1

» Nell'argomento: mondo sissy
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.06.2008
Sono di indole remissiva ed obbediente, non è facile trovare persone serie in merito, solo uomini che vogliono scoparti ! Io ho avuto la fortuna di farla x 3 anni (ma la mia frequentazione x motivi di tempo era decisamente sporadica) ad una coppia matura, ma dalla padrona ( per fortuna) ricevevo solo ordini e null' altro, nel mio profilo rimane una foto di questa
bellissima esperienza :-) 💋

» Nell'argomento: Mai ha pagato....e io
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Mi è capitato che mi offrissero denaro, si, ma non ho accettato 🙂

» Nell'argomento: pompini
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Meglio non farsi prendere dall' enfasi e bere poi tutto, troppo rischioso per i miei gusti. I pompini Li ho sempre fatti con grande soddisfazione dei maschietti che spesso mi fanno mi complimenti, davvero :-)

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Secondo il mio modesto parere è rischiosissimo, meglio acquistare oggetti adatti per lo scopo. io quando sono sola mi accontento del plug e di qualche fallo , ma potrei anche provare le palline anali 🙂 💋

» Nell'argomento: Vi piace essere sculacciate
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Anche a me, la mia indole è remissiva per natura mi sa 🐷 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
No, i peli devono averli solo gli uomini , oltre le gambe anche tutto il corpo :-)

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quando ho un incontro galante mi piace presentarmi da donna. Da casa, o meglio, dal mio garage parto giàcon autoreggenti sotto i pantaloni, reggiseno, collana rossetto e mascara e poco prima di presentarmi è un attimo sfilarsi i pantaloni e mettersi in minigonna , scarpe con tacco a spillo e parrucca :-)

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Le ballerine le uso in casa e a volte per guidare, ovvio che per un incontro galante con un uomo 💗 metto i tacchi 🙂 💋

» Nell'argomento: Sesso non protetto
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Posso capire un rapporto orale, comunque senza farsi venire in bocca ! Ma quando si prende dietro le precauzioni sono davvero d' obbligo, pittosto rinuncio !! 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
E comunque non è facile trovare 2 maschi nello stesso istante, ma se se ne presentasse l' oportunità , visto che 2 non ci entrano,non vorrei sprecarla, uno in bocca e uno dietro :-) 💋

» Nell'argomento: calze a rete
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Tempo fa le avevo ma un pò scomode ma esteticamente non erano un granchè, magari gli uomini la pensano diversamente :-)
Uso sempre 20 den, sia collant che autoreggente.

» Nell'argomento: Amante_TRAV
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Immagino che per un uomo sia più facile trovare una amante trav "fissa" che per una trav trovare un uomo "fisso", purtroppo.

» Nell'argomento: Visite
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Anche io visito pure i profili delle sorelline pur non essendo assolutamente attratta da loro, per curiosità , per vedere come si vestono, per invidia e per rubargli l' uomo 😄 😄 😄
Comunque anche io penso ci siano profili fake.

8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Molto difficile, di solito le trav lo sono in privato e per evidenti motivi non è possibile in casa propria. Al massimo fuori 🙂 💋

» Nell'argomento: Uscire vestite da Trav
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Anche a me piacerebbe uscire con una sorellina, poi dipende che si vuole fare, farsi notare dagli uomini 💗 o fare semplicemente un giro, di giorno o di sera, in luoghi affollati o quasi deserti 🙂

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Mi faccio sborrare in faccia, vedo che gli uomini rimangono contenti e io non rischio 💋

» Nell'argomento: Vi piace smaltarvi ?
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Le unghie dei piedini sempre con lo smalto, quelle delle mani, qualche volta 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da martatvrimini,
eccitante sicuramente, pericoloso forse, ma non per le forze dell'ordine dato che prostituirsi non è reato.
A volte mi è capitato che al cinema hard mi abbiamo chiesto quanto volessi, ma non è la stessa cosa di prostituirsi in strada 🐷 [...]

Non sono una santa, qualche volta nei parcheggi ci sono stata ma in note zone "car sex" come fanno in molti, è diverso che stare in strada ad aspettare !
Al cinema anche a me è capitato che volevano pagarmi ( ho rifiutato), 💋

» Nell'argomento: lnchiesta!
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da lapiera,
Se due CC o PS fossero così gentili da accompagnarvi a casa a notte fonda......vi fareste "violentare"?
....sia chiaro nessun riferimento a fatti avvenuti!

Violentare = Essere costretta a fare cose che non vorrei, ma no di sicuro !!
E' un pò che non esco e vado in qualche parcheggio per divertimento, ho troppa paura ( anche) della violenza.

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Trans/Trav -
Quotato da night_fly,
Sinceramente non capisco una cosa...Ma nessuna di voi ha il problema che magari nella vostra vita non potete permettervi "scandali" del tipo essere fermata dalla polizia e registrata come "puttana" ? Sono l'unica ad avere [...]

Assolutamente d' accordo, non potrei permettermelo.
Divertirsi e fare la zoccola con gli uomini ci sta, cinema , motel etc. ma mica posso mettermi in strada a chiedere denaro e fare concorrenza alle professioniste , ma siamo matti ? Ma sopratutto immagino che chi batta per necessità non è che si diverta più di tanto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni