Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
agnostici se le donne sono cosi' cosi'....quindi non stimolano, se belle ed intelligenti....altra musica... 🙂 🙂

Si sì certo..... 🙂

Approcci nei prive dei singoli.!

Non volendo ha ammesso di non esserci mai stato....
Pensava che la stanza dei buchi avesse le pareti di mattoni spessi 30 cm..
Di cosa vuoi che parli ?
...ma tu.....se non sai.....perche' mai....? 🙂 🙂

Ma non é che ci sia qualcosa di vergognoso ad ammetterlo...di non esserci mai stati... 😋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
agnostici se le donne sono cosi' cosi'....quindi non stimolano, se belle ed intelligenti....altra musica... 🙂 🙂

Si sì certo..... 🙂

Approcci nei prive dei singoli.!

Non volendo ha ammesso di non esserci mai stato....
Pensava che la stanza dei buchi avesse le pareti di mattoni spessi 30 cm..
Di cosa vuoi che parli ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
E mettetela una abat jour in quella stanza buia prima che qualcuno inciampa e ci rimane zoppo 😮

O si scopa l appendiabiti

Hahahaa..

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da SimpaticoGiovane,
Quotato da Marika66,
Quotato da SimpaticoGiovane,
Io sono andato solo una volta in un privé noto della mia zona non so se era la giovane età o qualche organizzazione losca dietro che manda coppie avanti, ma stavano per stuprarmi sembravo un albero con il miele con 20 coppie di orsi pronti a mangiarm [...]
coppie di orsi affamati 😮 😮
Dove allo zoo ? 😄 😄
no semplicemente in questo club privé. Poi ragazzi se non avete l ironia di comprendere le mie parole immagino quanto siate noiosi. In ogni caso ve lo ripeto è stata un esperienza che non mi è piaciuta credevo fosse diverso, ma forse sono io quello sbagliato o i miei gusti troppo difficili. A me le signore di una certa età non mi piacciono ed erano le uniche presenti pronte a tutto a quanto pare.
le milf sono pericolose 😄 😋
Quale prive? Almeno ci sto lontano 😄

Perché ? Dici che tolgono la piazza ai trav ? Rimarresti a digiuno poi ?

» Nell'argomento: Per niente facile...
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ilda2....per impostare un gioco di corteggiamento all'insaputa della lei devi trovare un uomo "realmente piacente"
Qualcuno che sappia realmente cosa significhi corteggiare una donna con discrezione,fascino e savoir faire....
Credo che in questo caso sia meglio che sia tu a sfogliarti i profili dei singoli più adatti per contattarli..piuttosto che prendere in considerazione quelli che ti contattano...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Lauramonellina,
comunque spesso I singoli hanno timore di avvicinarsi a mia moglie, non so ma se siamo li ci sarà un motive o no?

Semplice...
Nei prive' non vanno solo coppie trasgressive smaliziate...ma anche coppie inesperte e che magari sono alla loro seconda volta in un prive'...che magari non hanno ancora dei confini relazionali stabiliti...per cui per non risultare inappropiato si preferisce aspettare che siano loro ad approcciare...
Io di solito mi apposto al tavolo da biliardo perché credo sia un ottima scusante per relazionarsi con leggerezza...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
già vero,le 500 fatte in polonia e i doblò e tipo in turchia,niente utili,ma utilitarie 😄 😄

Era l'unico modo per far sopravvivere la fca..
Ora tocca al governo rifare leggi fiscali che consentano le aperture delle fabbriche in italia...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
[url=https://postimg.cc/image/b2ki69b5j/][img]https://s15.postimg.cc/i5sdlvgl7/Screenshot_20180601-143613.png[/img][/url]

» Nell'argomento: che bello tanti single...
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da robigno,
Non capisco 1 cosa, su 100 proposte che riceviamo al giorno, possibile che ne trovi solo 1/2 (su 100) che abbiano voglia di trombare?
io a 30 anni volavo in Russia, Ucraina, in tutta Europa, in USa,, oltre che in italia, non appena avevo la possibi [...]
i singoli ce ne sono anche troppi ,il problema sta nel fatto che non sono singoli 1 ,che non stanno di casa dove dicono 2 ,che si cacano addosso in presenza di un altro uomo 3 .poi i restanti veri singoli spesso non ci credono che una coppia li contatti e pensano che sia una bufala e che vengano presi per il culo.ps mi scordavo chi mette la foto e poi è tutt'altra persona 😄

be che c'entra sono singoli nel senso che giocano da soli...mica vuol dire che sono single nella vita. manco lo auguro a nessuno che sia cosi. un affetto da qualche parte glielo vogliamo concedere? e fanno pure bene a non dire dove stanno di casa...c'è tanta gente folle che giustifica pienamente la cosa 💋 🙂

Se fosse come ti auguri vorrebbe dire che tutti i singoli sono una massa di sfigati con moglie ignara a casa..."(fortunatamente non sono tutti cosi)"
Togliendo quelli che hanno situazioni matrimoniali devastanti e conducono vere e proprie vite parallale...i restanti sono delle chiaviche...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,

cmq si parlava di singoli timidi che non vedo cosa c'entrino col glory hole che al contrario di quanto dice eterno se fosse anche parzialmente pilotato perderebbe quel gusto che ne hanno i fruitori del...farlo alla cieca.

Allora punto primo io i giochi me li creo e gestisco come mi pare...
Il pensiero di mettere il cazzo in un buco e non sapere chi cavolo me lo stia succhiando mi fa schifo e punto 2 non mi si drizza se non creo una connessione tra me e chi me lo sta succhiando...
"(In soldoni vuol dire che la tizia che me lo succhia deve sapere che quello è il "CAZZO DI ETERNO")
Allo stesso tempo mi intriga il distacco...quindi mi è capitato di flirtare in area social per poi giocare a mo' di estranei per far deliziare la lei della mia "dote" a mo' di aperitivo prima di recarci successivamente in una stanza...
Il discorso ti è più chiaro ora ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Si parlava, almeno si e' tentato di farlo di singoli timidi....era così? 🙂 🙂

[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/tgej8zedr/21828.t.W300.H188.M4.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]img upload[/url]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Tu che sei l'antitesi del "ragioniere" potresti illuminarci su quali siano le situazioni erotiche interessanti nonchè i comportamenti adeguati e consoni in tale ambiente ?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Fatto in maniera pseudo-organizzata è divertente...
Fare finta di essere estranei...
Poi riguardo a svilire la fisiologia..."(be..dipende 😎)"
Però onestamente non sprecherei mai una venuta attraverso un buco...
"(Fatto a mo' di antipasto si.. 😎)"

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
A.A.A. cercasi pompino anche non sincero ma fatto ad arte... No perditempo, No pilotati, No singoli... Chiamare ore privé.... 😮

Be certo...per chi è abituato a pompini dei trav mica può conprendere i pompini sinceri di una donna... 😄

Ah.... Perché per te la sincerità di un pompino è una questione di genere? 😮
Ahahahah eterno mi stupisci ogni giorno di più! 😄

Mica mi illudevo che ci arrivassi... 😄 😄 😄 😄
Poteva mai essere che non scrivessi l'interpretazione che più ti conveniva ? 😄 😄 😄
Quanto sei lince...

Eh si sono uno sfacciato... ma il pompino onesto faceva ridere, quindi buono così

E io sono contento che facesse ridere...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,
A.A.A. cercasi pompino anche non sincero ma fatto ad arte... No perditempo, No pilotati, No singoli... Chiamare ore privé.... 😮

Be certo...per chi è abituato a pompini dei trav mica può conprendere i pompini sinceri di una donna... 😄

Ah.... Perché per te la sincerità di un pompino è una questione di genere? 😮
Ahahahah eterno mi stupisci ogni giorno di più! 😄

Mica mi illudevo che ci arrivassi... 😄 😄 😄 😄
Poteva mai essere che non scrivessi l'interpretazione che più ti conveniva ? 😄 😄 😄
Quanto sei lince...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
ma in questi luoghi.....uno deve averlo almeno di oltre 20 cm....considerando lo spessore del muro.....la vedo...dura.... 🙂 🙂

Sono pareti di legno sottile 2 cm....mica un muro di cinta... 😄

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Oh vedo che abbiamo trovato la soluzione per il singolo timido! Bene, bene...
Curiosità:
Ma ai singoli che fanno uso di glory hole cosa cambia se dietro al buco c'è una vera coppia e una coppia pilota? [...]

Cambia !
Deve essere un pompino fatto con sincerita !
Che me ne faccio di un pompino pilotato ?
Comunque ci sono molte coppie che usano la stanza nella modalità che ho spiegato io...
Nel glory a cui mi riferisco io c'e il buco anche sopra ad altezza degli occhi per cui non c'e pericolo che il lui possa approfittarne "(se bisex)"

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Il glory può essere carino se pilotato...
Immagino un ammiccamento in area social e poi...
Però in questo modo loro sanno che sono io e viceversa... 😎

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Cioè in un posto dove c'è gente senza scrupoli ed armata negli angoli oscuri ,coppie di piloti e consumazioni annacquate uno deve pure mettere il fringuello in un buco senza manco sapere che c'è in quel buco !! 😮
Rob de mat ! : [...]

Con il rischio che a succhiartelo sia pure un uomo...
Pensa che furboni... 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni