Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: che bello tanti single...
8 anni fa
Spettro non comprendo come tu possa essere cosi morbido nei confronti di un commento cosi degradante....
Avendo sottolineato che queste certificazioni dovrebbero essere un obbligo solo per i singoli per poterli usare...si denota ampiamente il pensiero che si ha per gli stessi...
Avendo sottolineato che queste certificazioni dovrebbero essere un obbligo solo per i singoli per poterli usare...si denota ampiamente il pensiero che si ha per gli stessi...
» Nell'argomento: Per niente facile...
8 anni fa
La risposta è semplice bixio...
Le motivazioni per dire no ad una proposta simile sono 2 :
1) O non si crede nei propri mezzi e quindi non si vuol rischiare il 2 di pikke...
2) Oppure si predilige la pappa bella e pronta....preferendo del sesso con la coppia molto stereotipato e pronto al consumo....
Le motivazioni per dire no ad una proposta simile sono 2 :
1) O non si crede nei propri mezzi e quindi non si vuol rischiare il 2 di pikke...
2) Oppure si predilige la pappa bella e pronta....preferendo del sesso con la coppia molto stereotipato e pronto al consumo....
8 anni faQuotato da robigno,SERVE una sezione co single, certificati: nel senso che il sito verifichi i documenti (lasciandoli anonimi per noi utenti) e che i feedback siano veri, in cui si evinca la fotografia, le prestazioni, la puntualità e perchè no, la salubrità.
sareb [...]
La salubrità ? allora anche io dovrei pretendere questi requisiti dal momento che sono un ragazzo di 30 anni e il relazionarmi sessualmente con una donna di 45 potrebbe mettermi a rischio..."(usando le precauzione si azzerano quasi i rischi per cui non comprendo)"
Ma non farei mai richieste simili per non urtare la sensibilità altrui...
I documenti ? ci starei...ma dovrebbero farlo tutte le categorie e non solo i singoli...
Queste sono discriminazioni belle e buone....e denota un assetto mentale che si identifica nel trattare i singoli come merce....
8 anni fa
Spettro...stai facendo una correlazione tra un corteggiamento senza fini proposto da un lui di coppia e il partecipare ad una gang dove lei non sa nemmeno come sei fatto ?
Sono i due estremi che più estremi non si può...
Sono i due estremi che più estremi non si può...
8 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE][quote=charlize][quote=sfiziobsx][quote=robigno,
be che c'entra sono singoli nel senso che giocano da soli...mica vuol dire che sono single nella vita. manco lo auguro a nessuno che sia cosi. un affetto da qualche parte glielo vogliamo concedere? e fanno pure bene a non dire dove stanno di casa...c'è tanta gente folle che giustifica pienamente la cosa 💋 🙂
Se fosse come ti auguri vorrebbe dire che tutti i singoli sono una massa di sfigati con moglie ignara a casa..."😭fortunatamente non sono tutti cosi)"
Continuo ad augurarmi che abbiano unioni sentimentali da qualche parte. Ah io non faccio rilevi morali non mi sembra il posto adatto qui 😄
Sei dolce... ma magari quei singoli-soli
Un’unione affettiva non la vogliono...
Io, personalmente, ho preferito
La solitudine a un’unione tanto per non star da sola...
Poi, tornando in topic, non è obbligatorio che i singoli e le singole siano
Disponibili per le coppie, o no?
A ognuno il suo segmento di mercato... ;)
Questo significa non accontentarsi...
Mica pretenderai che qualcuno comprenda ? 😎
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
8 anni fa
Tornando al tema io non credo che la timidezza sia sinonimo di scarsa avvenenza fisica...
Ho visto uomini modesti da un punto di vista fisico sfoderare tanta caparbietà nel relazionarsi con le donne....
La timidezza può essere innata e non è da ricondurre necessariamente al possedere una mentalità babbana altrimenti non si spiegherebbe perchè io abbia fatto sesso davanti a tutti nella sala coppie"😭mettendomi abbastanza in mostra)" e viceversa determinata sguardi in altri contesti da parte delle donne possano farmi fare rosso in viso....
Ho visto uomini modesti da un punto di vista fisico sfoderare tanta caparbietà nel relazionarsi con le donne....
La timidezza può essere innata e non è da ricondurre necessariamente al possedere una mentalità babbana altrimenti non si spiegherebbe perchè io abbia fatto sesso davanti a tutti nella sala coppie"😭mettendomi abbastanza in mostra)" e viceversa determinata sguardi in altri contesti da parte delle donne possano farmi fare rosso in viso....
8 anni faQuotato da pinkoepallina,
"Ma chi ti ha detto che è ignara di tutto: abbiamo fantasticato mille volte fra noi due su questo gioco e ciò che la intriga di più è proprio il non sapere se io so o no".
Poi... vallo a sapere, la mano sul fuoco non la metto su niente!
Pallina
Palla posso fare un esempio con te ?
Mettiamo il caso che fossimo corregionali ok ?
Mi contatta il pinko e mi dice che oggi alle 16 sarai al centro commerciale "x" e che sicuramente passerai da "(Yamamay)"...inoltre mi darà altre informazione per identificarti....
Mi siedo su di una panchina vicina al negozio e cazzeggio col tel. nel frattempo che tu arrivi...
Una volta che ti identifico aspetto il momento propizio per approcciare...nel modo più naturale/insospettabile possibile....
Magari riesco addirittura a prendere un caffè nel bar del centro commerciale..."(ti lascio il numero di tel. dicendoti scherzosamente che se dovessi rivenire al centro commerciale mi farebbe piacere un altro caffè..)"
Rientri a casa e racconti tutto al pinko...."(lui fà finta di nulla)"
Contatta me "(magari su telegram)" e mi dice che sembravi compiaciuta dell'accaduto...
E poi ci sono mille modi per far evolvere la cosa...
Ora ti faccio una domanda...
Secondo te per un UOMO non è stimolante la sfida di corteggiare una donna senza che ella sia pilotata dal marito direttamente in un gioco con finalità sessuali ?.....ma solo per un approccio....
Non è apprezzabile che un uomo venga li solo per poterti parlare ? senza avere nessuna certezza per il seguito?
Poi ci sta il due di pikke...ma fà parte della vita...ed è la non sicurezza della riuscita.. galvanizzante per chi bene o male riesce abbastanza spesso....
Io rischierei...o almeno mi sento abbastanza sicuro di poter rischiare...
8 anni fa
Nella realtà dei fatti questo non accade....
Inoltre in ogni caso sarebbe il singolo a comunicare al lui di aver chiacchierato con la lei al bar..."😭ad esempio)"
Inoltre in ogni caso sarebbe il singolo a comunicare al lui di aver chiacchierato con la lei al bar..."😭ad esempio)"
8 anni fa
Hanno 8 feed....ignara di cosa ?
Che un uomo potrebbe corteggiarla ? le donne reali ricevono sempre e ovunque avances...anche nella vita di tutti i giorni...
Per non rischiare di coinvolgere un babbano loro cercano quel tipo di emozione filtrando le conoscenze attraverso il sito allo scopo di avere un UOMO che abbia sia una mentalità trasgressiva sia un approccio da UOMO....
Che un uomo potrebbe corteggiarla ? le donne reali ricevono sempre e ovunque avances...anche nella vita di tutti i giorni...
Per non rischiare di coinvolgere un babbano loro cercano quel tipo di emozione filtrando le conoscenze attraverso il sito allo scopo di avere un UOMO che abbia sia una mentalità trasgressiva sia un approccio da UOMO....
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,@black, che la difficoltà di attuazione sia un segnale che sia necessario apportare modifiche è evidente.
Quali siano le cause e dunque quali modifiche apportare è, invece, molto meno scontato.
Se la maggior parte dei singoli cercasse un gioco a tr [...]
Se ho capito bene, la signora è inconsapevole "per finta", o meglio l'inconsapevolezza consisterebbe soltanto nel "quando" perché sul fatto del gioco (di ruolo, come ha detto giustamente il @Mishone) i coniugi sono già precedentemente d'accordo.
Non c'è nessuna forzatura da parte di nessuno, si tratta solo di trovare un singolo che risponda alle aspettative e che si presti, una volta informato, a quel tipo di rappresentazione.
Il rischio è che la lei lo possa rifiutare, non perché "imposto" (perché non lo è) ma semplicemente perché, una volta visto, non gli sia piaciuto.
Pallina
Ma è bellissima questa cosa...
E' semplicemente perfetto che la lei possa vedere casualmente/inconsapevolmente 5 singoli diversi e volerne rivedere 1/2 su 5...."😭ad esempio)"
8 anni faQuotato da Marika66,Se il singolo forte delle conferme del marito ci provasse con un atteggiamento più spinto rischierebbe più di un vaffa, questo è il mio pensiero
Infatti ci vuole un "UOMO" per corteggiare una "DONNA" in maniera "NORMALE" e non un singolo....
8 anni fa
"Da solo e provare a conquistarla" significa che il singolo in questione dovrebbe solo trovare un modo per approcciare con la lei come potrebbe accadere naturalmente nella vita di tutti i giorni..
Terminato l'approccio la lei di sicuro tornerebbe a casa e racconterebbe di aver preso un caffè nel centro comnerciale "X" con un tizio pieno di fascino...
Il marito sicuramente farebbe la parte dello gnorri e poi il gioco si evolverebbe "(nel caso la lei e il singolo si piacciano") in fasi successive...
Terminato l'approccio la lei di sicuro tornerebbe a casa e racconterebbe di aver preso un caffè nel centro comnerciale "X" con un tizio pieno di fascino...
Il marito sicuramente farebbe la parte dello gnorri e poi il gioco si evolverebbe "(nel caso la lei e il singolo si piacciano") in fasi successive...
8 anni fa
La validazione per una chiacchierata senza altri fini ?
Qualcuno li aiuti...per favore....
Qualcuno li aiuti...per favore....
8 anni fa
Palla...
Che dice misha ?
Fai la finta inconsapevole se si strusciano ? 💗
Che dice misha ?
Fai la finta inconsapevole se si strusciano ? 💗
8 anni fa
"Rassicura il singolo "
Rassicurato in cosa ? E perché?
Anzi...
Sei rassicurato dal fatto che sei consapevole che ti puoi avvicinare a quella donna "😭seppur sposata)"...senza rischiare nulla...
Il resto deve essere solo frutto dell'estro....
Questi sono i tipi di approcci che alle donne piacciono perché spontanei..
Rassicurato in cosa ? E perché?
Anzi...
Sei rassicurato dal fatto che sei consapevole che ti puoi avvicinare a quella donna "😭seppur sposata)"...senza rischiare nulla...
Il resto deve essere solo frutto dell'estro....
Questi sono i tipi di approcci che alle donne piacciono perché spontanei..
Dico soltanto che trovare un singolo "ok" al mese (quasi) non mi sembra proprio un risultato di scarso rilievo. Volendo, si potrebbero far "girare" e giocare con ognuno di essi ogni circa tre mesi.
Il fatto è che per la particolarità del loro gioco (lei "finta" inconsapevole e il singolo che la corteggia) ne serve uno nuovo ogni volta perché con uno che ci hai già giocato non puoi fare la parte dell'inconsapevole. 🙂
Pallina
Vero..altrimenti come hai detto prima bisogna abbassare il target...
Eh...si...ne serve sempre uno nuovo a meno che non ci sia quel pizzico di coinvolgimento in più che faccia proseguire in 3/4 incontri successivi..
Ps...come vedi sopra continuano a non capire cosa sia la "finta inconsapevolezza"
Trasformare un gioco sottile in un :
"😭Ciao...allora la tua voce mi piace...se nel mentre che faccio la spesa mi si avvicina un uomo so che sarai tu...bha...booo.. 😎") 😄
Immagino l'infinita emozione in una cosa simile... 😋
Sinceramente, senza nessuno spirito polemico e parlando in GENERALE, ho l'impressione che questo sia un atteggiamento prettamente maschile e che le lei tutta questa "fregola" non ce l'abbiano.
Ripeto: impressione, quindi estremamente fallace.
Pallina
Sai palla....anche io di solito ho questo tipo di pensiero"😭che sia una spinta del lui)"
Però se ad esempio una coppia non frequenta privè e si dedica solo agli incontri dal sito non mi pare che 1 al mese sia un esagerazione...
Se faccio un paragone con una coppia di amici che fanno un incontro a settimana fisso..."😭e non fanno mai passo eh)" potremmo dire che sono addirittura tranquilli...
Ecco io li conosco benissimo...e ti assicuro che in pratica decide tutto la lei..."😭ed ha seriamente questi appetiti)"... 😇
8 anni fa
Se io ti do' mezzo kg di colardella allevato in francia...tu mi dai mezzo kg di bistecca chianina ?
Scusa ma la tua carne non sa di niente ..che me ne faccio ? 😎
Scusa ma la tua carne non sa di niente ..che me ne faccio ? 😎
8 anni fa
Eddai....mo non vorrai mica appellarti al grande pezzo di pino daniele pur di....
8 anni fa
Non badate a chi scambia il commercio di carne estera"(sottocosto)" for carne italiana... con l'amore incondizionato per la trasgressione...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti